GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 22:52

Pottini ha scritto:Ciao Monst! Torna presto però! :bacio
(Temevo ti fossi disintossicata da GOL! :fischia :ahaha )

L'ho messo a letto con nell'ordine:
Collanina d'ambra (va tenuta anche di notte, giusto???)
Miele rosato sulle gengive
Camilia
Tachipirina
Dentinale

Ora mi manca il balletto propiziatorio e le ho fatte tutte :ahaha :che_dici
:urka :urka :urka
ci manca davvero solo il giro da Milingo.. :ahah :che_dici
meglio non ridere pensando alla notte che mi aspetta!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 22:52

piccolapisolina ha scritto:Cianci approfitta di POTTI :prr :ahaha anche se io non ce la farei mai :prr :ahaha però sforzati fatti portare del cibo caldo anzi no lascia li in casa tutti i fuggi via con POTTI
alla thelma e louise.... :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 22:56

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:io nei mille pensieri ho:
-da quando ho avuto il primo aborto, non chiedetemi perchè, mi si è stortato un occhio: vedo doppio guardano a dx e da visita mi dicono che è diplopia. Pare sia il muscolo e temo sia progressiva..e ho paura di trovarmi con l'occhio completamente storto E non c'è rimedio.
devo fare una visita di controllo della progressione della cosa. Proverò a cambiare ospedale per capire se ci sia un'operazione che possa rimediare, ma visto che le persone strabiche lo restano, so già che non esiste

- devo fare i due impianti ai denti e non ne ho voglia per nullla, perchè temo il rigetto o infezioni o che ne so

- ovviamente la gastroscopia

insomma..ci credete che sono STANCA DI PENSARE?
Carissima, intanto io sono strabica, e da bimba lo ero molto di più. Ma ho corretto e ancora adesso con gli occhiali quasi non lo sono mentre senza sì. Lo strabismo si migliora con la ginnastica oculare e non è detto che il tuo sia per forza degenerativo. O magari sì ma tenuto sotto controllo diventerai strabica a 98 anni, e a quel punto la tazza del cesso non l'avresti centrata comunque! :ahah (sdrammatizzo :coccola )

per gli impianti, capisco non avere nessuna voglia e temere il fastidio, ma per il resto stai tranquilla. Un amico lo ha appena fatto ed è stato davvero poco traumatico e i rischi sono infinitesimali. Non ci pensare nemmeno.

Per la gastroscopia capisco l'ansia. Non ci pensare troppo che tra poco la fai e bon. E ripeto hai fatto DUE PARTI... se sono passati due pupi da lì, che vuoi che sia far passare un tubicino dal naso? :sorrisoo :coccola
spero tanto per l'occhio..sono disperata...! non ci vedo più guardando a dx, mi si sdoppia tutto! :buuu
e vai a capire perchè dopo l'aborto ..
ho paura che arrivi lo strabismo troppo in fretta e diventare ancora più mostro di così e avere il disagio di non vederci un tubo :buuu :buuu
Guarda che sei una bella tipa Cianci, anche Jorma lo dice. Non essere sciocca. :sberla:
Forse l'aborto è stato quello che volgarmente si definisce "una botta". Ad alcune viene una ciocca di capelli bianchi, magari tu hai avuto problemi all'occhio...
jorma lo dice solo per il giochino delle chiavi.. :ahah

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 gen 2011, 22:57

Ragazze vi lascio a una buona notte perché POTTI e cianci sarà sicuramente una buona notte bicchiere mezzo pieno bicchiere mezzo pieno
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 22:58

piccolapisolina ha scritto:Ragazze vi lascio a una buona notte perché POTTI e cianci sarà sicuramente una buona notte bicchiere mezzo pieno bicchiere mezzo pieno
:bacio :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 22:59

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:COSMA HA ATTIVATO IL SENSORE "MAMMA NELLA m***a": 1 ORA ESATTA PER ADDORMENTARLO. e dovevo ancora lavare i biberon, mettere la roba della cena nel lavello, lavare il dosalatte e asciugarlo...
SOCIO KO, CON 38 E MEZZO DI FEBBRE, GIOELE CON CAGOTTO E NAUSEA OGNI DUE PER TRE, MA CHE OGNI DUE PER TRE CHIEDE DI MANGIARE QUALCOSA. HO MALE A TUTTO, MI SI è INFIAMMATA LA SCIATICA. A FORZA DI FARE AVANTI E INDIETRO, PREPARARE GIOELE, E OGGI CENA, BRODO, LAVATI CAPELLI..E ROGNOSO COM'è L'HO DOVUTO TENERE IN BRACCIO PER FARE TUTTO: PREPARAZIONE PAPPA, BIBERON..TUTTO!

