Insomma anche io trovo che sia piu "intimo" di qui

Per il capoparto

Per le altre duee gravidanze 50 e 90 gg

Messaggio da wally1706 » 13 gen 2011, 14:54
Messaggio da wally1706 » 13 gen 2011, 14:54
Messaggio da daneb81 » 13 gen 2011, 15:06
pamela ha scritto:Ciao ragazze!
Daniele la notte è un disastro da quando ho ripreso il lavoro!!
Mia mamma dice che è colpa dei denti, ma se così fosse piangerebbe anche con me, invece appena lo prendo in braccio o dormiamo insieme passa tutto e si tranquillizza!!
Non capisco... succede in modo strano comunque!! Se sono con lui si addormenta come al solito bello tranquillo tra le 21.00/21.30, per poi verso mezzanotte piange come un disperato. Ma sta ancora dormendo probabilmente sogna, ma la cosa peggiore è che nonostante io lo prenda in braccio, gli parli, cerco insomma di tranquillizzarlo lui continua a disperarsi.. con tanto di occhi chiusi!
Mi inquieta un pò sta cosa!!
Messaggio da val978 » 13 gen 2011, 15:19
mentre io vedo correre via anche il mio ultimo "bebe'" e mi viene da piangere a pensare che presto prestissimo vorranno stare fuori tardi la sera e io mi diro "ma come? sembra ieri che erano nella mia pancia!"
Messaggio da wally1706 » 13 gen 2011, 15:29
:ahah :ahah :ahah :ahah bella questa!!!!val978 ha scritto:mentre io vedo correre via anche il mio ultimo "bebe'" e mi viene da piangere a pensare che presto prestissimo vorranno stare fuori tardi la sera e io mi diro "ma come? sembra ieri che erano nella mia pancia!"
se è per questo tranquilla, presto sarai nonna e avrai un altro bebè tra i piedi :ahah
Messaggio da wally1706 » 13 gen 2011, 15:36
quando Emma ha avuto la bronchite durante le vacanze è stato un delirio: si svegliava tre o quattro volte per notte e riusciva ad addormentarsi solo al seno, ma appena la staccavo si risvegliava urlante e non c'era modo di metterla nel suo lettinodaneb81 ha scritto:pamela ha scritto:Ciao ragazze!
Daniele la notte è un disastro da quando ho ripreso il lavoro!!
Mia mamma dice che è colpa dei denti, ma se così fosse piangerebbe anche con me, invece appena lo prendo in braccio o dormiamo insieme passa tutto e si tranquillizza!!
Non capisco... succede in modo strano comunque!! Se sono con lui si addormenta come al solito bello tranquillo tra le 21.00/21.30, per poi verso mezzanotte piange come un disperato. Ma sta ancora dormendo probabilmente sogna, ma la cosa peggiore è che nonostante io lo prenda in braccio, gli parli, cerco insomma di tranquillizzarlo lui continua a disperarsi.. con tanto di occhi chiusi!
Mi inquieta un pò sta cosa!!
è un mese che io vado avanti così...tra un po' mi raccolgono con la paletta...visto che poi sta sveglio urlante fino alle 2.30
Messaggio da pamela » 14 gen 2011, 9:29
Messaggio da sghirattola » 14 gen 2011, 10:50
Messaggio da val978 » 14 gen 2011, 11:09
Stanotte è andata meglio! Speriamo non sia stato un caso!!
Gli ho messo nel letto la maglia del mio pigiama e ha dormito bene, stamattina l'ho trovato che la stringeva tra le manine, tenero il mio amore
e di che ti lamenti?Poi....la mia è ancora sdentata!
non spiccica mezza parola...
a me ancora non sono arrivate...
Messaggio da sghirattola » 14 gen 2011, 12:39
Messaggio da val978 » 14 gen 2011, 13:50
Messaggio da mirta » 14 gen 2011, 21:19
Messaggio da wally1706 » 14 gen 2011, 21:39
Messaggio da wally1706 » 14 gen 2011, 21:45
Messaggio da pulcexxx » 14 gen 2011, 22:18
Messaggio da pulcexxx » 14 gen 2011, 22:18
Messaggio da pulcexxx » 14 gen 2011, 22:20
anche io ho comprato un paio di bottiglie di quello liquido...normalmente uso quello in polvere, però in certe occasioni (tipo se glielo deve dare mia madre che sennò impazzisce coi misurini) quello liquido è decisamente piu pratico!wally1706 ha scritto:Per il LAio ho adottato quello liquido gia pronto
![]()
![]()
Emma ne beve talmente poco Che le due scatole di latte in polvere da utilizzare in 4settimane sono finiti praticamente intonsi in pattumiera![]()
Invece quello liquido si trova in confezioni da mezzo litro Che una volta aperto si conserva 48ore![]()
In piu e' molto pratico, e poi ho potuto testera i divers i tipi finche ho trovato quello Che e' piaciuto a Emma
Messaggio da Pierangela » 14 gen 2011, 22:24
Messaggio da pulcexxx » 14 gen 2011, 22:25
sicuramente sentendo il tuo odore ha dormito tranquillo!!!pamela ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Stanotte è andata meglio! Speriamo non sia stato un caso!!
Gli ho messo nel letto la maglia del mio pigiama e ha dormito bene, stamattina l'ho trovato che la stringeva tra le manine, tenero il mio amore![]()
Svegliarlo è un incubo... poverino fa stra fatica, era abituato a ronfare fino alle 9, ora alle 7 è in piedi!![]()
Messaggio da pulcexxx » 14 gen 2011, 22:32