Benissimo Pulcispulcis ha scritto:O no avevo scritto un messaggio lunghissimo e mi ha cancellato tutto![]()
Riassunto: visita bene, ciccino è bello grande ma in confronto a suo fratello Zeno per ora piccolino(siamo al 77° percentile contro il 90° di Zeno, più sulle misure di Luigi diciamo). E' bellissimo, ha due guanciotte tutte da mordere
![]()
Io devo mettere calze riposanti 140 denari (se penso che già mi danno fastidio le 70) e per il parto portare quelle anti trombo.
Per i continui herpes probabilmente ho le difese immunitarie basse quindi devo farmi parecchie spremute di arancia, però posso usare tranquillamente lo zovirax (lo sapevo già ma non l'ho ancora mai messo perchè se posso evitare medicinali lo faccio volentieri).
Dimenticavo la cosa più importante: è podalico con la testa piantata sotto le mie costole (ora capisco il dolore di oggi pomeriggio!) e i piedini piantati sul mio collo dell'utero (la gine mi ha chiesto se non mi faceva male, però per fortuna io non sento nessun tipo di dolore).
Peso stimato 1,137 kg di teneressa![]()
![]()

Ma come hai fatto a vedergli le guanciotte?!?!?!?! Che invidia, speriamo di riuscire a scorgere qualcosa anch'io il 20!