GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Bloccato
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Messaggio da zoe_b » 13 gen 2011, 21:44

bene per le morfo :ok

E pesciolina, michele é un nome che mi piace però forse in barese non rende granché! Voto Francesco!

Per samu il cuscino da allattamento non l'ho comprato, però adesso la mia schiena é una schifezza e quindi...poi mi sa che lo riciclerò come riduttore da lettino o cuscino originale :hi hi hi hi
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 14 gen 2011, 1:24

Buongiorno a tutte! Avete scritto una marea....

Provo a stare al passo, ma non sempre riesco :fischia congratulazioni a tutte coloroche hanno fatto la morfologica ed è andata bene :congratulations:
Questione capezzoli: anche io molto più scuri ma non lacrimanti!
Questione vestitini: non mi pongo il problema, qui c'è sempre un caldo pazzesco, per cui si va di cotone leggero a maniche lunghe per l'ospedale (per via dell'aria condizionata) e a maniche corte per fuori, ragion per cui devo ricomprare tutto!!!
Cuscino da allattamento: non l'ho mai comprato, ma forse a questo giro... :fischia
Rica quoto le altre, usa i vestitini di Niccolò solo se te la senti, non è una cosa che va fatta per forza!

Io intanto ho deciso di andare a partorire a KL...ho cominciato l'organizzazione , certo è una bella seccatura, ma almeno sono più tranquilla!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 14 gen 2011, 8:42

ciao a tutte Pesciolina...non cedere scegli il nome che piace a te....
io ho lottato tanto, mio marito voleva che mettessimo il nome di mio suocero ma io mi sono impuntata tipo mulo e non ho ceduto..
non me ne frega niente di mio suocero, di mio padre...il bambino è MIO E IL NOME LO dECIDO IO.
Poi mi feceun certo effetto al funerale del nonno di mio marito vedere che si chiamava proprio come mio marito e leggere il suo nome sui manifesti e l'epigrafe mi mise i brividi... :urka
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 9:15

:bacetto a Cleo e Freud
:ciaociao a tutte :sorrisoo
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 14 gen 2011, 10:12

ciao Gaia!!! :ok :cuore
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 14 gen 2011, 10:25

buongiorno!
Oggi sono di riordino negli armadi....se non mi leggete entro stasera, sono stata catturata dai vestiti :hi hi hi hi

kiara come dovrai organizzarti per partorire a KL?

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 10:41

Buongiorno! :sorrisoo
Ammappa, quanto avete scritto!

Anche io oggi sono di commissioni al college, spero la giornata passi relativamente veloce, perche' non ho dormito granche', non vedo quasi gia' l'ora che sia stasera!

Michele a me non dispiace, e nemmeno Francesco, ammetto pero' che con l'accento barese non l'ho mai sentito!

Anche a me i capezzoli si sono un po' scuriti, ma sono sempre sul rosa scuro, almeno credo! Sembra anche a me che qualcosa venga fuori, credo colostro, ma anche gia' da quel mo'.. mentre con la prima gravidanza (4 anni fa) non mi sembra fosse successo.

Kiara, quanto disti da KL? Immagino che sia scomodo, soprattutto con le bambine, ma se ti senti piu' sicura dal punto di vista medico.. secondo me vale la pena. DOvresti spostarti prima del parto o puoi raggiungere l'ospedale durante il travaglio?

Cuscino: io ce l'avevo e mi trovavo benissimo.. L'ho prestato e non e' tornato indietro.. eh vabbe', dovro' prenderne un'altro, guardavo cosa c'era su e-bay, vedevo appunto quelli grandi italiani con i semi di farro.. Pero' caretti!

Rica, quoto quanto hanno detto anche le altre: fai come ti senti, senza sensi di colpa, magari appunto ci saranno giorni in cui vorrai mettere ad Alessandro le tutine di Niccolo', altri no.. Penso sia perfettamente normale.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 10:42

zoe_b ha scritto:buongiorno!
Oggi sono di riordino negli armadi....se non mi leggete entro stasera, sono stata catturata dai vestiti :hi hi hi hi
Questa e' una cosa che dovrei fare assolutamente anche io... Chissa' quando trovero' il tempo!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 10:53

Per i vestitini, qui anche in Maggio non fara' un gran caldo, quindi all'inizio avro' le solite cose o di cotone o di ciniglia.. poi vedremo se per l'estate vengo per un periodo in Itlaia oppure no.. Dipendera' molto dal sonno.. con Eleanor ero stata a casa due mesi, ma sono tornata in Irlanda distrutta, perche' non dormiva quasi mai e mia mamma di notte non mi aiutava e di giorno lavorava, quindi io ero un mezzo zombie!
V.I.P.era

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 gen 2011, 11:13

amorey, io ho torvato su e-bay un cuscino allattamento in pula di farro bio, con spese di spedizioni comprese tot € 30... se vuoi do un'occhiata al nome del negozio che li vende
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 11:17

newbetti ha scritto:amorey, io ho torvato su e-bay un cuscino allattamento in pula di farro bio, con spese di spedizioni comprese tot € 30... se vuoi do un'occhiata al nome del negozio che li vende
Volentieri!
Li ho visti anche qui, ma costavano (senza s.s.) sui 50 euro!! casomai me lo posso far spedire da mia mamma! Grazie mille!
V.I.P.era

