GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.
'notte a tutte !!

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao! oggi so già che sarò in monologo tutto il giorno..essendo io l'unica senza socio a casa
il socio è risorto, stamane, senza febbre. O ha messo il termometro sul calorifero per farsi una bella ronfata, oppure è stato un virus lampo (ma è vaccinato, quindi può darsi)
cosma biberon all'1-alle 4 e alle 8
non male..ma io son stanchisima comunque
e ora ha avuto ancora una scarica liquida
oggi gli ho dato il semolino, perchè ieri col riso non si scaricava.
ma mi sa che ricomincio con il riso
sarà meglio
gioele ha chiesto purè purè purè stamattina.
Fatto il purè
"eh, no,..ma io lo volevo più buono!" e io "e sarebbe, come?" e lui "più..addensato" :ahah
per forza..è abituato a quello fatto con le buste della scuola...il sapore di patata gli è sconosciuto si vede
il socio è risorto, stamane, senza febbre. O ha messo il termometro sul calorifero per farsi una bella ronfata, oppure è stato un virus lampo (ma è vaccinato, quindi può darsi)
cosma biberon all'1-alle 4 e alle 8
non male..ma io son stanchisima comunque
e ora ha avuto ancora una scarica liquida
oggi gli ho dato il semolino, perchè ieri col riso non si scaricava.
ma mi sa che ricomincio con il riso
sarà meglio
gioele ha chiesto purè purè purè stamattina.
Fatto il purè
"eh, no,..ma io lo volevo più buono!" e io "e sarebbe, come?" e lui "più..addensato" :ahah
per forza..è abituato a quello fatto con le buste della scuola...il sapore di patata gli è sconosciuto si vede
- cianci
- Bronze~GolGirl®

POTTI, LA MACCHINA FOTOGRAFICA è FA VO LO SA
GRAZIE DELLA DRITTA
E POI MI SONO FATTA REGALARE "LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE"...MA IL FEEDBACK TE LO DARò TRA UN PO', TEMO..CON I MIEI TEMPI DI LETTURA...
GRAZIE DELLA DRITTA
E POI MI SONO FATTA REGALARE "LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE"...MA IL FEEDBACK TE LO DARò TRA UN PO', TEMO..CON I MIEI TEMPI DI LETTURA...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Il racconto notte ve lo risparmio, tanto è il solito
con la variante che alle 5 era un grillo e chiacchierava, scalciava nel lettone e tirava pizzicotti con le unghie
Stamattina poi ha dormito 2 ore, almeno, così io ho potuto...
lavorare alle bozze e a una tesi
Ora mi aspetta lo spignattamento brodo e poi vorrei costringere marito a portarmi da Leroy Merlin per vedere cose per la montagna
Cianci: son contenta che ti piaccia la macchina. È davvero un gioiellino, fa tutto e bene in pochissimo spazio. Io resto sempre colpita dai filmati. Non sono il top quelli al buio, ma anche al buio, rispetto alla mia "vecchia" (del 2009
) telecamera questa è strafichissima!
Vedrai che ti piacerà anche il cane! Ti do un anticipo: quando Jorma mi fa sclerare che dico che è autistico e gli grido dietro gli dico sempre "attento a non mischiare il cibo giallo col cibo marrone"
quando leggerai capirai!
Per Cosma, insisti ancora un po' col riso. Visto che prende il LA è meglio contrastarne ancora un po' gli effetti. E poi è un classico: dopo il cagotto la stitichezza. La normalità MAI, mi raccomando
Il racconto notte ve lo risparmio, tanto è il solito
Stamattina poi ha dormito 2 ore, almeno, così io ho potuto...
Ora mi aspetta lo spignattamento brodo e poi vorrei costringere marito a portarmi da Leroy Merlin per vedere cose per la montagna
Cianci: son contenta che ti piaccia la macchina. È davvero un gioiellino, fa tutto e bene in pochissimo spazio. Io resto sempre colpita dai filmati. Non sono il top quelli al buio, ma anche al buio, rispetto alla mia "vecchia" (del 2009
Vedrai che ti piacerà anche il cane! Ti do un anticipo: quando Jorma mi fa sclerare che dico che è autistico e gli grido dietro gli dico sempre "attento a non mischiare il cibo giallo col cibo marrone"
Per Cosma, insisti ancora un po' col riso. Visto che prende il LA è meglio contrastarne ancora un po' gli effetti. E poi è un classico: dopo il cagotto la stitichezza. La normalità MAI, mi raccomando
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

