Buongiorno a tutte ragazze!!! Come promesso vi ricarico una foto di zanzibar.... ditemi appena l'avete vista così la ritolgo!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
Romava scusa mi ero persa il tuo anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguronissimi anche se in ritardo!!!!!!! 
Buongiorno a tutte ragazze!!! Come promesso vi ricarico una foto di zanzibar.... ditemi appena l'avete vista così la ritolgo!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

vista 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Ammazza che gnocca ALEX !!!
Altro che cop ... questo è diventato il post ufficiale delle moderatrici
Scherzi a parte qua ce n'è un'alta concentrazione ... e giusto perchè non en avevamo abbastanza abbiamo pure la moglie di un moderatore masculo che è merce rara!!!!
Son sempre di frettissima ma vi leggo quasi quotidianamente... l'inserimento di Gio mi sta tenendo impegnata ... settimana scorsa siamo state anche ricoverate per una giornata in pediatria per fare flebo di reidratazione perchè ha avuto febbre a 40 per troppi giorni ...
Insomma non ci facciamo mancare niente !!!
Scappo che Gio mi reclama.
A presto !!!
Altro che cop ... questo è diventato il post ufficiale delle moderatrici
Scherzi a parte qua ce n'è un'alta concentrazione ... e giusto perchè non en avevamo abbastanza abbiamo pure la moglie di un moderatore masculo che è merce rara!!!!
Son sempre di frettissima ma vi leggo quasi quotidianamente... l'inserimento di Gio mi sta tenendo impegnata ... settimana scorsa siamo state anche ricoverate per una giornata in pediatria per fare flebo di reidratazione perchè ha avuto febbre a 40 per troppi giorni ...
Insomma non ci facciamo mancare niente !!!
Scappo che Gio mi reclama.
A presto !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
c'è un colpo di scena che riguarda la villetta che abbiamo trattato l'anno scorso e che alla fine era stata venduta.. vi ricordate?
Bene, ieri ci ha telefonato l'agenzia, sono stati contattati dai nuovi compratori (hanno rogitato il mese scorso) e sembra siano in grosse difficoltà. Ci hanno chiesto se siamo ancora interessati e la prossima settimana avremo notizie e mi sa che cominceremo con la nuova trattativa
c'è un colpo di scena che riguarda la villetta che abbiamo trattato l'anno scorso e che alla fine era stata venduta.. vi ricordate?
Bene, ieri ci ha telefonato l'agenzia, sono stati contattati dai nuovi compratori (hanno rogitato il mese scorso) e sembra siano in grosse difficoltà. Ci hanno chiesto se siamo ancora interessati e la prossima settimana avremo notizie e mi sa che cominceremo con la nuova trattativa
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- marti77
- Expert~GolGirl®

DREAMY

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dream!!!!!!!!!!!!!! Ma è una splendida notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! occhio solo che non ci sia una sola sotto.... del tipo che hanno detto di avere problemi ma in realtà si sono accorti che la casa ha qualcosa che non va... ma tanto so bene che tu sei super attenta!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

DREAMY che notiziona favolosa!!!!!!!!!!!!
evviva sono super felice!!!
evviva sono super felice!!!
- orata
- Master~GolGirl®

MARTI povera Gio... come va il lavoro? riesci ad organizzarti bene? ma hai ripreso le tue vecchie mansioni?
- romava
- Master~GolGirl®

uauuuuuudreamyeyes ha scritto:Buongiorno bimbe!
c'è un colpo di scena che riguarda la villetta che abbiamo trattato l'anno scorso e che alla fine era stata venduta.. vi ricordate?![]()
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

ehm, buongiorno 
j
j- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte ma ma ma ma
quante belle novita, intanto faccio i miei complimenti ai nuovi Moderatori
e buon lavoro
DREAMY
wow wow che bello
per la prox. settimana
DREAMY
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Noi siamo in piena fase zum zum
anche se stanchi, ieri mi sono alzata alle cinque e mezza per andare a dormire a mezzanotte cotta come un cotechino
...diciamo emmm che l'appetito vien mangiando e facciamo sto' sacrificio
Asia detta crosticina è in via di guarigione anche se ogni tanto sembra una scimmia, per fortuna l'unico prurito c'e' l'ha in testa
Domenica sono di cresima da mia cognata
scusate ma che du @@
Asia detta crosticina è in via di guarigione anche se ogni tanto sembra una scimmia, per fortuna l'unico prurito c'e' l'ha in testa
Domenica sono di cresima da mia cognata

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

ROSA
scusa per il ritardo ma auguroni per l'anniversario è tantissimo eeee come l'avete festeggiato

