GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 11:30

la notte è passata. ieri sera la piccola aveva aria nella pancia ma i massaggi del fidanza l'hanno aiutata. stamattina sto meglio.. i punti fanno meno mmale di ieri.. stanotte ho preso anche la tachipirina il dolore era troppo.
però oggi dopo la poppata e mia colazione ho sistemato tutta la casa e fatto anche la polvere la cucina ecc.. quindi sì sto meglio anche se il 100% è lontano.

mati ora è ancora attaccata. ma x quanto tempo i capezzoli fanno male alle prime ciucciate? :domanda

piano pianoleggo gliu Arretrati. scusate gli errori ma d sono cn una mano :thank_you:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 13:50

ho preso il methergin stamani...e ho già doloretti mestruali. li avrò per 5 giorni che dovrò prenderlo?? :impiccata: che stresssssssss

adesso pranzo.. poi mi bombo di ferrograd antibiotico e nuova dose di methergin e se mi gira pure di tachi :urka

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 gen 2011, 14:13

temevo, ma a me nn procurò dolori..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 gen 2011, 16:25

Buongiorno!

passo veloce per un saluto! Evito di raccontarvi di noi, perché anche oggi l'umore non è dei migliori..... :che_dici

Suzie, mi spiace per i punti! :coccola meno male che sei ancata a farti vedere, però ribadisco che una controllatina a chi ha tanti punti dovrebbero darla di default!

Mako, sei troppo forte! La cosa che hai scritto sulla collaborazione dei papà e sul fatto che anche tu lavori tutto il giorno in casa mi ha fatto riflettere e non poco! Io faccio fatica a chiedere e il socio è bravissimo a defilarsi....in più io tendo a sentirmi in colpa proprio per il fatto che lui lavora.....invece, dopo aver letto te, mi è venuto in mente che lui va in palestra 3 volte a settimana in pausa pranzo, che il week-end, quando il pomeriggio Bea dorme, lui si guarda un film sul PC, invece di aiutarmi con Marghe, che così potrei pisolare un po' anch'io, che la sera mette a nanna Bea, che per me era pesante, perché dovevo stare nel lettone con lei un'ora e poi tornare di qua a riordinare, stebdere etc. (ma era pesante proprio perchè avevo in mente le 1000 cose da fare DOPO!)...lui pianta qua tutto, va di là a con lei e si addormenta PRIMA di lei!!! Io resto di qua con Marghe che la sera/notte è pesantissima e tutto da fare......Insomma, grazie a te, credo che il socio non passerà un bel week-end...visto che mi sa che entro in sciopero! :hi hi hi hi Tanto per cominciare, stasera metto io a nanna Bea e mollo lui di qua con Marghe a passeggiare per casa :spiteful:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 16:36

Gappea, :ok
collaboratee

io il fidanza lo obbligo a fare le cose di cui prima mi occupavo anche io. la gestione del cane è tutta nelle sue mani ora :ok e stamattina alle 7 ho fatto alzare lu7i a cambiare la piccola anche se la sua sveglia era alle 8. :x:

io ho appena dormicchiato con lei. e sognavo di dovermi svegliare e non riuscirci. :x:

prima di dormicchiare ero ko. mi sentivo debole debole e dolorante da ciclo. le goccine di methergin iniziano..e ora prendo la seconda del giorno. è possibile che siano loro a rincoionirmi?
grillina o mako, a voi davan fastidio? e hanno interferito con il latte? i piccoli ne eran disturbati?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 16:54

OGGI LATITATE EH?

io seson qui è perché ho la creaturina attaccata alla tetta :cuore

sogno di farmi una docciaa e appena rientra lui la faccio. non mi fido di giorno a lasciarla da sola con il cane, anche se è bravo :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 gen 2011, 17:19

SuzieQ ha scritto:Gappea, :ok
collaboratee

io il fidanza lo obbligo a fare le cose di cui prima mi occupavo anche io. la gestione del cane è tutta nelle sue mani ora :ok e stamattina alle 7 ho fatto alzare lu7i a cambiare la piccola anche se la sua sveglia era alle 8. :x:
Il problema è che lui già si sente EROICO a fare quello che fa...che consiste nel bagnetto a Bea, darle la pappa la sera (che preparo io) e metterla a nanna. Marghe non esiste proprio per lui e tutto il resto: lavatrici, casa, e "regia" generale nemmeno le considera :x: Comunque penso anch'io abbia bisogno di una registratina......stasera provo ad invertire per quanto possibile le parti..... :spiteful:

