GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!

Messaggio da tittiale » 14 gen 2011, 9:38

scilla75 ha scritto:buongiorno febbs :cuore
titti :coccola :cuore :coccola mi spiace...... prova a parlarle, magari non ti ha detto nulla perchè anche per lei la cosa era dolorosa..... non so faccio delle ipotesi.... perchè non provi a dirle quello che senti? :cuore
grazie scilla, l'ho chiamata subito e sono stata molto esplicita: mi sono messa a piangere al telefono :risatina: comunque..... lo so come funzionano i distacchi in comunità. non c'è nulla da fare: nessuno (dagli operatori agli utenti) è capace di separarsi :che_dici era questo il difficile del lavoro con loro :impiccata: la cara suora sfugge alle domande dirette: quindi l'ho solo fatta piangere e poi l'ho salutata :hi hi hi hi e ora le mando sms strappalacrime :fischia
scherzi a parte... è dura. anche se la vedevo poco era come avere una persona di famiglia qui vicino a me :cuore e ora che è lontana mi manca.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!

Messaggio da tittiale » 14 gen 2011, 9:39

scilla75 ha scritto:da un paio di giorni non riesco più ad accedere a msn.................. :buuu
non ti credo. stakanov :aargh
:prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 gen 2011, 10:18

scilla75 ha scritto:da un paio di giorni non riesco più ad accedere a msn.................. :buuu
ce ne siamo accorte :buuu
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 gen 2011, 10:19

tittiale ha scritto:
titti :coccola :cuore :coccola mi spiace...... prova a parlarle, magari non ti ha detto nulla perchè anche per lei la cosa era dolorosa..... non so faccio delle ipotesi.... perchè non provi a dirle quello che senti? :cuore
grazie scilla, l'ho chiamata subito e sono stata molto esplicita: mi sono messa a piangere al telefono :risatina: comunque..... lo so come funzionano i distacchi in comunità. non c'è nulla da fare: nessuno (dagli operatori agli utenti) è capace di separarsi :che_dici era questo il difficile del lavoro con loro :impiccata: la cara suora sfugge alle domande dirette: quindi l'ho solo fatta piangere e poi l'ho salutata :hi hi hi hi e ora le mando sms strappalacrime :fischia
scherzi a parte... è dura. anche se la vedevo poco era come avere una persona di famiglia qui vicino a me :cuore e ora che è lontana mi manca.
:coccola
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 11:08

Buongiorno!

Come sta la nostra sposina?!?!? :sorrisoo :-D :emozionee
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 11:11

Titti, mi dispiace che la 'tua' suorina sia sparita cosi'... :bacio
Immagino che sia stato difficile anche per lei, tu comunque hai fatto bene a chiamarla e spero che pian piano tu riesca a metabolizzare il suo spostamento.. :coccola

Ammetto che provo una sensazione completamente diversa rispetto alla comunita' dove lavoro io... Ma qui generalmente la gente e' abbastanza contenuta nei sentimenti, nel bene e nel male.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 11:12

A leggere di questi bei itinerari di viaggio mi fai venire una voglia, Perla.. quasi quasi mi risposo! :hi hi hi hi :ahaha Resta da decidere se sempre col Raymondo oppure no!!! :fischia :prr :risatina:
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 11:13

Bei itinerari o begli itinerari???

Oh Oh.. la sindrome dell'expat si ripropone... :dizionario
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 gen 2011, 11:28

Amorey75 ha scritto:Bei itinerari o begli itinerari???

Oh Oh.. la sindrome dell'expat si ripropone... :dizionario
:ahah

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 gen 2011, 14:39

perla73 ha scritto:
ce ne siamo accorte :buuu
mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile :urka :urka :urka
ma che vuol dire????????????
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 gen 2011, 14:39

tittiale ha scritto:
tesora :coccola :coccola :coccola
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 gen 2011, 14:51

mi avevano bloccato l'account :urka
temo che il mio indirizzo sia stato usato per fare spam di mail
ora vedo come fare per cancellarmi e ne riapro uno nuovo mi sa.....
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 gen 2011, 15:23

ho disattivato l'account , quindi per ora niente più msn
e quindi anche l'indirizzo di posta di live è disattivato
tanto non lo usavo
con calma vedrò di creare un nuovo account per msn
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 gen 2011, 15:57

scilla75 ha scritto:ho disattivato l'account , quindi per ora niente più msn
e quindi anche l'indirizzo di posta di live è disattivato
tanto non lo usavo
con calma vedrò di creare un nuovo account per msn
come con calma :urka in tutta fretta volevi scrivere vero?

