... Emiliano finalmente ieri notte è tornato a dormire come di solito anche se continua a fare troppe storie per fare i pisoloni, spesso divento il suo ciuccio umano.
 ... Emiliano finalmente ieri notte è tornato a dormire come di solito anche se continua a fare troppe storie per fare i pisoloni, spesso divento il suo ciuccio umano.  Invece ieri pomeriggio siamo abbiamo passato dei bei momenti insieme ad una coppia di amici con il suo cucciolo. A differenza della bambina dell' altra coppia, ieri fra Emiliano e lui cè stata simpatia.
 Invece ieri pomeriggio siamo abbiamo passato dei bei momenti insieme ad una coppia di amici con il suo cucciolo. A differenza della bambina dell' altra coppia, ieri fra Emiliano e lui cè stata simpatia.   Questo bambino prende il LA e mentre Emiliano ha fatto quasi tre poppate, lui non ha nemmeno accennato d'avere fame. All'ora dei pisolini questo si è addormentato subito con il ciuccio e poi di dondolio mentre Emiliano aveva sonno ma non c'era verso di farlo rilassare, vuole sempre il seno.
 Questo bambino prende il LA e mentre Emiliano ha fatto quasi tre poppate, lui non ha nemmeno accennato d'avere fame. All'ora dei pisolini questo si è addormentato subito con il ciuccio e poi di dondolio mentre Emiliano aveva sonno ma non c'era verso di farlo rilassare, vuole sempre il seno.  ... Provo a leggervi.
 ... Provo a leggervi.

Ultimamente anch'io sto camminando una mezzora di fila per addormentare Emiliano Mi dispiace che non avrai sabati e domeniche libere ma sarai meno stanca per essere mamma tris... pollon1975Bene che è tornato ai suoi ritmi e che ti morde meno... aivlis79 Spero che il tuo principale ti dia quei giorni per l'estate, non trovi niente di meglio a giro?... facocerina Per lo svezzamento precoce mi riferivo a 3 mesi non quello di Gabriel. Magari nicoleb5 oppure ireale1608 possono consigliarti come migliorare questa cosa dei compiti.
 Ultimamente anch'io sto camminando una mezzora di fila per addormentare Emiliano Mi dispiace che non avrai sabati e domeniche libere ma sarai meno stanca per essere mamma tris... pollon1975Bene che è tornato ai suoi ritmi e che ti morde meno... aivlis79 Spero che il tuo principale ti dia quei giorni per l'estate, non trovi niente di meglio a giro?... facocerina Per lo svezzamento precoce mi riferivo a 3 mesi non quello di Gabriel. Magari nicoleb5 oppure ireale1608 possono consigliarti come migliorare questa cosa dei compiti.  Insomma dovrebbe vederlo come una cosa gradevole.
 Insomma dovrebbe vederlo come una cosa gradevole. ... laurajjj Capisco tua madre anche se mi dispiace per te. A volte mi sento in colpa perché lo amo quando guardo i suoi occhioni che mi fissano mentre poppa.
 ... laurajjj Capisco tua madre anche se mi dispiace per te. A volte mi sento in colpa perché lo amo quando guardo i suoi occhioni che mi fissano mentre poppa.  ... filom71 Come va il braccio?... uaina Lou poppa più o meno ai soliti orari di Emiliano da quando vanno a nanna fino alla mattina, solo che appunto io ho un bradipo per figlio.
 ... filom71 Come va il braccio?... uaina Lou poppa più o meno ai soliti orari di Emiliano da quando vanno a nanna fino alla mattina, solo che appunto io ho un bradipo per figlio.  In effetti Maia è magrolina, spero che con l'inserimento della frutta migliorerà anche se a laurajjj mi smbra gli è stato sconsigliato iniziare così.
 In effetti Maia è magrolina, spero che con l'inserimento della frutta migliorerà anche se a laurajjj mi smbra gli è stato sconsigliato iniziare così.

e se non gli arriva ilsuo micro-assaggino.....
 e se non gli arriva ilsuo micro-assaggino.....   scoppia in lacrime
 scoppia in lacrime 

) fino ad arrivare a fare tutti i giorni fino alle 16, anche se qui il Venerdì pome per i bimbi di prima e seconda non lo vogliono fare
 ) fino ad arrivare a fare tutti i giorni fino alle 16, anche se qui il Venerdì pome per i bimbi di prima e seconda non lo vogliono fare  ..anche questo incide per il mio rientro al lavoro, come faccio il Venerdì a lavorare solo fino a 12.12?? Chi me la terrebbe Zahi?? Mah..
 ..anche questo incide per il mio rientro al lavoro, come faccio il Venerdì a lavorare solo fino a 12.12?? Chi me la terrebbe Zahi?? Mah..