GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da tommy75 » 13 gen 2011, 12:07

buondì

scuola materna: io sono andata ieri a iscrivere veronica :hi hi hi hi Mi hanno chiesto solo il codice fiscale della pupa, il mio no. :ok
L'ho iscritta alla scuola materna non alla primavera, mi hanno detto di iscriverla anche se c'è il punto interrogativo x il pannolino, ma ho preferito iscriverla x riservarle il posto con la maestra che preferisco poi a settembre valuteremo.
La cosa che mi è piaciuta e che usano un sistema particolare x le classi. Cioè fanno come x le elementari.
Ogni classe inizia e finisce il terzo anno sempre con gli stessi bimbi. Non immaginate quanti bimbi che ancora devono fare i due anni c'erano, probabilmente moltio saranno compagnetti di Veronica.
Se lei non dovesse togliere il pannolino rimanderò ad un altro anno l'asilo.

Pascale: bentornata tesoro :bacio

Sonia: :coccola a MG. ma la febbre le viene da gola arrossata?

Piko: :clap Gabry che mangia da solo. anche veronica lo fa, ma non vi dico cosa c'è a terra quando mangia lei :x:

Pally: che bello he hai tutto pronto x l'arrivo di Matteo :emozionee e brava che hai organizzato il tutto anche x il marito :risatina:

Patty: immagino l'emozione x l'iscrizione di Dora alla prima elementare, io già ieri mi sono sciolta in brodo di giuggiole :cuore
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da pally » 13 gen 2011, 12:08

DANYS sai che la gollina nemmeno la conosco..solo che ci siamo sentite perchè ci siamo aiutate nella ricerca di medici,lei aveva un problema con suo figlio ed è andata dalla mia pediatra privata e io ho avuto da lei il numero del pneumologo che segue leo..
mi ha offerto il passeggino e così con la scusa ci conosciamo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 gen 2011, 12:09

danys71, brava che sei riuscita in poco tempo a trovare l'idraulico x sistemare il wc e che hai dato una bella pulita. Chissà che sollievo x tua madre trovare tutto lindo e pinto. :clap

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 gen 2011, 12:09

ma PASCHI dove è!!!scusate ma sono un pò svampita e nn l'ho letta..è tornata??? :cuore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 gen 2011, 12:16

TOMMY dunque anche te materna :sorrisoo mi sentivo sola :fischia ....bhe speriamo anche noi per il panno!!! :incrocini .....Che bell avatar! :sorrisoo

Vado... :ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 gen 2011, 12:20

pally ha scritto:DANYS sai che la gollina nemmeno la conosco..solo che ci siamo sentite perchè ci siamo aiutate nella ricerca di medici,lei aveva un problema con suo figlio ed è andata dalla mia pediatra privata e io ho avuto da lei il numero del pneumologo che segue leo..
Bene, fin'ora vi siete aiutate e allora sarà bello conoscersi :sorrisoo
tommy75 ha scritto:danys71, brava che sei riuscita in poco tempo a trovare l'idraulico x sistemare il wc e che hai dato una bella pulita. Chissà che sollievo x tua madre trovare tutto lindo e pinto. :clap
Tommy, grazie... in realtà mi è stata di aiuto una mia amica.... ho chiesto a lei se ne conosceva qualcuno.... e il signore che è venuto è in pensione e fa ancora qualche lavoretto, per cui era disponibile subito :ok
E mia madre, conoscendola, non so quanto apprezzerà.... ma fa lo stesso.... lo apprezzerò io quando userò il suo bagno :risatina:
Per la materna, perchè ti hanno detto di non iscrivere Veronica alla classe primavera?
Concordo con Piko per l'avatar :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 gen 2011, 12:42

pascale1982 ha scritto:li iscrivete tutti un anno prima i vostri pupi alla materna?
io credo che non lo farò :perplesso
io non sono ancora molto decisa...mio marito vuole mandarla,io ho deciso che farò l'iscrizione e poi SE l'accettano deciderò se mandarla oppure no :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 gen 2011, 12:47

tommy75 ha scritto:Sonia: :coccola a MG. ma la febbre le viene da gola arrossata?
purtroppo, sì ! :che_dici
succedeva anche a me quando ero piccola e succede anche ora...gola = febbre
solo che a m.g. viene e viene ALTA....ieri pomeriggio alle 17 l'aveva a 39° :buuu
oggi non l'ha ancora avuta :incrocini che sia passata anche se attendo i 3 giorni per poterlo gridare visto che era stata 2 giorni senza e poi l'è rivenuta :bomba

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 gen 2011, 12:49

danys71 ha scritto:
pally ha scritto:DANYS sai che la gollina nemmeno la conosco..solo che ci siamo sentite perchè ci siamo aiutate nella ricerca di medici,lei aveva un problema con suo figlio ed è andata dalla mia pediatra privata e io ho avuto da lei il numero del pneumologo che segue leo..
Dev'essere bello trovare gente così disponibile :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 gen 2011, 13:15

buongiorno

oggi anche noi abbiamo effettuato l'iscrizione alla scuola primavera per il prossimo anno e l'asilo lo inizierà nel 2012

danysmamma mia che giornata a pulire! bene per la visita al seno!!

