a proposito di acquisti...
anche io ieri sera ho dichiarato uno STOP per Chiaretta... ieri eravamo a cena dai miei e ho finito di vedere le cosine di lory che possono andare bene anche per lei + le cosine che ha ancora mia mamma che erano mie + le cosine che abbiamo comprato noi... ebbene, abbiamo scatole di roba piene!!! quindi basta!!!
Per Lory invece vorrei prendere un po' di cosine per l'anno prossimo, ma ho girato tanto e non ho trovato quasi niente... aspetto i saldi del Salvagente per sfogarmi!!!
ieri siamo stati a prendere le ciabattine per Lory (quelle che ha non gi stanno più). Ho trovato anche un paio di PUMA carinissime e un paio di scarpine blu eleganti... (ho preso il 23 - ora ha il 22 - in modo da usarle fra un paio di mesetti...)
A proposito di cena... ieri è andata BENISSIMO!!!! ha fatto merenda un po' tardi (perchè eravamo in giro): ha preso mezza brioches + un grissino verso le 18.00...
Fra, mi chiedevi quanto latte gli do... di solito 150 / 200 ml... latte intero tiepido, senza biscotti! se ne vuole ancora me lo chiede lui, ma spesso ne avanza!