GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Messaggio da Cry » 21 nov 2007, 14:43

Cry73 ha scritto:Ciao a tutte... Da 3 mesi stikko con i Persona...
Questo mese e' accaduta una cosa strana e sta ancora accadendo con lo stick di stamattina.
Mi ritrovo 6 giorni di dx=sx... E' possibile?
Boh...
Grazie a tutte...
:cuore
TI RISPONDO ALTRIMENTI METTI LO STESSO MESSAGGIO ANCHE IN "ANGOLO DEL BEBE'"!!! :bomba

MAI SENTITO, POTREBBE ESSERE UNA PARTITA DI STICK "GUASTA", MA A CHE GIORNO DEL CICLO TI TROVI?STA STRANEZZE LA HAI RILEVATA DALL'OVULAZIONE IN POI? E LA TB COM'E'?
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 nov 2007, 21:48

Sorry Cry... Purtroppo non sarei a scrivere questo se fossi nell'angolo del bebe'... :sorrisoo
Grazie per la delicatezza...
Si vede nel diagrammino sotto a che punto sono con il ciclo... Mi e' capitato durante l'ovulazione...
La tb non la monitoro... :sorrisoo :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cocorita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cocorita » 21 nov 2007, 21:53

Ciao Ragazze, ho sikkato per 6 giorni e compariva la linea sx, dopo di che per due gg. nulla ne dx ne six, ho finito la scatola quindi non ho proseguito pertanto è possibile che rilevasse la probabile ovulazione? calcolate che normalmente ovulo il19/20 gg.
Grazie

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 nov 2007, 22:05

Questi stick mi viene da dire che non siamo per nulla attendibili... Boh...
Dal prossimo andro' con la TB pure...

Cocorita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cocorita » 21 nov 2007, 22:11

Mi sa che hai ragione, io uso anche il computerino ma è il terzo mese che non mi segnala l'ovulazione, solo tanti giorni rossi! Meno male che casualmente la gine ha riscontrato che ho avuto un'ovulazione perfetta il mese scorso, altrimenti sai che ansia? :sgrunttt

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 nov 2007, 22:22

Ma per quanto tempo tieni il test sotto il getto di pipi'??? Magari non lo tieni a sufficienza...
:cuore

Cocorita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cocorita » 21 nov 2007, 22:27

Come al solito tre secondi, non bisogna impregnare troppo lo stick.. seguo le istruzioni, magari è una partita guasta :incrocini oppure avendo l'uvulazione molto tardi è probabile che ci siano due giorni di bianco :domanda

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 nov 2007, 14:53

gli stick completamente bianchi possono capitare..

magari uno stick difettoso
oppure
la plin plin non abbastanza concentrata
oppure
lo stick non è stato posizionato correttamente, la plin plin deve bagnare la parte assorbente non quella liscia

due dritte per usare gli stick:
lasciar perdere il computerino soprattutto se non si hanno cicli svizzeri e utilizzare solo gli stick quando si comincia ad avvertire muco fertile
per individuare l'ovulazione conviene sticcare di sera dopo aver trattenuto la plin plin per almeno 4 ore in quanto la concentrazione dell'ormone LH è superiore
fare la plin plin in un bicchierino così in caso di stick "fallato" fai cmq a tempo a farne un altro
:incrocini
e prendere la TB per avere conferma dell'ovulazione non farebbe male :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 22 nov 2007, 16:06

white ha scritto:gli stick completamente bianchi possono capitare..

oppure
oppure
lo stick non è stato posizionato correttamente, la plin plin deve bagnare la parte assorbente non quella liscia

lasciar perdere il computerino soprattutto se non si hanno cicli svizzeri e utilizzare solo gli stick quando si comincia ad avvertire muco fertile
per individuare l'ovulazione conviene sticcare di sera dopo aver trattenuto la plin plin per almeno 4 ore in quanto la concentrazione dell'ormone LH è superiore
fare la plin plin in un bicchierino così in caso di stick "fallato" fai cmq a tempo a farne un altro
:quoto:
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Cocorita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cocorita » 22 nov 2007, 21:39

Scusate l'ignoranza ma quanto deve essere la TB nei giorni particolari?? :domanda

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 23 nov 2007, 12:00

La Tb è individuale.....

cmq prima dell'ovulazione è bassa e dopo dovrebbe alzarsi di almeno 3 decimi :sorrisoo

Cocorita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cocorita » 24 nov 2007, 9:06

