Io tra 4 anni voglio tornatre a godermi un po' di cose, non penso proprio a ripartirechuky ha scritto:e poi il terzo lo farò tra 4 anni!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine multimediali, per chiacchierare sfruttiamo tutti i canali!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Agostine multimediali, per chiacchierare sfruttiamo tutti i canali!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Padre Cionfoli è venuto da noi alle 3 ..ieri ero riuscita a farlo addormentare nel suo mentre stamattina non avevo forza....ma poi alle 4 mi sono svegliata di nuovo io per la terza pausa pipi'e mi sono infilata nel suo...ma sono stata ad occhi sbarrati fino alle 5
- Jack
- Platinum~GolGirl®

via vado che Sara rogna 
- chuky
- Silver~GolGirl®

sono scappata!
7 bambini prima di noi

7 bambini prima di noi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®

chuky ha scritto:sono scappata!
7 bambini prima di noi![]()
![]()
![]()
![]()
eppre i 7 nani sono sempre qui
- chuky
- Silver~GolGirl®

Laura addormentata in macchina e ora dorme sul divano! 
- chuky
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahJack ha scritto:chuky ha scritto:sono scappata!
7 bambini prima di noi![]()
![]()
![]()
![]()
eppre i 7 nani sono sempre qui![]()
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma Ishetta era un'agostina?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no Ish è una mammukka e conosciutissima su gol perchè scrive OVUNQUE.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sono ripassata per salutarvi prima di tornare a casa. Sono stanchissima e ho la schiena rotta. Vado al recupero della gnoma.
a tutte.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
ignazio ha portato francesco dal pediatra...bronchitella
per i pidocchi anche a scuola di beatrice hanno avvertito di controllarli spesso. io ho fatto alcune ricerche, ma non esiste assolutamente nulla che possa prevenire. se si crea la possibilità al pidocchio di passare sulla testa del bambino, lui passerà, sia che i capelli siano sporchi o pulitissimi
tutti i vari trattamenti per prevenire oltretutto sono molto tossici o inutili. quindi l'unico modo per prevenire è legare bene i capelli(noi sempre trecce) portarli molto corti(nel caso di maschietti), fare in modo che non si abbraccino
o scambino sciarpe e cappelli.
ignazio ha portato francesco dal pediatra...bronchitella
per i pidocchi anche a scuola di beatrice hanno avvertito di controllarli spesso. io ho fatto alcune ricerche, ma non esiste assolutamente nulla che possa prevenire. se si crea la possibilità al pidocchio di passare sulla testa del bambino, lui passerà, sia che i capelli siano sporchi o pulitissimi
tutti i vari trattamenti per prevenire oltretutto sono molto tossici o inutili. quindi l'unico modo per prevenire è legare bene i capelli(noi sempre trecce) portarli molto corti(nel caso di maschietti), fare in modo che non si abbraccino
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

