Io non so dire se sia indispensabile, non ho esperienza...le mie amiche hanno quasi tutte il passeggino in cui il bimbo guarda la strada, non la mamma...prestomamma ha scritto:buongiorno marzoline..
sabato sono andata in giro per vedere del trio, e sono pochi quelli col passeggino fronte-mamma..
è indispensabile vero??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
fagiolinoAtteso ha scritto:Io non so dire se sia indispensabile, non ho esperienza...le mie amiche hanno quasi tutte il passeggino in cui il bimbo guarda la strada, non la mamma...prestomamma ha scritto:buongiorno marzoline..
sabato sono andata in giro per vedere del trio, e sono pochi quelli col passeggino fronte-mamma..
è indispensabile vero??
grazie, buono a sapersi!!
e tra di voi qualcuno ce l'ha col fronte strada solo?
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Prestomamma io ho il Bugaboo che puoi usare sia fronte mamma che fronte strada ed in effetti è molto comodo, anche se secondo me non indispensabile. Io ho messo Luigi prestissimo in passeggino (neanche quattro mesi perchè era grandissimo e stava stretto nella carrozzina) e quindi all'inizio ho usato sempre il fronte mamma però credo che non ci fosse stata questa opzione sarebbe andato benissimo lo stesso.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Bruna...
...si vede che non ho letto gli arretrati.
Ah ieri sera un'amica mi ha dato carrozzina+ovetto per Simone..è stato molto emozionante!!!

Ah ieri sera un'amica mi ha dato carrozzina+ovetto per Simone..è stato molto emozionante!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
grazie pulcis! 

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Bruna, se non fosse lontano, ci verrei volentieri! .. con un maglioncino aderente così sembrerei tutta pancia e magari su scritto "bimbo a bordo" :ahah Poi si cercherebbe d'intrufolarci in tutte le loro foto.. con le nostre pance belle in vista.. sono cattiva ma se lo meritaaa!
Yle che bello leggerti dalle nostre parti
Sai che l'idea dell'albero coi fiocchi azzurri mi piace un sacco? Quasi quasi te la copio, ti spiace?
E anche io farò 1+4, rientrando a metà luglio.. qua non solo non si chiude d'estate, ma lavorando coi turisti, rientro proprio quando hanno max bisogno di me e sono per così dire con l'acqua alla gola!
Un bacione a tutte!!

Yle che bello leggerti dalle nostre parti

E anche io farò 1+4, rientrando a metà luglio.. qua non solo non si chiude d'estate, ma lavorando coi turisti, rientro proprio quando hanno max bisogno di me e sono per così dire con l'acqua alla gola!
Un bacione a tutte!!

Lorenzo 14/3/2008

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Scusate non vi ho neanche salutate per bene:
BUONGIORNO MARZOLINE
BUONGIORNO MARZOLINE

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Pausa purtroppo già finita, si torna a lavoro.
Vi mando un baciotto grandissimo
A proposito anche io non so bene dove posizionerò il mio piccolino quando nascerà, perchè Luigi ha sempre dormito nella sua cameratta (è nato il 9 maggio e lo abbiamo messo nella cameretta il 2 giugno), ma ho paura che Zeno potrebbe svegliarlo e quindi non so proprio come fare! D'altra parte non sono molto favorevole neanche a tenerlo in camera con noi, perchè è piccola ed in tre si rischia di rubarsi l'ossigeno uno con l'altro .
Pensavo soprattutto di vedere come sarà Zeno, perchè se sarà bravo come lo è stato Luigi proverò quasi subito a metterli in camera insieme e poi eventualmente si vedrà
Poi in camera mia non riuscivo mai a trovare una posizione comoda per allattare, mentre avevo posizionato in cameretta una bella sedia a dondolo dove era bellissimo allattare perchè molto rilassante!
Vi mando un baciotto grandissimo

