laurajjj ha scritto:ps: il latte lo prende prima della pappa per ora.
 
   ..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?
 ..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?
Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 12:17
laurajjj ha scritto:ps: il latte lo prende prima della pappa per ora.
 
   ..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?
 ..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?
Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 12:18
ceccaccia ha scritto:buongiorno, passo per un saluto,
spero stiate tutte bene
Io ed Emma stiamo bene, Emma incredibilmente ha fatto 4 notti di filato dalle 21 alle 9 senza mai mangiare, spero non siano le medicine, la pediatra mi ha tranquillizzata, comnque stanotte si è svegliata alle 3
provo a leggervi
 ..che bello sapere che stai bene e bravissima la tua Emma
 ..che bello sapere che stai bene e bravissima la tua Emma 

Messaggio da laurajjj » 13 gen 2011, 12:20
 
  
  

Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 12:21
uaina Lou poppa più o meno ai soliti orari di Emiliano da quando vanno a nanna fino alla mattina, solo che appunto io ho un bradipo per figlio.Secondo me è proprio l'allattamento a richiesta che gli rendi più rompi scatole


Messaggio da laurajjj » 13 gen 2011, 12:22
il 7 febbraiouaina ha scritto:laurajjj ha scritto:ps: il latte lo prende prima della pappa per ora.
..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?

Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 12:22
laurajjj ha scritto:ciao a tutte!
uaina sono felice che hai trovato un omeopata che ti soddisfa!
facocerina sai che anch'io non amo i "contatti fisici" ravvicinati se non con i figli e francesco, ma non riuscirei mai e poi mai a dormire abbracciata con qualcuno!
luca continua l'inserimento al nido, oggi c'è stato 2 ore da solo e si è anche addormentato, non ha mai pianto e ride alle maestre...ma sono le mie migliori amiche e le ha conosciute un'ora dopo essere nato, quindi ho poco da vantarmi... è un'inserimento truffa
 
  

Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 12:24
laurajjj ha scritto:il 7 febbraiouaina ha scritto:laurajjj ha scritto:ps: il latte lo prende prima della pappa per ora.
..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?
 ..ma il tuo lavoro almeno ti piace e soddisfa o lo fai solo per una questione economica?
 ..ma il tuo lavoro almeno ti piace e soddisfa o lo fai solo per una questione economica?
Messaggio da laurajjj » 13 gen 2011, 12:48

Messaggio da Sandreli » 13 gen 2011, 12:55
 Oggi ho realizzato d'avere un figlio ad alta richiesta, non so se sentirmi sollevata (per averlo ammesso) oppure preoccupata (per ciò che significa).
  Oggi ho realizzato d'avere un figlio ad alta richiesta, non so se sentirmi sollevata (per averlo ammesso) oppure preoccupata (per ciò che significa).  La notte è tornato come di solito quindi era uno scatto di crescita. Adesso ci mette meno, tipo mezza'ora a poppare ma di giorno chiede ripetutamente il seno fuori pasti e di ciuccio e altro non ne vuole sapere, vuole il seno e il mio contatto. Provo a leggervi.
 La notte è tornato come di solito quindi era uno scatto di crescita. Adesso ci mette meno, tipo mezza'ora a poppare ma di giorno chiede ripetutamente il seno fuori pasti e di ciuccio e altro non ne vuole sapere, vuole il seno e il mio contatto. Provo a leggervi.
Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 12:57
 , però benissimo per te
 , però benissimo per te  
  
  prima o poi lo troverò....
 prima o poi lo troverò....
Messaggio da Sandreli » 13 gen 2011, 13:09
 ... susi75 Mi fa piacere che Leo sta meglio, per fortuna è bello grosso per resistere alla diarrea... laurajjj-facocerina Io invece adoro il contatto fisico, ecco da chi ha preso Emiliano.
 ... susi75 Mi fa piacere che Leo sta meglio, per fortuna è bello grosso per resistere alla diarrea... laurajjj-facocerina Io invece adoro il contatto fisico, ecco da chi ha preso Emiliano.  ... uaina Caspista, Zahi già l'elementare!
 ... uaina Caspista, Zahi già l'elementare!   Lou comunque ha degli orari sostenibilissimi, brava! Il discorso poi di lavorare on line vendendo altro? ... laurajjj Personalmente ammiro il tuo lavoro per il fine sociale, ci vogliono persone con il tuo sangue freddo.
 Lou comunque ha degli orari sostenibilissimi, brava! Il discorso poi di lavorare on line vendendo altro? ... laurajjj Personalmente ammiro il tuo lavoro per il fine sociale, ci vogliono persone con il tuo sangue freddo.  Mi fa piacere che abbia preso bene Luca l'inserimento al Nido. Invece mi dispiace che in fin di conti non voglia il biberon... Hopla Che tempismo con la materna, brava!
 Mi fa piacere che abbia preso bene Luca l'inserimento al Nido. Invece mi dispiace che in fin di conti non voglia il biberon... Hopla Che tempismo con la materna, brava! 