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ok tempo scaduto!!! Rimuovo le foto!!!! 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Vi spiego molto molto brevemente:Alexxandra ha scritto:Dream!!!!!!!!!!!!!! Ma è una splendida notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! occhio solo che non ci sia una sola sotto.... del tipo che hanno detto di avere problemi ma in realtà si sono accorti che la casa ha qualcosa che non va... ma tanto so bene che tu sei super attenta!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eravamo in trattativa noi e questi che poi hanno comprato per una differenza di 10.000 euro e tempi molto più stretti dei nostri per andare a rogito.
Versano quindi una caparra confirmatoria di 20.000 con mio grande dispiacere.
Dopo appena un mese ci richiama l'agenzia, sia il proprietario che i nuovi compratori chiedono se vogliamo subentrare nel contratto di vendita. Motivazione: Lei, la moglie, la compratrice, ha vinto un concorso ed è stata trasferita a Trento.
Ci dicono che sarebbero disposti a farci subentrare alla cifra che avevamo offerto nell'ultima trattativa e che così loro ci avrebbero perso solo 10.000 e non 20.000 euro.
Decido di bleffare come una partita a poker
Ero straconvintissima che non sarebbero andati mai e poi mai a rogito ma... mi sbagliavo
Ieri i nuovi proprietari hanno chiamato l'agenzia, si sono resi conto di aver fatto un marone grande, appunto, come una casa.
Tra l'altro hanno sulle spalle anche le spese per il mantenimento di lei a Trento e abitano comunque già in una casa di proprietà che per loro è perfetta (in questa avrebbero dovuto fare modifiche per almeno 70.000 euro).
Ecco perchè non c'è trucco e non c'è inganno, ma solo grande grandissima incoscienza..
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Dreamy...dai che bello che potete rimetervi in gioco per la casa...
Anche noi siamo in cerca...sperem..
UAUUU ma siamo un post davvero importante ormai...SFORNIAMO MODERATORI...
ah ah ah!!!!
Complimenti alle passate di livello!!!
Elisa sta molto meglio...il grosso è passato ...ora sta prendendo i fermenti per la cacca molle ma per il resto le è tornato l'appetito e un bel colorito!!
Lunedi torna all'asilo e speriamo che non torni a casa con qualche altra sorpresina
Kikka complimenti per i tuoi splendori!!
Alex bentornata...non ho fatto in tempo a vederti...però belle le foto che hai lasciato!!!
Rosa Buon Anniversariooooooooo!!!!!!
Stefy...evvvai con i lavori in corso...
...magari ci facciamo insieme o quasi anche la seconda gravidanza!!!
Il mio tiker è sbagliato appena arriva il ciclo ve lo dico io...e qnd ciò capito qls sistemo i tempi!!!
Scappo la Eli mi reclama...un bacione a tutte!!!!

Anche noi siamo in cerca...sperem..
UAUUU ma siamo un post davvero importante ormai...SFORNIAMO MODERATORI...
Complimenti alle passate di livello!!!
Elisa sta molto meglio...il grosso è passato ...ora sta prendendo i fermenti per la cacca molle ma per il resto le è tornato l'appetito e un bel colorito!!
Lunedi torna all'asilo e speriamo che non torni a casa con qualche altra sorpresina
Kikka complimenti per i tuoi splendori!!
Alex bentornata...non ho fatto in tempo a vederti...però belle le foto che hai lasciato!!!
Rosa Buon Anniversariooooooooo!!!!!!
Stefy...evvvai con i lavori in corso...
Il mio tiker è sbagliato appena arriva il ciclo ve lo dico io...e qnd ciò capito qls sistemo i tempi!!!
Scappo la Eli mi reclama...un bacione a tutte!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buona sera!
che belle notizie!!! Dreamy sono contentissima per la casa....
che tutto proceda!
Alex non ho fatto in tempo neanch'io a vederti,... ma perchè questa ansia da incognita?
Stefy e Sissi
per caccia!!
Marty, come va Giò adesso, è andata via la febbre?
ROsa ma io te li ho fatti gli auguri per l'annivesrsario? te ne facccio altri!!
auguriii!!!
io ho un problema con mia mamma, che tiene sempre in braccio luca per non farlo piangere e poi si mette a piangere anche lei quando parliamo di nido. lei lo porta ,ma gli dispiace di lasciarlo lì e tentenna, così lui la la vede ansiosa e si mette a piangere. è una situazione stupida, che mia mamma non vuole capire che il suo atteggaimente è deleterio per il comportamento di luca. dovrei fare a meno di lei e portarlo direttamente io al nido, ma ritarderei tremendamente in ufficio. poi quando vado a prenderlo luca si avvinghia a mia mamma e non vuole stare con me, piangendo disperato
e mia mamma si mette a piangere perchè lo vede piangere e alla fine oggi pomeriggio me lo ha tolto di braccio per farlo smettere
che devo fare, senza rischiare di offendere mia mamma, che non vuol capire perchè non vuol sentire....?
che belle notizie!!! Dreamy sono contentissima per la casa....
Alex non ho fatto in tempo neanch'io a vederti,... ma perchè questa ansia da incognita?
Stefy e Sissi
Marty, come va Giò adesso, è andata via la febbre?
ROsa ma io te li ho fatti gli auguri per l'annivesrsario? te ne facccio altri!!
io ho un problema con mia mamma, che tiene sempre in braccio luca per non farlo piangere e poi si mette a piangere anche lei quando parliamo di nido. lei lo porta ,ma gli dispiace di lasciarlo lì e tentenna, così lui la la vede ansiosa e si mette a piangere. è una situazione stupida, che mia mamma non vuole capire che il suo atteggaimente è deleterio per il comportamento di luca. dovrei fare a meno di lei e portarlo direttamente io al nido, ma ritarderei tremendamente in ufficio. poi quando vado a prenderlo luca si avvinghia a mia mamma e non vuole stare con me, piangendo disperato
che devo fare, senza rischiare di offendere mia mamma, che non vuol capire perchè non vuol sentire....?
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- romava
- Master~GolGirl®

