GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da Incerta » 13 gen 2011, 18:51

Valentina76 ha scritto:
pympa12 ha scritto:
Valentina76 ha scritto:Michy :yeee :yeee :yeee
Qui tutto bene,non ho avuto nessun fastidio dopo l'amnio,ora un'altro giorno di riposo e sabato avrò le risposte :ok
Incerta x il tuo maschietto :clap :clap Un bacio a tutte!!
come maschietto? :domanda
avevo capito che era una :baby_f:
ho fatto confusione tra incerta e sediola :risatina: :risatina: :risatina:
scusateeeee
:risatina: :risatina: :risatina:

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 gen 2011, 18:52

sediola
:congratulations: :congratulations: per il maschietto :sorrisoo

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 gen 2011, 19:12

hya e sediola anche noi avevamo solo nomi femminili e da quando sappiamo che è maschio siamo in crisi nera coi nomi... anche se pare che Thomas sia il più gettonato (specialmente da me :hi hi hi hi ).
Anche al corso di yoga ho visto che le mamme delle femmine hanno meno difficoltà coi nomi...

DISCORSO MOVIMENTI: ho iniziato a sentire qualcosina verso la 14 settimana, ma erano tipo bolle intestinali! Dalla 17 lo sento molto meglio, ma ancora non lo si sente da fuori! Quando faccio l'eco è sempre molto agitato, non sta fermo mezzo secondo.... ha preso dal papà temo :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 13 gen 2011, 20:00

natalia ha scritto:Sere, si, pago.. e anche tanto.. ma se mi capita proprio la mia gine anche a quella dell'SSN? :risatina:
Oppure puoi dirle che la prima non ti aveva soddisfatto :ahah

ilary per fortuna in questi ultimi giorni sembra che l'acidità mi abbia dato tregua. Qualche volta nel pomeriggio, ma rispetto ai primi 3gg è veramente NIENTE. Martedì vedo la gine e le chiedo cosa prendere se dovesse ripresentarsi con prepotenza. :incrocini

sediola :congratulations: per il maschietto. Ma lo scollamento è una cosa diversa dal distacco di cui ti avevano parlato? :perplesso

incerta alla fine si è confermata la femmina! :congratulations: Te lo dicevo che me lo sentivo, ma vedo che non ero l'unica. Eh l'istinto materno... :risatina:

laura tu con gli esercizi modificati di acquagym non hai problemi? Ho letto che continuerai fino al 7° mese. Io 2gg fa, dopo la pausa invernale, ho sofferto un po': pancia dura e tesa, tendenza ai crampi. Uff penso che da febbraio ripiegherò su un corso per gestanti.
Mi segni la visita gine per martedì 18/1? Grassie.

Io lo sento dalla 18° settimana tutti i giorni, varie volte nella giornata, forse prima sentivo delle cose ma non le riconoscevo come segni della presenza del bimbo.
Mi sto facendo un po' di pare per la questione dell'allattamento: probabilmente dovrò rientrare a lavoro già da novembre (avrà circa 5 mesi) e pensavo di usare il tiralatte per predisporre scorte per le mie assenze, che pure dovrebbero essere brevi. Ma se non lo volesse? O se incasinasse quello al seno? Non lo posso sapere prima di provare e non è che al lavoro posso dire che rientro e poi dare forfait.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 gen 2011, 21:49

Aussie è vero me lo dicevate in molte :sorrisoo

sediola è pericoloso lo scollamento? :domanda

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 13 gen 2011, 23:18

sera...passo x un saluto veloce veloce...vorrei stare più tempo con voi :nonegiusto ma valentino è pesante e io non mi sento in ottima forma :che_dici passerà passerà passerà :risatina:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 14 gen 2011, 8:42

ciao bamboline, oggi mio padre per le 12 prende il risultato del tri-test speriamo bene :incrocini penso di essermi appanzata nel giro di 3 giorni, da che avevo più o meno la mia figura a che improvvisamente è spuntata la pancia anche nella zona alta dove il bimbo non c'è :urka forse piano piano sta spostando tutti gli organi per farsi spazio sto delizioso :emozionee
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 9:17