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 gen 2011, 17:22

suzie io le docce me le sogno anche la notte....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

uff qui la situazione stitichezza e' pesantuccia dopo mangiato piange dolorante e spinge spinge ma nulla....se si addormenta tempo mezz'ora e ripartono i doloretti e le spinte....uffffff non so che fare la pediatra mi ha detto che e' normale ma io che devo fa'...lo lascio patire sto cucciolo???uso la sondina ma mica e' una soluzione :nonegiusto povero il mio cuoricini :buuu
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 gen 2011, 17:23

..quello davvero trascurato qui è il gatto......non riusciamo più a fargli le coccole.... :buuu Con Bea me l'ero imposto e ce l'avevamo fatta nonostante tutto. ora io proprio non ho tempo e lui lasciamo perdere...per fortuna per ora pare accontentarsi delle poche carezze che riesco ancora a fargli...ma mi vergogno moltissimo del fatto che non riesco più a spazzolarlo tutti i giorni (è un persiano!). E l'altro giorno che ha vomitato il pelo mi sono sentita una merd@ccia.... :x:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 17:42

Gappea, io se guardo il cane mi sento tristissima. prima me lo spupazzavo e ci giocavo.ora ogni volta che si avvicina gli dico di andare a cuccia :buuu
per il marito mi incrocio per te :incrocini

ale, mi spiace per la stitichezza. Ma non è che quel tipo di latte non va bene? prova a postare la domanda di là nell'angolo del bebè o come si chiama.. ci saranno consigli da parte di chi ha già vissuto la situazione :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 17:52

cmq devo ammettere che dopo la notte di fuoco passata ( il dolore era tosto) adesso i punti quasi non li sento. :ok

ci voleva la ricucita, anche se me la sarei risparmiata. non vedo l'ora di rientrare in forze!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 gen 2011, 18:11

oggi giornatina :impiccata:
stamattina ha pianto tutto il tempo poverino aveva certi mal di pancia... e poi ha fatto anche la cacchina verdina post colica evvabbe' ora sembra stare meglio, pero' e' rintontito si vede che e' stanco
suzie il methergin a me dolori mestruali si ma non credo interferisca con il latte, o almeno non me ne sono accorta. io l'ho preso per 10 gg
doccia me la sogno.... scappo buona serata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 gen 2011, 18:19

io DEVO docciarmi altrimenti sto male.
sudo molto e soffro il caldo ultimamente.
il mattino sveglio il socio mezz'ora prima ed io mi lavo.
giusto nei we riesco a fare le cose un po' meno di corsa..

io ho una gatta, una bastardina di 10'anni. prima ero tutta per lei, con l'arrivo di diana meno, ma non ancor meno con l'arrivo di pietro. la adoro e senza lei nn posso stare. dorme fra le ns gambe. di giorno si fa gli affari suoi, ma se mi cerca io la coccolo soprattutto mentre allatto.
ogni tatnto si acchiocciola accanto a pietro. con diana dormiva spessissimo vicino. mai vietato, mai cacciata.
con diana gioca molto, le piace farsi rincorrere, peccato che a volte diana sia dispettosa :bomba

sto allattando, tra poco arriva gente a trovarci, alle 20 abbiamo una cena ed io devo ancora fare le valige per partire dopo cena...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 18:24

paranoia della sera :risatina:

matilda ciuccia praticamente solo nella posizione classica e raramente da sdraiata. Lei succhia più nervosa da sdraiata quasi + avida. a rugby non sono ancora riuscita perché sto scomoda e non so come metterla.

risultato

i miei capezzoli sparano in fuori, verso l'esterno :ahaha
perché è la direzione che impone loro la bocca della piccola. poi tornano a posto? :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 gen 2011, 18:34

:ahaha io uso il cuscino per l'allattamento e via.
sono seduta con il cuscino sulle gambe e lui sopra.
così ho le mani libere per mangiare e pc :hi hi hi hi
da sdraiata nn posso causa suoi rigurgiti. con diana era una pacchia invece :buuu

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 gen 2011, 18:35

SuzieQ ha scritto:cmq devo ammettere che dopo la notte di fuoco passata ( il dolore era tosto) adesso i punti quasi non li sento. :ok

ci voleva la ricucita, anche se me la sarei risparmiata. non vedo l'ora di rientrare in forze!
Guarda, non voglio nemmeno lontanamente fare il paragone con la tua situazione, perché nemmeno posso immaginare il dolore, però con Bea mi dettero solo 4 stupidissimi punti interni perché mi ero lacerata pochissimo. io, che subito dopo il parto mi sentivo benissimo, sono stata in piedi quasi tutto il giorno perché, quando veniva gente a trovarmi, mi pareva brutto farmi trovare a letto. Beh, i punti hanno ceduto tutti e quando sono tornata a casa ero più dolorante che dopo il parto. E la sofferenza è durata più di15 gg. perché, essendo interni, hanno pensato che non valesse la pena ridarmeli. :che_dici Stavolta che i punti erano esterni e non so quanti, ma non pochissimi, perché Marghe è uscita sul missile, mi ha ricucita il mio gine ed è andata molto meglio! 3 giorni dopo camminavo quasi normalmente e ho sofferto solo un paio di giorni quando mi si sono cominciati ad asciugare...quindi spero proprio che, ora che ti hanno ricucita per benino, l'iter sia decisamente più breve e il dolora più sopportabile :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 gen 2011, 18:40

