GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lettone....vicini, vicini
- ceci73
- Basic~GolGirl®

Re: lettone....vicini, vicini
se voi riuscite a dormire bene lo stesso...Per me è stato un incubo quel paio di notti in due anni e mezzo a letto in tre!!!E pure lei dormiva male,non riusciva a trovare una posizione...Sarà questione di abitudine,non so!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

NOI ABBIAMO IL LETTO QUEEN SIZE QUINDI SI DORME DA DIO PURE IN 3
NON CI TOCCHIAMO NEMMENO
NON CI TOCCHIAMO NEMMENO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Anche noi dormiamo male con Miki in mezzo, o meglio sopra di me.... 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gessica
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte allora sono l'unica che non riesce a dormire con il suo piccolo a fianco
STANOTTE HO INIZIATO A DORMIRE ALLE 4,30 sono a pezzi voleva dormire solo con noi appena lo mettevo nel lettino iniziava a piangere e cosi fino a notte fonda quando verso le 4 .30 sono finalmente riuscita a metterlo nel lettino.
BHE con lui prendi calci in faccia nel seno x non fargli male mi si addormenta il braccio xche resto nella stessa posizione UN INCUBO, sono un extraterrestre io proprio non riesco.
Ho perso perfino la pazienza e l'ho fatto persino piangere 5 minuti nel suo lettino sperando che si riaddormentasse da solo ero a pezzi ora al pensiero mi sento una cacchina....
Delle volte mi sento un cattiva madre
STANOTTE HO INIZIATO A DORMIRE ALLE 4,30 sono a pezzi voleva dormire solo con noi appena lo mettevo nel lettino iniziava a piangere e cosi fino a notte fonda quando verso le 4 .30 sono finalmente riuscita a metterlo nel lettino.
BHE con lui prendi calci in faccia nel seno x non fargli male mi si addormenta il braccio xche resto nella stessa posizione UN INCUBO, sono un extraterrestre io proprio non riesco.
Ho perso perfino la pazienza e l'ho fatto persino piangere 5 minuti nel suo lettino sperando che si riaddormentasse da solo ero a pezzi ora al pensiero mi sento una cacchina....
Delle volte mi sento un cattiva madre
A&A 2006 2009
-
mame1975
- Active~GolGirl®

vabbè, è bello, ma pure io dormo in 15cm quadrati di letto
il socio invece sfrutta la lunghezza
la ciccia, circa 75cm x un numero imprecisato di Kg. si appropria rotolando del lettone rimanente che per lei dovrebbe essere come un 5 piazze x noi
insomma, lei sta comoda
di brutto 
il socio invece sfrutta la lunghezza
la ciccia, circa 75cm x un numero imprecisato di Kg. si appropria rotolando del lettone rimanente che per lei dovrebbe essere come un 5 piazze x noi
insomma, lei sta comoda
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- Rowan
- Basic~GolGirl®

Bè, avere il proprio cucciolo che ti dorme accanto è senz'altro una sensazione dolcissima. Il nostro non è molto per il lettone, raramente vuole venirci e solo quando sta male oppure al mattino per giocare. Le rare volte che ha voluto dormire con noi me lo guardavo piena di meraviglia per la magia della Vita "L'ho fatto io questo cucciolo". Poi durante la notte non si capisce bene perchè si prende tutto lo spazio ed io mi ritrovo in un cm di letto, messa su un lato per non cadere...piccolo ma ingombrante!!!
Molto spesso quando vedo che ha qualcosa che non va gli dico "Vuoi venire nel lettone??" lui mi guarda e mi dice "No, stai tu qui con me" Cosi mi tocca stare mezz'ora ad accarezzargli la testa e guai se mi fermo per un attimo...si arrabbia pure. :ahah
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- GRACE71
- Master~GolGirl®

quello lo facciamo anche noi..GIOIA77 ha scritto:E IO E MIO MARITO CE LO LITIGHIAMO PERCHE' LO VOGLIAMO TUTTI E DUE APPICCICATO
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah .Che forte la tua cucciola....!mame1975 ha scritto:Ciao,
espletata la quale non c@g@ + nessuno e si mette a giocare x fatti suoi![]()
- daniela_m
- Active~GolGirl®

ah c'è qualcun'altra che gode dello stesso trattamento...floddi ha scritto:Anche noi dormiamo male con Miki in mezzo, o meglio sopra di me....
a Leo non basta più dormire con me vuone satrmi propio addosso.. devo dire che così comincia ad essere un pò stancante perchè non dormo benissimo con 11kg addosso
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Io sono riuscita a far dormire mio figlio nel lettone dopo 33 mesi
Siamo stati benissimo, a parte un paio di salti verso le 3 del mattino , ma è stata una soddisfazione enorme
, visto che non c'è mai e dico mai voluto stare. Infatti stasera quando l'ho portato su mi ha detto "io però dormo nel mio lettino, ok, mamma?"
non ho speranze.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- meimi75
- Master~GolGirl®

a me manca tantissimo..
sono 3 mesi che dorme nel suo lettino..e a me il lettone così sembra vuoto... sono ASSOLUTAMENTE SENZA SPERANZA!
dormire con il naso sprofondato nei suoi ricciolini profumati e setosi..ehhhh...menomale che la faccio addormentare ancora io nel lettino col seno..e a volte appena addormentata sono io che ritardo di andarmene in camera mia ..in pratia sono io la parassita nel suo lettino..ci dormo anche 2 orette :ahah :ahah
dormire con il naso sprofondato nei suoi ricciolini profumati e setosi..ehhhh...menomale che la faccio addormentare ancora io nel lettino col seno..e a volte appena addormentata sono io che ritardo di andarmene in camera mia ..in pratia sono io la parassita nel suo lettino..ci dormo anche 2 orette :ahah :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- desca
- Original~GolGirl®

