GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Donna baffuta sempre piaciuta (epilazione definitiva)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Donna baffuta sempre piaciuta (epilazione definitiva)

Messaggio da SweetLikeHoney » 20 nov 2010, 22:59

una volta avevo preso una crema in farmacia e c'era dentro una spatola con cui togliere i baffi..era abbastanza efficace come crema ma non ricordo il nome...però mi pare che ci sia il laser se é un problema persistente........io avrei bisogno del laser sotto al mento..ultimamente ne crescono tanti di peletti e con la pinzetta mi accorgo che non faccio altro che farli aumentare a dismisura
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 20 nov 2010, 23:04

ho chiesto per l'inguine
dalle 210 alle 350 euro a seduta :urka
però dice che se una ha pochi peli e vuole una normale sgambatura bastano 150 a seduta

ammappete!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 nov 2010, 16:22

Grazie Sbu...mi hai rincuorato :love_c
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 nov 2010, 10:28

sbu ha scritto:ho chiesto per l'inguine
dalle 210 alle 350 euro a seduta :urka
però dice che se una ha pochi peli e vuole una normale sgambatura bastano 150 a seduta

ammappete!!!
capperi :urka però la dermatologa dove vado io mi disse che sull'inguine e sulle basette si ottengono risultati migliori rispetto ai baffetti e sotto al mento...io cmq ho già bisogno di un ritocchino da quando ho smesso di allattare i peli mi ricrescono a vista d'occhio :urka
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 nov 2010, 23:54

oggi ho fatto la prima seduta
Sono proprio 4 flash, dopo si sente l'odore di pollo bruciato :ahaha
mi ha tirato via i peli bruciacchiati con un po' di ceretta e via. ORa sono liscia come il culetto di mia figlia :prr

cmq è sconsigliato a chi ha i peli chiari o rossi. Il mio baffo nero su pelle bianco cadavere è l'ideale
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 nov 2010, 8:49

sbu ha scritto:Il mio baffo nero su pelle bianco cadavere è l'ideale
Come me :che_dici

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 24 nov 2010, 9:03

Esattamente come me ... pelle bianca bianca e peli neri e durissimi! :che_dici
Una domanda ... ma dopo il trattamento ti rimane qualche segno per qualche giorno?
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 nov 2010, 9:06

A me no...solo un pò di rossore ma credo dovuto al fatto che l'ultima seduta fatta era alta :ok

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 nov 2010, 13:10

SteLulla ha scritto:Esattamente come me ... pelle bianca bianca e peli neri e durissimi! :che_dici
Una domanda ... ma dopo il trattamento ti rimane qualche segno per qualche giorno?
io con la normale ceretta mi riempivo di brufoli in maniera spaventosa
invece solo un po' di rossore le ore appena successive al trattamento ed ora la pelle è normale, anzi....è spelndida perchè sono senza baffi :yeee

Se si fa in estate bisogna mettere la crema solare perchè si rischia di avere macchie di abbronzatura perchè la pelle è più sensibile (penso che sia una roba tipo il cloasma gravidico)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 24 nov 2010, 14:10

Grazie ragazze! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 dic 2010, 17:11

Io ho un problema di ipertricosi al mento = aumento della peluria ....

lo devo dire? donna barbuta sempre piaciuta :ahaha

ci rido su ma... :x:
il mio moroso ogni volta che possiamo passa con la pinzetta e devo dire che è molto bravo ma che rottura però...

e quindi mi sono detta.. via di epilazione definitiva... e invece... NO!!!
sono peli ormonali per cui grazie a quelli ho scoperto degli scompensi nel mio equilibrio ormonale che adesso sto curando.... ma fino a quando non ho a posto i valori.. se anche facessi l'epilazione definitiva ... tornerebbe tutto uguale....

un grazie alla mia estetista che al posto che rubarmi i soldini mi ha detto proprio.. controlla prima che non siano peli ormonali!!!

quindi come consiglio.. prima di mettersi in pista per epilazione... controlliamo gli ormoni... io avevo e sto sistemando l'androstenedione e gli estrogeni alle stelle!!!!

ovviamente non parlo di peli sulle gambe o braccia o inguine .. parlo proprio di quei peli fastidiosissimi in faccia :aargh :che_dici quelli che ti guardi allo specchio e pensi sempr eche le persone li vedano quanto te e ti senti proprio non a posto....

spero di essere utile... con le mie info anche se spero che nessuna abbia come me questo cavolo di problema!!!!!

besitos
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 dic 2010, 9:26

Aggiorno: terza seduta fatta...vediamo se la ricrescita rallenta :incrocini

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 dic 2010, 10:17

Sembro una gallina spennacchiata :che_dici ma i pelazzi stanno inesorabilmente cadendo :yeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 dic 2010, 16:45

