sei via per lavoro o il pc si è sbombolato?
Messaggio da Deda » 12 gen 2011, 23:16
Messaggio da Deda » 12 gen 2011, 23:19
Messaggio da Tiz71 » 12 gen 2011, 23:38
Messaggio da Deda » 13 gen 2011, 8:40
Messaggio da Deda » 13 gen 2011, 8:41
Messaggio da anya » 13 gen 2011, 9:03
ahi ahi ahi.....Bricla ha scritto:allora lo sapevo sono già indietro e non ho studiato bene...
FERRO DA STIRO credo di sapere cosa sia ma lo uso poco mi muovo diversamente...
ULTIME CIFRE CF ovviamente sono A662 (sono barese) ma se conforta ambedue i miei italoamericani figli hanno F205 Milanesi DOC nati al S. Paolo e S. Carlo![]()
SQUADRA... non mi interessa il calcio ma tra Milan e Inter ahimè devo dire che preferisco i Nerazzurri e lo so che mi cazzierete:impiccata:
adesso se risulterò ammessa ci metterò 20 anni a imparare i vostri nomi.
Oggi sono andata in giro per organizzare la festa di compleanno per Juliana, sto valutando fra IKEA e un altro posto tipo associazione culturale nella mia zona... a proposito c'è qualcuna in sona Primaticcio/Inganni? avete consigli?
VACANZE da brava terrona la mie vacanza in genere sono in casa (affittata) in Salento anche se devo ammettere che il viaggio è tostissimo, però tra DVD portatile e altre minkiate i nanetti sono tranquilli, il mare è una favola anche se devo ammettere che i prezzi sono lievitati ingiustamente dal momento che i servizi offerti sono ancora troppo pochi....
Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 9:08
chi cacchio è Isu? La tua amante giapponese?pem ha scritto:Isu mille xxxxxx volevo dirtelo io, scusa.
Messaggio da anya » 13 gen 2011, 9:10
miinkia.....mi ricordo ancora quando mi dovevano dimettere dalla mangiagalli dopo la nascita di diego....laroby ha scritto:ish io dico che quando meno te l'aspetti... non fai in tempo ad arrivare al cess...
stai nei paraggi mi raccomando!
Messaggio da anya » 13 gen 2011, 9:13
EBBENE CI VEDREMO TUTTI I GIORNI L'ANNO PROSSIMO!!!!!Deda ha scritto:siamo ufficialmente iscritti alle elementari!!!
stessa sQuola di Anya !!!![]()
Oh Laura, mi han chiesto chi conoscevo...![]()
Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 9:13
tu non hai detto niente, vero?Deda ha scritto:siamo ufficialmente iscritti alle elementari!!!
stessa sQuola di Anya !!!![]()
Oh Laura, mi han chiesto chi conoscevo...![]()
Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 9:14
Anche a me avevano dato il pastiglione e non aveva fatto effetto. Mi sono fatta portare le patatine del mac. Per me quelle hanno un effetto immediato... infatti non le mangio mai lì, al massimo da asporto.anya ha scritto:miinkia.....mi ricordo ancora quando mi dovevano dimettere dalla mangiagalli dopo la nascita di diego....laroby ha scritto:ish io dico che quando meno te l'aspetti... non fai in tempo ad arrivare al cess...
stai nei paraggi mi raccomando!
mi chiesero se ero andava di corpo e alla risposta no....mi diedoro una pastiglia di guttalax....
maròòòòòòòòò...
al momento non fece nulla....poi al momento delle dimissioni...diego già nell'ovetto...io praticamente avevo già lasciato la camera...
LO SQUARAUS FULMINANTE.....
avete presente il film sc**o+sc**o?
minkia incollata al vater x 20 minuti....
con dei dolori di panza allucinanti....
la compagna di camera....una snob del chezz che voleva andare in santa rita ma non c'era posto...quando sarà entrata in bagno sarà svenuta.....![]()
e io quando sono uscita le ho pure detto....non entrare ora!!!!
Messaggio da Deda » 13 gen 2011, 9:18
Messaggio da Deda » 13 gen 2011, 9:22
Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 9:25
Deda ha scritto:ish, per il tc domani allora alle 7 in ospedale, vero?
Emma chi la tiene?
Messaggio da anya » 13 gen 2011, 9:27
dipende che nomi hai fatto.....Deda ha scritto:SI INVECE.......![]()
Meno male che comunque conosco anche altre mamme e bimbi :risatina
Messaggio da anya » 13 gen 2011, 9:28
Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 9:29
A piedi. Da scuola di Emma alla mangiagalli saranno 8 minuti a piedi... con pit stop merenda un quarto d'ora.anya ha scritto:
isc...come te la porta lì???
Messaggio da zaeva » 13 gen 2011, 9:45
Messaggio da anya » 13 gen 2011, 9:49
ishetta ha scritto:A piedi. Da scuola di Emma alla mangiagalli saranno 8 minuti a piedi... con pit stop merenda un quarto d'ora.anya ha scritto:
isc...come te la porta lì???
DEDA E MATTEO... AUGURONI.
Messaggio da Jess23 » 13 gen 2011, 9:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”