Io non ho mai avuto la bilancia e faccio proprio cosìlaurajjj ha scritto:tipo usare la balance board della wii?nicoleb5 ha scritto:Giàuaina ha scritto:Non avevo visto che parlavate di restituzione bilance
Laurajjj rispondi anche a me please ??:thank_you:fatto restituita quando Giorgia aveva 2 mesi

Però ogni tanto la tentazione di pesarla in qualche modo è molto forte
 abbiamo i MII di tutta la famiglia nel programma Fit ed è uno spasso vedere Melissa e Sofia con la tutina :ahah
 abbiamo i MII di tutta la famiglia nel programma Fit ed è uno spasso vedere Melissa e Sofia con la tutina :ahahGiada ormai accende la WII da sola, gioca, cambia gioco, attacca e stacca il Nunchuk a richiesta, sembra sappia leggere

ma lei sa leggere benissimo solo lettere e numeri, conosce alcune scritte ma mi sa che sta andando oltre con l'apprendimento
 ma lei sa leggere benissimo solo lettere e numeri, conosce alcune scritte ma mi sa che sta andando oltre con l'apprendimento  
 Nicole tu che sei del settore, può essere?

ad essere tornata subito puntuale. La mattina del 30, giusto in tempo x capodanno eccole lì
 ad essere tornata subito puntuale. La mattina del 30, giusto in tempo x capodanno eccole lì  

Poi, succede qualcosa con le vitamine assunte? Lui per ora prende Pediatre (vitamina  D3).
 Poi, succede qualcosa con le vitamine assunte? Lui per ora prende Pediatre (vitamina  D3).

... Ora di nuovo tetta ma qesta volta per mangiare.
 ... Ora di nuovo tetta ma qesta volta per mangiare.

qualche giorno fa siamo passati dall'assistenza Vorwerk e lei ha detto che quella scritta c'è sul Bimby e sul Folletto!
 qualche giorno fa siamo passati dall'assistenza Vorwerk e lei ha detto che quella scritta c'è sul Bimby e sul Folletto!
 comincio proprio a essere stufa di questo tempo...
 comincio proprio a essere stufa di questo tempo... 

a tutte
  a tutte