GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!

Messaggio da OCRAM » 14 gen 2011, 16:37

Prillina ha scritto:
OCRAM ha scritto:Fa niente Benny. era una battuta anche un po' stupida, se vogliamo... :che_dici
:ahaha :ahaha :ahah
:permaloso:
Alla fine siamo rimasti da soli, visto?! :hi hi hi hi

ed il bello è che tutti se ne vanno sbattendo la porta, senza neanche dire: buonasera!!
:buuu :calimero:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 gen 2011, 16:42

BUONASERA!!!!!!!!!!!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 gen 2011, 16:44

Giuliale ha scritto:BUONASERA!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :clap
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 gen 2011, 16:45

OCRAM ha scritto:
Prillina ha scritto:
OCRAM ha scritto:Fa niente Benny. era una battuta anche un po' stupida, se vogliamo... :che_dici
:ahaha :ahaha :ahah
:permaloso:
Alla fine siamo rimasti da soli, visto?! :hi hi hi hi
ohhhhhhh finalmente :festa
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 gen 2011, 16:45

GRAZIE GRAZIE ....... ora però vado ... buon week end a tutti! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 gen 2011, 16:53

Giuliale ha scritto:BUONASERA!!!!!!!!!!!!!
:clap :yeee :ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 gen 2011, 17:52

Ciao Mina :ciaociao studio danza orientale (nota anche come danza del ventre) a Casalecchio, una sera a settimana. E' la mia passione da tanti anni e ho ripreso un anno fa, dopo 4 anni di stop.

Rusc :yeee per i -5kg!

Marco :clap per Matteo

A proposito, genitori dei primini: fanno già inglese? Mi interessa saperlo perché devo fare un regalo a una bimba che va in prima e pensavo a un librino in inglese... ne ho una ventina in casa :fischia
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 14 gen 2011, 20:38

Buonaseeera......
Chiedo venia ....non voleva mica sbatter la porta... :x:
Sono ancora una pessima frequentatrice di gruppissimi...ma imparerò prometto :ok .

Madai beeello. :-D a che età hai iniziato?? Ogni tanto la butto li con mio marito...."ci iscriviamo ad un corso di danza" ...lui di tuttta risposta mi dice "si", per poi aggiungere "e se facessimo un corso di arti marziali??" :che_dici :martello
E alla fine ci diamo al corso dei pantofolai... :sberla: Tanto poi io dico "c'è tempo" ..se se...a furia di dirlo il corso lo faremo dal fisiatra.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 14 gen 2011, 20:42

...dimenticavo...si da mia figlia fanno già inglese. Però moolto soft. Paroline brevi.

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 gen 2011, 22:07

:63_natale_per_me :con_luna:

'giornooo!
..cioè, 'notteee!

son rimasta alla Befana (e alle marmellate di Mina :impiccata: :buuu ), vado indietro e leggo qcosa mentre vedo Zelig

Se non ricompaio...buona Pasqua!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 gen 2011, 22:14

OCRAM ha scritto:
Giuliale ha scritto:Bentornati Cristina e Marco! E adesso che sono tornati tutti, Prilli è sparita :perplesso
E anche Pulce... chissà :spiteful:
:prete: ...che uomo malfidente....come se non sapesse... :fischia (e passatelli-GRANDI, tanto per sostituire la faccina mancante... :hi hi hi hi )

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 gen 2011, 22:43

Bene, oserei dire di essere quasi soddisfatta, perchè ho letto tutto....che soddisfazione! :ahaha
Meno male che avete scritto solo qualche misera paginetta in una settimana (parlo del mio ultimo collegamento e lettura), altrimenti nun ja potevo fà...dall'altro lato: ma sòrbole, vi state impoltrendo selvaggiamente! Tutti su FB? :perplesso :che_dici
Letto di Madai che torna a danza :ok , io ricordo una foto del tuo foto album (...del 2006..sono un'assidua frequentatrice dei photo-album, oltre che del forum) che era bellissima, di te che danzavi

Micol..evvai di terzopargolo! :ok

Sulla perdita di Diego, capisco bene..noi nel 2007 "perdemmo" Jeri ad una festa nel parco di una villa (quindi recintata, chiusa, anche sorvegliata) ...ma vivemmo 10 minuti di panico!

Bastò un attimo (avevamo Jared piccolino-inquieto nel passeggino) per farlo allontanare da dove eravamo, aveva seguito la musica e lo trovammo in mezzo all'orchestra :bomba , dalla parte opposta del parco.

Se ti/ci consola, mio padre e mia madre si persero all'ipercoop del Centrolame...mio padre fece chiamare mia madre all'altoparlante, la sig.ra XW (nome-cognome) è attesa dal marito al punto informazioni vicino alle casse...mia madre l'avrebbe ucciso.
C'erano un sacco di persone lì a guardare chi fossero i pirla sessantenni (allora) che si erano persi dentro ad un iper! :ahah

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 gen 2011, 23:12

Ho letto delle peripezie di Bino nel montare il Taj Mahal dell'Ikea :risatina:

Di Xen "ascessata" ma in via di guarigione

Di Prill che OSA anche lamentarsi, dopo essere stata un mese in ferie...non ho parole per commentarti, lavativa, nullafacente! :sberla:

Di un raduno (prima del 2012, che poi finisce il mondo, eh?) dove Mina offrirà le sue succulente prelibatezze sperimentali di questo periodo :vaiii:

Di Ba che mi fa sempre ridere :ahaha , ha un modo di raccontare le cose che mi fa morire

Di Rusc...dai, che superate anche questa! (...e immagino che la casa cominci a stare stretta..lo immagino bene, anche a noi, pur se siamo solo in 4...)