E STASERA BEVENDO IL BIBERON S'è STROZZATO.
HO PERSO DIECI ANNI DI VITA. BOCCA PIENA DI LATTE CHE USCIVA DAI LATI, OCCHI STRABUZZATI E VERSI DI SOFFOCAMENTO :urka :urka
L'HO MESSO SUBITO A TESTA IN AVANTI..MA CHE SPAVENTO, GENTE!
IL SENSORE MAMMA NELLA m***a FUNZIONA ALLA GRANDE! :che_dici
Oh mamma... povera che fatica!
Verrei a trovarti domani per darti una mano... ho solo un po' paura di riprendermi il virus... come possiamo fare? Potrei venire e passeggiarti Cosma per un po'? :perplesso Che ne dici? Oppure ti porto qualcosa di pronto da mangiare?
Andiamo a fare la spesa e ti porto della roba? Dimmi tu come posso aiutarti. :coccola
grazie, ma meglio stare alla larga: qui è veramente come entrare nel lazzaretto di Renzo e Lucia :ahah
sei sempre carinissima: se proprio peggiora la situazione, e contando che da lunedì siamo senza ascensore per una settimana, ti calo il cesto dalla finestra e mi metti dentro pane e acqua... :ahaha :che_dici
:bacio :bacio :bacio
Non fare complimenti Cianci, va che non mi costa nulla e lo faccio volentieri...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 22:59

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:POTTI che carina che sei per cianci !!!
Be' abita qui di fianco... 3 minuti sono da lei... è il minimo!
:ahah :ahah :ahah leggendo la tua risposta mi sono sentita fantozzi con la pina
La pina "io ti stimo tantissimo"
e lui "ma amare no, eh?"
:ahah :ahah :ahah
Che sc**a! :ahah :ahah Ma non voleva essere in quel senso!!! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 23:06

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:COSMA HA ATTIVATO IL SENSORE "MAMMA NELLA m***a": 1 ORA ESATTA PER ADDORMENTARLO. e dovevo ancora lavare i biberon, mettere la roba della cena nel lavello, lavare il dosalatte e asciugarlo...
SOCIO KO, CON 38 E MEZZO DI FEBBRE, GIOELE CON CAGOTTO E NAUSEA OGNI DUE PER TRE, MA CHE OGNI DUE PER TRE CHIEDE DI MANGIARE QUALCOSA. HO MALE A TUTTO, MI SI è INFIAMMATA LA SCIATICA. A FORZA DI FARE AVANTI E INDIETRO, PREPARARE GIOELE, E OGGI CENA, BRODO, LAVATI CAPELLI..E ROGNOSO COM'è L'HO DOVUTO TENERE IN BRACCIO PER FARE TUTTO: PREPARAZIONE PAPPA, BIBERON..TUTTO!

E STASERA BEVENDO IL BIBERON S'è STROZZATO.
HO PERSO DIECI ANNI DI VITA. BOCCA PIENA DI LATTE CHE USCIVA DAI LATI, OCCHI STRABUZZATI E VERSI DI SOFFOCAMENTO :urka :urka
L'HO MESSO SUBITO A TESTA IN AVANTI..MA CHE SPAVENTO, GENTE!
IL SENSORE MAMMA NELLA m***a FUNZIONA ALLA GRANDE! :che_dici
Oh mamma... povera che fatica!
Verrei a trovarti domani per darti una mano... ho solo un po' paura di riprendermi il virus... come possiamo fare? Potrei venire e passeggiarti Cosma per un po'? :perplesso Che ne dici? Oppure ti porto qualcosa di pronto da mangiare?
Andiamo a fare la spesa e ti porto della roba? Dimmi tu come posso aiutarti. :coccola
grazie, ma meglio stare alla larga: qui è veramente come entrare nel lazzaretto di Renzo e Lucia :ahah
sei sempre carinissima: se proprio peggiora la situazione, e contando che da lunedì siamo senza ascensore per una settimana, ti calo il cesto dalla finestra e mi metti dentro pane e acqua... :ahaha :che_dici
:bacio :bacio :bacio
Non fare complimenti Cianci, va che non mi costa nulla e lo faccio volentieri...
ti ringrazio davvero, ma oggi ho sguinzagliato i suoceri all'esselunga. E poi comunque lunedì spero che il socio sia in piedi. Anche perchè andrà a lavorare lo stesso domani, temo...
Ce la facciamo. E se non dovessimo farcela, ti faccio sapere, promesso!
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 23:07

cianci ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Cianci approfitta di POTTI :prr :ahaha anche se io non ce la farei mai :prr :ahaha però sforzati fatti portare del cibo caldo anzi no lascia li in casa tutti i fuggi via con POTTI
Sì esatto, solo che una volta che sono sola in una stanza di Motel... può arrivare pure Brad Pitt ma io non apro a nessuno E DORMO!!! :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 23:10

