Messaggio da chiara2010 » 14 gen 2011, 15:31
Messaggio da griselda » 14 gen 2011, 15:32
Messaggio da moni72 » 14 gen 2011, 15:34
Messaggio da chiara2010 » 14 gen 2011, 15:36
Tra buone forchette ci intendiamoCUCCIOLA78 ha scritto:Chiara per me potevi magnà pure le lasagneeeeeeeeeeeee
Messaggio da akane » 14 gen 2011, 15:37
fulminata76 ha scritto:akane, scolta................. siccome voglio credere al mio sogno...... e siccome questi due pulcini avranno qualche mese di differenza..... e poi il mio sarà masculo e il tuo femmina..... e partendo dal pressuporto che sia bella come Flavio......
li fidanziamo?![]()
![]()
Messaggio da topola » 14 gen 2011, 15:37
Messaggio da topola » 14 gen 2011, 15:38
Messaggio da moni72 » 14 gen 2011, 15:38
topola ha scritto:Bello Moni, allora è proprio sulla rampa di lancio il nipotino!!Come si chiamerà?
Messaggio da titty70 » 14 gen 2011, 15:40
Messaggio da titty70 » 14 gen 2011, 15:41
Messaggio da titty70 » 14 gen 2011, 15:41
topola ha scritto:Che p@lle il 4 PO!I primi giorni del PO li odio
Messaggio da titty70 » 14 gen 2011, 15:42
moni72 ha scritto:topola ha scritto:Bello Moni, allora è proprio sulla rampa di lancio il nipotino!!Come si chiamerà?
SEBASTIANO
Messaggio da moni72 » 14 gen 2011, 15:42
Messaggio da titty70 » 14 gen 2011, 15:42
fulminata76 ha scritto:akane, scolta................. siccome voglio credere al mio sogno...... e siccome questi due pulcini avranno qualche mese di differenza..... e poi il mio sarà masculo e il tuo femmina..... e partendo dal pressuporto che sia bella come Flavio......
li fidanziamo?![]()
![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 15:42
Messaggio da topola » 14 gen 2011, 15:43
Bellissimo nomemoni72 ha scritto:topola ha scritto:Bello Moni, allora è proprio sulla rampa di lancio il nipotino!!Come si chiamerà?
SEBASTIANO
Messaggio da fulminata76 » 14 gen 2011, 15:43
io non me li ricordotitty70 ha scritto:Buon pomeriggio![]()
Scusate ma ho letto poco...però ho letto di Akane![]()
![]()
![]()
![]()
Moni: vai per la tua strada come ti senti di fare![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda: a chi è capitato: dopo la biochimica è normale avere dolori diffusi, crampi e gonfiore il mese successivo?![]()
![]()
Messaggio da akane » 14 gen 2011, 15:43
non volevo criticarti o dirti che non fai abbastanzamoni72 ha scritto:ecco, allora vediamo se riesco a spiegarmi, quando sono entrata a fare perte delle VETERANE mi ero presentata dicendo che ero stanca di sentirmi giudicata per quello che facevo o non facevo per potere avere questo Bis, che ero stanca di sentirmi dire che "NON FACEVO ABBASTANZA"... tutte mi avevano risposto che quando una mamma in cuor suo si sente a posto allora non deve dare spiegazioni a nessuno. Io capisco perfettamente che ciò che mi dite tu e le altre è solo un tentativo di spronarmi per potere raggiungere meglio o prima il mio sogno, ma non dirmi che se non lo faccio non mi sento appagata. Il Mio FARE TUTTO IL POSSIBILE PER AVERE IL BIS, lo sto facendo, già solo il fatto di non arrendermi e prendere la pillola per mè vale, io tutti i mesi ho a che fare con spotting, male di pancia, tensione e nervosismo per gran parte del mese, e se prendessi la pillola tutto si aggiusterebbe, non lo faccio , spero e prego ancora che Dio mi possa dare questa possibilità, ma so anche che non farò mai una IUI , e non perchè non ammiri chi le fà o altro, ma perchè non credo che faccia "al caso mio", in cuor mio comunque mi sento appagata, sto bene e non dirò mai "potevo fare di piu", mi affido alle mani di Dio, ok farò altri esami, chiederò uno spermiogramma per il socio.... ma non farò molto di piu.. nonostante ciò io ogni mese so di avere dato il massimo che Monica potesse dare,akane ha scritto:beh questo credo capiti a tutte, per quanto lo possiamo desiderare non siamo macchine. qualche mese va a farsi benedire anche così infatti...è cpaitato piu volte di sapere di essere nel "giorno" giusto e di non farlo cmq se non ne avevo voglia
non credo che tu lo desideri meno di altre, credo solo che forse "temi" la parola pma o tutto cio' che le si avvicina perchè pensi sia troppo faticoso. In effetti lo è, anche una "semplice" iui come hai visto nel mio caso è impegnativa perchè devi star dietro alle stimolazioni, i monitoraggi, gli stick, fare avanti e indietro con centro pma, fare l'inseminazione e tutto questo ti fa perdere anche ore o giorni di lavoro perchè un centro pubblico fa tutto questo solo di mattina e spesso stai ore ad aspettare perchè gli orari non sono mai quelli che ti dicono.
Ma la sensazione di aver fatto tutto il possibile anche se va male, credimi, è appagante.Comunque anche se non intendi fare pma almeno uno spermiogramma lo farei, magari c'è un piccolo problema nel liquido seminale che si puo' risolvere con un semplice medicinale.
Come fa il tuo gine a dire che non c'è bisogno? sulla base di cosaanche la mia ovulazione era da manuale fino a un anno e mezzo fa e ora non lo è piu' e ho l'fsh alto indice che la riserva ovarica tende al declino... eppure prima era tutto a posto
Messaggio da titty70 » 14 gen 2011, 15:43
moni72 ha scritto:TITTI GRAZIEANCHE MIA SORELLA NON VORRA' FIORI MA SOLO TANTA ROBA DA MANGAIRE TRA CUI PRETENDE GORGONZOLA E SALAME FUORI DALLA SALA PARTO!!!
![]()
Messaggio da chiara2010 » 14 gen 2011, 15:44
Hai ragione sono sempre i più brutti...inizio adtopola ha scritto:Che p@lle il 4 PO!I primi giorni del PO li odio
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”