GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80in DANZA SVUOTA-PANZA PER LA FINE DELLA TROUBLE-GRAVIDANZA

Bloccato
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 80in DANZA SVUOTA-PANZA PER LA FINE DELLA TROUBLE-GRAVIDANZA

Messaggio da stefi80 » 13 gen 2011, 15:05

Benedetta... benvenuta o forse meglio dire bentornata!!! sono Stefania insieme a Nico dal 98 e nel 2006 me lo sono pure sposato mamma di Stella una 2enne disperata (quindi tutto nella norma)e della mia piccola Nicla che 3 mesi e 10 giorni!! sono impiegata ma al momento sono a casa in maternità...

Grazie a tutte per le vostre belle parole .. Iol un bacione!

Dani... i preparativi vanno? se ricordo bene ti sposi a fine giugno?

ma visto che latito da un po'... chi mi riassume un pochino la situazione?? :fischia
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 gen 2011, 15:30

patrizia80, stefi80, anche a me sa che ho partorito un terremoto!

stefi80, io adoro i Litfiba! ancor ora li ascolto spessissimo! li ascoltavo quand'ero incinta ed ora Aida li riconosce!!! si vede proprio che si ferma ed ascolta! :cuore cara la mia rockerina piccolina!
mi piacciono un po' tutti gli album da Mondi Sommersi indietro, fanno parte di una certa loro evoluzione loro personale che apprezzo parecchio. Infinito è l'album del tracollo di fatti era stato fatto a crisi già conclamata. :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 gen 2011, 15:39

Stefy ciao!
Credo le sia rimasto il cibo da digerire nello stomaco perchè alle 3 l'ha vomitato così com'era in tavola...
scusate l'immagine nuda e cruda. :che_dici
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 gen 2011, 17:58

Ciao care.
oggi sono andata al PS. La ferita dell'episio mi faceva proprio male.
Gli ormoni tra l'altro non aiutano e ieri ho pianto tutta sera, il fidanza non credo si renda conto..e a un certo punto mi ha detto che se continuo a piangere e a lamentarmi rischio di non essere creduta. Non capiva se avessi male davvero o se fosse solo stress.
Mi ha ferita molto. Io cerco di non stressarlo, torna a casa e so quanta voglia ha di stare con la piccola, quindi mi smazzo io la cena, anche se stare in piedi mi fa male.
Di notte Matilda è brava e al max fa un risveglio..e da quando lui lavora non gli ho mai chiesto nulla. mi alzo la cambio la nutro e si torna a dormire.
Lo faccio senza problemi..

Va beh al pronto soccorso mi hanno trovato la ferita aperta, e ormai i punti si erano assorbiti quindi altro giro di cucito. :x:
Anestesia e punti. Fare lì l'anestesia su una zona infiammata è stato doloroso e i punti finali più superficiali li ho sentiti eccome. :buuu

Sono uscita zoppicando e nella strada per la macchina ho pianto tanto. Che stanchezza.

Alla macchina mi aspettavano mia mamma e la mia piccola che è stata bravissima. :emozionee

Accudirla con i punti freschi di stamani non è facile. ora sta facendo la cacca e l'idea di alzarmi mi :x:

-mi hanno dato antibiotico, methergin per pulire l'utero lavande con disinfettante. Poi mi sono appena presa una tachipirina.. e prendo pure il ferro. Chissà il mio latte... :buuu

Stefy bentornata!

un bacio alle altre :bacio
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 13 gen 2011, 20:13

SUZIE :coccola immagino il dolore e dover affrontare la quotidianità nonostante tutto! :incrocini perchè passi in fretta! :sorrisoo
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 13 gen 2011, 20:21

