GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A metà gennaio siamo arrivati e gli aprilini ('11) scalciano forsennati!
- pamela73
- Original~GolGirl®
Re: A metà gennaio siamo arrivati e gli aprilini ('11) scalciano forsennati!
Buongiorno a tutte!!!!!!
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
eccomi
ciao chicca ciao a tutte.
ho potuto leggere poco dell ultima pagina perchè ho la connessione chiavetta wind che stamattina non va proprio perciò se non mi sentite il motivo è quello avevo scritto tanto ma poi è andata via la connessione e ho perso tutto
dany io non ho avuto problemi con l'anestesia del cesareo perche ho chiesto all anestesista di fare anestesia solo al bacino perciò le gambe le sentivo totalmente. ho scelto di far così perchè avevo sentito che non è una bella sensazione quella di non sentirle.
peso bimbi: il mio pediatra non mi ha mai detto che fede fosse in sovrappeso perchè ha le ossa molto grandi, collo taurino e spalle larghe ed è alto praticamente 1 metro, ha preso dal padre però di corpo è asciutto pur pesando 18 chili a 2 anni e mezzo.ma poi se un bimbo è grasso credo che lo veda anche una mamma
ciao chicca ciao a tutte.
ho potuto leggere poco dell ultima pagina perchè ho la connessione chiavetta wind che stamattina non va proprio perciò se non mi sentite il motivo è quello avevo scritto tanto ma poi è andata via la connessione e ho perso tutto
dany io non ho avuto problemi con l'anestesia del cesareo perche ho chiesto all anestesista di fare anestesia solo al bacino perciò le gambe le sentivo totalmente. ho scelto di far così perchè avevo sentito che non è una bella sensazione quella di non sentirle.
peso bimbi: il mio pediatra non mi ha mai detto che fede fosse in sovrappeso perchè ha le ossa molto grandi, collo taurino e spalle larghe ed è alto praticamente 1 metro, ha preso dal padre però di corpo è asciutto pur pesando 18 chili a 2 anni e mezzo.ma poi se un bimbo è grasso credo che lo veda anche una mamma
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Un saluto dal laboratorio in cui mi sto sottoponendo a curva glicemica
Ancora 20 Minuti e sono libera, non mi par vero
io da prima di Natale faccio una fatica a respirare, la bambola sara apppoggiatissima sul diaframma, carina lei,
di sicuro ho anche il ferro basso che n on aiuta ma il multicentrum non mi va proprio giu
stamattina altre tragedie all' asilo, speriamo la prossima settimana vada meglio. Che incubo l'inserimento!

io da prima di Natale faccio una fatica a respirare, la bambola sara apppoggiatissima sul diaframma, carina lei,

di sicuro ho anche il ferro basso che n on aiuta ma il multicentrum non mi va proprio giu
stamattina altre tragedie all' asilo, speriamo la prossima settimana vada meglio. Che incubo l'inserimento!
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
tp, e prendere ferrograd?
io lo prendo e l'emoglibona è salita (anche se sta ancora parecchio sotto!)
io lo prendo e l'emoglibona è salita (anche se sta ancora parecchio sotto!)
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
zodiacooooooooooooooooooooooooo

- pamela73
- Original~GolGirl®

Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
- kezia
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina tampone, sperando sia negativo
Tp la curva è una vera rottura, ma dai che tra poco è finita! anche a me non passava più, io mi ero letta un romanzo intero
Stamattina tampone, sperando sia negativo

Tp la curva è una vera rottura, ma dai che tra poco è finita! anche a me non passava più, io mi ero letta un romanzo intero
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- cri9
- Original~GolGirl®
io invece durante la curva ho chiacchierato sempre con altre due panze...
oh quindi il diaframma in gola no ce l'ho solo io.
a me cmq di ferro ha dato il niferex che pare essere meglio tollerato
sennò le altre volte ero andata di ferrograd pure io
oggi mi è arrivata la mail che il mio ordine su kiabi è pronto a partire..... ho preso un trench alla nana, per il prox autunno...da svenire! quelle robe inutilissime

oh quindi il diaframma in gola no ce l'ho solo io.
a me cmq di ferro ha dato il niferex che pare essere meglio tollerato

oggi mi è arrivata la mail che il mio ordine su kiabi è pronto a partire..... ho preso un trench alla nana, per il prox autunno...da svenire! quelle robe inutilissime

filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Per il ferro, ho chiesto al mio ginecologo. Il ferrograd è mal tollerato perchè ha il più alto quantitativo di ferritina, mentre gli altri integratori non arrivano a quella quantità. Io lo prendo mezz'ora prima di cena e va meglio rispetto alla mattina 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- cri9
- Original~GolGirl®
io dopo pranzo, a stomaco pieno. la mattina prendo il multicentrum.
oggi ho la pupa impiantata di lato, sono curiosa di sapere se sta crescendo bene..e tanto. spero di no! un bel 3 kg e poco + sarebbe ottimo
anche se la gine mi ha già detto "scordatelo".
qeusto da un sito, che scenario deprimente..anche il finale...a me non è che il parto faccia impazzire
"Nel terzo trimestre possono comparire bruciore di stomaco, costipazione, emorroidi, incontinenza urinaria, vene varicose, gonfiore, e, a volte, prurito della pelle. Però non disperare perchè è in questo trimestre che sperimenterai uno dei momenti più belli della tua vita: la nascita del tuo bambino"
oggi ho la pupa impiantata di lato, sono curiosa di sapere se sta crescendo bene..e tanto. spero di no! un bel 3 kg e poco + sarebbe ottimo

qeusto da un sito, che scenario deprimente..anche il finale...a me non è che il parto faccia impazzire