buongiorno
stamattina sono in giro con la mamma di un compagno di scuola di Valerio per andare a comprare il loro regalo al mio cucciolo... eh si domenica (come 6 anni fa) è il compleanno del mio ometto, sembra ieri eppure sono passati 6 anni... tra l'altro sta per cadere il primo dentino ... amore della mamma
stamattina sono in giro con la mamma di un compagno di scuola di Valerio per andare a comprare il loro regalo al mio cucciolo... eh si domenica (come 6 anni fa) è il compleanno del mio ometto, sembra ieri eppure sono passati 6 anni... tra l'altro sta per cadere il primo dentino ... amore della mamma
j
j- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
vedo che il nostro topic si anima sempre di più!!!
Comunque ragazze, grazie per i vostri complimenti per la mia situazione verde
spero di essere all'altezza...
DREAMY sì in effetti così come è andata non c'è trucco e non c'è inganno, addirittura la considerei una garanzia in più loro che hanno voluto a tutti costi rogitare nonostante sapevano che avevano già progetti a Trento. Garanzia che è una casa che non nasconde problemi. Quindi ora quale è il prossimo passo, è già sicuramente vostra?
SISSI dai febbraio non è lontano, ho proprio voglia di rivederti con la pancia!!!
STEFY hai fatto qualche esame o indagine?
ELEVIA insomma questa storia sta andando per le lunghe e sembra che state soffrendo un po' tutti.. quindi secondo me ci vuole un intervento decisivo. Non credo tua mamma se la prende se vi mettete a tavolino e ragionate, potresti anche dirle che è stato un suggerimento delle maestre il fatto che sia tu a portarlo al nido o che la mamma prenda una posizione più distaccata. Magari concedile una serata interamente con lui, o un pomeriggio dove se lo può spupazzare da sola!
Buon giorno, anzi è venerdì
ROSA vedo che sei vicina al test

vedo che il nostro topic si anima sempre di più!!!
Comunque ragazze, grazie per i vostri complimenti per la mia situazione verde
DREAMY sì in effetti così come è andata non c'è trucco e non c'è inganno, addirittura la considerei una garanzia in più loro che hanno voluto a tutti costi rogitare nonostante sapevano che avevano già progetti a Trento. Garanzia che è una casa che non nasconde problemi. Quindi ora quale è il prossimo passo, è già sicuramente vostra?
SISSI dai febbraio non è lontano, ho proprio voglia di rivederti con la pancia!!!
STEFY hai fatto qualche esame o indagine?
ELEVIA insomma questa storia sta andando per le lunghe e sembra che state soffrendo un po' tutti.. quindi secondo me ci vuole un intervento decisivo. Non credo tua mamma se la prende se vi mettete a tavolino e ragionate, potresti anche dirle che è stato un suggerimento delle maestre il fatto che sia tu a portarlo al nido o che la mamma prenda una posizione più distaccata. Magari concedile una serata interamente con lui, o un pomeriggio dove se lo può spupazzare da sola!
Buon giorno, anzi è venerdì
ROSA vedo che sei vicina al test
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Allora grande occasione Dream!!!!!!!!
Va bè dai ragazze ne rimetto e lascio una di fotina.....
Va bè dai ragazze ne rimetto e lascio una di fotina.....