Luca ha sempre dormito nel lettone, da quando è nato... abbracciato a me...
.
E' una sensazione meravigliosa, sono più tranquilla, però è proprio scomodo, soprattutto quando inizia a muoversi e girarsi, si mette di traverso o sotto i cuscini...
. Spesso vuole cacciare via il papi e gli tira i calci, povero...
.Se fosse possibile lo metterei nel lettino molto volentieri.
E' una sensazione meravigliosa, sono più tranquilla, però è proprio scomodo, soprattutto quando inizia a muoversi e girarsi, si mette di traverso o sotto i cuscini...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
-
MARY666
- New~GolGirl®

Ciao, da quando è nato Dimitri (20/12/06) ha sempre dormito con noi e quando ha iniziato a muoversi parecchio abbiamo fatto arrivare un maxi futon per stare tutti comodi e tranquilli. Per noi non c'è altro posto per dormire bene (tutti) ah e con noi dormono anche i nostri 6 gatti...l'importante è essere felici e ne avremo di tempo per dormire da soli.....purtroppo....kiss
- Speranza05
- New~GolGirl®

stai cedendo alla grande
beata te... dev'essere bellissimo...
beata te... dev'essere bellissimo...
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

mmmm...mi fate sentire una mamma degenere perchè io odio dormire con lui nel lettone! dormo malissimo per paura di fargli male, invece mio marito è un gran coccolone ed è tutto contento, ma per fortuna mio figlio è come me e di solito preferisce il suo lettino, se si sveglia di notte (caso rarissimo per fortuna) sta un po' nel lettone a saltarci in testa e poi lo rimetto nel lettino, ha dormito con noi solo qualche volta che stava male 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ah dimenticavo di dire che però il lettino è affianco al nostro letto 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- danila78
- Original~GolGirl®

a me capita di prenderla nel lettone quando si sveglia la notte o se non sta bene,ma sono casi rari.E cmq quando l'addormento la metto sempre nel suo lettino.
Però io ho il lettino a fianco del mio letto..dite che è ora di spostarla nella sua cameretta?mio marito non vuole!
Però io ho il lettino a fianco del mio letto..dite che è ora di spostarla nella sua cameretta?mio marito non vuole!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
jacky
- Basic~GolGirl®

anch'io ero partita con l'idea che fosse giusto che dormisse nel suo lettino (attaccato al lettone, tenendole la mano...) poi nella nuova casa il posto per il lettino a fianco al lettone non c'è più, quindi ho cominciato (senza troppa convinzione...) a cercare di farla dormire nel suo lettino. Poi mio marito è partito, è stato via 7 mesi tornando solo il week-end... bè, come avrei potuto dormire sola nel lettone con greta sola nell'altra camera?
rimetterla nel lettino adesso? come dire, torna papà è tu devi sloggiare?
abbiamo fatto qualche tentativo con il lettino nuovo da "grandi" con tutta la parure di pooh, però erano più le volte che io mi addormentavo con lei! insomma, adesso siamo in 3 nel lettone, nel sonno lei mi cerca la mano, ci addormentiamo "a motorino" (il papà è un po' invidioso...
) però cosa c'è di più bello la mattina che svegliarsi con le coccole e i ruzzoli nel letto? poi greta anche la mattina resta nel lettone anche mezz'ora prima di chidere "mamma, pappa!".
- Rowan
- Basic~GolGirl®

Ed io che credevo che 3 gatti fossero più che sufficenti..cavolo mi batti alla grande??? :prrrrMARY666 ha scritto:Ciao, da quando è nato Dimitri (20/12/06) ha sempre dormito con noi e quando ha iniziato a muoversi parecchio abbiamo fatto arrivare un maxi futon per stare tutti comodi e tranquilli. Per noi non c'è altro posto per dormire bene (tutti) ah e con noi dormono anche i nostri 6 gatti...l'importante è essere felici e ne avremo di tempo per dormire da soli.....purtroppo....kiss
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vuoi provare con 14,5 kg? davvero, se ti va, ti presto la pulce...daniela_m ha scritto:ah c'è qualcun'altra che gode dello stesso trattamento...floddi ha scritto:Anche noi dormiamo male con Miki in mezzo, o meglio sopra di me....
a Leo non basta più dormire con me vuone satrmi propio addosso.. devo dire che così comincia ad essere un pò stancante perchè non dormo benissimo con 11kg addosso
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"