GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!
marron' devo riscendere di nuovo
Matty deve andare al giornalino della scuola ,vado a prendere a mamma e la porto qui ,poi riscendo alle 17 e vado a riprederlo ,riscendo vado in lavanderia ,al super e poi riunione del catechismo per la comuinione di MAttia alle 19
avrò fatto gia 20 piani a piedi dovrei essere uno stecchino per quante volte le faccio ste scale a piedi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
E' arrivata la macchina nuova, eccola parcheggiata in cortile
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=74579" onclick="window.open(this.href);return false;
Paola ma che belle le bambine e bellissima la foto
Scappo a recuperare i nani alle varie scuole, a dopo, se riesco: ho il marito moribondo con 38,5

E' arrivata la macchina nuova, eccola parcheggiata in cortile
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=74579" onclick="window.open(this.href);return false;
Paola ma che belle le bambine e bellissima la foto
Scappo a recuperare i nani alle varie scuole, a dopo, se riesco: ho il marito moribondo con 38,5
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy!!
bellissima!!!
e tanti
per il marito malato, poi nel week end con tutti i bimbi a casa è in tempismo ottimo!!!

e tanti
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Dani
E pensa che oggi Roberto aveva un colloquio di lavoro importantissimo
E pensa che oggi Roberto aveva un colloquio di lavoro importantissimo
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74, grazie per i complimenti.
.... soprattutto per il marito moribondo!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Stefy auguri per la macchina nuova, è molto bella e mi piace anche il colore
Mi dispiace per Roberto e per il suo colloquio, speriamo passi in fretta ( e poi gli uomini quando stanno male sono una lagna...
)
Stasera mio marito esce, che palline...non ho molta volgia di stare a casa sola, ma pazienza, spero di fare qualcosa domani sera..
Devo iniziare a pensare di sistemare la taverna per la festa di Riccardo, lì sotto regna il caos
Buon fine settimana a tutte, vado a fare la pappa

