GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 10:08

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!!

Ish stamattina non si collegava il pc....mi stava venendo l'ansia :impiccata:
ero a portare emma alla materna :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 13 gen 2011, 10:12

Vabè Ish ma sei una progettista :-D ...io non saprei manco da dove iniziare per modulare un armadio :buuu NEGATA!!!

Stamattina ho una fame......sarà che ieri sera ho mangiato solo un brodino???? :domanda
Già ho fatto fuori un pacchetto di crackers (però io non faccio colazione...sono troppo a pezzi la mattina :x: ) adesso passo all'arancio :hi hi hi hi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 10:21

clo'76 ha scritto:Vabè Ish ma sei una progettista :-D ...io non saprei manco da dove iniziare per modulare un armadio :buuu NEGATA!!!
l'ho detto che sono un talento sprecato, dovrei andare a lavorare all'ikea :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 gen 2011, 10:25

L'armadio è un normale pax ikea bianco alto 236cm. Angolo da 100x100cm + 2 elementi singoli da 50cm l'uno. Le ante sono le meno costose (6 euro l'una) xchè abbiamo pensato che con i bimbi non valeva la pena spenderci di più tanto si possono cambiare. Stasera le abbelliamo con degli adesivi ikea con gli animali.
L'angolo l'ho messo con bastone angolare e due ripiani (ma mi sa che ne metterò un altro. La prima anta da 50cm ha 3 cestelli scorrevoli x bavaglie, canotte, mutande e 3 ripiani (ma ne aggiungo un altro) e l'altro (diciamo lo sgabuzzino) ha 2 ripiani più spazio verticale x stendino e asse da stiro.
Foto, foto foto, sia da chiuso che da aperto. L’altezza è fissa o si può fare anche più basso che da me è tutto mansardato?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 10:29

Koala c'è da 201 o da 236. So che ci sono elementi più bassi ma non so come sono montabili xchè li ho sempre visti a ponte :perplesso
Una mia amica che ha la casa mansardata ha preso una parte alta pax e ha poi aggiunto degli elementi bonde (ovviamente senza bastoni ma solo ripiani visto che si tratta di una libreria) e per la finitura ha scelto un bianco lucido che rende tutto omogeneo e anche le stesse maniglie.

Adesso vedo se riesco a metterti delle foto

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 gen 2011, 10:46

Ragazze sono emozionata, stamattina ho preso il modulo per iscrivere Ale alle elementari!!!!! :emozionee Mannaggia come è cresciuto in fretta!!!!

Ishetta A che ora ce l'hai il cesareo??? Mi raccomando scrivici subito un sms!!!!!!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 10:47

Prin non lo so. So che devo andare lì alle 7, ma come tutte le altre poi man mano tagliono e cuciono a manetta. Mi opra la mia ginecologa e lei ha studio il pomeriggio quindi in teoria la mattina.
Vi avviso ovviamente. :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 10:48

printemps ha scritto:Ragazze sono emozionata, stamattina ho preso il modulo per iscrivere Ale alle elementari!!!!! :emozionee Mannaggia come è cresciuto in fretta!!!!

!
di già???? :urka

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 gen 2011, 10:53

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Ragazze sono emozionata, stamattina ho preso il modulo per iscrivere Ale alle elementari!!!!! :emozionee Mannaggia come è cresciuto in fretta!!!!

!
di già???? :urka
Eh si, a settembre comincia e le iscrizioni si fanno a gennaio/febbraio... che grande passo stiamo per fare! sono emozionata
Printemps e i suoi Ciccetti

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 gen 2011, 10:54

Devo ASSOLUTAMENTE risolvere il ‘problema’ armadio in camera. Adesso non c’è, ho un vecchio armadio basso nel soppalco dove vorrei invece ricavare una specie di studio o camera per i bambini. Nel album ci sono le foto di com’è la camera adesso e della cabina armadio che volevo ricavare dietro al letto mettendo una parete in cartongesso. Cercando però di ridurre al minimo le spese avevo anche pensato di non chiudere con una parete in cartongesso ma di spostare in avanti il letto e appoggiarlo a un mobile che ho visto all’Ikea basso messo dietro la testata del letto e mettere un armadio dietro appoggiato alla parete. Farà schifo?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 10:58

Koala guardando i disegni (non le foto) cosa c'è sulla parete che non si vede? Finestre o altro? Si potrebbe spostare lì il letto?
E la parte più bassa quant'è?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 gen 2011, 11:01

Eh si, a settembre comincia e le iscrizioni si fanno a gennaio/febbraio... che grande passo stiamo per fare! sono emozionata
Io vado oggi pomeriggio a scuole aperte a vedere la scuola elementare per Alessandro. Sono grandi i nostri ometti

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 gen 2011, 11:02

Ish sono passata x avere tue notizie e ti vedo ancora a chiacchierare.....dunque è domani il grande giorno no oggi......mi ero confusa!!!!

Un abbraccio
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 gen 2011, 11:06

ishetta ha scritto:Koala guardando i disegni (non le foto) cosa c'è sulla parete che non si vede? Finestre o altro? Si potrebbe spostare lì il letto?
E la parte più bassa quant'è?
Nella parete di fronte al letto c’è la caldaia e il termosifone e quindi non posso mettere il letto da quella parte dove è più basso credo sia 90

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 11:08

koala ti ho messo due foto ma fanno abbastanza schifo

e mettere il letto con la testiera contro la balaustra?

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 13 gen 2011, 11:08

Ish, ti penso, passo per salutarti e vedere come stai

un saluto a tutte :ciaociao

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 11:10

grazie pogo e grazie sissy :bacio

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 gen 2011, 11:11

ops.........ma io devo iscrivere Matteo al nido !!!!!!!!!!!

Caspita mi ero dimenticata :-D
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 gen 2011, 11:12

ishetta ha scritto:koala ti ho messo due foto ma fanno abbastanza schifo
La testiera davanti alla balaustra non mi piace molto anche perché i bambini sono spesso nel nostro letto e sarei sempre con il terrore che caschino di sotto. Mi piace molto l’angolo perché mi da l’idea che ci stiano un sacco di cose.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 11:17

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:koala ti ho messo due foto ma fanno abbastanza schifo
La testiera davanti alla balaustra non mi piace molto anche perché i bambini sono spesso nel nostro letto e sarei sempre con il terrore che caschino di sotto. Mi piace molto l’angolo perché mi da l’idea che ci stiano un sacco di cose.
sì è capiente, anche se da ikea non ci sono cabine armadio

puoi pensare a mettere sulla parete dove ora c'è il letto l'armadio e spostare il letot nel centro della stanza con dietro una testiera malm aspetta che vedo se la trovo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20179898" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Novembre”