ciufola23 ha scritto:Buongiorno!![]()
nottata ok!Il biberon di latte ha funzionato e Tommaso ha dormito tutta la notte senza fiatare una sola volta....(ovviamente non si ripeterà più
)
Francesco ha dormito abbastanza tranquillo anche lui nel lettone con me....
Vedremo stasera...![]()
![]()
Allora....stamattina nido...ho lasciato una mezz'oretta Tommaso da solo....tutto abbastanza bene non fosse che arrivo e una maestra mi dice che hanno provato a offrigli il ciuccio quando si è messo a piangere ma che non lo ha preso "perchè sai lo allatti ancora"...."Guarda che durante il giorno non lo allato mica, non è che appensa piange gli offro la tetta per consolazione, la prende solo al mattino a colazione." e lei "Beh è lo stesso" ma l'ha detto con un tono e un'espressione come per dire "Allora la togliamo sta tetta?"
Ma testa di rapa ...per non dire peggio....invece di fare la saccente e di saltare a facili conclusioni impara a conoscere il bambino no???Ma ti pare che io gli tolga la tetta al mattino (che poi tra l'altro lui neanche cerca più di tanto in quanto se anche gli offro il bibe per lui è lo stesso )perchè tu non riesci a dargli il ciuccio???
ma roba da matti!
incompetenti!