Marinaaaaaaa!
Ma come, NON ti riposi durante il wend?
Ma dai, su!!
Capisco benissimo, ma almeno si stacca la spina dalla settimana lavorativa, per me già quello è un "riposarsi", anche se si passa una settimana a imbiancare casa e smaltire armadi e garage :yeyeye:

Coooo, hai mica sentito a Cento se hanno in programma qualcos'altro??
OCRAM ha scritto:Oggi è venerdì. Matteo ha portato i quaderni a casa con le prime verifiche fatte dopo le vacanze. I voti vanno dal super ottimo, all'eccellente, al super eccezionale!!!
Angela ha detto che ha fatto un compito bellissimo sulle vacanze di Natale... stasera sono curioso di andare a leggere... :-D
:ahah :ahah (non per Matteo, sia chiaro, che so essere molto avanti)
Ma per i "voti", mi fan troppo ridere da quanto son ridicoli....superottimo, supereccezionale...ma dai, ma che voti sono?? :ahah
oddo, è un bel po' (dati i collegamenti frequentissimi) che non vado sul forum delle elementari, magari sono anche in auge e io non lo so...perchè da noi non si usano (..per fortuna)

In bocca al lupo per la partita, domani noi passiamo, giochiamo (see, mò sto al plurale majestatis :ahaha ) sabato prossimo.

'notte ragassuoli, buon we a tutti.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 14 gen 2011, 23:21

Pulce ...hai detto a Cento? Fan qualcosa? Tanta voglia di un week end di tiepido sole .... (se se...guardo fuori e mi passa la paura... :che_dici ).

ero passata anche io per un salutino...

Domattina lavoro....siiiiggh (l'avevo già detto lo so... :calimero: ) fino alle 12 però :permaloso:

Notte a tuttiiii..

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 gen 2011, 23:41

mina79 ha scritto:Pulce ...hai detto a Cento? Fan qualcosa? Tanta voglia di un week end di tiepido sole .... (se se...guardo fuori e mi passa la paura... :che_dici ).

ero passata anche io per un salutino...

Domattina lavoro....siiiiggh (l'avevo già detto lo so... :calimero: ) fino alle 12 però :permaloso:

Notte a tuttiiii..
Mina, a Cento facevano qualcosa, nel periodo natalizio, a livello di spettacoli (carinissimi) per bambini...
Se hai voglia di un wend tiepido e di sole, nun c'azzecca nulla :ahaha , oltretutto Cento è immersa nella nebbia ferrarese

Meglio un wend ad Abano o Montegrotto, noi stiamo avendo un pensiero "strano" per il we pre-SValentino, terme...con le pulci a seguito, ergo non so quanto potrà essere "rilassante" :ahaha

Fila a riposarti, che domattina lavori e poi devi preparare confetture!
Ormai sei "bollata", le hai da portà!
:ok

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 15 gen 2011, 18:32

Saaaaaalve.
:-D
E' sabato per me!!! :-D
Dopo una mattinata a lavoro e un pomeriggio all'esselunga (e non so quale è stato peggio tra i due :che_dici ) relaaaax. Pupa dalla nonna, socio a lavoro e ....relaaaaax :yeaa:

E se il socio non torna a pezzi...cinemuzzo... :sorrisoo

Pulce.....beeeeeeeeello il tuo pensiero strano :-D ...ci saranno anche le pulci a seguito, ma meglio del week end a casa sicuro!!
Io stavo già pensando che ora che arriva un pò di caldo volevo andare al bioparco a Roma. Partendo il venerdì e tornando la domenica dovremmo farcela.
Scusa l'ignuranz...ma ad Abano e Montegrotto cosa c'è da vedere? :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 gen 2011, 20:55

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :prr

PULCE che ridere pensare alla faccia di tua madre che si è sentita chiamare dalla tipa dell'iper :ahah :ahah :ahah

MINA mi sa che ad Abano di bello ci sono solo le terme. Per la palestra io sono uguale a te :hi hi hi hi

C'ho Frency che stasera è molesto e il maritopolo che sta guardando la partita :impiccata:

Oggi pomeriggio c'e' venuta la malsana idea di andare a prendere 2 cose al Bennet :x: sembrava la fine del mondo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 15 gen 2011, 23:33

mina79 ha scritto:Scusa l'ignuranz...ma ad Abano e Montegrotto cosa c'è da vedere? :domanda
Da vedere non so e, andandoci per un week end, sinceramente mi frega nulla :hi hi hi hi
Ci sono le terme..bellissimi hotel con terme, massaggi, coccole, relax...certo, sarebbe da fare da soli :fischia ...ma le pulci son le nostre pulci, attaccati come cozze :ahaha

Buona domenica, babies

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 16 gen 2011, 18:24

Buona domeeeeeeenica.....

...è finito il week end.. :che_dici

Ieri poi siamo andati all'uci a vedere hereafter. Veramente siamo partiti alle 19.30 con la convinzione di vedere lo spettacolo delle 19.50....
....seeeeeeeee....... c'era una fila da paura, e quando toccava a noi erano rimasti giusto 2 posti.. :che_dici Quindi spettacolo delle 22.40, + 30 minuti di pubblicità (è vergognoso!), iniziato alle 23.20...un sonno..
Il film merita, certo è particolare, e non è esattamente il mio genere. Era difficile trattare meglio l'argomento.

Ora preparo cena che stasera la pupa a nanna presto....e domani è lunedì.... :nonegiusto

Co, fosse per noi allora le palestre andrebbero in fallimento... :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 gen 2011, 8:48

mina79 ha scritto:Co, fosse per noi allora le palestre andrebbero in fallimento... :ahaha

pure le piscine :risatina: :martello

CIAO :sorrisoo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”