GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Messaggio da Elastygirl » 14 gen 2011, 15:05

Si è svegliato, ne approfitto per andare a fare la spesa, visto che dopo il giro scuole c'è la ginnastica di Sonia.
Buon week a tutte e speriamo notti tranquille :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 16:25

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ELASTY, A DAVIDE PIACERANNO SENZ'ALTRO: CI SONO DISEGNI MOOOLTO BELLI!
Tra poco è giusto il suo compleanno :-D :fischia
:yeee :yeee :vaiii: :vaiii:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 gen 2011, 16:35

Cianci, tesoro, a che punto sono gli esami??? magari li hai già fatti e scritti, ma nn ho avuto modo di leggere.

Oggi sono andata dalla neurologa e mi ha scritto elettrocefalogramma e risognanza magnetica con contrasto....e sono in ansia...in + devo fare un'ecografia alla gola.... :perplesso
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 gen 2011, 16:38

Elastygirl ha scritto:Cianci, mi segno il libro, sicuramente è il genere adatto a Davide, tra l'altro tra poco studieranno i Greci in storia :ok
Potti, si la collanina la porta da fine settembre, in effetti i primi 4 denti li ha messi senza lamentarsi, il 5° gli ha dato più fastidio, più che altro per la nanna, di giorno ha continuato ad essere abbastanza tranquillo. Non se sia la collana, ma dato che (combinazione :domanda ) da quando la porta è diventato davvero un patatone sereno, io la lascio al collo :fischia
x la collanina quoto...anche ad aly stessa cosa di luca...paru paru...(e il sesto come il quinto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 17:31

Buonasera!
Collanina presa. Però c'è scritta di non tenerla di notte per rischio di soffocamento :domanda ma non dovrebbero essere fatte apposta???
Comunque gliel'ho messa e poi ho riso per mezz'ora... è troppo tamarro con la collanina!!! :ahah :ahah

Ho anche comprato i pannolini lavabili... vediamo come va. Ne ho preso un tipo impermeabile, si mette dentro l'imbottitura assorbente ma la mutandina è impermeabile e quindi si può riusare un po' di volte. In totale ho 6 interni e 2 mutande. Dovrebbero, in teoria, bastare per 2 giorni interi. In realtà però glieli voglio tenere solo in casa... vediamo. Ho letto che un pannolino ci mette 500 anni a biodegradarsi :urka :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 17:35

Peper80 ha scritto:Cianci, tesoro, a che punto sono gli esami??? magari li hai già fatti e scritti, ma nn ho avuto modo di leggere.

Oggi sono andata dalla neurologa e mi ha scritto elettrocefalogramma e risognanza magnetica con contrasto....e sono in ansia...in + devo fare un'ecografia alla gola.... :perplesso
peper come mai gli esami????
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 17:36

Pottini ha scritto:Buonasera!
Collanina presa. Però c'è scritta di non tenerla di notte per rischio di soffocamento :domanda ma non dovrebbero essere fatte apposta???
Comunque gliel'ho messa e poi ho riso per mezz'ora... è troppo tamarro con la collanina!!! :ahah :ahah

Ho anche comprato i pannolini lavabili... vediamo come va. Ne ho preso un tipo impermeabile, si mette dentro l'imbottitura assorbente ma la mutandina è impermeabile e quindi si può riusare un po' di volte. In totale ho 6 interni e 2 mutande. Dovrebbero, in teoria, bastare per 2 giorni interi. In realtà però glieli voglio tenere solo in casa... vediamo. Ho letto che un pannolino ci mette 500 anni a biodegradarsi :urka :x:
ci piace bello truzzo!! :ahah

per i pannolini fammi sapere: io non riesco a scegliere il modello. Se ti trovi bene con quello..procedo. Solo a casa ,perchè al nido e in giro è impensabile. Però è già qualcosa!

aspetto tue notizie, specie su quali hai preso. Non so decidermi!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 17:39

Pottini ha scritto:Buonasera!

a me angoscia l'idea che abbiano qualcosa intorno al collo mentre dormono..motivo credo per cui al nido di nic, mi pare, nn la volevano
e temo in tutti i nidi.
chiederò

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 17:40

come da copione a gioele è arrivato il cagotto
e il socio ha la febbre
e io sono in casa da una settimana..
quasi quasi mi sparo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 17:41

POTTI, è ARRIVATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 17:43

cosma oggi non riesce a scaricarsi
gli ho fatto il brodo e questa volta l'ho fatto come sempre, con verdure passate, ma senza zucchina

e stasera mi sa che gli dò la crema di riso, ma da domani passo alle solite creme
altrimenti povera stella non riesce più
che dite?
oggi liofilizzato intero e l'ha tenuto.

stasera provo un po' di philadelphia?
con 'sta cacchio di orticaria non capisco cosa devo fare!

però il formaggio mi pare leggero, non dovrebbe dare problemi :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 17:44

Peper80 ha scritto:Cianci, tesoro, a che punto sono gli esami??? magari li hai già fatti e scritti, ma nn ho avuto modo di leggere.