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 14 gen 2011, 16:54

Ciao a tutte... :bacio :cuore
Titti, mi spiace per la partenza di suor Amabile... :coccola :coccola
Un vero peccato che se ne sia andata così... :nonegiusto
Però hai fatto bene a parlarle, a tentare, almeno... certo che una bella tiratina d'orecchie, Cristina - la tua collega - se la merita proprio stavolta... e anche: :sberla: :risatina:

Be'... non ho altro da aggiungere... sono un po' in aria in questi giorni... una brutta notizia mi ha molto scosso... :buuu
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 14 gen 2011, 16:57

Buongiorno
Titti mi spiace per la suora...ma tra i loro voti c'è l'obbedienza...non credo sarà stato facile neppure per lei.
Molly che è successo?
Eli fai un nuovo accaunt...ci manchi...
Perla due viaggi in un anno...che fortuna!!
:bacio :bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 gen 2011, 17:31

ho creato il nuovo account msn :vaiii: :vaiii: :vaiii:
solo che ho perso tutti i contatti.......... :aargh
mi riaggiungete voi????
il mio indirizzo è:
.............vediamo se indovinate :risatina:
la prima parte è il mio nome abbreviato
poi c'è l'underscore
poi c'è il nome del cucciolo, sempre abbreviato
e il server è live.it
................ :hi hi hi hi
aspetto le vostre richieste!!!!!!!!!!!!!
Immagine

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 14 gen 2011, 17:37

maggi29 ha scritto:Buongiorno
Titti mi spiace per la suora...ma tra i loro voti c'è l'obbedienza...non credo sarà stato facile neppure per lei.
Molly che è successo?
Eli fai un nuovo accaunt...ci manchi...
Perla due viaggi in un anno...che fortuna!!
:bacio :bacio a tutte
Obbedienza può significare il poco preavviso... non la mancanza di saluto... :sorrisoo

Maggi... La mia vicina di casa, 42 anni... un bimbo di 8 e uno di 2 e mezzo. Due giorni prima di Natale le hanno diagnosticato un tumore allo stomaco. L'hanno operata mercoledì.
Non so altro... io ho saputo il fattaccio solo a intervento avvenuto. Qui vige un po' la regola del farsi i fatti propri, perciò o ci incontriamo casualmente o... non ci sono grandi contatti. Ma le sono affezionata. E' così carina... e ha già sofferto molto. Ha perso la mamma (suicida) prematuramente... per certe persone sembra ci siano solo guai... :buuu
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 gen 2011, 20:32

'seraaaaaaaaAAAAAAAAa. sono libera e felice :hi hi hi hi :ciaociao
megga, non sono ferita per il trasferimento in sè, ma per le modalità. modalità tossiche, come sempre :aargh la suora mi ha tel il giorno prima. non sono riuscita a risponderle. il giorno dopo chiamo in comunità e il mio collega °#@+***§ non mi ha detto che se ne andava definitivamente (e sapeva che ero io.... stronzo fino in fondo). la mia collega non mi risponde al cell da mesi: ha avuto due lutti tremendi nel giro di due anni, mi ha chiesto di starle vicino.... ma come 'azz faccio se non mi rispondi al tel???? e ora va via la suora e non un cane che mi avverte. lavora lì anche il moroso di una mia collega di specialità, che avuto il lavoro grazie a me e che mi aveva promesso una cena, fiori, regali e oro......mai visto nulla :che_dici nemmeno loro mi hanno avvertito.
ecco, non fatemi pensare alla cosa che mi infervoro
con la suora non sono arrabbiata.... lei piangeva al telefono, quindi penso che fosse presa dal trasferimento, non pretendevo da lei un'attenzione particolare a me (che per altro ha avuto, il giorno prima di partire).
una cosa è certa. per me la comunità e tutti i suoi adepti hanno smesso di esistere. io non faccio più passi verso nessuno. :bomba
:calimero: :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 gen 2011, 21:12

'notte fanciulle, mi preparo a due giornate di duro lavoro :impiccata: abbiamo deciso di smontare casa e di rimontarla al mare :prr
scherzi a parte.... sistemiamo casa per davvero :urka ce la posso fare.... ce la posso fare? :incrocini
a martedì. se sopravvivo! :ciaociao

Bloccato

Torna a “Febbraio”