bello lo shopping. Rimuovi così le nottate! io manco quello!!Pottini ha scritto:Buongiorno!
Il racconto notte ve lo risparmio, tanto è il solitocon la variante che alle 5 era un grillo e chiacchierava, scalciava nel lettone e tirava pizzicotti con le unghie
![]()
![]()
Stamattina poi ha dormito 2 ore, almeno, così io ho potuto...lavorare alle bozze e a una tesi
![]()
Ora mi aspetta lo spignattamento brodo e poi vorrei costringere marito a portarmi da Leroy Merlin per vedere cose per la montagna![]()
Cianci: son contenta che ti piaccia la macchina. È davvero un gioiellino, fa tutto e bene in pochissimo spazio. Io resto sempre colpita dai filmati. Non sono il top quelli al buio, ma anche al buio, rispetto alla mia "vecchia" (del 2009) telecamera questa è strafichissima!
![]()
Vedrai che ti piacerà anche il cane! Ti do un anticipo: quando Jorma mi fa sclerare che dico che è autistico e gli grido dietro gli dico sempre "attento a non mischiare il cibo giallo col cibo marrone"quando leggerai capirai!
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Un'amica mi ha girato questo articolo:
http://www.dailymail.co.uk/femail/artic ... death.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in soldoni, per chi non mastica benissimo l'inglese, sostiene che i figli sono una noia, o meglio, comportano noia, ma nessuna madre è disposta ad ammetterlo perché in fondo si sente un mostro per il fatto di pensarlo.
Sostiene anche che i figli cresciuti con troppe attenzioni risultano poi persone smidollate e bisognose di supporto. Che l'autonomia fa bene.
Da femminista quale sono dovrei essere d'accordo. Il ruolo delle madri è troppo spesso sminuito, si pensa che tutto sia facile perché c'è l'istinto materno e che la fatica siano pannolini e nottatacce, mentre la fatica è anche dar loro retta SEMPRE, non avere più spazi per sé, condividere TUTTO in ogni istante.
Però io non mi sento di pensare ai bimbi come noiosi. Lei critica le feste di compleanno, dove si vedono altri genitori, i caffè con le altre mamme dove si parla solo di figli, l'accompagnare i bimbi ai vari sport, il giocare con loro, il vedere cartoni e film per ragazzi al cinema.
Sarà che io a vedere i cartoni al cinema ci andavo anche da "fidanzatina" e andavamo al pomeriggio per avere i commenti dei bambini, ché sennò che gusto c'è, sarà che a me parlare con le altre mamme piace, sarà che mi piacciono le feste di compleanno, col ginger e la sanguinella e la coca sottomarca, sarà anche che Dario è piccolo e non ho ancora avuto tempo di annoiarmi; sarà quello che volete, ma personalmente penso che se ti annoia tutto del mondo dell'infanzia, fare 2 figli è una pessima idea.
Nessuno ci costringe a fare figli, abbiamo tutti i mezzi necessari per evitare questa noia terribile. Mi chiedo: se l'infanzia è terribile tanto che lei ammette di aver preso più volte la scusa del lavoro per starsene fuori casa, poi viene l'adolescenza, che certo non è il momento d'oro del rapporto genitore-figlio. E dopo quella i figli se ne vanno (l'autrice non è italiana... noi mamme italiane in effetti dopo l'adolescenza possiamo goderci i figli per altri 15-20 anni
). E allora... quando te li godi i figli?
Sono illusa pensando che mi divertirò un mondo con Dario a Eurodisney? O che ci piacerà andare a vedere i cartoni al cinema la domenica pomeriggio? O che gli piacerà far volare l'aquilone? Ditemi bis-mamme: è così noioso stare con i propri figli?
http://www.dailymail.co.uk/femail/artic ... death.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in soldoni, per chi non mastica benissimo l'inglese, sostiene che i figli sono una noia, o meglio, comportano noia, ma nessuna madre è disposta ad ammetterlo perché in fondo si sente un mostro per il fatto di pensarlo.
Sostiene anche che i figli cresciuti con troppe attenzioni risultano poi persone smidollate e bisognose di supporto. Che l'autonomia fa bene.
Da femminista quale sono dovrei essere d'accordo. Il ruolo delle madri è troppo spesso sminuito, si pensa che tutto sia facile perché c'è l'istinto materno e che la fatica siano pannolini e nottatacce, mentre la fatica è anche dar loro retta SEMPRE, non avere più spazi per sé, condividere TUTTO in ogni istante.
Però io non mi sento di pensare ai bimbi come noiosi. Lei critica le feste di compleanno, dove si vedono altri genitori, i caffè con le altre mamme dove si parla solo di figli, l'accompagnare i bimbi ai vari sport, il giocare con loro, il vedere cartoni e film per ragazzi al cinema.
Sarà che io a vedere i cartoni al cinema ci andavo anche da "fidanzatina" e andavamo al pomeriggio per avere i commenti dei bambini, ché sennò che gusto c'è, sarà che a me parlare con le altre mamme piace, sarà che mi piacciono le feste di compleanno, col ginger e la sanguinella e la coca sottomarca, sarà anche che Dario è piccolo e non ho ancora avuto tempo di annoiarmi; sarà quello che volete, ma personalmente penso che se ti annoia tutto del mondo dell'infanzia, fare 2 figli è una pessima idea.
Nessuno ci costringe a fare figli, abbiamo tutti i mezzi necessari per evitare questa noia terribile. Mi chiedo: se l'infanzia è terribile tanto che lei ammette di aver preso più volte la scusa del lavoro per starsene fuori casa, poi viene l'adolescenza, che certo non è il momento d'oro del rapporto genitore-figlio. E dopo quella i figli se ne vanno (l'autrice non è italiana... noi mamme italiane in effetti dopo l'adolescenza possiamo goderci i figli per altri 15-20 anni
Sono illusa pensando che mi divertirò un mondo con Dario a Eurodisney? O che ci piacerà andare a vedere i cartoni al cinema la domenica pomeriggio? O che gli piacerà far volare l'aquilone? Ditemi bis-mamme: è così noioso stare con i propri figli?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