Suzie stai tranquilla io ti credo e come...certe volte gli uomini dovrebbero partorire per capire solo una parte di cio' che dobbiamo sopportare :aargh
piangi se ti viene dapiangere e' giusto sfogarti e fatti aiutare se hai qualcuno disponibile come la tua mamma o un'amica :hi hi hi hi e poi sfogati con noi che ti capioamo al cento per cento!!e vedrai che passa tutto in fretta e magari ci riderai sopra te capi'? :coccola
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 gen 2011, 20:41

stelladelnord, poooovera la tua pupetta! :coccola

SuzieQ, posso solo immaginare cosa debba essere il dolore dei punti per l'episio. io che avevo solo 4 punti esterni ho passato una decina di giorni senza mai sedermi e sperando che il tempo passasse in fretta solo perchè rimarginasse in fretta la ferita.
quoto pat... anche gli uomini dovrebbero provare una volta a vedere cos'è partorire, le ferite poi sia del parto che magari dell'allattamento, il dover avere a che fare con un cucciolo che potrebbe piange e chissà perchè lo fa. se piangere ti fa sfogare fallo pure, così ti liberi di qualche macigno interiore e sei meno tesa. i bimbi capiscono subito quando la mamma ha qualcosa che non va quindi distendendoti potrai prenderti maggiormente cura della piccola.
:coccola piano piano passerà anche questo brutto momento!

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 13 gen 2011, 21:08

ciao a tutte e grazie per il bentornata!
io tutto ok! La mia polpetta è nata proprio di 4.376 kg dopo 32 ore di travaglio hanno deciso di tagliarmi per insoferenza fetale lei era incastrata nelle mie costole con i piedini... :che_dici

ora siamo alla ricerca del bis da molto tempo am ancora nulla...siamo abb KO!

baci spero di riprendere mano e conoscervi meglio tutte!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 gen 2011, 21:29

benedetta84, brava cavoli!!! dev'essere stato un parto di fuoco!!!
*80tina**Novembrina2010*

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 13 gen 2011, 22:03

SuzieQ, sei brava a sopportare tutto questo in "silenzio" senza chiedere aiuto a nessuno!! :coccola

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 gen 2011, 10:52

Suzieq, chi ti capisce più di me!! Chi ti capisce più di noi! :coccola :coccola :coccola
Sfogati cara, è normale!
Anch'io col primo parto ero messa come te: non mi hanno fatto l'episiotomia, perchè io TESTONA non l'ho voluta, quindi mi sono beccata una lacerazione profonda e lunga... circa 15 punti, forse di più... Dopo un mese, il dolore dei punti era insopportabile e avevo anche pus... Vado dal gine e: INFEZIONE! Olè! antibiotici e lavaggi :che_dici
Me la sono cavata dopo 2 mesi. :che_dici Quindi ti capisco in pieno.

Gli uomini non capiscono. Nemmeno il mio capiva. Nemmeno quand'ero incinta che stavo male. DOVREBBERO DAVVERO PROVARE LORO!

COMUNQUE DONNE: SE MADRE NATURA HA DATO SOLO A NOI DONNE LA POSSIBILITA' DI PARTORIRE...CI SARA' UN MOTIVO! L'UOMO E' PIU' FORTE FISICAMENTE, MA QUESTO TIPO DI ESPERIENZA (psico-fisica) DEL TRAVAGLIO-PARTO-POSTPARTO NON LA SAPREBBE SOPPORTARE (secondo me).
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 14 gen 2011, 11:38

buon giorno ragazze!

come va?noi ok oggi secondo giorno per la mia pulce senza febbre!da domenica notte fino a mercoledi sera ha sempre avuto oltre 38.5 con punte di 39 ma non si è capito cosa aveva...intanto siamo in attesa dei risultati degli esami del sangue per verficare celiachia...

voi? che fate? Daniela di sposi? quando?

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 14 gen 2011, 12:06

buongiorno!!
benedetta bentornata!!!
suzie una mega :coccola x te!

ieri nicolò ha fatto un megacapriccio quando siamo usciti da scuola, stava uscendo anche una delle sue maestre e c'è rimasta male, non l'aveva mai visto così! x fortuna i momenti come ieri sono rari (anche se aumentati rispetto a qualche mese fa), ma quando inizia diventa difficilissimo farlo smettere!mi ha perfino dato un morsicone ad un dito che fino a sera ho avuto il segno dei suoi denti.
io quando fa così vado sempre in crisi, cerco di resistere e non cedere, ma mi verrebbe sempre voglia di lasciargli fare quello che vuole, mi fa male vederlo piangere e gridare in quel modo..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 14 gen 2011, 12:47