sonia :coccola a mariagrazia

pattistò molto meglio dopo la passeggiata di ieri mi ha rimessa al mondo! :ok per la parrucchiera!!

pally :sorrisoo il tuo sogno si stà per avverare, non vedo l'ora che nasca, sono felice per te!!

ragazze questa estate feci uno strano incontro al parco, una mamma con due bambini uno grandicello ed uno dell'età di aurelio ma c'era qualcosa di strano, finalmente ho saputo da una mia vicina che ha la bambina all'asilo in classe con il figlio più grande di questa donna, il padre di questi bambini picchia tutti in casa.
Stò male il più piccolo andrà a scuola con aurelio, è un bambino bellissimo ma lo vedo sempre seduto nel passeggino fermo, fermo che guarda avanti tutto triste perchè viene picchiato dal padre che è anche agli arresti domicilari per avere picchiato una prostituta in albergo.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 gen 2011, 13:20

alina ha scritto:buongiorno

oggi anche noi abbiamo effettuato l'iscrizione alla scuola primavera per il prossimo anno e l'asilo lo inizierà nel 2012

danysmamma mia che giornata a pulire! bene per la visita al seno!!

sonia :coccola a mariagrazia

pattistò molto meglio dopo la passeggiata di ieri mi ha rimessa al mondo! :ok per la parrucchiera!!

pally :sorrisoo il tuo sogno si stà per avverare, non vedo l'ora che nasca, sono felice per te!!

ragazze questa estate feci uno strano incontro al parco, una mamma con due bambini uno grandicello ed uno dell'età di aurelio ma c'era qualcosa di strano, finalmente ho saputo da una mia vicina che ha la bambina all'asilo in classe con il figlio più grande di questa donna, il padre di questi bambini picchia tutti in casa.
Stò male il più piccolo andrà a scuola con aurelio, è un bambino bellissimo ma lo vedo sempre seduto nel passeggino fermo, fermo che guarda avanti tutto triste perchè viene picchiato dal padre che è anche agli arresti domicilari per avere picchiato una prostituta in albergo.
mamma mia ali che situazione e poveri bambini :coccola :coccola
SONIA ho letto ora di M.G. come sta oggi?? :coccola :coccola

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 gen 2011, 13:26

Alina, accidenti che situazione... non si può denunciare ai servizi sociali?
Che almeno lo allontanino dai figli!

Bene per l'iscrizione di Aurelio alla sezione primavera :ok

Sonia, povera M.G. :coccola
speriamo che questa volta la febbre non ritorni :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 gen 2011, 13:39

danys71 ha scritto:
tommy75 ha scritto:danys71, brava che sei riuscita in poco tempo a trovare l'idraulico x sistemare il wc e che hai dato una bella pulita. Chissà che sollievo x tua madre trovare tutto lindo e pinto. :clap
Tommy, grazie... in realtà mi è stata di aiuto una mia amica.... ho chiesto a lei se ne conosceva qualcuno.... e il signore che è venuto è in pensione e fa ancora qualche lavoretto, per cui era disponibile subito :ok
E mia madre, conoscendola, non so quanto apprezzerà.... ma fa lo stesso.... lo apprezzerò io quando userò il suo bagno :risatina:
Per la materna, perchè ti hanno detto di non iscrivere Veronica alla classe primavera?
Concordo con Piko per l'avatar :sorrisoo

Xkè stanno facendo la classe con bimbi tutti dell'età di veronica, quindi saranno tutti coetanei ed è come se fosse una sezione primavera in un certo senso, l'unico neo è il pannolino :che_dici

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 gen 2011, 13:42

nuovi titoli..... più tardi vediamo cosa mi viene, adesso cerco di far dormire un pò la cucciola e io le farò compagnia naturalmente :prr

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 gen 2011, 13:47

Tommy, ho capito :ok quindi non sarà una classe mista
Buona nanna.... fanne anche un po' per me che oggi crollo dal sonno.....
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 gen 2011, 14:28

ALINA :urka non si puo fare nulla per allontanarlo??? e la moglie??? sta ancora con lui??? non l ha lasciato? :martello
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 gen 2011, 14:56

Scappo, che oggi finalmente, dopo più dio un mese, riesco a portare in piscina Serena :sorrisoo

A domani :ciaociao
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 gen 2011, 15:45

ALINA la moglie dovrebbe andare alle forze dell'ordine e sporgere denuncia con un referto medico che attesti la violenza subita :ok
i ste donne che restano con questi elementi di "uomini" non le posso proprio capire !!!! :bomba
ci sta 1 volta 1 schiaffetto,ok posso pure accettarlo,ma violenze ripetute ripetute e ripetute NNOO !!!
e i bimbi non si tocccano !!!!!!!!!! :urka
:x: Che razza di "madre" assiste a ripetute violenze sui proprio figli ????????????? :aargh

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 13 gen 2011, 18:15

arrivo di corsa per fare 1000 :incrocini a pally!!! sono in tempo? :clap :clap

da noi non c'è nemmeno la classe primavera ma cmq stare bbe al nido perchè è + seguita per la sua età
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 gen 2011, 18:24

titoli

1) Pally un nipotino ci ha regalato, Matteo ben arrivato.

2) matteo sta arrivando, tutte insieme lo stiamo aspettando.

Bloccato

Torna a “Aprile”