Ho 94 mail di arretrato, non ce la farò mai. Torno a dormire... tropppppppo sonno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
boffina ti capisco... ha colpito anche qui durante le vacanze.... e io sono stata quella messa peggio
Ho 94 mail di arretrato, non ce la farò mai. Torno a dormire... tropppppppo sonno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ieri sera me ne sono trovata 9 nuovissime. m'è preso un accidente, pensavo fossero partite con l'imbiancare la cucina o il sottotetto!
invece no, solo ciacole e stop. megliooooo! che io d'imbiancare con -5° non ho proprio voglia eh??
invece no, solo ciacole e stop. megliooooo! che io d'imbiancare con -5° non ho proprio voglia eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- francyede
- Master~GolGirl®

ELY due erano mie!
però avete visto la missione a sorpresa? buttare una cosa vecchia per ogni cosa nuova che entra! oggi entrerà la nuova sciarpa che ho preso al mercato prima di entrare al lavoro e uscirà la vecchia sciarpa che risale al 2006...
però avete visto la missione a sorpresa? buttare una cosa vecchia per ogni cosa nuova che entra! oggi entrerà la nuova sciarpa che ho preso al mercato prima di entrare al lavoro e uscirà la vecchia sciarpa che risale al 2006...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho tolto le ciacole, fatto partire la lavastoviglie, la lavatrice e l'asciugatrice. Messo il copripiumino asciutto sul letto così stasera mio marito lo mette su.
Ora dò un occhio in giro x vedere se ci sono vestiti sparsi (tanto li vedo già non cè bisogno di girare molto
) e poi farò la routine del mattino.
Ora dò un occhio in giro x vedere se ci sono vestiti sparsi (tanto li vedo già non cè bisogno di girare molto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topola
- Master~GolGirl®

Io sono indietrissimoooo
in casa mia ci sono ancora l'albero di Natale e i palloncini del compleanno di SImone 
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Ho 82 mail arretrate

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

routine del mattino
, ho messo su anche le lenticchie per stasera, missione buttaggio fatta... devo solo portare al cestone ma vado dopo con la macchina (la vecchia giacca a vento di mio marito)
Fra un po' stendo la roba che è in lavatrice, la carico x domani mattina e poi faccio la missione delle scarpe e della posta nell'ingresso. Ho qualcosina da pagare non in scadenza ma mi tolgo il problema.
E magari decido anche cosa mangiare x pranzo.
Domanda: ma se il bagno lo pulisco la sera prima della nanna, che senso ha ripulirlo con la routine del mattino? Ho sostituito il mattino con un passaggio veloce di scopa x tutta casa...
Fra un po' stendo la roba che è in lavatrice, la carico x domani mattina e poi faccio la missione delle scarpe e della posta nell'ingresso. Ho qualcosina da pagare non in scadenza ma mi tolgo il problema.
E magari decido anche cosa mangiare x pranzo.
Domanda: ma se il bagno lo pulisco la sera prima della nanna, che senso ha ripulirlo con la routine del mattino? Ho sostituito il mattino con un passaggio veloce di scopa x tutta casa...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fatto... e le mail scendono. Nel pomeriggio, se ho tempo, mi butto al sotto letto con la sfida di riley di ieri. C'è poco da fare xchè sono cose che ho già visto ma qualcosa da fiondare si trova sempre.
- francyede
- Master~GolGirl®

ISHETTA credo che nulla vieti di invertire le routine, spostare cose che ci fa piu' comodo fare in altri momenti. La routine che ci hanno dato è un esempio, il concetto è "creare un routine e farla diventare routine". Se diventano routine dopo un po' dovremmo farle in modo automatico, senza perdere troppo tempo.
io ho la routine della mattina piu' o meno come l'hanno prevista, quella della sera idem (ho aggiunto "lavare i denti ad alice" altrimenti ne ne scordavo), poi nella routine del pomeriggio ho "fare la missione del giorno" "fare la missione settimanale" che per dire lunedì è "cambiare asciugamani del bagno" martedì è "passare l'aspirapolvere velocemente" mercoledì "buttare cartacce in borsa e nel portafogli" giovedì "lavare pavimento in bagno e cucina" venerdì "buttare cose scadute in frigo, decidere menu' settimanale, fare lista spesa".
La pulizia a fondo della casa è delegata alla donna delle pulizie.
io ho la routine della mattina piu' o meno come l'hanno prevista, quella della sera idem (ho aggiunto "lavare i denti ad alice" altrimenti ne ne scordavo), poi nella routine del pomeriggio ho "fare la missione del giorno" "fare la missione settimanale" che per dire lunedì è "cambiare asciugamani del bagno" martedì è "passare l'aspirapolvere velocemente" mercoledì "buttare cartacce in borsa e nel portafogli" giovedì "lavare pavimento in bagno e cucina" venerdì "buttare cose scadute in frigo, decidere menu' settimanale, fare lista spesa".
La pulizia a fondo della casa è delegata alla donna delle pulizie.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- topola
- Master~GolGirl®