DADINOOOOOOOOOOOOOOOOOPottini ha scritto:Buongiorno!Il racconto notte ve lo risparmio, tanto è il solitocon la variante che alle 5 era un grillo e chiacchierava, scalciava nel lettone e tirava pizzicotti con le unghie
![]()
![]()
Stamattina poi ha dormito 2 ore, almeno, così io ho potuto...lavorare alle bozze e a una tesi
![]()
Ora mi aspetta lo spignattamento brodo e poi vorrei costringere marito a portarmi da Leroy Merlin per vedere cose per la montagna![]()
Cianci: son contenta che ti piaccia la macchina. È davvero un gioiellino, fa tutto e bene in pochissimo spazio. Io resto sempre colpita dai filmati. Non sono il top quelli al buio, ma anche al buio, rispetto alla mia "vecchia" (del 2009) telecamera questa è strafichissima!
![]()
Vedrai che ti piacerà anche il cane! Ti do un anticipo: quando Jorma mi fa sclerare che dico che è autistico e gli grido dietro gli dico sempre "attento a non mischiare il cibo giallo col cibo marrone"quando leggerai capirai!
![]()
- sara33
- Expert~GolGirl®

Scusate ma questa mi fa scompisciare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Sì esatto, solo che una volta che sono sola in una stanza di Motel... può arrivare pure Brad Pitt ma io non apro a nessuno E DORMO!!!cianci ha scritto:alla thelma e louise....piccolapisolina ha scritto:Cianci approfitta di POTTI![]()
anche se io non ce la farei mai
![]()
però sforzati fatti portare del cibo caldo anzi no lascia li in casa tutti i fuggi via con POTTI
![]()
siam proprio ridotte male eh?
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:Ragazze vi lascio a una buona notte perché POTTI e cianci sarà sicuramente una buona notte bicchiere mezzo pieno bicchiere mezzo pienoS'è già svegliato 2 volte nel giro di 20 minuti...
![]()
'notte Piccola![]()
Mi sa che vado anch'io.
Cianci ripeto: noi domattina siamo a fare la spesa, quindi non mi costa NULLA prenderti qualcosa e portartelo. Basta che mi fai sapere. Mi raccomando non fare complimenti, come mi dici sempre tu FATTI AIUTARE.![]()
'notte bimbotte![]()
![]()
PS Ma Sara passa pochissimo ultimamente... mica staranno mettendo in cantiere il quarto quei due lì?![]()
![]()
NO!!
semplicemente sul divano mi "appisolo" (ronfo alla grande) tra una sveglia e l'altra della Sbi
ormai ho il sonno istantaneo
ieri son crollata davanti a Zelig....e ho detto tutto
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao, vedo che sono sola
Cianci sei riuscita a liberarti???
la mia notte è stata una delle peggiori dell'ultimo periodo
non mi esprimo e provo a dimenticare.... stasera faccio la pizza e provo a dimenticare davanti ad un bicchiere di birra... ma anche di più

