gli sta bene a quel c@rnuto del marito di Emilia!!!non lo sopporto!!federica ha scritto:MA DELLE SCENA INCESTUOSA TRA MARTINO ED EMILIA NE VOGLIAMO PARLARE???![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FIGLIA DI ELISA-RITORNO A RIVOMBROSA
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Re: LA FIGLIA DI ELISA-RITORNO A RIVOMBROSA
- shar
- Master~GolGirl®
Ma ma..
mi hanno fatto morire Lucrezia troppo presto?
Hanno fatto Agnese un'imbranata,un incredula...che centra con Elisa?bah
Quella tutta convinta che Lucrezia era d'accordo sul rapporto con Giulio...
poi,con quale coraggio parli con una che ha fatto del male alla tua famiglia,con un'assassina!!Con la nemica numero 1 di tua madre e di tuo padre!! Ma comè possibile????'
Poi non felice,appena lui se nè andato da casa,lei dove va?da Lucrezia a dargli il buon giorno?
E gli chiede ''sta bene?'' caspita con quegli occhi truccati malissimo..glielo chiedi anche???
hahahha
Per non parlare di quando è rimasta sulla scalinata con Lucrezia morta...e Martino che se ne va perchè capisce che con Agnese è dura...lei che rimane li,che si aspettava?che al rientro di lui,lui l'avrebbe accolta bene??e dirgli ''guarda che tua madre ha tentato di uccidermi e mio fratello mi ha salvata'' troppo complicata?
mamma mia...speriamo che la facciano meno ''dolce''..alla prima puntata sembrava aver preso il carattere di Elisa ma ora...ora credo di no,me l'hanno fatta troppo infantile,boh non so,speriamo che qualcosa cambia
p.s ma non è che il figlio Lucrezia lo ha fatto col suo servo? :ahah :ahah
L'attrice che ha fatto Lucrezia,mia madre ha detto che dal vivo oltre ad essere bellissima è anche simpatica ed educata
mi hanno fatto morire Lucrezia troppo presto?
Hanno fatto Agnese un'imbranata,un incredula...che centra con Elisa?bah
Quella tutta convinta che Lucrezia era d'accordo sul rapporto con Giulio...
poi,con quale coraggio parli con una che ha fatto del male alla tua famiglia,con un'assassina!!Con la nemica numero 1 di tua madre e di tuo padre!! Ma comè possibile????'
Poi non felice,appena lui se nè andato da casa,lei dove va?da Lucrezia a dargli il buon giorno?

E gli chiede ''sta bene?'' caspita con quegli occhi truccati malissimo..glielo chiedi anche???
hahahha
Per non parlare di quando è rimasta sulla scalinata con Lucrezia morta...e Martino che se ne va perchè capisce che con Agnese è dura...lei che rimane li,che si aspettava?che al rientro di lui,lui l'avrebbe accolta bene??e dirgli ''guarda che tua madre ha tentato di uccidermi e mio fratello mi ha salvata'' troppo complicata?
mamma mia...speriamo che la facciano meno ''dolce''..alla prima puntata sembrava aver preso il carattere di Elisa ma ora...ora credo di no,me l'hanno fatta troppo infantile,boh non so,speriamo che qualcosa cambia
p.s ma non è che il figlio Lucrezia lo ha fatto col suo servo? :ahah :ahah

L'attrice che ha fatto Lucrezia,mia madre ha detto che dal vivo oltre ad essere bellissima è anche simpatica ed educata

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- federica
- Master~GolGirl®
CONFERMOL'attrice che ha fatto Lucrezia,mia madre ha detto che dal vivo oltre ad essere bellissima è anche simpatica ed educata

IL MARITO DELLA CUGINA DI BORIS HA FATTO DA AIUTO REGISTA ALLA TORRINI ED HA DETTO LA STESSA COSA.
MA POI LUCREZIA NON HA SCRITTO UNA LETTERA PER IL FIGLIO PER ANNUNCIARGLI CHE AVREBBE UCCISO AGNESE?
CHE FINE HA FATTO LA LETTERA?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
azz, devo ancora vederla questa puntata.
l'ho registrata su dvd e stasera me la squaglio
mi avete dato delle anticipazioni interessanti
l'ho registrata su dvd e stasera me la squaglio

mi avete dato delle anticipazioni interessanti

- cipetta
- Master~GolGirl®
che mi dite dell'ultima scena quando andrea con le mani sporche di sangue della madre,ansima come una cane idrofobo???