Stasera mio marito esce, che palline...non ho molta volgia di stare a casa sola, ma pazienza, spero di fare qualcosa domani sera..
Devo iniziare a pensare di sistemare la taverna per la festa di Riccardo, lì sotto regna il caos
Buon fine settimana a tutte, vado a fare la pappa
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Congratulazioni a Stefy per la sua macchina nuova e a dyna per il suo nuovo avatar!!
Finalmente con un briciolino di calma posso raccontarvi qualcosa: dunque noi siamo stati 3 notti e 4 giorni e il tempo è stato appena sufficiente per fare tutto il giro a misura di Lollo. Siamo riusciti a bissare solo un paio di giochi!! A noi è piaciuto molto tutto, ma soprattutto gli spettacoli. La cosa davvero meravigliosa, comunque, è stata leggere la gioia negli occhi di ciccio. Lui era realmente convinto che fossimo a casa di Topolino e che lui avesse invitato tutti i suoi amici per una festa. Dovevate vedere i lacrimoni e i singhiozzi quando salutava l'albergo o quando l'aereo ha toccatola pista di Fiumicino!!!
Anche l'albergo era carino e tutto a tema far west. Forse col senno di poi avremmo fatto bene a prendere la mezza pensione. A pranzo, dopo una abbondantissima colazione, ci arrangiavamo con panini fai da te con cose portate da Roma e la sera abbiamo cenato due volte al buffet in albergo e una al planet (che salasso per due hamburger!!). Siamo stati fortunatissimi col tempo perchè in totale ha piovuto solo un paio d'ore!!
Insomma è stata una vacanza fantastica!!!
Congratulazioni a Stefy per la sua macchina nuova e a dyna per il suo nuovo avatar!!
Finalmente con un briciolino di calma posso raccontarvi qualcosa: dunque noi siamo stati 3 notti e 4 giorni e il tempo è stato appena sufficiente per fare tutto il giro a misura di Lollo. Siamo riusciti a bissare solo un paio di giochi!! A noi è piaciuto molto tutto, ma soprattutto gli spettacoli. La cosa davvero meravigliosa, comunque, è stata leggere la gioia negli occhi di ciccio. Lui era realmente convinto che fossimo a casa di Topolino e che lui avesse invitato tutti i suoi amici per una festa. Dovevate vedere i lacrimoni e i singhiozzi quando salutava l'albergo o quando l'aereo ha toccatola pista di Fiumicino!!!
Anche l'albergo era carino e tutto a tema far west. Forse col senno di poi avremmo fatto bene a prendere la mezza pensione. A pranzo, dopo una abbondantissima colazione, ci arrangiavamo con panini fai da te con cose portate da Roma e la sera abbiamo cenato due volte al buffet in albergo e una al planet (che salasso per due hamburger!!). Siamo stati fortunatissimi col tempo perchè in totale ha piovuto solo un paio d'ore!!
Insomma è stata una vacanza fantastica!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ora devo lasciarvi perchè stiamo togliendo tutti gli addobbi di Natale e vi assicuro che sono davvero tanti!!
Domani andiamo a fare un altro sopralluogo alla casetta che stiamo per comprare in Umbria! Se va tutto bene, via al mutuo!
Vi auguro buona notte e un sereno we!
Domani andiamo a fare un altro sopralluogo alla casetta che stiamo per comprare in Umbria! Se va tutto bene, via al mutuo!
Vi auguro buona notte e un sereno we!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Evviva Giusi, ci voleva! Sono felicissima per poi!
Valeria mi ha fatto morire dal ridere...
"Valeria smettila di dire bugie, che poi ti allunga il naso come Pinocchio"
"Ma tanto Pinocchio ha una coscienza, io no"
:ahah :ahah :ahah
"Ma tanto Pinocchio ha una coscienza, io no"
- Babbala
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:
"Ma tanto Pinocchio ha una coscienza, io no":ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Giusy che bello! Ve la siete proprio meritati una bella vacanza! 
Stefy come sta Roberto?
Dani da qua non riesco a vederlo
ora provo con Opera Beta (un altro software x il telefonino) altrimenti quando vado a casa di mia sorella mi ci fiondo
La torta è nel frigo, sono molto soddisfatta del risultato! Ora carico le foto, tenete presente che Flora (Winx) la metto sul posto insieme ad una candela a forma di fiore particolarissima che si apre e gira quando la si accende!
Grazie a tutte x i complimenti
Debbie prima della terza gravidanza avevo cominciato a fare torte su commissione. Poi mi sono fermata. Anche perché ho poca autostima e vedo le mie cose sempre peggiori delle altre. Però ora ho deciso di crederci e partire dal basso. Non mi cimenterò subito in cose al di fuori della mia portata ma acquisirò manualità man mano, e speriamo bene
Stefy come sta Roberto?
Dani da qua non riesco a vederlo
La torta è nel frigo, sono molto soddisfatta del risultato! Ora carico le foto, tenete presente che Flora (Winx) la metto sul posto insieme ad una candela a forma di fiore particolarissima che si apre e gira quando la si accende!
Grazie a tutte x i complimenti
Debbie prima della terza gravidanza avevo cominciato a fare torte su commissione. Poi mi sono fermata. Anche perché ho poca autostima e vedo le mie cose sempre peggiori delle altre. Però ora ho deciso di crederci e partire dal basso. Non mi cimenterò subito in cose al di fuori della mia portata ma acquisirò manualità man mano, e speriamo bene
- Babbala
- Master~GolGirl®

Foto inserite 
Giudicate, accetto qualunque tipo di critica
Giudicate, accetto qualunque tipo di critica
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Buonanotte!!! Sono a letto, il socio legge e io ne aprofitto x salutarvi. Abbiamo appena finito di ridere x l'uscita della Vale, mi piacerebbe vederla in azione in coppia con Marco... Ci verrebbero i capelli bianchi, mi sa. :-x Oggi, dopo che ho passato due ore a fare le decorazioni per la sua torta è tornato dall'asilo e mi ha detto che non sono abbastanza brava, perchè sul camion non c'è la targa né la marca. Lo volevo strozzare! :-(
ops, qualcuno ha spento la luce... Notte.
Babbi bravissimaaaaa!!!! Per i miei gusti è troppo colorata, ma è davvero bella. Brava !!
ops, qualcuno ha spento la luce... Notte.
Babbi bravissimaaaaa!!!! Per i miei gusti è troppo colorata, ma è davvero bella. Brava !!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Auguri Giada!!!

- de77
- Master~GolGirl®

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO GIADA!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

AUGURI GIADA PER I TUOI 4 ANNI !!!
[/quote]

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- tic tac77
- Master~GolGirl®

la finisci di calimerizzarti????Babbala ha scritto: Grazie a tutte x i complimenti
fai delle opere d'arte, altro che torte!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

AUGURISSIMI GIADINA!!!!!!

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

GIUS che bello leggere il tuo viaggetto in positivo
io sono tentata di portarci Crico (io ci sono stata l'anno in cui l'hanno aperto), con la Ryanair ci sono voli a prezzi stracciati!!!!
io sono tentata di portarci Crico (io ci sono stata l'anno in cui l'hanno aperto), con la Ryanair ci sono voli a prezzi stracciati!!!!