Sto guardando le missioni della zona 1... ma veramente si possono lavare le pareti con straccio e detergente???
Non viene via la pittura? 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dipende da che vernice si è utilizzata. La mia è una specie di smalto fatto apposta e si lava con lo sgrassatore o il detersivo dei piatti.topola ha scritto:Sto guardando le missioni della zona 1... ma veramente si possono lavare le pareti con straccio e detergente???Non viene via la pittura?
- topola
- Master~GolGirl®

La mia è pittura traspirante normale... mi sa che non si può lavare 

- kappa
- Expert~GolGirl®

.....oggi non ho fatto niente.....
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

kappa, volevo scriverio io 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Topola non farlo l'ho fatto io e vengono delle chiazze che non commento
Beh nel mio caso ho dovuto dopo aver sparato il caffè sul soffitto... ora ci rido ma li per li mi è preso un colpo: metto su la caffettiera Mukka bialetti
però avevo lasciato il coperchio aperto e la valvola del vapore appena appoggiata ad un certo punto vedo che parte il caffè a missile, dopo aver spento le gocce sono piovute giù e poi via a pulire il tutto.
Io oggi ho proseguito la mission stirare ma la pigna stenta a scendere di livello, ho scovato 2 giacconi di Vale in piuma e l'imbottitura della sua trapunta è piuma quindi via a ricomprare in materiale sintetico ora spero di non vedere più una sola piuma svolazzare per casa.
però avevo lasciato il coperchio aperto e la valvola del vapore appena appoggiata ad un certo punto vedo che parte il caffè a missile, dopo aver spento le gocce sono piovute giù e poi via a pulire il tutto.
Io oggi ho proseguito la mission stirare ma la pigna stenta a scendere di livello, ho scovato 2 giacconi di Vale in piuma e l'imbottitura della sua trapunta è piuma quindi via a ricomprare in materiale sintetico ora spero di non vedere più una sola piuma svolazzare per casa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io oggi passo. Ho messo via un po' di roba ma mi sto rilassandor prima del day X
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao brave lavoratrici... Io sono sempre a chissà quando, tanto in questi giorni non entro in casa prima delle 19/19.30...ed è già molto se nutro la famiglia e rassetto la cucina...
Mi si è pure rotta la lavatrice ed ho santa mamma che me ne sta facendo qualcuna o andavamo in giro con le tshirt estive
Stasera andiamo a cercarne un'altra, ma prima do un'occhiata al topic apposito (santo gol che ha una risposta a tutto!
)
CIAOOOOOOOO!
Mi si è pure rotta la lavatrice ed ho santa mamma che me ne sta facendo qualcuna o andavamo in giro con le tshirt estive
Stasera andiamo a cercarne un'altra, ma prima do un'occhiata al topic apposito (santo gol che ha una risposta a tutto!
CIAOOOOOOOO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Spetta,spetta... Cioè riesci a farle andare contemporaneamente?!?! A me salterebbe la luce! (però di solito le programmo a ruota)ishetta ha scritto:Io ho tolto le ciacole, fatto partire la lavastoviglie, la lavatrice e l'asciugatrice. .
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Scusa Ish, ma leggendo il tuo ticker e immaginandoti buttata sotto al letto...ishetta ha scritto: Nel pomeriggio, se ho tempo, mi butto al sotto letto con la sfida di riley di ieri. .
ps. In bocca al lupo!!
- tittiale
- Collaboratore

errore. giorno xyishetta ha scritto:io oggi passo. Ho messo via un po' di roba ma mi sto rilassandor prima del day X
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´