dariuccia ha scritto:Ciuk anche io oggi ho fatto uno strappone alla dieta!!!!!!Ogni tanto ci vuole no???
Ma sì daiii!!! Tanto poi recupereremo quando dovremo inseguire i nostri bimbi che correranno per casa...

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 14:45
dariuccia ha scritto:Ciuk anche io oggi ho fatto uno strappone alla dieta!!!!!!Ogni tanto ci vuole no???
Messaggio da eliada » 29 ago 2007, 14:47
Messaggio da dariuccia » 29 ago 2007, 14:59
Ciao Elidaeliada ha scritto: qualcuna di voi pensa di fare l'epidurale?
Messaggio da dariuccia » 29 ago 2007, 15:03
Già giàCiuk ha scritto:dariuccia ha scritto:Ciuk anche io oggi ho fatto uno strappone alla dieta!!!!!!Ogni tanto ci vuole no???
Ma sì daiii!!! Tanto poi recupereremo quando dovremo inseguire i nostri bimbi che correranno per casa...
Messaggio da dariuccia » 29 ago 2007, 15:04
Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 15:06
eliada ha scritto:
qualcuna di voi pensa di fare l'epidurale?
i
Messaggio da pascaliza » 29 ago 2007, 15:11
Va benissimo!! mi prendo il tuo (c'è sul sito?) così so subito chi seimaskat ha scritto:PASCALIZIA pensavo di portarmi il tuo cell e quello di PASCALE in H!
tu dovresti partorire dopo di me... PASCALE sarà a casa...
Tra le 2 una che si connetterà ci sarà... Spero:prrrr
Messaggio da eliada » 29 ago 2007, 15:12
Messaggio da pascaliza » 29 ago 2007, 15:15
Il cesareo non toglie niente alla magia della nascita te lo assicuro, se anche dovesse capitare anche a te vedrai che lo supererai alla grandeCiuk ha scritto:PASCALIZA, come ho scritto ieri, io ho saputo che vista la mia statura forse il mio bacino non riuscirà a far passare Pirillo, se cresce troppo. Dovrò fare un altro controllo, altrimenti anche a me, forse, toccherà la zip sulla pancia... Un po' mi dispiacerebbe, ma come dici tu, meglio che il cucciolo nn soffra!
Messaggio da frappina » 29 ago 2007, 15:27
eliada ha scritto:....io ,data la mia DPP... ho gia fatto la visita ed è tutto ok!!!
spero ci siano le condizioni ospedaliere adatte per poterla fare...intendo un'anestesista presente e delle ostetriche che non si impongano. Purtroppo lo scoglio delle ostetriche è quello più difficile da oltrepassare!!!
Parlando con l'anestesista ho scoperto che il più delle volte sono proprio le ostetriche che tendono a far desistere a fare l'epidurale perchè vedono sminuita la loro figura di accompagnatrici alla nascita del piccolo.....mah
del mio primo baby sono riuscita a farmela fare solo dopo 8 ore di travaglio.... allora si che è stata una poesia.....
le milanesi dove partoriranno??
Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 15:43
Secondo me quando vedrò che il mio cucciolo sta bene e lo sentirò piangere mi dimenticherò di tutto il resto...pascaliza ha scritto:Il cesareo non toglie niente alla magia della nascita te lo assicuro, se anche dovesse capitare anche a te vedrai che lo supererai alla grandeCiuk ha scritto:PASCALIZA, come ho scritto ieri, io ho saputo che vista la mia statura forse il mio bacino non riuscirà a far passare Pirillo, se cresce troppo. Dovrò fare un altro controllo, altrimenti anche a me, forse, toccherà la zip sulla pancia... Un po' mi dispiacerebbe, ma come dici tu, meglio che il cucciolo nn soffra!
Messaggio da eliada » 29 ago 2007, 15:47
Messaggio da eliada » 29 ago 2007, 15:48
Messaggio da giulia35 » 29 ago 2007, 15:54
Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 16:01
Messaggio da marby » 29 ago 2007, 16:02
Messaggio da ilarosse » 29 ago 2007, 16:04
Messaggio da orsottopotto » 29 ago 2007, 16:15
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 16:22
Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 16:29
Orsottopotto, la dpp si calcola facendo 9 mesi+1 settimana circa. Quando il tuo nuovo gine ti dice 20/09 e "poi ci sarebbe un po' di tempo dopo da considerare..." credo si riferisca proprio a questa settimana circa. Quindi arrivi al 26/09.orsottopotto ha scritto: io ho sempre pensato che la mia fosse il 26/9/07 perchè ho avuto l'ultima mestr il 20 dicembre 2006.... poi ho cambiato gine (per il fatto che questo è dell'ospedale dove vorrei partorire) e mi ha confusa perchè mi ha detto che effettivamente io finirei il tempo il 20 settembre e poi ci sarebbe un po' di tempo dopo da considerare...
ma quando dovrebbe nascere allora stò cucciolo irrequieto? io non vedo l'ora di vederlo anche se sono terrorizzata...