GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 21:48

Pottini ha scritto:Cianci: sì per certi versi sì. Ma non si sveglia perché lo perde. Infatti lo perde quasi sempre appena addormentato. Né si sveglia perché non sa rimetterselo, dato che l'ho visto coi miei occhi svegliarsi, prendere il ciuccio, infilarselo in bocca e continuare a dormire :che_dici Ha proprio un sonno irrequieto, con frequenti risvegli.
Stasera gli ho dato solo la tetta, vediamo. Faccio un po' di esperimenti. Ha ciucciato bene e per parecchio, quindi dovrebbe aver tirato più o meno quello che prendeva col bibe. Stanotte vorrei provare di nuovo con la camomilla. Vediamo come va con quella. Per evitare la tetta ma anche il LA, perché altrimenti poi la mattina non mi fa colazione e si sballa tutto.
Motti a che ora prende il bibe di notte? :domanda
fai benissimo a provare cose diverse. Anche se poi, ammesso che siano i denti, ogni esperimento è fine a se stesso. Ma almeno si tenta. :ok

stamattina eri più piena, però, vero? dando il biberon a me capitava così

lui lo prendeva spesso: alle 21-all'1 e poi verso mattina.
ma dipendeva dal sonno 
Anche lui agitatissimo
IN queste notti in cui stava male, vuoi per l'influenza, vuoi perchè non appesantito dalla cena e dal biberon, dormiva dalle 21 alle 4 e mezza-5 filato filato
:che_dici
vai a capire...

A PROPOSITO DI BIBERON...E QUI MI SCATTA LA LACRIMA :emozionee -POTTI..TI RICORDI QUANDO CHIEDEVI PARERI SU COME CHIAMARE IL CONIGLIETTO CHE AVRESTI MESSO SUL MURO? E DICEVO "DARIO TI DIRà: MAMI, MI BEVO UN BIBE "(E NON RICORDO POI IL NOME DEL CONIGLIO CHE AVEVI SCELTO) :ahah :buuu :buuu :buuu CHE NOSTALGIAAAAAAAA
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 21:58

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: sì per certi versi sì. Ma non si sveglia perché lo perde. Infatti lo perde quasi sempre appena addormentato. Né si sveglia perché non sa rimetterselo, dato che l'ho visto coi miei occhi svegliarsi, prendere il ciuccio, infilarselo in bocca e continuare a dormire :che_dici Ha proprio un sonno irrequieto, con frequenti risvegli.
Stasera gli ho dato solo la tetta, vediamo. Faccio un po' di esperimenti. Ha ciucciato bene e per parecchio, quindi dovrebbe aver tirato più o meno quello che prendeva col bibe. Stanotte vorrei provare di nuovo con la camomilla. Vediamo come va con quella. Per evitare la tetta ma anche il LA, perché altrimenti poi la mattina non mi fa colazione e si sballa tutto.
Motti a che ora prende il bibe di notte? :domanda
fai benissimo a provare cose diverse. Anche se poi, ammesso che siano i denti, ogni esperimento è fine a se stesso. Ma almeno si tenta. :ok

stamattina eri più piena, però, vero? dando il biberon a me capitava così

lui lo prendeva spesso: alle 21-all'1 e poi verso mattina.
ma dipendeva dal sonno 
Anche lui agitatissimo
IN queste notti in cui stava male, vuoi per l'influenza, vuoi perchè non appesantito dalla cena e dal biberon, dormiva dalle 21 alle 4 e mezza-5 filato filato
:che_dici
vai a capire...