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 gen 2011, 11:17

io oggi mi sono data all'organizzazione... so di sfiorare la paranoia, ma il socio per ora pare approvare.
ieri ho piegato la roba di riccardo, almeno so che cosa abbiamo diviso per taglie
stamattina invece ho preparato delle liste che ci servono quando ci muoviamo (vacanza, terme, ecc) andiamo così raramente che dimentichiamo sempre a casa metà cose, ma non ho voglia di farle fare al socio, con lui che ogni 3 secondi mi chiede: cosa metto? cosa manca? dove lo trovo??
quindi ho preparato delle liste: CAMPO ESTIVO GEMINI (il gruppo che seguo) VACANZA IN APPARTAMENTO, TRASFERTA CANI, TERME

e sto preparando già i beauty,
e mi sono tirata giù la lista della borsa per l'ospedale per me e per il pupo, così vedo che mi manca (MOOOOLTE COSE), e piano piano me li procuro...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 gen 2011, 11:19

Amorey75 ha scritto:
newbetti ha scritto:amorey, io ho torvato su e-bay un cuscino allattamento in pula di farro bio, con spese di spedizioni comprese tot € 30... se vuoi do un'occhiata al nome del negozio che li vende
Volentieri!
Li ho visti anche qui, ma costavano (senza s.s.) sui 50 euro!! casomai me lo posso far spedire da mia mamma! Grazie mille!
ti mando un mp, che non penso di poterne fare pubblicità qui su gol

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 11:20

Vi volevo anche fare una domanda: voi pensate di fare una vacanza quest'anno?

Noi non sappiamo bene come saremo messi a livello finanziario (sempre per quel discorso dei lavori alla casa..). Tuttavia se potessi, mi piacerebbe far fare un po' di mare ad Eleanor, che soffre molto di tosse tutto l'anno, anche in vista del fatto che qui il clima non e' dei migliori, un po' di sole e mare a lei giovano molto; in piu' a fine Agosto dovrebbe cominciare anche la scuola, quindi non potremmo andare in Settembre Ottobre... Ma, al di la' della pecunia, sono un po' combattuta sulla vacanza con bebe' piccolino. Voi che idee/progetti avreste?
Grazie!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 gen 2011, 11:23

newbetti ha scritto: ti mando un mp, che non penso di poterne fare pubblicità qui su gol
Grazie Betti! Tu come stai? Strascichi della caduta, oppure bene?
V.I.P.era

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 14 gen 2011, 11:41

Zoe-b, Amorey Devo prendere un'appartamento li, perche' dovendo fare un volo nazionale di due ore devo trasferirmi almeno un mese prima del parto (entro la 35^ settimana) e con me dovranno venire anche le bimbe. Fortunatamente avro' l'aiuto di mia cugina che verra' dall'Italia e/o della donna che vive con noi! Ma la cosa non e' delle piu semplice. Comunque non sono la prima che lo fa e la mia fortuna e' che Federica non perdera' nemmeno un giorno di scuola perche' in quel periodo ci saranno le vacanze di Pasqua (qui sono lunghe 3 settimane) e lei potra' venire con me...ci tiene particolarmente :emozionee

Stasera sono alla frutta, Emma da giorni e' intrattabile e le arrabbiature non mi aiutano...sento la pancia dura e ho una gran voglia di piangere perche' non so piu come gestirla :nonegiusto :buuu
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 14 gen 2011, 11:52

Newbetti anche devo cominciare a organizzare la cose per la bimba piccina e per la mia prossima trasferta...ma voglia zero :che_dici Brava te :clap

Amorey Noi dopo circa due mesi emmezzo dalla nascita della bimba (meta' luglio quando Federica finisce la scuola) andremo fino a Settembre in Sardegna...tra l'altro mi sa che dovro' fare il viaggio di andata da sola con loro tre, perche' il socio mi potra' raggiungere solo verso agosto...se ci penso mi sento male :impiccata:

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 14 gen 2011, 11:55

kiara a me é quasi venuto da piangere sabato al supermercato: sola con samu, ha fatto una scena come quasi mai in vita sua. Si giravano TUTTI perché sembrava lo stessi torturando da come urlava. Carrello mezzo pieno, non potevo neanche scappare.
Alla fine l'ho messo in castigo un giorno intero!

Amorey l'idea per ora é che noi andremo una settimana tutti e quattro :cuore in montagna, dove abbiamo sta casetta. Poi ci raggiungeranno i miei e io, mio marito e la piccola torneremo a casa, così potremo dedicarci a lei, soprattutto Ale!
Samu si farà le sue solite vacanze estive con i nonni e...io dormirò! :hi hi hi hi

Ho messo sottovuoto dei vestiti di samu, e messi in scatoloni etichettati.
Ormai é guerra aperta tra me e l'organizzazione del garage. Se non controllo, ale lo trasforma in una giungla.

Oggi vado a pranzo con colleghi e nuovo capo :-D

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 14 gen 2011, 12:05

Amorey75 ha scritto:Vi volevo anche fare una domanda: voi pensate di fare una vacanza quest'anno?

Sisisisisissi!!!!
A luglio: due settimane, se riusciamo coi soldi anche tre.
Al mare.
Con tutti e quattro i nonni a disposizione.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 14 gen 2011, 12:17

urka cleo!!!
Questa si che é una vacanza!!!! :-D
Avete già in mente il posto?

Bloccato

Torna a “Maggio”