A proposito anche io non so bene dove posizionerò il mio piccolino quando nascerà, perchè Luigi ha sempre dormito nella sua cameratta (è nato il 9 maggio e lo abbiamo messo nella cameretta il 2 giugno), ma ho paura che Zeno potrebbe svegliarlo e quindi non so proprio come fare! D'altra parte non sono molto favorevole neanche a tenerlo in camera con noi, perchè è piccola ed in tre si rischia di rubarsi l'ossigeno uno con l'altro .
Pensavo soprattutto di vedere come sarà Zeno, perchè se sarà bravo come lo è stato Luigi proverò quasi subito a metterli in camera insieme e poi eventualmente si vedrà

Poi in camera mia non riuscivo mai a trovare una posizione comoda per allattare, mentre avevo posizionato in cameretta una bella sedia a dondolo dove era bellissimo allattare perchè molto rilassante!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Anche io farò 1+4 e tornerò a lavorare credo in settembre, anche se sulla data del rientro non sono ancora sicurissima perchè devo decidere se iscrivere Zeno subito al nido, lasciarlo a mia madre o rimanere io a casa (anche se sinceramente in 4 con lo stipendio al 30% sarebbe veramente dura).
Mia mamma lo terrebbe fino a Gennaio però poi non lo potrei mettere nello stesso nido di Luigi e mi dispiacerebbe molto. Comunque vedremo strada facendo ...
Mia mamma lo terrebbe fino a Gennaio però poi non lo potrei mettere nello stesso nido di Luigi e mi dispiacerebbe molto. Comunque vedremo strada facendo ...
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Ok ora scappo veramente.
BAci a tutte e buona giornata
BAci a tutte e buona giornata

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Silvia ma figurati...anzi poi ci scambiamo le foto dell'albero. Metterò anche i calzini azzurri..ieri sera me ne hanno regalati una marea! :prrrrSilvia D. ha scritto: Yle che bello leggerti dalle nostre partiSai che l'idea dell'albero coi fiocchi azzurri mi piace un sacco? Quasi quasi te la copio, ti spiace?
![]()
Ragazze sapete quando si fa la flussimetria? E + che altro...che è?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Anche io sabato ho esagerato continuando a tirare su e giù Luigi e sabato sera ero a pezzi, con dolori dappertutto! Caspiterina ma proprio ora doveva venire al mio cucciolo la mammite acuta!luisaluisa ha scritto:Ciao![]()
Sono un pò tesa, ho passato una nottataccia...anche se mi dicono che ho l'utero morbido la pancia comincia ad essere ingombrante a letto e faccio fatica a girarmi per mettermi di fianco anche se ancora e non so come, riesco a mettermi a pancia sotto almeno per metà.
Mia figlia viene a trovarci nel cuore della notte come sempre ed io stanotte ho perso completamente le staffe, non ho detto nulla ho solo sollevato le coperte perchè mio marito spingeva verso di me...quindi mi sono alzata e mi sono trasferita nella camera di mia figlia...disperazione
Gli ho fatto una bella romanzina oggi dicendogli che in 4 non si potrà stare, che è pericoloso per il cucciolo, per noi tuttiche si deve prendere l'impegno di riportarla nel suo letto quando si addormenta nel nostro altrimenti non ci siamo proprio!!! Io non posso prenderla con il pancione,ho bisogno di collaborazione
![]()
Il risultato oggi è stato che mi sono sentita più stanca del solito,dolori al bassoventre e stress per mancanza di riposo...mi viene da piangere...sono gli ormoni sicuro!![]()

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Sai che proprio non so cosa sia, non mi sembra di averla fatta con la scorsa gravidanza!?!YLeNia ha scritto:Silvia ma figurati...anzi poi ci scambiamo le foto dell'albero. Metterò anche i calzini azzurri..ieri sera me ne hanno regalati una marea! :prrrrSilvia D. ha scritto: Yle che bello leggerti dalle nostre partiSai che l'idea dell'albero coi fiocchi azzurri mi piace un sacco? Quasi quasi te la copio, ti spiace?
![]()
Ragazze sapete quando si fa la flussimetria? E + che altro...che è?![]()

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Idem.. non ne ho ancora sentito parlare.. nè dal gine nè da nessuna di noi.. scusa ma sono proprio ignorante ancora... 