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- federica
- Master~GolGirl®
Sì DICIAMO CHE LA RECITAZIONE LASCIA ANCORA ALQUANTO A DESIDERARE...cipetta ha scritto:che mi dite dell'ultima scena quando andrea con le mani sporche di sangue della madre,ansima come una cane idrofobo???![]()

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- blu701
- Expert~GolGirl®
però Andrea è proprio bello..
agnese si sveglierà???

agnese si sveglierà???

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- liebling
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Si può essere...shar ha scritto: p.s ma non è che il figlio Lucrezia lo ha fatto col suo servo? :ahah :ahah![]()
![]()
Anche se mio marito è dalla prima serie che gli sembra che quello abbia una scopa nel ... che abbia mangiato una scopa (diciamo così)

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- cipetta
- Master~GolGirl®
ti giuro che sono 3 giorni che rido,e guardo anche i simpson che piacciono a mio figlioLeoncina ha scritto:A ME SEMBRAVA KRUSTY IL CLOWN :ahah :ahah :ahah

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- giois
- Original~GolGirl®
ahhhhh...speravo ci fosse un post sulla serie...
buongiorno!!!
allora l'avete vista ieri???...puntata un pò moscia...
stando al promo alla prossima tutto si infuoca con andrea che bacia la priincipessa e agnese che decide di sposare loya...chissà che succede...io non credo prorio lo sposerà...secondo me andrea travestito da sparviero rapisce agnese davanti alla chiesa...

buongiorno!!!
allora l'avete vista ieri???...puntata un pò moscia...

stando al promo alla prossima tutto si infuoca con andrea che bacia la priincipessa e agnese che decide di sposare loya...chissà che succede...io non credo prorio lo sposerà...secondo me andrea travestito da sparviero rapisce agnese davanti alla chiesa...

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
anche secondo me!!!giois ha scritto:...io non credo prorio lo sposerà...secondo me andrea travestito da sparviero rapisce agnese davanti alla chiesa...
IN QUESTA SERIE CI SONO PERSONAGGI VERAMENTE ODIOSI,LOYA NON LO POSSO VEDERE,E VITTORIA E' VERAMENTE INSOPPORTABILE(ANCHE SE COME ATTRICE MI PIACE MOLTO) PER NON PARLARE DEL MARITO DI EMILIA

- giois
- Original~GolGirl®
vero...i personaggi cattiivi fanno venire un nervoso...ma è anche vero che rendono tutto + interessante...è chissà chiè quella arrivata ieri...
quella che si è fermata in chiesa...mi sa che loya se la vedrà brutta...
non ho capito se è cattiva...buona non mi sembra