A PROPOSITO DI BIBERON...E QUI MI SCATTA LA LACRIMA :emozionee -POTTI..TI RICORDI QUANDO CHIEDEVI PARERI SU COME CHIAMARE IL CONIGLIETTO CHE AVRESTI MESSO SUL MURO? E DICEVO "DARIO TI DIRà: MAMI, MI BEVO UN BIBE "(E NON RICORDO POI IL NOME DEL CONIGLIO CHE AVEVI SCELTO) :ahah :buuu CHE NOSTALGIAAAAAAAA
Se me lo ricordo??? Eccome! :buuu
Ieri ero agli esami nella sede distaccata, e ho pensato che un anno fa ero agli esami col pancione, tutta soddisfatta, e fuori dall'università ero andata a comprarmi le camicie da notte e la vestaglia per l'ospedale nei saldi! :buuu E pensavo che erano gli ultimi 3 mesi di lavoro e poi avrei avuto un sacco di mesi per lui e per me! E ora... penso solo che ho un sacco di mesi di lavoro davanti. :che_dici

A dirla tutta ho anche avuto nostalgia dell'andare in giro tranquilla, senza fretta, e poi tornare a casa e avere la serata libera, e poter sistemare gli acquisti con calma. Un po' mi manca questa "autonomia". Ma mi manca di più il portarmelo sempre a spasso nel pancione! :emozionee :buuu

Molto meglio che Motti dorma! Dario col virus gridava dal dolore tutta notte come un disperato, ricordi? Finché dorme è una manna guarda!

Io sto pensando se approfittare del risveglio delle 23,30 o delle 24 per corcarlo con un bibe di LA :perplesso :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 22:17

Si è già svegliato :che_dici Ciuccio e via. Però cavoli, nemmeno un'ora di fila riesce a dormire! :nonegiusto

Sto seriamente pensando al bibe delle 24... anche solo per creargli una bella digestione pesante che me lo imbamboli per benino :spiteful: :ahaha Come sto messa :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 gen 2011, 22:21

rieccomi...pupi sistemati...Tommaso steso con un bibe da 180ml (prima volta in vita sua che beve tutto sto latte in bibe) dal momento che non ha praticamente cenato da mia suocera.... :incrocini speriamo che regga fino a domani....Francesco sta dormendo nel lettone al posto del papà che è via per lavoro....speriamo di riuscire a dormire stanotte... :incrocini :incrocini
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 22:23

ciufola23 ha scritto:rieccomi...pupi sistemati...Tommaso steso con un bibe da 180ml (prima volta in vita sua che beve tutto sto latte in bibe) dal momento che non ha praticamente cenato da mia suocera.... :incrocini speriamo che regga fino a domani....Francesco sta dormendo nel lettone al posto del papà che è via per lavoro....speriamo di riuscire a dormire stanotte... :incrocini :incrocini
Come ti scrissi su FB te lo auguro!
Io sono senza speranze ormai, Dadi s'è già svegliato :che_dici
Ma sto pensando anch'io di stenderlo con un bibe da 180 intorno alla mezzanotte :spiteful:
Ovviamente stannotte non si sveglierà alle 24 :che_dici

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 gen 2011, 22:35

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:rieccomi...pupi sistemati...Tommaso steso con un bibe da 180ml (prima volta in vita sua che beve tutto sto latte in bibe) dal momento che non ha praticamente cenato da mia suocera.... :incrocini speriamo che regga fino a domani....Francesco sta dormendo nel lettone al posto del papà che è via per lavoro....speriamo di riuscire a dormire stanotte... :incrocini :incrocini
Come ti scrissi su FB te lo auguro!
Io sono senza speranze ormai, Dadi s'è già svegliato :che_dici
Ma sto pensando anch'io di stenderlo con un bibe da 180 intorno alla mezzanotte :spiteful:
Ovviamente stannotte non si sveglierà alle 24 :che_dici
ovvio....ma al primo risveglio....ZAC! :spiteful: :ahaha :incrocini

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 gen 2011, 22:50

ragazze vi saluto...vado a dormire....un bacio! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 22:53

ciufola23 ha scritto:ragazze vi saluto...vado a dormire....un bacio! :bacio
:bacio 'notte cara e :incrocini :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 12 gen 2011, 22:59

oh mamma come siete agguerrite :spiteful:

cianci io ho fatto la gastro tradizionale con un leggero anestetico e non ho sentito quasi niente, mio marito ha fatto un esame al naso non mi ricordo per cosa ma dato che aveva problemi di sonno cioè non riusciva respirare gli fece sto esame con la sondina e disse che non fu fastidioso :incrocini

potti può darsi che è rognoso per qualcosa che lo disturba denti-pancia o altro.