Cianci sei riuscita a liberarti???
la mia notte è stata una delle peggiori dell'ultimo periodo
non mi esprimo e provo a dimenticare.... stasera faccio la pizza e provo a dimenticare davanti ad un bicchiere di birra... ma anche di più
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:Ciao, vedo che sono sola
Cianci sei riuscita a liberarti???![]()
la mia notte è stata una delle peggiori dell'ultimo periodo![]()
![]()
non mi esprimo e provo a dimenticare.... stasera faccio la pizza e provo a dimenticare davanti ad un bicchiere di birra... ma anche di più![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

i miei sono arrivati a sorpresa e sono riuscita a fare una fuga di mezz'ora all'oviesse. Prese cosette per cosma, ma c'era pochino ormai.
POTTI A SAPERLO PRIMA SI ANDAVA IN MISSIONE KIABI !

- sara33
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:i miei sono arrivati a sorpresa e sono riuscita a fare una fuga di mezz'ora all'oviesse. Prese cosette per cosma, ma c'era pochino ormai.
allora hai avuto davvero "l'ora d'aria"
povera, dopo interminabili giorni ai lavori forzati un po' di shopping fa proprio bene
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

mi sa di sìcianci ha scritto:sara33 ha scritto:Ciao, vedo che sono sola
Cianci sei riuscita a liberarti???![]()
la mia notte è stata una delle peggiori dell'ultimo periodo![]()
![]()
non mi esprimo e provo a dimenticare.... stasera faccio la pizza e provo a dimenticare davanti ad un bicchiere di birra... ma anche di più![]()
![]()
bisogna trovare dei motivi per esser felici... e spensierate..solo che mi sa che con la birra non arrivi nemmeno al divano stasera: ti appisolerai a tavola :ahah :ahah
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

pizza pronta.... se non dormo torno più tardi 
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:pizza pronta.... se non dormo torno più tardi
che voglia di pizzzzaaaaa.... domani sera la faccio anch'io!
BUON APPETITO !
- cianci
- Bronze~GolGirl®

HO CALCOLATO CHE ERO IN CASA DAL 6 GENNAIO ...sara33 ha scritto:cianci ha scritto:i miei sono arrivati a sorpresa e sono riuscita a fare una fuga di mezz'ora all'oviesse. Prese cosette per cosma, ma c'era pochino ormai.
![]()
allora hai avuto davvero "l'ora d'aria"![]()
povera, dopo interminabili giorni ai lavori forzati un po' di shopping fa proprio bene
- sara33
- Expert~GolGirl®

bene, sono sveglia
la pizza mi è venuta buona, ha apprezzato anche la sbiru
adesso ho in forno una crostata da portare domani a pranzo da mia mamma
..... se ricordate ero a dieta
però è sempre così, solo a pensare di essere a dieta mi vien più fame e mi vien voglia di fare e cucinare.... ma siccome quasta settimana sono stata abbastanza brava ....mi premio
..... se ricordate ero a dieta
però è sempre così, solo a pensare di essere a dieta mi vien più fame e mi vien voglia di fare e cucinare.... ma siccome quasta settimana sono stata abbastanza brava ....mi premio
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mi pare un' ottima strategia !! :ahah :ahahsara33 ha scritto:bene, sono sveglia![]()
![]()
..... se ricordate ero a dieta![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

gente...che roba..guardavo su fb..ci son persone del '96...ma come si fà a permettere ai propri figli così piccoli di usare uno strumento del genere??