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
ECCOMIIIIII....DUNQUE CHE DIRE.........
ORA COME ORA MI FA PIù SANGUE MARTINO...NEL TET A TET CON EMILIA MIA MAL DIREI!!
LUCREZIA Fò DI B@L ERA ORA, MA IL SERVO VISCIDO CHE HA IMBOSCATO LA LETTERA...SICURAMENTE LA USERà PER RICATTARE QUALCUNO...
IL MARITO DI EMILIA è PROPRIO ORENDO, NU SE Pò GUARDà E PURE VISCIDONE...BLEEEEHHHHH
AGNESE IN ALCUNE SCENE MI SEMBRA LA PIERINA MOROSINI, MA SU UN PO' DI VITA CHIRIBBBBIO!!
ORA COME ORA MI FA PIù SANGUE MARTINO...NEL TET A TET CON EMILIA MIA MAL DIREI!!
LUCREZIA Fò DI B@L ERA ORA, MA IL SERVO VISCIDO CHE HA IMBOSCATO LA LETTERA...SICURAMENTE LA USERà PER RICATTARE QUALCUNO...
IL MARITO DI EMILIA è PROPRIO ORENDO, NU SE Pò GUARDà E PURE VISCIDONE...BLEEEEHHHHH
AGNESE IN ALCUNE SCENE MI SEMBRA LA PIERINA MOROSINI, MA SU UN PO' DI VITA CHIRIBBBBIO!!
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
APPUNTO MA CHI è STA CATERINA?DA DOVE SPUNTA?CHE C'AZZECCA CON LOYA?
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
cipetta ha scritto:ti giuro che sono 3 giorni che rido,e guardo anche i simpson che piacciono a mio figlioLeoncina ha scritto:A ME SEMBRAVA KRUSTY IL CLOWN :ahah :ahah :ahah![]()
marò povera Jane come l'avavano conciata :ahah :ahah

- cipetta
- Master~GolGirl®
ma noooo è frau blucher :prrrrLeoncina ha scritto:cipetta ha scritto:ti giuro che sono 3 giorni che rido,e guardo anche i simpson che piacciono a mio figlioLeoncina ha scritto:A ME SEMBRAVA KRUSTY IL CLOWN :ahah :ahah :ahahmarò povera Jane come l'avavano conciata :ahah
CIP MA CHI è LA ROTTERMEIER NELL'AVATAR?

- Leoncina
- Expert~GolGirl®
ma noooo è frau blucher :prrrrcipetta ha scritto:
CIP MA CHI è LA ROTTERMEIER NELL'AVATAR?

UOZ?E CHI è?

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
oooohhhhh arrivo solo ora ma voglio urlarlo pure io...
evviva lucrezia fuori dalle baaaaallleeeeeeeeeeeeeee
ooohhh, avete visto il marito di emilia??? si fà certi solitari da paauuraaaaaaa :ahah
mamma mia quant'è viscido quell'uomo!!! sembra il maestro dell'orchestra di costanzo, com'è che si chiama??? demo morselli!!! :ahah
e quant'è zo****a la cognata di agnese???
evviva lucrezia fuori dalle baaaaallleeeeeeeeeeeeeee

ooohhh, avete visto il marito di emilia??? si fà certi solitari da paauuraaaaaaa :ahah
mamma mia quant'è viscido quell'uomo!!! sembra il maestro dell'orchestra di costanzo, com'è che si chiama??? demo morselli!!! :ahah
e quant'è zo****a la cognata di agnese???

- liebling
- Expert~GolGirl®
Nessuna a commentare la puntata di ieri sera??
Ma come?
Be' secondo me la cosa migliore (dopo Andrea semi nudo nell'acua che urlava :prrrr )
è stato quello della banda dello sparviero( di cui non ricordo il nome)che decide di prendere maschera, mantello e posto di Andrea nella banda e che parte sul cavallo per uccidere Loya.
Un conto è Andrea con la maschera e il resto...quell'altro grasso e pesante così sembrava al massimo un piccione ripieno a cavallo
:ahah :ahah
Altro che sparviero!
Ma come?
Be' secondo me la cosa migliore (dopo Andrea semi nudo nell'acua che urlava :prrrr )
è stato quello della banda dello sparviero( di cui non ricordo il nome)che decide di prendere maschera, mantello e posto di Andrea nella banda e che parte sul cavallo per uccidere Loya.
Un conto è Andrea con la maschera e il resto...quell'altro grasso e pesante così sembrava al massimo un piccione ripieno a cavallo

Altro che sparviero!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah MI HAI FATTO MORIRE!!liebling ha scritto:Nessuna a commentare la puntata di ieri sera??
Ma come?
Un conto è Andrea con la maschera e il resto...quell'altro grasso e pesante così sembrava al massimo un piccione ripieno a cavallo![]()
:ahah :ahah
Altro che sparviero!