Ragazze, :-D mi accodo alla discussione:
1) al mento 3 peli che tiro via con la pinzetta oppure accorcio con la forbicina; :ok
2) baffetti sottili, ma (secondo me visibili) su pelle olivastra, che taglio via con un piccolo rasoietto che serve a definire anche le sopracciglia. Per il momento è gestibile; :fischia
3) inguine = selva oscura, peli neri come il carbone e duri. :aargh
Qualche anno fa facevo la ceretta, :hi hi hi hi ora ho la pelle più sensibile (quest'estate ho combinato un guaio con la ceretta a freddo :che_dici ), ho iniziato da poco con il silkepil ... solo che dai pori mi esce il sangue :perplesso , quindi lo sto facendo a più riprese per pochi minuti alla volta.
Alle gambe adoperando gli epilatori elettrici i peli si sono molto diradati ed indeboliti :ok , ma la zona bikini è un vero tormento :urka .
Davvero il prezzo del laser è così alto (per l'inguine)?
:thank_you:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 dic 2010, 19:03

topina i prezzi sono quelli, magari puoi andare in più centri estetici e fatti farti fare dei preventivi.

Per quanto riguarda i miei baffi dopo la prima seduta sono rispuntati appena, ieri ho fatto il secondo laser e mi sa che non ne rivedrò più... cmq l'estetista mi ha consigliato di fare lo stesso il ciclo intero così da essere certa che non mi spunteranno più per un po' di anni

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 9:59

Fatta l'altro giorno la quarta seduta a potenza massima perchè mi sono cresciuti molti peli :che_dici

Mi sentivo una gallina passata sul fuoco per bruciare le ultime piume, tutta rossa e irritata.
Mi sono cosparsa di Alkagyn che sembravo il culetto di un neonato :risatina:

Vi saprò dire se cadranno e resteranno aggrappati con tutta la loro forza a me! :nonegiusto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 gen 2011, 10:43

Mannaggia a questi pelazzi! :nonegiusto crescono come se ci fosse il concime :impiccata: con il silkepil continuo ad avere sangue dai pori ... mi sa che devo farmi "al girarrosto" anche io :bomba
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 gen 2011, 10:36

Alikucciola ha scritto:Io ho un problema di ipertricosi al mento = aumento della peluria ....

lo devo dire? donna barbuta sempre piaciuta :ahaha

ci rido su ma... :x:
il mio moroso ogni volta che possiamo passa con la pinzetta e devo dire che è molto bravo ma che rottura però...

e quindi mi sono detta.. via di epilazione definitiva... e invece... NO!!!
sono peli ormonali per cui grazie a quelli ho scoperto degli scompensi nel mio equilibrio ormonale che adesso sto curando.... ma fino a quando non ho a posto i valori.. se anche facessi l'epilazione definitiva ... tornerebbe tutto uguale....

un grazie alla mia estetista che al posto che rubarmi i soldini mi ha detto proprio.. controlla prima che non siano peli ormonali!!!

quindi come consiglio.. prima di mettersi in pista per epilazione... controlliamo gli ormoni... io avevo e sto sistemando l'androstenedione e gli estrogeni alle stelle!!!!

ovviamente non parlo di peli sulle gambe o braccia o inguine .. parlo proprio di quei peli fastidiosissimi in faccia :aargh :che_dici quelli che ti guardi allo specchio e pensi sempr eche le persone li vedano quanto te e ti senti proprio non a posto....

spero di essere utile... con le mie info anche se spero che nessuna abbia come me questo cavolo di problema!!!!!

besitos

se i tuoi peli sono dovuti a un fattore ormonale non fare assolutamente nulla altrimenti potrebbero rimanere dei vistosi segni!la tua estetista è stata onesta! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 feb 2011, 12:06

si è stata onesta si :sorrisoo

adesso però all'ultima visita dall'endocrinologa le ho chiesto e lei mi ha detto che invece è proprio questo il momento di fare tutto.. mentre sono sotto cura per quel cappero di ormone... :domanda

e adesso non ci capisco piu una mazzetta di niente :pensieroso

appena vado dall'estetista ... le chiedo di nuovo!!! :pensieroso
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 feb 2011, 14:00

Aggiornamento doveroso:

Faccio la luce da settembre quindi sono passati più di 6 mesi, ho fatto una seduta al mese quindi in totale 6 sedute e questo è stato il primo mese in cui non ho più visto peli da accorciare tra una seduta e l'altra :clap

La prossima settimana ho la seduta e chiederò all'estetista se è il caso di contnuare ancora qualche altro mese o se possiamo cominciare a diradare gli appuntamenti.

Nel complesso sono più che soddisfatta :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”