eccomi qui a farti compagnia doloretti ma niente più....domani tracciato mi vado a fare una tisana e mi divannizzo... a tra un po'ro77 ha scritto:ransiesiamo rimaste davvero in poche, comunque, inizio quasi a sentirmi sola

Messaggio da mimma0605 » 14 gen 2011, 16:16
eccomi qui a farti compagnia doloretti ma niente più....domani tracciato mi vado a fare una tisana e mi divannizzo... a tra un po'ro77 ha scritto:ransiesiamo rimaste davvero in poche, comunque, inizio quasi a sentirmi sola
Messaggio da ro77 » 14 gen 2011, 18:13
Messaggio da gloria » 14 gen 2011, 18:42
cerco di rilassarmi... in fondo sì le condizioni ci sono tutte... e poi è veramente tranquilla e appagata dopo la poppata... quindi penso che vada tutto bene...ro77 ha scritto: gloria, cerca di rilassarti e non diventare schiava della bilancia! se teresa è tranquilla, bagna e spoca i suoi pannolini vuol dire che l'allattamento è ok... abbi fede nelle tue tette, sono certa che funzionano benissimo![]()
Messaggio da Anniski » 14 gen 2011, 19:06
Messaggio da Anniski » 14 gen 2011, 19:12
Ecco, bravissima Gloria, rilassati e goditi le poppate!!!gloria ha scritto:cerco di rilassarmi... in fondo sì le condizioni ci sono tutte... e poi è veramente tranquilla e appagata dopo la poppata... quindi penso che vada tutto bene...ro77 ha scritto: gloria, cerca di rilassarti e non diventare schiava della bilancia! se teresa è tranquilla, bagna e spoca i suoi pannolini vuol dire che l'allattamento è ok... abbi fede nelle tue tette, sono certa che funzionano benissimo![]()
il mughetto mi preoccupa un po'... nonostante la cremina ha ancora la lingua bianca... fino a venerdì prossimo la pediatra non può vederci per il primo controllo...
Messaggio da Anniski » 14 gen 2011, 19:15
Messaggio da topinaf » 14 gen 2011, 20:06
Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 20:38
Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 20:39
Messaggio da adagioadagio » 14 gen 2011, 20:47
Messaggio da adagioadagio » 14 gen 2011, 20:50
Messaggio da Ransie » 14 gen 2011, 21:10
laura s ha scritto:
Ci sono anche i collant da neonata di vari colori, non mi ricordo chi li chiedeva...![]()
Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 21:11
Messaggio da adagioadagio » 14 gen 2011, 21:18
laura s ha scritto:C'è tempo dai mancano 10 giorni lascialo stare tranquillo!! Poi in un attimo scendono e nascono... meglio non avere contrazioni, non sai quanto sono fastidiose, e intanto mica servono a niente!!
Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 21:30
Messaggio da AnnaMassimo » 15 gen 2011, 7:57
Si...figurati che durante il parto mi toccavo la sotto per sentire la testalaura s ha scritto:Sono qui sono qui!! E oggi nemmeno una contrazioncina una... tutto stra tranquillo!!![]()
Ho fatto una lunghissima passeggiata con un'amica e non mi è pesata!!![]()
Ho trovato una camicia stupenda per Franci taglia 3-6mesi da H e M a 5 euro, sono felicissima!!
Ci sono anche i collant da neonata di vari colori, non mi ricordo chi li chiedeva...![]()
Ho già fatto via SMS ma confermo qui le mieE BENVENUTO EDOARDO!!
Annamassimo: io sono medico e là sotto ci ho guardato giusto una volta e dopo 15 giorni buoni... sei troppo coraggiosa ragazza mia!! i tessuti all'inizio sono gonfi gonfi e sembra peggio di quel che è... se hai dubbi fatti controllare, ma stai tranquilla che tutto tornerà come prima, e se proprio proprio fossi sfortunata oggi le cicatrici si trattano egregiamente con il laser, non ti disperare che non è il caso!!
Anche nel mio H sono della corrente di pensiero "bagnetto da subito" e io con Anna lo avevo fatto, ma dopo oltre 20 giorni il cordone era sempre umido a ogni cambio garzina... ho provato tutto quello che mi dicevano, matita d'argento, mercuro cromo, katoxyn... niente... poi ho messo il gentalyn crema (antibiotico) di testa mia 2 giorni di numero e finalmente è guarito!!![]()
Betty vi saluta... poverina è a casa da oggi ma ha la febbre alta, mastite bilaterale, causata da delle ragadi che le ha fatto venire il tiralatte usato perchè era ingorgata... oggi è andata in H e la volevano ricoverare, ha ottenuto di andare a casa e la rivedono fra 2 giorni, però purtroppo le hanno dato le pastiglie per mandare via il latte perchè le hanno detto che era troppo grave per andare avanti...
Era un pò abbacchiata, comunque speriamo si riprenda presto!!![]()
Messaggio da AnnaMassimo » 15 gen 2011, 8:04
Messaggio da lahelga » 15 gen 2011, 9:28
Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 13:51
lahelga ha scritto:Buongiorno Gennarine!!
porto notizie di Simone, quel gran ciuccione![]()
è arrivato il latte di mammà, quindi lui è strafelice e soddisfatto!!
sto cercando di caricarvi una foto ma non ci riesco mannaggia!! ci riproverò dopo!!
Kykka vi saluta e vi fà tanti in bocca al lupooo!!
a presto!
Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 14:03