oddio muoio...questa frase l'avevo letta comeTopillo ha scritto: - Dem cuciva il costume di halloween e Jac magna e caga
dem cuciva il costume di halloween A jac magna e caga---- e credevo che avessi coniato un nuovo soprannome per jac :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ho riso per un'ora da sola!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no spetta....i controlli ci sono eh..eccome...ma purtroppo in molti casi sono a monte e dopo diventa responsabilità del commerciante e non tanto del produttore. e purtroppo ci sono tanti tanti tanti commercianti disonesti...dandi ha scritto:topi, io personalmente non darei una medicina a roby senza essere certa del contagio.![]()
ma avete sentito al tg dei 2 casi di prodotti per neonato andati a male?
uno (non ricordo dove) è stato un omogeneizzato al prosciutto, credo della m@llin. mentre la mamma lo scaldava a bagnomaria, sono venute fuori delle larve![]()
l'altro a palermo. un neonato dopo la poppata di LA ha avuto un malore. la madre lo ha portato in ospedale insieme col brik di latte avanzato(ma aperto subito prima) ed il latte alle analisi è risultato avariato.
io l'ho sempre detto che non credo e non crederò mai ai 3000 controlli che fanno e ne motivano il prezzo alto!!!
però ragazze credetemi quando vi dico che l'italia è uno dei paesi in cui i controlli sull'alimentare sono strettissimi...è che purtroppo è una matrice ad altissimo rischio e basta un niente (un'inezia che interrompe la catena del freddo ad es) per mandare tutto a ramengo...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no...ragazze un momento aspettate un secondo.pensopositivo ha scritto:che stron.i![]()
ti buttano li la boomba che il latte è avariato e poi non ti dicono cosa evitare x non intossicare il tuo bimbo
c'è un motivo se quando escono queste cose le marche non vengono subito divulgate: pensate di essere un onesto e bravo produttore di qualunque cosa...va beh pigliamo il latte visto che si parla di questo...
ok voi lavorate benissimo...ed il prodotto esce perfetto dalla vostra ditta.
poi però entra nella catena della grande distribuzione e passa magari 10 posti diversi tra rapporesentanze e grossisiti fino ad arrivare al punto vendita.
magari qualche anello di questa catena non funziona benissimo...magari il commerciante finale si trova un prodotto che ha girato sui camion in autostrada da trento a napoli per poi tornare a verona passando da -20 a 40 gradi e poi tornare a -20.
ora se voi foste questo produttore che aveva dato il suo prodotto perfettamente integro e adeguatamente trattato e poi il macello lo hanno fatto dopo sareste contenti di vedere "sputtanato" il vostro nome per una cagata fatta da altri?
è per questo che non vengono divulgati subito i marchi anche perchè purtroppo la gente è "ignorante" in materia e quindi si fa prendere dal panico subito. quando succedono queste cose subentrano i nas e controllano tutta la catena, poi solo nel momento in cui effettivamente è accertata la reponsabilità eventuale del produttore viene divulgato il nome....ed in certo senso lo trovo anche giusto.
inoltre scusate...ma mi pare proprio strano che una persona normale non si renda conto quando apre un cartoccio di latte se è avariato o meno...il latte avariato è una roba pazzesca!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

arghhhhhhhhhhhhhhhhhDemetta ha scritto:Pizza mangiata e figlio abbattuto... ora un po' di relax, caffettino e via a ritirare la roba stesa per poter togliere gli stendini dalla circolazione!!! Devo anche lavare le lenzuola dei bimbi... ormai da quando Jacopo dorme nel letto grande non riesco più a fare una lavatrice unica con tutte le lenzuola, nostre comprese... e poi devo rifare il letto di J. e oggi mi tocca pure andare a prenderlo!!!
Ah, non vi ho detto l'ultima... oggi all'asilo c'era un cartello dove diceva di controllare i capelli dei nostri bimbi perchè c'è pericolo pidocchi e la maestra mi ha detto di lavargli i capelli come faccio di solito e l'ultrimo risciaquo farglielo con acqua e aceto...voi avete altri consigli?!? Ne sapete altre?!?
altro che varicella....questo si che è un vero incubo!!!
e poi tu mamma di maschietto sei avvantaggiata...alla peggio rasi a zero e via!
io ricordo l'ondata di pidocchi in casa mia come il periodo peggiore!!!
anche perchè la cara lauretta bella aveva pensato di attaccarli a mammina sua...che si fidava tanto del suo tordo maritino...
mi sarò fatta controllare ventimila volte da dani (io da bambina se c'era un pidocchio nel raggio di 600 km lo beccavo al volo!!) e lui sempre ovviamente sbuffando "ma no non hai niente e sei pulita il prurito che hai è solo suggestione!!!"
peccato che un bel giorno al lavoro in una ciocca di capelli che mi era appena scappata dal raccolto "da lavoro" (alias un poccio in testa che serve solo a tenere su la criniera) e mi è ballonzolata davanti agli occhi io abbia visto un bel pidocchio che ci faceva bungee jumping
e notare che avevo i colpi di luce e la permanente appena fatti (alla faccia del "i pidocchi non vanno sui capelli trattati").
prevenzione?? sicuramente acqua ed aceto, controllo quotidiano della zazzera. inoltre funziona qualunque cosa a base di timo come "prevenzione": in erboristeria dovresti trovare o olio essenziale o spray...dopo hai il figlio che odora come una costina di maiale pronta ad andare sulla graticola ma almeno ti levi dalle palle le bestioline simpatiche!!
quando controlli la testa dai molta attenzione alla parte dietro alle orecchie e vicino al collo e alla parte superiore (le zone calde della testa) dove tendono a ficcarsi sti maledetti...
ah io per risolvere definitivamente il problema avevo risolto con il frontline...l'antipulci e zecche che uso col cane...vi dico solo questo
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