Grazie :sorrisoo

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 24 nov 2007, 15:18

ragazze scusateeeee...sono imbranata :buuu :buuu
allora è il primo mese che provo a usare i persona per controllare se ovulo (da tb e muco sembrerebbe di sì, di solito intorno al 12-13 pm) ). oggi sono al 12 pm.
al 10 pm sx blu deciso e dx assente
11 pm sx e dx sbiaditissime praticamente uguali (ma proprio ombre, stick quasi bianco)
oggi 12 pm sx e dx sempre sbiadite ,anche se la dx mi sembra un po' meno chiara della sx... comunque niente a che vedere con un bel blu deciso.
é questo il picco? o la destra la dovrei vedere più chiaramente? ho letto che per molte nel picco sx e dx sono uguali, ma le mie sono talmente leggere che non so...
è solo per capire, io nel dubbio approfitto del week-end e :coppia come una pazza
grazie
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 24 nov 2007, 18:40

Dovresti vedere la destra bella decisa.... ma tu daglie sotto..... :emozionee :yeee :yeee :yeee
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 nov 2007, 12:08

DA QUESTO MESE USERO' GLI STICK E QUALCUNA MI SA' DIRE DA QUANDO BISOGNA INIZIARE? DA CHE PM? INTORNO AL 9PM POTREBBE ANDARE BENE? MI AIUTATE? :bacio :bacio
ORAMI E' UN PO' CHE CI PROVO....QUESTA E' L'ULTIMA SPIAGGIA... :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 26 nov 2007, 12:33

Wendy ha scritto:DA QUESTO MESE USERO' GLI STICK E QUALCUNA MI SA' DIRE DA QUANDO BISOGNA INIZIARE? DA CHE PM? INTORNO AL 9PM POTREBBE ANDARE BENE? MI AIUTATE? :bacio :bacio
ORAMI E' UN PO' CHE CI PROVO....QUESTA E' L'ULTIMA SPIAGGIA... :hi hi hi hi
Dipende dalla durata del ciclo: nel topic ABC dell'aspirante c'è un elenco con le varie durate e il giorno in cui conviene iniziare. Io ad esempio ho il ciclo di 26 giorni e c'è scritto di iniziare al 10 PM...in effetti il 10° era negativo e dall'11 ho iniziato a vedere un'ombra di destra.
poi naturalmente dipende anche da quanto vuoi arricchire la farmacia... :fischia
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 nov 2007, 15:20

GRAZIE BIBI ECCO A COSA SERVIVA IL CALENDARIO PERCHE' L'HO VISTO MA NON AVEVO MICA CAPITO :fischia
GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA.......SPERO DI ARRICCHIRLA MENO POSSIBILE VISTO CHE SONO ANDATA A TASTONI FINO AD ORA, QUESTO MESE VORREI CAPIRCI UN PO' DI PIU' VISTO CHE NON LI HO MAI USATI.... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Cocorita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cocorita » 26 nov 2007, 20:48

white ha scritto:gli stick completamente bianchi possono capitare..

oppure
oppure

White, rileggendo il tuo post mi è sorto un dubbio? la parte dove la plin plin bagna lo stick può essere liscia o no? Quindi assorbente o meno?

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 27 nov 2007, 10:55

Cocorita ha scritto:
White, rileggendo il tuo post mi è sorto un dubbio? la parte dove la plin plin bagna lo stick può essere liscia o no? Quindi assorbente o meno?
Cocorita...la parte da bagnare è quella assorbente :bacio

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 nov 2007, 13:56

ciao, a tutte...
allora oggi ho fatto un'eco dalla gine per controllo post aborto.... ho avuto delle lievi perdite (come pillola)tra il 14/15nov... ho fatto gli stick ogni giorno e mi ha sempre dato sx>dx (sinistra forte che ricopriva la banda nello stesso colore per tutta la sua ampiezza; dx con linea sottile)... oggi ho fatto una eco TV e mia ha detto che ho ovulato con ovaia di sn... ma come può essere? cosa può essere successo....
ve lo chiedo perchè a questo punto nn capisco... secondo voi la gine ha visto bene? io i test li ho conservati e mettendoli in fila oggi ,ho notato che dal 3 nov ho sempre sx>dx ... oltretutto un'eco del 2 nov fatta da un ecografo mi diceva che avevo un follicolo dominante di 21mm e quindi avrei ovulato nei prox giorni..
vi chiedo questo perchè nn vorrei essermi sbagliata a interpretare gli stick... e vorrei essere pronta per il prox mese...anche se ancora le rosse nn sono arrivate
grazie :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”