Lorenzo 14/3/2008

- bruna_
- Basic~GolGirl®
vorrei potermela godere di più la gravidanza, invece di portare il mio pancione tra avvocati e banche, perchè il padre non solo non mi da una mano in nessun modo ma crea solo problemi e complicazioni, anche questa del matrimonio se la poteva risparmiare, almeno la decenza di aspettare che il bambino nascesse, come faccio quando cresce a dirgli che suo padre è talmente stronzo che non lo ha aspettato e rispettato neanche nel pancione? Io non voglio che Alessio piccolo odi suo padre, non gli parlerò mai male di lui, ma certo me lo sta rendendo prorpio difficile!!! Vabbè scusate lo sfogo... 

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Yle, a me il gine ha detto che si fa solitamente assieme all'eco di accrescimento, quindi attorno alla trentaduesima settimana.YLeNia ha scritto:Ragazze sapete quando si fa la flussimetria? E + che altro...che è?![]()
La flussimetria serve per controllare bene il flusso e il funzionamento delle arterie uterine e delle arterie ombelicali

Posso chiedervi come è la vostra panciotta ora? Fin dove arriva??? Il mio ombelico comincia ad assumere una strana forma

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
io la flussimetria credo di averla fatta insieme alla morfo, se è il controllo del flusso del sangue che arrivi dove deve arrivare.. 

- cippi63
- Basic~GolGirl®
YLENIA compagna di dpp... sai che anche io ho iniziato a fare i fiocchetti azzurri per mettere sull'albero?? Il mio è sempre stato con palline trasparenti, opache bianche e blu e talnte lucine bianche. Quest'anno ho deciso di mettere i fiocchini azzurri. Mio marito mi ha detto che sono fuori come un terrazzo
BRUNA Fenomenale la tua idea per il matrimonio
FAGIOLINO Ormai il mio ombelico è tutto dilatato... non riesco più a vedermi la passerina
Domanda: io ho lavato le due tutine che ho comprato la settimana scorsa. Vanno lavate prima di metterle ai cuccioli vero???
Besos a tutte

BRUNA Fenomenale la tua idea per il matrimonio

FAGIOLINO Ormai il mio ombelico è tutto dilatato... non riesco più a vedermi la passerina

Domanda: io ho lavato le due tutine che ho comprato la settimana scorsa. Vanno lavate prima di metterle ai cuccioli vero???
Besos a tutte

Sto inseguendo un sogno....

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao ragazze.....
scusate ma il mal di schiena mi sta uccidendo.....
sono in uff. e non riesco a stare nè in piedi nè seduta.....
buona settimana a tutte
scusate ma il mal di schiena mi sta uccidendo.....

sono in uff. e non riesco a stare nè in piedi nè seduta.....
buona settimana a tutte
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Notta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno marzoline...
Cippi: io le tutine le ho sempre lavate tutte prima di metterle a Greta, e stò facendo lo stesso per quella in arrivo...
Prestomamma: io il trio della peg ce l'ho con il passeggino che guarda la strada, e non ho mai avuto nessun problema..
Bruna: io ci vengo al matrimonio (non sono per niente vendicativa)... ma scusa, lui ha deciso che farà parte della vita di suo figlio? Lo vedrà?!?
Cippi: io le tutine le ho sempre lavate tutte prima di metterle a Greta, e stò facendo lo stesso per quella in arrivo...
Prestomamma: io il trio della peg ce l'ho con il passeggino che guarda la strada, e non ho mai avuto nessun problema..
Bruna: io ci vengo al matrimonio (non sono per niente vendicativa)... ma scusa, lui ha deciso che farà parte della vita di suo figlio? Lo vedrà?!?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...