io con chiara se ricordi sono andata avanti all'infinito e sempre con sbalzi...se allatti è normale e cmq tieni presenti i famosi 40 gg...comunque anche io passavo dal niente (ma zero proprio) al sangue vivo ed abbondante! stai tranquilla è ancora presto per avere finitodena ha scritto:io con Leo mi pare 20gg. Stavolta erano finite sabato scorso, quindi solo 10gg ma oggi ho avuto un'inondazione improvvisa e mi sono preoccupata....e poi è rossa rossa![]()
Adesso credo di non avere + niente
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

lo shampoo non serve a niente dani...li ammazza se ci sono ma non ha valore preventivo. anzi è un danno perchè a forza di usare shampoo quando non servivano negli anni passati abbiamo solo creato dei pidocchi "shampoo resistenti"Dani78 ha scritto:metti lo shampo antipidocchi e fai prima.
poi io so che se metti tanto ma tanto balsamo per capelli il pidocchio non trova terreno fertile!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ok aggiornata e monologato in risposta per un po'....
adesso sono veramente cotta
ho solo una gran voglia di mettermi sdraiata, domani mi aspettano i grandi lavori in casa di rinnovo cameretta pupe.
poi dani se n'è uscito con la storia che quest'anno vuole sistemare i bagni: lui era partito con il rifarli ex novo io l'ho guardato così
dicendogli se si rendeva conto di quello che stava dicendo!
inoltre gli ho posto dei veti: il mio secondo bagno lo usiamo di fatto come lavanderia ed è un buco buio e piccolissimo. l'unica cosa che veramente bisogna rifare li è la doccia ma figuratevi se rifaccio il rivestimento ad un bagno che usiamo solo noi!
gli ho detto piuttosto che con i soldi che avremmo speso a rifare il rivestimento del bagno piccolo ci concediamo qualche spesuccia extra sul bagno grande (vedi vasca idro
).
ma comunque è un pazzo scatenato perchè dice che li rifa lui (presente il bancario con la mania del faidate???) l'ultima volta che mi ha messo mano al bagno per sistemare una perdita abbiamo allagato e dovuto pagare l'appartamento del piano di sotto
ai posteri l'ardua sentenza...
adesso sono veramente cotta
ho solo una gran voglia di mettermi sdraiata, domani mi aspettano i grandi lavori in casa di rinnovo cameretta pupe.
poi dani se n'è uscito con la storia che quest'anno vuole sistemare i bagni: lui era partito con il rifarli ex novo io l'ho guardato così
inoltre gli ho posto dei veti: il mio secondo bagno lo usiamo di fatto come lavanderia ed è un buco buio e piccolissimo. l'unica cosa che veramente bisogna rifare li è la doccia ma figuratevi se rifaccio il rivestimento ad un bagno che usiamo solo noi!
gli ho detto piuttosto che con i soldi che avremmo speso a rifare il rivestimento del bagno piccolo ci concediamo qualche spesuccia extra sul bagno grande (vedi vasca idro
ma comunque è un pazzo scatenato perchè dice che li rifa lui (presente il bancario con la mania del faidate???) l'ultima volta che mi ha messo mano al bagno per sistemare una perdita abbiamo allagato e dovuto pagare l'appartamento del piano di sotto
ai posteri l'ardua sentenza...
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno.
francesco sta moooolto meglio. in pratica è bastata la visita dal pediatra
infatti ieri dopo che sono tornati, francesco che era stato tutto il giorno o in braccio o buttato sul divano o pavimento, si è "riacceso"
poi ignazio e beatrice sono andati al super, tornando con uno zhu zhu pets
e lui ha passato tutta le sera ad inseguire stò sorcio per casa
anche la tosse è andata meglio e ieri ha mangiato un po di +.
la notte è stata un po agitata, nel mio letto
ma passerà e ricomincerà a dormire di +
l'unico problema, come al solito è dargli le medicine, e stavolta si tratta di antibiotico...
lo assaggia perchè è buono ma non va oltre, oggi proverò con la siringa direttamente in bocca.
francesco sta moooolto meglio. in pratica è bastata la visita dal pediatra