ciufola per le tue notti :incrocini

francesca sarai invidiata da tutte :incrocini

Sofia invece non gattona come tutti i bimbi ma fa il passo del leopardo, cioè quello dei militari in trincea :risatina: e se gli chiedo di dire mamma manda i baci :hi hi hi hi

per chiudere in bellezza la giornata mi sono arrivate le mestruazioni o meglio il fiume rosso

un :bacio e buona notte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 12 gen 2011, 23:01

buona sera a tutte :bacio

cianci ho letto che i cucciolotti stanno meglio :ok vedrai che l'appetito tornerà pian piano :incrocini

io invece sono nera, nel week da mia mamma e dalla suocera nicholas ha fatto dalle 23 fino alle 8-9 tirate e qui non riesce a fare più di 3-4 ore consecutive :nonegiusto :nonegiusto
non riesco a capire possibile che i loro lettini siano più comodi???

prima lo mettevo nel lettino gli davo la buonanotte e al max gli davo il ciuccio 2-3 volte e poi si addormentava ..... cmq nn ha mai fatto la notte completa ... adesso oltre a nn fare la notte non riesco nemmeno a farlo dormire da solo :che_dici con il fatto che ha imparato a tirarsi su nn c'è verso, come lo sdraio si alza, andiamo avanti così anche 20-30 volte :impiccata: :impiccata: nn sò più come fare :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 23:17

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio

cianci ho letto che i cucciolotti stanno meglio :ok vedrai che l'appetito tornerà pian piano :incrocini

io invece sono nera, nel week da mia mamma e dalla suocera nicholas ha fatto dalle 23 fino alle 8-9 tirate e qui non riesce a fare più di 3-4 ore consecutive :nonegiusto :nonegiusto
non riesco a capire possibile che i loro lettini siano più comodi???

prima lo mettevo nel lettino gli davo la buonanotte e al max gli davo il ciuccio 2-3 volte e poi si addormentava ..... cmq nn ha mai fatto la notte completa ... adesso oltre a nn fare la notte non riesco nemmeno a farlo dormire da solo :che_dici con il fatto che ha imparato a tirarsi su nn c'è verso, come lo sdraio si alza, andiamo avanti così anche 20-30 volte :impiccata: :impiccata: nn sò più come fare :buuu
Se avessi un consiglio da darti... me lo darei anch'io :che_dici

Comunque io sono sempre più dell'idea che ci chiamino per avere conferma del loro potere su di noi. Senza cattiveria, eh! Proprio per capire "dunque, io dipendo da lei, lei è tutto per me, ma siamo certi che lei c'è SEMPRE per me? Proviamo "buuuuaaaaa" E noi corriamo lì :che_dici e loro tutti felici :che_dici
Dai nonni il problema invece non si poneva, loro sono divertenti ma non valgono una cicca rispetto a mammà! (o almeno così me la racconto io :fischia :ahaha )
Non penso proprio sia questione di lettino... anzi a casa loro dovrebbero stare meglio :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 23:22

Ultim'ora: svegliato urlante. Corro di là e... ha in bocca il ciuccio! :urka Urla col ciuccio in bocca! :urka Vabbe'...
Comunque ho provato a fargli 180 di LA, che ovviamente l'hanno seccato. Non ha voluto nemmeno fare il ruttino, piangeva e si sporgeva verso il letto. L'ho messo giù senza rutto... ma col LA è importante facciano il rutto? :domanda
Vediamo come va. Nutro scarsissime speranze. Comunque dopo 'sto bibe da 180 a quest'ora mi spiace ma il prossimo pasto se lo fa domattina alle 8. Stanotte se vuole c'è la camomilla, altrimenti c'è 'sta cippa! :ahaha :ahaha ma che mi rido poi :che_dici