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Sì esatto, solo che una volta che sono sola in una stanza di Motel... può arrivare pure Brad Pitt ma io non apro a nessuno E DORMO!!! :ahaha :ahaha
guarda...per il sonno che abbiamo penso che brad pitt entrando ci troverebbe a bocca aperta, con la bolla al naso e il rivolo di bava dalla bocca..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 23:11

piccolapisolina ha scritto:Ragazze vi lascio a una buona notte perché POTTI e cianci sarà sicuramente una buona notte bicchiere mezzo pieno bicchiere mezzo pieno
:065-Basta_me_lo_credo: S'è già svegliato 2 volte nel giro di 20 minuti... :che_dici

'notte Piccola :bacio

Mi sa che vado anch'io.
Cianci ripeto: noi domattina siamo a fare la spesa, quindi non mi costa NULLA prenderti qualcosa e portartelo. Basta che mi fai sapere. Mi raccomando non fare complimenti, come mi dici sempre tu FATTI AIUTARE. :sorrisoo

'notte bimbotte :bacio :bacio

PS Ma Sara passa pochissimo ultimamente... mica staranno mettendo in cantiere il quarto quei due lì? :perplesso :ahaha :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 gen 2011, 23:12

Buonasera :bacio
Cianci :urka :urka coraggio! :coccola e approfitta di Potti :spiteful:
:incrocini dai che passa,e su col morale! come dice PiccolaP: bicchiere mezzo pieno bicchiere mezzo pieno bicchiere mezzo pieno bicchiere mezzo pieno
:incitamento:
Peper :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 gen 2011, 23:16

:ahaha ecco io arrivo voi andate :che_dici :permaloso:
buonanotte a tutte :ciaociao :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 23:22

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
guarda...per il sonno che abbiamo penso che brad pitt entrando ci troverebbe a bocca aperta, con la bolla al naso e il rivolo di bava dalla bocca..
Be', vero che non è Brad, ma stamattina marito ha rimesso Dadi nel lettino, è tornato a letto e s'è messo a darmi baci ovunque. Io l'ho guardato malissimo e gli ho detto "lasciami stare, per favore, non mi tormentare!" :ahaha
Lui mi ha detto "ma ti davo i bacini..." e io gli ho spiegato che dopo la notte col mitile addosso (ha dormito con la testa appoggiata alla mia bocca :emozionee ) volevo solo dormire comoda e basta. Altro che bacini e bacini! :ahaha Che brutta vita :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 23:22

Pottini ha scritto:
:065-Basta_me_lo_credo: S'è già svegliato 2 volte nel giro di 20 minuti... :che_dici

'notte Piccola :bacio

Mi sa che vado anch'io.
Cianci ripeto: noi domattina siamo a fare la spesa, quindi non mi costa NULLA prenderti qualcosa e portartelo. Basta che mi fai sapere. Mi raccomando non fare complimenti, come mi dici sempre tu FATTI AIUTARE. :sorrisoo

'notte bimbotte :bacio :bacio
PS Ma Sara passa pochissimo ultimamente... mica staranno mettendo in cantiere il quarto quei due lì? :perplesso :ahaha :ahaha
mi sa di sì..sara diceva di essere in "superlavoro" :spiteful: :spiteful: :spiteful: :ahaha :ahaha :incrocini

grazie potti,
DADI...AMORE DI ZIA...C'HAI PURE LA COLLANINA DA VITELLONE..VAI E SOGNA LE SGNACCHERE E FAI DORMIRE MAMMA! :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 23:23

Simo75 ha scritto::ahaha ecco io arrivo voi andate :che_dici :permaloso:
buonanotte a tutte :ciaociao :incrocini :incrocini :incrocini
Anche te, ti sembra l'ora di arrivare? :permaloso: :prr :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 23:23

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Be', vero che non è Brad, ma stamattina marito ha rimesso Dadi nel lettino, è tornato a letto e s'è messo a darmi baci ovunque. Io l'ho guardato malissimo e gli ho detto "lasciami stare, per favore, non mi tormentare!" :ahaha
Lui mi ha detto "ma ti davo i bacini..." e io gli ho spiegato che dopo la notte col mitile addosso (ha dormito con la testa appoggiata alla mia bocca :emozionee ) volevo solo dormire comoda e basta. Altro che bacini e bacini! :ahaha Che brutta vita :che_dici
:ahah :ahah poveri martiri mariti

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 23:24

buonanotte a tutte :ciaociao :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ciao simo!!
manu sta bene?

tra poco stacco pure io ..ho caricato le munizioni per la notte (biberon e latte dosato) e credo sverrò

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 23:24

Pottini ha scritto:
:ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 gen 2011, 23:25

Pottini ha scritto:
è l'unico momento della giornata che mi rimane libero. :che_dici :buuu :buuu
anzi..sto crollando sulla tastiera..mi tuffo nel lettone..bacioni e speriamo in una buona nottata :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”