Chissà se ci si arrende per stanchezza o per paura degli effetti collaterali....
Io la stanchezza non la sento...anzi...non vedo l'ora di ricominciare. Sarà perchè tutte le sere quando metto a dormire il mio pulcino che ormai ha 15 mesi, il pensiero vola subito alla possibilità di dargli un fratellino o una sorellina. Io me lo sento dentro che devo andare avanti.
Ma 6 ICSI e quindi 6 stimolazioni (per fortuna non fortissime) non sono uno scherzo. La terza ci aveva portato il primo miracolo che poi ci ha abbandonato per chissà quale motivo alla 20°settimana...un trauma...ma non ci siamo arresi...e al 6 tentativo ecco il secondo miracolo....che ci ha cambiato la vita !
Chi mi sta vicino mi dice che sono una pazza a voler andare avanti...che mi farà solo male....ma io non ho trovato un solo medico che mi abbia detto che ci sono dimostrati effetti collaterali, quale sia il numero massimo di stimolazioni da fare. Mi hanno risposto che finchè me la sento posso andare avanti...e io vado. Ma le persone care ovviamente mi dicono che non può essere così...che non devo assolutamente farlo!
Ho tanto bisogno del vostro parere, soprattutto per sapere se i medici vi hanno detto qualcosa di diverso.
Un abbraccio a tutte !