Giu mi dispiace tanto del comportamento del cucciolo......ma forse è stanco e nervoso! ecco perchè fa i capricci!!!!!!! Spero passi questo momento il prima possibile....altrimenti diventi pazza!!!!
Stefy i preparativi vanno avanti a gonfie vele (per fortuna ho 2 wedding planner) perchè tra lavoro (rietriamo tutti e due la sera alle 18.30) i lavori di casa (costruttore, mobilere, idraulico, etc) e i soliti impegni settimanali (piscina per me e calcetto per lui e lo stadio e partite di pallone la domenica) era veramente un macello. Abbiamo scelto tutto....io anche il vestito, manca solo da decidere l'addobbo, pagare il fotografo e stampare le partecipazioni!
Benedetta si mi sposo il 25 giugno! Spero che alla piccola non ritorni la febbre!
Suzie mi dispiace davvero per i punti e il tuo dolore e per quel testone del tuo comppagno....sono uomini,....a tante cose....non c'arrivano!!!!!

Io tutto ok sono a lavoro (per modo di dire) perchè non ho concluso nulla!!!!!!
Ma non fa niente.....oggi è venerdì!
Che fate nel week???

Stella stavo pensando una cosa......chissà se forse la tua prossima gravidanza coinciderà con la mia???? :fischia MAGARIIIIIIIIIIII :ahah
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 14 gen 2011, 13:44

stelladelnord, anche secondo me la natura ha fatto partorire noi donne perchè per gli uomini sarebbe critica!

benedetta84, :incrocini per il cucciolo!!!

giu85, accidenti... chissà cosa gli è saltato in testa!

Danielabelli, ciao!!!

noi, notte in bianco a parte, tutto bene!!!
*80tina**Novembrina2010*

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 gen 2011, 13:48

ciao ragazzuole, passo al volo per un bacio a tutte...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 14 gen 2011, 14:55

Buonasera ragazzuole!

E' da inizio settimana che ho forte bruciore alla vescica per questo martedì ho fatto le analisi delle urine ed oggi avrò i risultati! Speriamo sia solo cistite!

Ora cerco di far riposare mattia :impiccata:
:bacio
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 14 gen 2011, 15:13

stelladelnord ha scritto:Suzieq, chi ti capisce più di me!! Chi ti capisce più di noi! :coccola :coccola :coccola
Sfogati cara, è normale!
Anch'io col primo parto ero messa come te: non mi hanno fatto l'episiotomia, perchè io TESTONA non l'ho voluta, quindi mi sono beccata una lacerazione profonda e lunga... circa 15 punti, forse di più... Dopo un mese, il dolore dei punti era insopportabile e avevo anche pus... Vado dal gine e: INFEZIONE! Olè! antibiotici e lavaggi :che_dici
Me la sono cavata dopo 2 mesi. :che_dici Quindi ti capisco in pieno.

Gli uomini non capiscono. Nemmeno il mio capiva. Nemmeno quand'ero incinta che stavo male. DOVREBBERO DAVVERO PROVARE LORO!

COMUNQUE DONNE: SE MADRE NATURA HA DATO SOLO A NOI DONNE LA POSSIBILITA' DI PARTORIRE...CI SARA' UN MOTIVO! L'UOMO E' PIU' FORTE FISICAMENTE, MA QUESTO TIPO DI ESPERIENZA (psico-fisica) DEL TRAVAGLIO-PARTO-POSTPARTO NON LA SAPREBBE SOPPORTARE (secondo me).
QUOTO IN PIENO! L'uomo è il cosiddetto <<sesso forte>> solo per un puro luogo comune.
Chi si smazza lo smazzabile e anche di più SIAMO SEMPRE E SOLO NOI DONNE :nonegiusto
e scusate la grammatica sgrammaticata!!!! :dizionario

Io non ho ancora partorito, non so come ci si possa sentire in un post partum ma quando sento questi atteggiamenti irrispettosi mi incavolo come una belva.
Che poi i maschietti appena hanno un pelo che tira sono lì a lamentarsi per giorni interi :fischia
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 14 gen 2011, 15:38

Campanara, hai proprio ragione.......
Ragazze vi saluto....passate un buon week end! Ci sentiamo lunedì!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 14 gen 2011, 15:57

:ciaociao buon week end Daniela!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”