e poi Samman e Ish che si sono oliate per bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!
- Anniski
- Original~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!
Allora, ricapitolando abbiamo Kykka che domani conoscerà Simone
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Eh già... almeno la tradizione di sfornare in coppia sarà rispettata sicuro!!
kykka scusa non ti ho nemmeno detto niente ma ti ho pensata!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®

poi altra cosa strana che non me l'avrei mai aspetato... faccio piu difficolta con simone nudo che con mattia bebe perche mi sono abituata con mattia gia bello grande che adesso mi sembra enorme e ciciotello, anche non lo è...
laura grazie
chiaretta io non ci capisco niente di contrazioni, travaglio e placenta ma penso pure io che importante è che sei stata in ospedale e che ormai tutto va bene... mi dispiace che hai avuto problemini con l'ittero pure tu pero vedo che lo hai preso nei migliori dei modi... a me i 6 notti in h mi hanno proprio sfinita psicologicamente

laura grazie
chiaretta io non ci capisco niente di contrazioni, travaglio e placenta ma penso pure io che importante è che sei stata in ospedale e che ormai tutto va bene... mi dispiace che hai avuto problemini con l'ittero pure tu pero vedo che lo hai preso nei migliori dei modi... a me i 6 notti in h mi hanno proprio sfinita psicologicamente
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Anniski
- Original~GolGirl®

NovemberNovember baby ha scritto: a me i 6 notti in h mi hanno proprio sfinita psicologicamente![]()
![]()
L 15.01.2011
- topolina
- Basic~GolGirl®

Ciao neomamme e future mammine, finalmente sono riuscita a ripristinare il collegamento anche se ancora con qualche problema. Intanto volevo ringraziare chiaretta per avermi contattata, mi hanno ricoverato e a causa del problema di linea non ero riuscita a stampare i numeri di telefono. Ho cercaot di collegarmi con il cell di mio marito ma non potevo entrare nel mio profilo
e non so perchè. Ho cercato di chiamare chiaretta ma non siamo mai riuscite a beccarci. Ho provato a chiamarla qualche giorno fa ma lei non mi ha risposto e adesso capisco perchè. Era impegnata in qualcosa di molto più importante
Mando anche le mie
a tutti le neomamme e ai piccoletti.
Non ho letto gli arretrati e sono anche molto indietro e recupererònei prossimi giorni. Domani vi racconterò del mio parto, vi anticipo solo che ho partorito naturalmente, insomma l'unico parto che era stato escluso per le mia sistuazione, per fortuna è andata bene.Domani vi racconto, il pupo comincia a reclamare.
Io e mio marito siamo felicissimi, innamorati sempre più e ci siamo innamorati anche del piccolo mirko. Non avrei mai pensato di poter essere così felice. a domani
Mando anche le mie
Non ho letto gli arretrati e sono anche molto indietro e recupererònei prossimi giorni. Domani vi racconterò del mio parto, vi anticipo solo che ho partorito naturalmente, insomma l'unico parto che era stato escluso per le mia sistuazione, per fortuna è andata bene.Domani vi racconto, il pupo comincia a reclamare.
Io e mio marito siamo felicissimi, innamorati sempre più e ci siamo innamorati anche del piccolo mirko. Non avrei mai pensato di poter essere così felice. a domani
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
- Anniski
- Original~GolGirl®

Che belle parole hai scritto, Topolina!!!topolina ha scritto:Ciao neomamme e future mammine, finalmente sono riuscita a ripristinare il collegamento anche se ancora con qualche problema. Intanto volevo ringraziare chiaretta per avermi contattata, mi hanno ricoverato e a causa del problema di linea non ero riuscita a stampare i numeri di telefono. Ho cercaot di collegarmi con il cell di mio marito ma non potevo entrare nel mio profiloe non so perchè. Ho cercato di chiamare chiaretta ma non siamo mai riuscite a beccarci. Ho provato a chiamarla qualche giorno fa ma lei non mi ha risposto e adesso capisco perchè. Era impegnata in qualcosa di molto più importante
![]()
Mando anche le miea tutti le neomamme e ai piccoletti.
Aspettiamo il racconto del tuo parto!!!
L 15.01.2011
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bentornata cara, sono contenta che tutto sia andato bene!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
per Ish e Samman! Che l'olio sia con voi
Ish: esperienza ottima per il parto, un ostetrico abbastanza burbero (poi però ho capito che aveva intuito la situazione dall'inizio e quindi era concentrato, quando poi alla fine tutto si è risolto gli è spuntato il sorriso) ma perfettamente professionale, che poi due sere dopo è venuto in reparto a cercarmi per sapere come stavamo io e la piccola (siccome l'avevano portata in post.intensiva non sapeva quanto ci fosse stata) e si è guadagnato 2000 punti umanità che in alcuni momenti del travaglio potevano sembrare mancanti.
Il nido nuovo è molto bello, funzionale, ben organizzato ... unico neo un paio di infermiere/puericultrici giovani e molto poco gentili ... l'altra notte stavo per litigarci ... poi me ne sono fregata e ho insistito dimostrando che avevo ragione, poi ti racconterò i dettagli!
Io sono abbastanza stanca perchè nelle ultime tre notti avrò dormito in tutto 6 ore e ho bisogno di riposare ... stanotte la piccina si allatta a letto così la mia schiena ringrazia che i letti dell'ospedale sono tremendi! Per il resto fisicamente mi sono ripresa subito, il travaglio è stato appunto velocissimo anche se intensissimo (poi scriverò il racconto) e mi hanno dato solo 2 punti esterni che nemmeno sento, mi han dato più fastidio le amiche emorroidi ... ma si stanno sistemando pure quelle!
Però sono tanto tanto felice, non mi pare vero di essere a casetta in 4
... e anche io come November stasera mentre mettevo il pigiama a Elisa l'ho vista grandissima, come cresciuta a dismisura e mentre lo pensavo me lo ha detto anche mio marito ...
La montata è arrivata ieri sera, ho già il seno che scoppia. Alessia ciuccai tanto e con moooolta foga tanto che ho già due mini ragadi (che dolooooooore), ma sto tentando di sistemarle e al limite domani dopo che ho recuperato sterilizzatore e scaldabiberon provo a tirarmi il latte per far riposare i tessuti.
Sto provando il cuscino da allattamento (ho provato già in ospedale) e sono molto soddisfatta della scelta
!
Doevavno dimetterci martedì mapoiè risultato che c'è incompatibilità di gruppo sanguigno tra me e la piccola quindi per controllare la bilirubina ci han tenuto fino ad oggi, poi controllo di routine venerdì.
Mia cugina (la pediatra) comunque oggi è venuta e ha detto che la vede molto bene, se domani c'è un po' di sole cercare di mettere la carrozzina alla luce è una buona cosa e dopo aver letto la descrizione di quanto accaduto alla nascita mi ha rassicurato che si è risolto bene e posso stare tranquilla per la mia piccina.
Ora vi saluto che tra mezz'oretta la piccola mangia poi sfrutterò ogni minuto possibile di sonno!