Buonanotte va, mi butto in branda. Qui è come al militare, che ti buttan giù dalla branda ogni ora di notte! Ma quello almeno sai che dura un anno, qui invece non c'è certezza. :x:

Baci e :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 gen 2011, 8:38

Buongiorno grafomani :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 13 gen 2011, 9:07

:cuore buongiorno belle :cuore

Cianci :incrocini x la nasalgastroscopia io la preferisco normale in gola
Potti, hai provato a mettergli un biscottino nel LA? magari lo gradisce di più

Il nome del coniglio di èpotti era Giampi (da jump) ma suonava troppo truzzo....ricordo bene?
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 gen 2011, 9:10

cianci, :incrocini :incrocini io mi farei fare la totale qualsiasi sia il modo dell'esame :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2011, 9:26

Buongiorno, si fa per dire :che_dici
Sono stufa di tutti 'sti risvegli, non ne posso più! :buuu Ho anche provato a farlo piangere un po', ma il lamento s'è trasformato in grida disperate e avremmo svegliato il palazzo :che_dici

Fra: non è che non gradisce il latte, se lo beve tutto. Solo che si sveglia lo stesso, quindi non credo sia fame. Quanto al coniglio, era Giampi che suonava troppo Milano bene "mamma mi faccio un bibe con Giampi" (che qui è diminutivo di Giampiero, tipico nome milanesotto :ahaha )

Germy: ciao cara! :bacio

Cianci: ieri sera sei sparita senza dare segni, tutto bene? Oggi avremmo dovuto vederci in piscina se tu non fossi Candy Candy :buuu Speriamo davvero che Motti guarisca presto! :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2011, 10:24

Scappo in piscina appena si sveglia (oggi ovviamente vorrà dormire un'ora... :che_dici ).
Poi sono di shopping nei saldi :hi hi hi hi cissi in serata.
:bacio :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 gen 2011, 10:26

ciao! passo in corsa.
ieri sera fino a mezzanotte in dubbio se correre al PS: cosma è andato a letto con biberon alle 21
tutto bene
alle 22.30 si sveglia urlando, come al solito
lo tiriamo su dal lettino ed aveva mani e faccia pieni di chiazze rosse e ponfi in rilievo, come se l'avessero morso le zanzare, ma con sottofondo arrossatissimo. Abbiamo pensato ad un ragnetto nel lettino, gli abbiamo cambiato lenzuola, tutina e body. Gli sono spuntati in progressione pure su spalle e sotto le cosce, sulle orecchie.
Non potendo lasciar gioele che intanto dormiva, abbiamo temporeggiato chiamando la guardia medica. Ci ha detto che avremmo potuto aspettare stamattina e portarlo dal pediatra. Per cui anzichè portarlo di corsa, come abbiamo sempre fatto con gioele, abbiamo atteso di veder come evolvesse. S'è addormentato verso mezzanotte Agitatissimo. Alle 3 l'ho messo nel lettone perchè non voleva saperne di sdraiarsi. alle 4 il socio è andato a lavorare. Gioele è venuto anche lui nel lettone stamattina e dorme ancora. Ho chiamato il pediatra e viene dopo (voleva andassi io ma gli ho detto che con tutti e due malati è un po' dura!)
vediamo che dice.
ho pensato di tutto: allergia al nuovo latte (ma è per soggetti allergici), esantema da sesta malattia, morbillo. Ma è un esantema che non ho mai visto!

e ieri sera in tutto ciò dicevo al socio "diciamo che mi passa la voglia del terzo, perchè già averne 2 malati in contemporanea è un disastro " :che_dici

vediamo oggi che mi dice :incrocini
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 gen 2011, 10:27

Pottini ha scritto:Scappo in piscina appena si sveglia (oggi ovviamente vorrà dormire un'ora... :che_dici ).
Poi sono di shopping nei saldi :hi hi hi hi cissi in serata.
:bacio :bacio :bacio
:buuu mi spiace tanto non vedervi !

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 gen 2011, 10:27

FRA, VERAMENTE è PEGGIO VIA NASO??!?!? :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”