GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vendo seggiolone CHICCO POLLY 2 in 1 e tanto altro...

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

vendo seggiolone CHICCO POLLY 2 in 1 e tanto altro...

Messaggio da newmamy » 26 nov 2007, 15:12

vendo seggiolone chicco polly 2 in 1 in perfette condizioni (anno d'acquisto 2006) colore blu/giallo e sdraietta INGLESINA come nuova oltre ad altri carinissimi articoli per bebè.....
info, foto e dettagli sono disponibili anche via e-mail
:sorrisoo
p.s. questa è una breve descrizione del seggiolone:
Chicco Polly 2 in 1 è l'unico seggiolone che segue la crescita del bambino da 5 mesi a 3 anni. Nel primo periodo d'utilizzo Polly è un vero e proprio nido, accogliente e confortevole, ideale per cominciare lo svezzamento. Quando il bambino impara a mangiare da solo, si infila l'imbottitura, si stacca la tavolozza e Polly diventa la sua prima sedia, consentendo al bambino di stare a tavola con i genitori, condividendo con loro questo importante momento sociale. La doppia imbottitura, sfilabile, è soffice e avvolgente e offre un sostegno ottimale al bambino. I tasti di regolazione e di apertura e chiusura " Easy Touch", sono ergonomici, facilemente accesibili e ben visibili. Quando è chiuso la tavolozza può essere fissata alla struttura- Cinture di sicurezza, a cinque punti, regolabili a due altezze e spartigambe rigido. Il tavolino di servizio offre alla mamma una comoda superficie d'appoggio, lontano dalle manine del bambino. 2 ruote piroettanti con freni di sicurezza. Fodere in materiale plastico atossico e antistrappo, facile da pulire. La struttura è smontabile per occupare il minimo ingombro. Peso: 10 kg. Dimensioni aperto: cm 82 x 63,5 x 104. Dimensioni chiuso: cm 25,5 x 63,5 x 92.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

folletto74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: vendo seggiolone CHICCO POLLY 2 in 1 e tanto altro...

Messaggio da folletto74 » 26 nov 2007, 15:43

Ciao newmamy
Sarei interessata al seggiolone visto che sono in procinto di acquistarne uno.
Io ho poco spazio in cucina, con le misure che hai dato intanto verifico se da chiuso mi entra dietro la porta.
Da aperto è' molto ingombrante?
Non voglio essere indiscreta, ma perchè lo dai via? Sai sono molto indecisa sull'acquisto visto tutti i pro e i contro che ho letto.

Qual'è il costo? Si puo vedere una foto?

Grazie
:sorrisoo
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 nov 2007, 9:08

ciao folletto,
rispondo subito alle tue domande....
1) l'ingombro è quello "standard" per un seggiolone. la mia cucina è piccina e , nonostante ciò, riuscivamo a muoverci senza difficoltà anche con il seggiolone sempre aperto.
2) ho deciso di venderlo perchè ormai il mio piccolo usa l'alzasedia e sta a tavola con noi.
3) con il polly personalmente mi sono trovata benissimo e ho letto anche moltissime esperienze positive di altre golline. non saprei quali potrebbero essere i "contro"
4) il costo è pari a 70 euro (più 10 di spese di spedizione)
5) per le foto scrivimi pure all'ind. mail: [email protected] , te le invierò in giornata.
6) altra caratteristica importante da non sottovalutare è che si tratta di un seggiolone in perfette condizioni direi ......come nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok

folletto74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da folletto74 » 30 nov 2007, 15:48

ciao newmamy
scusami se ti rispondo solo ora, ma ero a casa dei miei genitori e non mi sono potuta collegare.

Alla fine il seggiolone me lo hanno regalato proprio loro (si saranno stancati delle mie lagne perchè non sapevo dove mettere Giulia quando fa le pappe)

Mi dispiace, spero che trovi qualche altra mamma interessata :sorrisoo
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 dic 2007, 18:12

folletto74 ha scritto:ciao newmamy
scusami se ti rispondo solo ora, ma ero a casa dei miei genitori e non mi sono potuta collegare.

Alla fine il seggiolone me lo hanno regalato proprio loro (si saranno stancati delle mie lagne perchè non sapevo dove mettere Giulia quando fa le pappe)

Mi dispiace, spero che trovi qualche altra mamma interessata :sorrisoo
non preoccuparti!
spero di venderlo........

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”