EPIDURALE: qui ti fanno prenotare la visita anestesiologica solo un mese prima della data presunta, a parole la garantiscono ma in realtà è dura ottenerla anche da me!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
- aler
- Basic~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
Immaginavo anch'io che il monitoraggio si facesse un po' prima ma a quanto pare qui lo fanno solo a partire dalla data presunta. Il 28 ho la visita dal mio ginecologo che lavora lì...chiederò a lui...
EPIDURALE: qui ti fanno prenotare la visita anestesiologica solo un mese prima della data presunta, a parole la garantiscono ma in realtà è dura ottenerla anche da me!!!!
Francesco 1 marzo 2011
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Sera ragazze!!
Serena
per Giordano!!!! Che bello poter tirare un sospiro di sollievo!!!!!
Pompetta naso... servirebbe a me in qs giorni.
sono raffreddaddddisssibbaaaaaaaa!!!!
Pepone anche al consultorio dove ho fatto il corso c'è lo spazio mamme dopo il parto!! E' stato bello condividere ansie, dubbi e quant'altro da pancione e sarà altrettanto piacevole rivedersi coi frugoletti!!
Ultima ecografia devo aspettare una settimaa ancora... mi sta venendo un pò d'ansia perchè l'ultima risale al 9 dic. e mi era stato detto che il liquido non era abbondante... volevo controllare prima... oggi poi ho saputo che una mia compagna di corso pre parto ha partorito d'urgenza (3 sett. prima)perchè non si erano accorti che il bimbo non cresceva più poichè non passavano le sostanze nutritive...
ed ora è in incubatrice... piccolino lui..
Serena
Pompetta naso... servirebbe a me in qs giorni.
Pepone anche al consultorio dove ho fatto il corso c'è lo spazio mamme dopo il parto!! E' stato bello condividere ansie, dubbi e quant'altro da pancione e sarà altrettanto piacevole rivedersi coi frugoletti!!
Ultima ecografia devo aspettare una settimaa ancora... mi sta venendo un pò d'ansia perchè l'ultima risale al 9 dic. e mi era stato detto che il liquido non era abbondante... volevo controllare prima... oggi poi ho saputo che una mia compagna di corso pre parto ha partorito d'urgenza (3 sett. prima)perchè non si erano accorti che il bimbo non cresceva più poichè non passavano le sostanze nutritive...

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

serena73 ha scritto:il singhiozzo è quel suono ritmico (tipo piccoli colpi, costante e di intensità identica) che si avverte verso il basso della pancia per un tempo di 5 10 minuti.
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Oggi l'ho avvertito a metà pancia.... prima lo sentivo sempre in basso.. NON è che Ricky non è più cefalico??maisolaoraconte ha scritto:serena73 ha scritto:il singhiozzo è quel suono ritmico (tipo piccoli colpi, costante e di intensità identica) che si avverte verso il basso della pancia per un tempo di 5 10 minuti.il singhiozzo c'è l'ha anche Ludovica è una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaa
Pancia bassa... scende in prossimità del parto o nell'ultimo periodo? Perchè oggi mi sono accorta che mi si è molto abbassata......

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Buonasera anche da parte mia!!
Serena
per il tuo Giordano!
Pompetta naso... servirebbe anche a me in questi giorni... non so che specie di raffreddore sia, so solo che mi esce pure muco verde... la notte mi si tappa il naso e quindi respirando per la bocca russo come un trattore e Marco a volte mi spinge per farmi girare per vedere se smetto
Pepone si anche da me poi ci sono i corsi di allattamento e di incontro con le neo mamme!!! Mi sono trovata troppo bene al corso pre-parto, non mi lo perderò nemmeno questo dopo!!!
Domani ho l'ultima eco col mio ginecologo e vediamo che esami mi prescrive!
Finalmente ho lavato la robina di Ludovica e le mie camicie da notte, domani stiro e preparo la valigia
era oraaaa
Mi sono perfino stampata delle etichette tutte colorate da appendere sui sacchetti dove metterò i cambi per l'ospedale!!! Ora con Marco sceglieremo il primo cambio da mettere alla nostra cucciola
Baci a tutte notte.
Serena
Pompetta naso... servirebbe anche a me in questi giorni... non so che specie di raffreddore sia, so solo che mi esce pure muco verde... la notte mi si tappa il naso e quindi respirando per la bocca russo come un trattore e Marco a volte mi spinge per farmi girare per vedere se smetto
Pepone si anche da me poi ci sono i corsi di allattamento e di incontro con le neo mamme!!! Mi sono trovata troppo bene al corso pre-parto, non mi lo perderò nemmeno questo dopo!!!
Domani ho l'ultima eco col mio ginecologo e vediamo che esami mi prescrive!
Finalmente ho lavato la robina di Ludovica e le mie camicie da notte, domani stiro e preparo la valigia
Mi sono perfino stampata delle etichette tutte colorate da appendere sui sacchetti dove metterò i cambi per l'ospedale!!! Ora con Marco sceglieremo il primo cambio da mettere alla nostra cucciola
Baci a tutte notte.
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