infatti ieri dopo che sono tornati, francesco che era stato tutto il giorno o in braccio o buttato sul divano o pavimento, si è "riacceso"
poi ignazio e beatrice sono andati al super, tornando con uno zhu zhu pets
anche la tosse è andata meglio e ieri ha mangiato un po di +.
la notte è stata un po agitata, nel mio letto
l'unico problema, come al solito è dargli le medicine, e stavolta si tratta di antibiotico...
lo assaggia perchè è buono ma non va oltre, oggi proverò con la siringa direttamente in bocca.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ciao care.
CHICA mi spezzi SEMPRE! :ahah
Noi BENE.
Massi ok, solo ieri un po' il nasino che colava ma per il resto tut a post
Mamma di Massi si è rotta del proge e si è rotta ad arrivare come tutti i mesi al gg 27 tranqui e poi al 28 con le ansie di acchiappo che poi si vanno tutte a risolvere nel "ma vai a farti benedire!!!"
Papà di Massi diciamo che va bene
....anche se non passa giorno in cui non dica la sua cacata da almanacco!
qs. anno ( 2011) ho ben 10 SETTIMANE e mezza di ferie !!!
.....7 per il 2011 + 3 e mezza avanzate dal 2010 ........ e mi sa che mi farò 1 a Marzo, 1 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno,1 Luglio, 1 Agosto, 2 Settembre ( per inserimento
) ....e quel che resta giorni sparsi qui e là ....sempre sperando ovviamente che qs. cicogna del Kaiser si degni di posarsi su qs. tetto invece di fare come ora che ci caga solamente passando alta e fermandosi altrove!!!!!!!!!!!
Desiderio da casalinga frustrata
....e a volte FRUSTATA ( in senso lato!) dal marito: vorrei tanto tanto il Roomba!!!! Che mi racatta la polverina schifosetta per casa TUTTI i santi giorni mentre io sono al lavoro così che quando torna Cenerentola si debba mettere SOLO a lavare il pavimento
NON ci crederete ma il marito rompi ha iniziato a seccare le OO dicendo " ....èèèèè ma è una bella cifrettaaaaaa"!!! ....e io di rimando " ...èèèèè ma io non ho aperto bocca quando TU hai deciso di prendere lo STEREO, il MAC portatile, la TV da 42 pollici!!!!!!!!!!!!!!"
....ma perchè certi uomini non hanno cervello a sufficienza per stare zitti?????? stanno zitti SEMPRE quando li si interpellano, invece quando è il caso di TACERE se ne escono con discorsi quasi imbarazzanti!!!!!
in sintesi lo appenderei giù dalla finestra e lo batterei come un tappeto!!!
Lunedì 24 prendo ferie per iscrivere MASSI alla materna
. Partono le iscrizioni giusto quel giorno e vedo di essere tra le prime anche perchè devo richiedere che me lo prendano in un altro asilo rispetto a quello assegnato......abbiamo 4 asili nel mio comune e lo farei andare in quello ( dove sono andata io
) più vicino a casa dei miei ...anche perchè andrebbero a prenderlo loro e potrebbero farlo benissimo a piedi in 2 minuti di orologio.
CHE EMOZIONE! a settembre si comincia .....LACRIMA!
CHICA mi spezzi SEMPRE! :ahah
Noi BENE.
Massi ok, solo ieri un po' il nasino che colava ma per il resto tut a post
Mamma di Massi si è rotta del proge e si è rotta ad arrivare come tutti i mesi al gg 27 tranqui e poi al 28 con le ansie di acchiappo che poi si vanno tutte a risolvere nel "ma vai a farti benedire!!!"
Papà di Massi diciamo che va bene
qs. anno ( 2011) ho ben 10 SETTIMANE e mezza di ferie !!!
Desiderio da casalinga frustrata
NON ci crederete ma il marito rompi ha iniziato a seccare le OO dicendo " ....èèèèè ma è una bella cifrettaaaaaa"!!! ....e io di rimando " ...èèèèè ma io non ho aperto bocca quando TU hai deciso di prendere lo STEREO, il MAC portatile, la TV da 42 pollici!!!!!!!!!!!!!!"
....ma perchè certi uomini non hanno cervello a sufficienza per stare zitti?????? stanno zitti SEMPRE quando li si interpellano, invece quando è il caso di TACERE se ne escono con discorsi quasi imbarazzanti!!!!!
Lunedì 24 prendo ferie per iscrivere MASSI alla materna
CHE EMOZIONE! a settembre si comincia .....LACRIMA!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11