Ciao ragazze, passo in pace per lasciare un super abbraccio a Nat :cuore e un saluto a tutte voi e alle vostre panzette :sorrisoo
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 14 gen 2011, 9:19

buongiorno a tutte! finalmente è venerdì :ahaha :ahaha :ahaha
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 14 gen 2011, 10:28

Buongiorno
ieri da lmedico si è sentito che ho placche in gola e un rumorino ai polmoni, e ovviamente non si può approffondire visto che per la mia situazione non si possono fare raggi.
Considerato che nel settemrbe 2009 ho avuto un problemone con una polmonite mi ha prescritto subito antibiotici e aerosol. Se per sabato/domenica non sto meglio devo andare al pronto soccorso, li il meidco di turno con il ginecologo di turno, visti anche i miei precedenti, decideranno insieme come risolvere la situaizone. Ma devo ammettere che sto leggermente meglio... non vorrei fosse solo autoconvincimento perchè di andare in ospedale non ne ho proprio voglia :che_dici

movimenti: li senti da domenica regolarmente ogni giorno. Sono leggeri leggeri leggeri ma si capisce che è lui. Mia figlia non vede l'ora di poterlo sentire anche lei :ok
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 14 gen 2011, 10:35

Buongiorno a tutte!!
Oggi ultimo giorno di riposo forzato...mi sono stufata non sono abituata a stare così tanto a letto!!Io sento bimbo tutti i giorni più o meno,sopratutto la sera quando mi sdraio nel letto,non sono movimenti precisi più uno sfarfallia o come delle bolle di sapone che ti scoppiano in pancia molto delicati e so che è lui giusto xchè sono alla 2 esperienza....cmq il gine mi ha detto che si sente bene dal 5 mese quindi manca poco!!
AUSSIE prova con il tiralatte,io mi sono trovata benissimo con quello manuale dell'avent e congelavo anche il latte nei vasetti avent,più tiri e più latte si forma quindi non preoccuparti x quello anzi semmai avrai il problema inverso cioè troppo latte come me.L'unica cosa devi abituare il bimbo,mio figlio basta che mangiava tetta o bibe poco gli importava ma so di bimbi che magari rifiutano il bibe,xò insomma a 5 mesi sicuramente il bibe sarà in grado di prenderlo!Cmq x qualunque dubbio io sono ferratissima in allattamento chiedi quando vuoi!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 14 gen 2011, 10:39

io non l'ho ancora sentito... speriamo bene :incrocini

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 14 gen 2011, 11:17

Buongiorno a tutte :bacio
Allattamento bè pirtroppo io di Bizio avevo si latte ma purtroppo con tutte le medicine prese in gravidanza era talmente leggero che il mio tesoro non cresceva eppur lui mangiava e dormiva ma dopo 15 giorni al controllo dalla pediatra aveva preso solo 25 g :buuu :buuu :buuu cosi ahime a malincuore ho dovuto dargli il latte artificiale da subito ed allora si che cresceva,ora spero vivamente di poter allattare e che il latte sia nutriente altrimenti sarò costretta a dargli l'artificiale ,infondo sono cresciute generazioni e cosi e non posso farmene una colpa in fondo ci ho provato :emozionee
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 14 gen 2011, 11:41

buongiorno a tutte!

anzitutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini per jox73... speriamo non sia nulla di troppo pesante!

e anche tanti :incrocini per chi aspetta i risultati degli esami in questi giorni!