SUSAN 
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Passerei velocina velocina per lasciare bacetto alle mie due donne Susan e Patti e già che ci sono sgancio bacetto anche a Muzzina

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Stamattina sono uscita presto per portare il campione delle urine per i soliti esami e sono già distrutta. Che faticaccia l'ultimo periodo...
Tra poco preparo Sofia e andiamo a fare un paio di commissioni così poi sono pronta per... andare a dormire!!
Anche il mio piccolo ha spesso il singhiozzo, lo sento in basso quindi la posizione dovrebbe essere quella giusta!
Prezzemolina, la pancia si abbassa nell'ultimo periodo... dai che ormai manca poco!!
Stamattina sono uscita presto per portare il campione delle urine per i soliti esami e sono già distrutta. Che faticaccia l'ultimo periodo...
Tra poco preparo Sofia e andiamo a fare un paio di commissioni così poi sono pronta per... andare a dormire!!
Anche il mio piccolo ha spesso il singhiozzo, lo sento in basso quindi la posizione dovrebbe essere quella giusta!
Prezzemolina, la pancia si abbassa nell'ultimo periodo... dai che ormai manca poco!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte, ragazze il nostro primo febbrarino sta per nascere, a PALLY stanotte è stato indotto il parto, è di 2cm e speriamo che matteo si sbrighi
ciao cucci
ULTIMA VISITA io l'avrò il 20 e poi dovrò fare il day pre cesareo e basta, mi credete se vi dico che non mi sembra ancora vero?
ciao cucci
ULTIMA VISITA io l'avrò il 20 e poi dovrò fare il day pre cesareo e basta, mi credete se vi dico che non mi sembra ancora vero?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascaliza
- Original~GolGirl®

vai pallyyyy!!! che bello! un febbrarino superprecoce!! :)
aspettiamo news!!
aspettiamo news!!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

GRazie ElePrezzemolina, la pancia si abbassa nell'ultimo periodo... dai che ormai manca poco!!
Piccolo Matteo dai daipatti80 ha scritto:buongiorno a tutte, ragazze il nostro primo febbrarino sta per nascere, a PALLY stanotte è stato indotto il parto, è di 2cm e speriamo che matteo si sbrighi![]()
![]()
ciao cucci![]()
![]()

- Gugu
- New~GolGirl®

Che emozione sta per nascere il primo febbrarino!!!
In bocca al lupo a mamma e bimbo!
In bocca al lupo a mamma e bimbo!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze mandiamole tutti i nostri pensieri positivi perchè è tutto fermo, ha poche contrazioni, sporadiche e lievi, e speriamo che matteo si sbrighi perchè già sta da stanotte

- pascaliza
- Original~GolGirl®

ah povera... io sto qui e penso solo a lei, speriamo si smuova qualcosa

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- rosanera
- Basic~GolGirl®

Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze io ora devo staccare però anche se con il cell appena so qualcosa di Pally vi avviso
a tutte
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

- tropeaby
- Active~GolGirl®

forza pally siamo tutti con te
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- pepone
- Basic~GolGirl®

VAI PALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...MI VIENE QASI DA PIANGERE!

- aler
- Basic~GolGirl®

Forza Pally....Sono veramente emozionata al pensiero che nasca il primo febbrarino oggi....Non ci conosciamo eppure mi sento così vicina a tutte voi in questo momento.....

Francesco 1 marzo 2011