Makotina ha scritto: io ho una gatta, una bastardina di 10'anni. prima ero tutta per lei, con l'arrivo di diana meno, ma non ancor meno con l'arrivo di pietro. la adoro e senza lei nn posso stare. dorme fra le ns gambe. di giorno si fa gli affari suoi, ma se mi cerca io la coccolo soprattutto mentre allatto.
ogni tatnto si acchiocciola accanto a pietro. con diana dormiva spessissimo vicino. mai vietato, mai cacciata.
con diana gioca molto, le piace farsi rincorrere, peccato che a volte diana sia dispettosa :bomba
Anche leo dorme sul lettone :emozionee mai cacciato. Ho più paura che Bea faccia male a lui che viceversa! E' un patatone ed è un coccolone trmendo. Non è che proprio non lo guardiamo, ma prima era moooolto di più. Soprattutto, essendo un "giocattolone", ci giocavamo un sacco. Bea è ancora troppo piccola e manesca per giocarci davvero...Lui rischia la vita e scappa, anche se ogni tanto, secondo me per la disperazione :risatina: si mette pancia all'aria per farsi accarezzare anche da lei :emozionee :-D

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 gen 2011, 18:47

Gappea ha scritto:
SuzieQ ha scritto:cmq devo ammettere che dopo la notte di fuoco passata ( il dolore era tosto) adesso i punti quasi non li sento. :ok

Guarda, non voglio nemmeno lontanamente fare il paragone con la tua situazione, perché nemmeno posso immaginare il dolore, però con Bea mi dettero solo 4 stupidissimi punti interni perché mi ero lacerata pochissimo. io, che subito dopo il parto mi sentivo benissimo, sono stata in piedi quasi tutto il giorno perché, quando veniva gente a trovarmi, mi pareva brutto farmi trovare a letto. Beh, i punti hanno ceduto tutti e quando sono tornata a casa ero più dolorante che dopo il parto. E la sofferenza è durata più di15 gg. perché, essendo interni, hanno pensato che non valesse la pena ridarmeli. :che_dici Stavolta che i punti erano esterni e non so quanti, ma non pochissimi, perché Marghe è uscita sul missile, mi ha ricucita il mio gine ed è andata molto meglio! 3 giorni dopo camminavo quasi normalmente e ho sofferto solo un paio di giorni quando mi si sono cominciati ad asciugare...quindi spero proprio che, ora che ti hanno ricucita per benino, l'iter sia decisamente più breve e il dolora più sopportabile :incrocini

sì li sento e dan fastidio, ma rispetto ai giorni passati ne passa! non zoppico almeno.
Se sapevo che non era normale quel dolore andavo prima in H :sberla:

mako, io non ho il cuscino...lo devo prendere. però lei la devo tenere non posso avere 2 mani libere perché ogni tanto mentre ciuccia scatta e va indietro portandosi il capezzolo :x:
quindi le tengo la testa x prevenire.

anche da sdraiata le tengo la schiena.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 gen 2011, 19:32

Gappea, :emozionee quanto amo gli animali io...

SuzieQ, acquistalo, FIDATI. è troppo comodo per noi e loro. vedrai che non lancerà in dietro la testa :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 gen 2011, 8:43

Ciao mamme!! :sorrisoo
Finalmente riesco a passare, tutti gli ometti dormono.. :ok
Ho dato una letta veloce e volevo fare tanti :incrocini a suzie perchè si rimetta presto!! Ti mancava solo questa..speriamo che ti riprenda molto presto!! :incrocini

Anch'io ho avuto la mia disavventura al ps e ho trascorso una notte ricoverata sotto osservazione.
L'altro giorno ho avuto delle abbondanti perdite di sangue rosso vivo miste a dei coaguli :x: così siamo corsi al ps, mi hanno visitata e fatto un'eco, l'utero è pulito ma per sicurezza mi hanno tenuta dentro, ovviamente col piccolino (che rispetto agli altri bimbi del reparto maternità ovviamente è un gigante :-D ), mi hanno fatto una flebo di ossitocina per stimolare contrazioni e ieri mattina mi hanno dimessa visto che non ho più avuto perdite. Ora ho ancora un po' di dolori addominali..speriamo di non dover fare altre corse!! :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Bloccato

Torna a “Dicembre”