sul fatto di sentire i movimenti del bimbo, sono piu' o meno due settimane che sento qualcosa... le prime volte si faceva sentire un giorno e poi magari stava silenzioso per altri 3-4 giorni... adesso invece lo sento quasi tutti i giorni, e sono felice che ieri sera l'ha sentito anche il futuro papa' :-D ! era cosi' contento... l'ho trovato ieri sera che leggeva un libro sull'educazione dei bimbi :emozionee

sono 2 notti che sogno in tema: l'altra notte, dopo aver letto i messaggi sull'allattamento, ho sognato di non avere latte... stanotte, ho sognato di essere al nono mese, in giro per strada con un pancione incredibile :risatina:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 gen 2011, 11:45

jox in bocca al lupo :incrocini so che la polmonite è una brutta bestia, l'ha avuta mio fratello e deve stare iper attento tutti gli anni e basta un soffio d'aria per farlo star male...
Anche se grazie al cielo non gli è più tornata.

hyaPer il sentirlo la mia amica ha iniziato a sentirlo verso la 20 settimana! Il suo cucciolo era molto tranquillo ed anche dopo non si faceva sentire tanto... infatti è tranquillo anche adesso, un bimbo spettacolare!

Valentina76, mi sa che chiederò anche io consiglio sull'allattamento... visto che non lavoro proprio vicino a casa penso che dovrò per forza tirarmelo (sempre se riuscirò ad allattarlo io :incrocini ). Sperando che nel frattempo mi avvicinino... :incrocini :incrocini :incrocini ma comunque vorrei tornare a lavorare entro il 5 mese pure io, se appena posso....

Ieri anche mio marito è riuscito a sentire dei calcetti :emozionee a parte che questo fagiolino deve aver preso la mia vescica come sua personale palla da calcio, mi sta facendo impazzire, ho sempre la sensazione di dover andare in bagno, stile cistite :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 14 gen 2011, 11:50

Io la sento da tre settimane circa..ma è solo quest'ultima settimana che la sento varie volte al giorno e i colpetti sono così decisi he si sentono anche da fuori con la mano!
Aussie: io non ho problemi con l'acquagym, l'unico problema e che se non mi asciugo subitissimo mi parte la sciatica... :che_dici ...non devi fare per niente esercizi addominali..fatti dire dall'istruttore quali vanno a sollecitare gli addominali e non li fai! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 14 gen 2011, 11:55

Ragazze, oggi ho chiesto info sul corso preparto qui nella mia città..ma lo fanno a pagamento (130 euro+ altre 20 se si vogliono fare due incontri in piscina), sembra bello ma io sono già al secondo e molte cose le so già..sarebbe per conoscere un po' di mamme qua vicino ma poi credo che andrò a partorire a Milano, non qui..voi (soprattutto bismamme) lo rifarete?
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 14 gen 2011, 11:56

se il mio ha preso dal papa'... sarà sicuramente un pigrone :risatina:

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 14 gen 2011, 12:02

laurarpa ha scritto:Ragazze, oggi ho chiesto info sul corso preparto qui nella mia città..ma lo fanno a pagamento (130 euro+ altre 20 se si vogliono fare due incontri in piscina), sembra bello ma io sono già al secondo e molte cose le so già..sarebbe per conoscere un po' di mamme qua vicino ma poi credo che andrò a partorire a Milano, non qui..voi (soprattutto bismamme) lo rifarete?
io non sono una bismamma e quindi lo faro'... tanto per familiarizzare un po' con l'ospedale, la sala parto :fischia , e soprattutto le ostetriche... lo faccio presso l'ospedale dove partoriro', alla prossima visita vedro' di informarmi bene su come funziona...

per chi l'ha gia' fatto, i papa' partecipano spesso, sempre o solo a qualche lezione?
fino ad oggi il mio compagno è stato ben felice di accompagnarmi e partecipare a tutte le visite.. pero' magari certe cose interessano solo la mamma... o no?

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 14 gen 2011, 12:04

corso preparto: si io lo rifarò perchè mi era piaciuto tantissimo il primo e soprattutto la parte della respirazione e massaggi, non me la ricordo più :prr be non me la ricordavo nemmeno al momento del parto :ahah :ahah però è un bel momento da passare con il partner :ok e si conoscono tante mamme con cui condividere questo momento.
Ma da noi costa solo 36 euro , 6 incontri con l'ostetrica e 2 con il pediatra.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Bloccato

Torna a “Giugno”