"Nel terzo trimestre possono comparire bruciore di stomaco, costipazione, emorroidi, incontinenza urinaria, vene varicose, gonfiore, e, a volte, prurito della pelle. Però non disperare perchè è in questo trimestre che sperimenterai uno dei momenti più belli della tua vita: la nascita del tuo bambino"
- fabyana 77
- Original~GolGirl®
giornooooooo.......
eccomi qui, mi godo un pò d divanuccio poi....pranzo....credevo di aver scongelato il cavolo......invece è passato di verdure
.....maritino è qui a casa a lavorare, poi prendiamo insieme il pupo e scendiamo a fare dei servizi, se ce la facciamo putatina alla prenatal con mia cognata che deve prendere delle cose......in realtà vorrei prendere qualcosina ank'io......ma......sono rimaste 100 e e lo stipendio arriva il 23/25
.......
eccomi qui, mi godo un pò d divanuccio poi....pranzo....credevo di aver scongelato il cavolo......invece è passato di verdure

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- farfalla
- Master~GolGirl®
analisi ritirate, la ginecologa dice tutto ok
io pancia sempre tesa
non lo sento da 3 giorni
inutile dirvi come sto
il mio nano (3 anni e mezzo anche lui) è sui 110 x 18-19kg e la vecchia pediatra mi ha sempre detto solo di stare attenta con l'alimentazione, evitando schifezze e fuoripasto, perchè per ora è proporzionato peso/altezza, ma visto che anche lui sfora i percentili è meglio tenere controllata l'alimentazione
poi sia io che farfallo siamo obesi, quindi mi sembra ovvio che a casa nostra si mangia troppo e male, quindi la raccomandazione della pediatra ci sta tutta
CRI da kiabi hai mica trovato il modo di pagre in contrassegno? perchè io ho trovato solo carta di credito e non ho tempo di andare a ricaricare la postepay
vado a casa per pranzo, sono indecisa se mangiare e poi stendermi o stendermi e basta
magari tiro fuori l'angel sound... ma se poi non riesco a farlo funzionare non so come mi riduco per l'ansia...
a farfallo non ho detto niente che se no mi infarta
io pancia sempre tesa
non lo sento da 3 giorni
inutile dirvi come sto
il mio nano (3 anni e mezzo anche lui) è sui 110 x 18-19kg e la vecchia pediatra mi ha sempre detto solo di stare attenta con l'alimentazione, evitando schifezze e fuoripasto, perchè per ora è proporzionato peso/altezza, ma visto che anche lui sfora i percentili è meglio tenere controllata l'alimentazione
poi sia io che farfallo siamo obesi, quindi mi sembra ovvio che a casa nostra si mangia troppo e male, quindi la raccomandazione della pediatra ci sta tutta
CRI da kiabi hai mica trovato il modo di pagre in contrassegno? perchè io ho trovato solo carta di credito e non ho tempo di andare a ricaricare la postepay

vado a casa per pranzo, sono indecisa se mangiare e poi stendermi o stendermi e basta
magari tiro fuori l'angel sound... ma se poi non riesco a farlo funzionare non so come mi riduco per l'ansia...
a farfallo non ho detto niente che se no mi infarta
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cioe farf.. non lo senti da 3gg?
scusa la faccina ma io andrei in ps giusto pèer stare tranquilla!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
cri9 ha scritto:
qeusto da un sito, che scenario deprimente..anche il finale...a me non è che il parto faccia impazzire![]()

L'incontinenza urinaria ce l'ho quando starnutisco o faccio un forte colpo di tosse, mentre il prurito è dovuto alla pancia che aumenta.
Anche a me il parto non mi fa impazzire ma se lo consideriamo come la fine di questi mesi di insofferenza......non vedo l'oraaaaaa

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
che cu*ocri9 ha scritto: qeusto da un sito, che scenario deprimente..anche il finale...a me non è che il parto faccia impazzire![]()

mi mancano solo le vene varicose, ma ho le vene che mi fanno male, va bene lo stesso?
e si sono dimenticati la fame d'aria, i crampi, dolori vari, .....
se almeno 'sto disgraziato scalciasse bello forte come il fratello, che mi sfondava vescica e costole contemporaneamente, almeno potrei stare un po' più tranquilla, no?
figlio ingrato!
- farfalla
- Master~GolGirl®
oggi provo con l'angel soundChicca83 ha scritto:cioe farf.. non lo senti da 3gg?![]()
poi decido
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Farfalla ma corri a prendere l'angel sound
3 giorni????? ma sei sicura????

3 giorni????? ma sei sicura????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
bimbe vado a casa e pranzo col mio bellerrimo cuginetto 19enne! 

- cri9
- Original~GolGirl®
farf facci sapere subito mi raccomando ..... stenditi e mettini "scomoda" per lui, così magari bussa e si fa sentire.
io in genere non sono paranoica, ma 3 gg...forse non sei stata attenta, è così sicuramente.
giusto, mancavano i crampi (mamma che dolore), le nausee (anche se lievi), la fiacca, l'anemia e sicuro qualcosa di altro che mi sfugge in questo momento.
io in genere non sono paranoica, ma 3 gg...forse non sei stata attenta, è così sicuramente.
giusto, mancavano i crampi (mamma che dolore), le nausee (anche se lievi), la fiacca, l'anemia e sicuro qualcosa di altro che mi sfugge in questo momento.