roxy non so se da te c'è il sole in questi giorni..ma prendi daniel e escitene a passeggio con lui..magari incontri un'amica e fate due chiacchere così ti sfoghi..roxy88 ha scritto:silvietta la storia dell'università è minima...perchè ho capito che non era il mio campo e l'ho capito proprio quando è nato daniel che ho visto le puericultrici al lavoro...è l'insieme che mi deprime...sono 2 gg che sto male e che mangio come un animale.... così oltre che depressa mi ritroverò pure grassa......Silvietta7885 ha scritto:roxyroxy88 ha scritto:ragazze mi sta venendo la depressione......ieri ho visto che una mia ex compagna di università si è laureata con 110 e lode e ora mi stanno venendo i complessi per non aver combinato nulla nella vita...ho lasciato l'università, faccio un lavoro che non mi piace e la mia vita non è come me l'aspettavo...sento che mi manca qualcosa... :(anche mia cugina ha la tua età e ha partorito una bimba a marzo...
lei una volta che ha svezzato la bimba ha ripreso a frequentare l'università...
essere mamma non esclude nulla...
e poi come ti hanno detto le altre un figlio è un dono insostituibile...
io sono laureata e sposata, ma la gioia più grande è stata quella di mettere al mondo Sofia![]()
![]()
forza,coraggio, piano piano realizzerai tutto!![]()
![]()

oppure ancora meglio esci con l'amica lasciando il pupo al socio a tua madre...

forse hai solo bisogno di un po' di spazio per te stessa...per ritrovare le cose che ti fanno stare bene