Messaggio da laurajjj » 13 gen 2011, 13:11
Prima o poi troverai cosa vorrai fare da grandeuaina ha scritto:Un pò bruttino sì per il tipo di lavoro che fai, però benissimo per te

Se proprio dobbiamo lavorare e lasciare i nostri figli che almeno sia per un lavoro che amiamo e che ci fa felici
Io invece non hho ancora trovato il lavoro che mi fa contenta....ma non dispero...e infatti ho 4 pagine di curriculmprima o poi lo troverò....
 
 
Messaggio da nicoleb5 » 13 gen 2011, 13:19

Messaggio da aivlis79 » 13 gen 2011, 13:27
Grazie per la sincerità!uaina ha scritto:

per il posto all'asilo

Sperimao davvero tu possa cambiare lavoro, perchè stai davvero fuori tante ore..certo che è difficile di questi tempi, ma se hai lìesperienza giusta e sei giovane magari ce la fai
, ma soprattutto appoggio in pieno tuo marito

Se sei positiva puoi ottenere molto, viceversa quasi niente...capisco che ci rimani male per i modi in cui te lo dice, mi pare di vederlo, perchè "purtroppo" anch'io sono così..fatica tantissimo a sentire persone negative, dopo un pò mi viene la rabbia e anchìio non sono molto gentile, ma lo faccio principalmente per spronare, anche se è più forte di me....pensa che io ho la mia migliore amica da quando sono nata che è così e a volte, nonostante per me sia come una sorella, devo prendermi dei periodi di pausa perchè proprio non la reggo con le sue visioni negative..
durante la gravidanza l'ultima pausa...
prova a sforzarti, sarai più felice tu e anche chi ti sta intorno oltre ad ottenere indubbi vantaggi



Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 13:42
 ..dopo aver provato tutto ora ho messo i cartoni
 ..dopo aver provato tutto ora ho messo i cartoni  ..e come se li guarda...
 ..e come se li guarda...  
  
  
   
  
   
  ..cmq mi fa piacere che in ogni caso tu abbia capito l'intenzione..e vedrai che se vuoi lo pui fare...volere è potere!
 ..cmq mi fa piacere che in ogni caso tu abbia capito l'intenzione..e vedrai che se vuoi lo pui fare...volere è potere! 
 
Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 13:44
 
   
 

Messaggio da uaina » 13 gen 2011, 13:49

Messaggio da Sandreli » 13 gen 2011, 13:58
 Dopo gli incontri con le due coppie di amici e i loro cuccioli, era ancora più evidente per Ale e per me l'essere impegnativo di Emiliano. Beh, Ale l'ha sempre detto!
 Dopo gli incontri con le due coppie di amici e i loro cuccioli, era ancora più evidente per Ale e per me l'essere impegnativo di Emiliano. Beh, Ale l'ha sempre detto!  Se sono al PC così presente e proprio perché lui è attaccato a me. Ale mi ha portato un panino per mangiare altrimenti mangiavo quello che trovavo a portata di mano.
 Se sono al PC così presente e proprio perché lui è attaccato a me. Ale mi ha portato un panino per mangiare altrimenti mangiavo quello che trovavo a portata di mano.   L'ho messo ora a vedere i cartoni, cosa che prima non avevo fatto anche se ho notato che si interessa alla TV quando Ale la guarda ed è lì tranquillo!
 L'ho messo ora a vedere i cartoni, cosa che prima non avevo fatto anche se ho notato che si interessa alla TV quando Ale la guarda ed è lì tranquillo!   Io sto finendo di mangiare e scrivervi, io però la guardo solo per vedere qualcosa di preciso, pazienza! Forse adesso sta vinendo fuori il vero carattere di Lou, vero? Emiliano piange sia disperato che incavolato, dipende cosa vuole. Spero davvero tanto che ti troverai bene con quell'omeopata. Poi sei sempre in tempo di lavorare la terra e scrivere.
 Io sto finendo di mangiare e scrivervi, io però la guardo solo per vedere qualcosa di preciso, pazienza! Forse adesso sta vinendo fuori il vero carattere di Lou, vero? Emiliano piange sia disperato che incavolato, dipende cosa vuole. Spero davvero tanto che ti troverai bene con quell'omeopata. Poi sei sempre in tempo di lavorare la terra e scrivere.
Messaggio da Sandreli » 13 gen 2011, 14:00
 Emiliano oltre al carattere, ne fa tanta di cacca e pipi. Adesso devo cambiare il terzo pannolino di cacca.
 Emiliano oltre al carattere, ne fa tanta di cacca e pipi. Adesso devo cambiare il terzo pannolino di cacca.  

Messaggio da Sandreli » 13 gen 2011, 14:07