:bacio no, non li ho ancora fatti. settimana prossima, se tutto va bene

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 17:49

Cianci: :x: mamma mia, 3 uomini malati... io penso tu possa chiamare i caschi blu Onu. Hai di certo bisogno di aiuti umanitari... :coccola :coccola
Per i pannoli, non ricordo la marca. A casa guardo e se c'è un sito te lo posto. Sono andata da Mamma angelina, a Milano. Costavano meno che da Nildi.

Peper: per cosa sono gli esami? Come mai la neurologa?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2011, 17:52

Ecco il link alla pagina dei pannolini che ho scelto:

http://www.mammaangelina.it/pannolini-l ... d-co-.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho preso quelli a sistema Flip.

Cianci: :yeee per la macchina! Fammi sapere come ti trovi!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 gen 2011, 18:01

Pottini ha scritto:Cianci: :x: mamma mia, 3 uomini malati... io penso tu possa chiamare i caschi blu Onu. Hai di certo bisogno di aiuti umanitari... :coccola :coccola
Per i pannoli, non ricordo la marca. A casa guardo e se c'è un sito te lo posto. Sono andata da Mamma angelina, a Milano. Costavano meno che da Nildi.

Peper: per cosa sono gli esami? Come mai la neurologa?
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
in effetti .. :ahah :ahah

dovrei chiamarli !!

grazie delle info. Li hai scelti in cotone o microfibra? appena li provi fammi saper.e
Solo che io a milano credo potrò andare tra 29 anni

:che_dici

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 gen 2011, 18:06

mi capita da un po' di tempo di avere dei secondi in cui le persone mi parlano ma è come se avessi la testa ovattata, capisco xfettamente cosa mi viene detto e rispondo tranquillamente, ma è come se per qualche secondo (3 o 4) la mia testa sia in una bolla..nn so come spiegarvi. Inoltre ho delle fitte forti alla gola molto spesso..nn è tiroide x' avevo fatto gli esami del sangue.
Per cui: la neurologa mi ha detto che bisogna fare accertamneti a livello cerebrale...e quindi come cianci...3000 pensieri...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 gen 2011, 18:29

BUON POMERIGGIO bellllllllisssssssime donne!!!! :-D :clap
Finalmente riesco a passare! Quanto mi siete mancate... :cuore
Sono un po' di corsa però.
Le vacanze sono finite domenica scorsa (per fortuna direi anche!) e appena rientrati a casa la pupina si è presa un mega raffreddore :impiccata: Quindi vai di lavaggi nasali, aerosol e suppostine di mucolitico. Inoltre, ha tagliato la gengiva (finalmente!) l'incisivo superiore con tutta la 'tragedia' del caso, naturalmente.
Le si sono sballati tuuuutti gli orari e piange spessissimo perché ha il nasino otturato e non riesce a tenere il ciuccio e a dormire ari :impiccata:
Infine, ho ancora una marea di roba da sistemare/lavare/stirare, nonché pulizie varie da fare. Insomma, settimana di fuoco!

Voi come state?? Dal titolo scelto, desumo che il lavoro sia ricominciato per qualcuna (Peper se non ricordo male ricominciava proprio a gennaio), io sto facendo il countdown :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 gen 2011, 18:36

Monsterina900 ha scritto:BUON POMERIGGIO bellllllllisssssssime donne!!!! :-D :clap
Finalmente riesco a passare! Quanto mi siete mancate... :cuore
Sono un po' di corsa però.
Le vacanze sono finite domenica scorsa (per fortuna direi anche!) e appena rientrati a casa la pupina si è presa un mega raffreddore :impiccata: Quindi vai di lavaggi nasali, aerosol e suppostine di mucolitico. Inoltre, ha tagliato la gengiva (finalmente!) l'incisivo superiore con tutta la 'tragedia' del caso, naturalmente.
Le si sono sballati tuuuutti gli orari e piange spessissimo perché ha il nasino otturato e non riesce a tenere il ciuccio e a dormire ari :impiccata:
Infine, ho ancora una marea di roba da sistemare/lavare/stirare, nonché pulizie varie da fare. Insomma, settimana di fuoco!

Voi come state?? Dal titolo scelto, desumo che il lavoro sia ricominciato per qualcuna (Peper se non ricordo male ricominciava proprio a gennaio), io sto facendo il countdown :che_dici
ciaooooooooooo
io ho posticipato il rientro al 2 marzo..xò aly inizia l'asilo lune :buuu

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 gen 2011, 18:38

ma solo aly nn gattona? :domanda :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 gen 2011, 18:39

PEPER :bacio
:coccola e :incrocini per l'asilo di alyssa. Non demoralizzarti, starà bene e anche tu (e me lo dico anche io...) :ok bene per il lavoro! Io invece rientro confermato l'1 febbraio e il 29 arriva mia mamma.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”