pulcis ha scritto:ciao kiara

il 30 sono a Verona
11:00 S.Anastasia battesimo del nipotino...con una voglia che mi salta addosso

Messaggio da Kiara » 13 gen 2011, 9:36
pulcis ha scritto:ciao kiara
Messaggio da pulcis » 13 gen 2011, 9:37
Messaggio da pulcis » 13 gen 2011, 9:37
Kiara ha scritto:mah
io le contrazioni le ho veramente tutto il giorno
altro che 10 in una giornata!
però era così anche con Zoe, ho l'utero sensibile...caro lui
Messaggio da pulcis » 13 gen 2011, 9:38
Messaggio da pulcis » 13 gen 2011, 9:39
Messaggio da Kiara » 13 gen 2011, 9:43
pulcis ha scritto:viene di domenica giusto? ma dici che riusciamo a incontrarci o sarai super presa dai parenti? magari potrei venirti a fare un salutino fuori dalla chiesa, cosa ne dici?
Messaggio da clo'76 » 13 gen 2011, 9:46
Sì alla fine farò 1+4....molto a fatica ma farò così!!!pulcis ha scritto:clo alla fine hai deciso per fare 1+4 di maternità?
Messaggio da Zodiaco » 13 gen 2011, 10:23
Messaggio da kezia » 13 gen 2011, 10:27
Messaggio da Zodiaco » 13 gen 2011, 10:30
Messaggio da pamela73 » 13 gen 2011, 10:32
Messaggio da clo'76 » 13 gen 2011, 10:32
Capita anche a me....io la pasta la mangio pochissimo però quando poi non mangio nè pane, nè crackers e troppe minestrine, brodini etc, etc, vado in cali ipoglicemici (che poi io già ho 55 di glicemia..vabèZodiaco ha scritto: sai che stanotte ho avuto il problema contrario? siccome sono 2 giorni che sto fin troppo attenta con l'alimentazione mi sa che sono andata in ipoglicemia mi è preso un freddo fortissimo alle 2 di notte e fino alle 4 mi ci sono voluti 4 pigiami uno sopra l'altro e 3 bicchieroni caldi di camomilla per riprendermi. Ho chiamato il gine e secondo lui sto magiando troppi pochi carboidrati.
Messaggio da fabyana 77 » 13 gen 2011, 10:35
pamela73 ha scritto:Buongiorno Fabyana!
Giornata partita male.
Laboratorio analisi x curva glicemica , 15 minuti x trovare parcheggio, coda (precedenza, ma con tante precedenze davanti) di 20 min, 7.15 accettazione, entro, mi provano glicemia prima di somministrarmi ben 2 bicchieri di schifezza......"alt signora, non possiamo fare niente, ha la glicemia già molto alta, sopra i 110!!!"...io...."ma come è possibile??.......
Esco arrabbiatissima, devo chiamare la ginecologa x vedere cosa devo fare, chiamo mio marito x sfogarmi e mi chiede.."ma cos'hai mangiato stamattina?"...ed io..."nienteeeee, ho solo preso lo sciroppo......A BASE DI MIELE!!!!!!!!!!
Ma sarò def......ente!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da kezia » 13 gen 2011, 10:37
Kiara anche a me dispiace dirle di no quando vuole essere presa in braccio, anche se Sara è una bimba molto autonoma e lo chiede raramente, ma ora abbiamo delle responsabilità anche nei confronti di questi piccolini in panciaKiara ha scritto:
non è giusto dirgli sempre di no, secondo me![]()
io ho Zoe che pesa poco più di 16 kg
la metto sul fasciatoio, nel seggiolino in macchina, sul passeggino (già, perchè il bello dello Stokke è che è alto), la mattina quando si sveglia vuole solo stare in braccio, se si sveglia di notte (quasi mai) la porto in braccio nel lettone,...
hanno le loro esigenze insomma
Messaggio da kezia » 13 gen 2011, 10:40
Messaggio da pamela73 » 13 gen 2011, 10:57
Lo so Kiara, anch'io cerco di non dirgli di no, ma Lorenzo pesa quasi 25 kg x 110 cm e la sera tra la sciatica, la pancia dura ed il fiatone, faccio veramente fatica a portarlo in braccio sulle scale per andare a letto......mi servirebbe un montacarichi!!!!Kiara ha scritto:non è giusto dirgli sempre di no, secondo mepamela73 ha scritto:Come ti capisco Kezia...anch'io con Lorenzo faccio un po' di fatica, lui è un po' più grandicello e le coccole ce le facciamo sul divano o a letto, ma quando devo fargli il bidet, metterlo nel seggiolino in macchina o fargli salire le scale di casa (villetta 2 piani) x andare a letto a volte mi chiede di prenderlo in braccio e mi dispiace dirgli sempre di no......Farfalla sì le coccole ce le facciamo sul divano, il problema per me è metterla e toglierla dal lettino (ha le sbarre) e sul seggiolone per mangiare... pesa ben 12 kg la ragazza, non è proprio una piuma
inoltre abito al secondo piano senza ascensore, lei le scale le fa piano piano ma a volte s'impunta e non ne vuole sapere , e tocca sollevarla di peso
poi anche: metterla nel seggiolino del carrello per fare la spesa![]()
io ho Zoe che pesa poco più di 16 kg
la metto sul fasciatoio, nel seggiolino in macchina, sul passeggino (già, perchè il bello dello Stokke è che è alto), la mattina quando si sveglia vuole solo stare in braccio, se si sveglia di notte (quasi mai) la porto in braccio nel lettone,...
hanno le loro esigenze insomma
Messaggio da Zodiaco » 13 gen 2011, 10:59
Messaggio da Zodiaco » 13 gen 2011, 11:04
Messaggio da kezia » 13 gen 2011, 11:06
Zodiaco ha scritto:titolo...."a metà gennaio siamo arrivati e gli aprilini (11) ....scalciano come forsennati"
non mi viene altro....si accettano consigli o cambiamenti a meno che non vi piaccia com'è
Messaggio da clo'76 » 13 gen 2011, 11:10
pamela73 ha scritto:
n ma Lorenzo pesa quasi 25 kg x 110 cm e la sera tra la sciatica, la pancia dura ed il fiatone, faccio veramente fatica a portarlo in braccio sulle scale per andare a letto......mi servirebbe un montacarichi!!!!