Ish: esperienza ottima per il parto, un ostetrico abbastanza burbero (poi però ho capito che aveva intuito la situazione dall'inizio e quindi era concentrato, quando poi alla fine tutto si è risolto gli è spuntato il sorriso) ma perfettamente professionale, che poi due sere dopo è venuto in reparto a cercarmi per sapere come stavamo io e la piccola (siccome l'avevano portata in post.intensiva non sapeva quanto ci fosse stata) e si è guadagnato 2000 punti umanità che in alcuni momenti del travaglio potevano sembrare mancanti.
Il nido nuovo è molto bello, funzionale, ben organizzato ... unico neo un paio di infermiere/puericultrici giovani e molto poco gentili ... l'altra notte stavo per litigarci ... poi me ne sono fregata e ho insistito dimostrando che avevo ragione, poi ti racconterò i dettagli!
Io sono abbastanza stanca perchè nelle ultime tre notti avrò dormito in tutto 6 ore e ho bisogno di riposare ... stanotte la piccina si allatta a letto così la mia schiena ringrazia che i letti dell'ospedale sono tremendi! Per il resto fisicamente mi sono ripresa subito, il travaglio è stato appunto velocissimo anche se intensissimo (poi scriverò il racconto) e mi hanno dato solo 2 punti esterni che nemmeno sento, mi han dato più fastidio le amiche emorroidi ... ma si stanno sistemando pure quelle!
Però sono tanto tanto felice, non mi pare vero di essere a casetta in 4
La montata è arrivata ieri sera, ho già il seno che scoppia. Alessia ciuccai tanto e con moooolta foga tanto che ho già due mini ragadi (che dolooooooore), ma sto tentando di sistemarle e al limite domani dopo che ho recuperato sterilizzatore e scaldabiberon provo a tirarmi il latte per far riposare i tessuti.
Sto provando il cuscino da allattamento (ho provato già in ospedale) e sono molto soddisfatta della scelta
Doevavno dimetterci martedì mapoiè risultato che c'è incompatibilità di gruppo sanguigno tra me e la piccola quindi per controllare la bilirubina ci han tenuto fino ad oggi, poi controllo di routine venerdì.
Mia cugina (la pediatra) comunque oggi è venuta e ha detto che la vede molto bene, se domani c'è un po' di sole cercare di mettere la carrozzina alla luce è una buona cosa e dopo aver letto la descrizione di quanto accaduto alla nascita mi ha rassicurato che si è risolto bene e posso stare tranquilla per la mia piccina.
Ora vi saluto che tra mezz'oretta la piccola mangia poi sfrutterò ogni minuto possibile di sonno!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Topolina: bentornata e mi dspiace che non siamo riuscite a "contattarci", ma c'è ancora tempo!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®

Per le ragadi e le smagliature in ospedale le ostetriche ci hanno caldeggiato questi prodotti
http://kaimakosmeceutik.com/prodotti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se ovviamente per prima cosa va corretto l'attacco, comunque vedi se ti può interessare...
http://kaimakosmeceutik.com/prodotti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se ovviamente per prima cosa va corretto l'attacco, comunque vedi se ti può interessare...
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Grazie Laura!
L'attacco va bene (l'ho chiesto praticamente a tutti quelli a cui potevo chiederlo!) e infatti il dolore è nel momento in cui si attacca perchè magari stringe poi mentre ciuccia il fastidio è minimo (ovvio perchè c'è il taglietto).
Vabbè ... vedremo, grazie del link!
L'attacco va bene (l'ho chiesto praticamente a tutti quelli a cui potevo chiederlo!) e infatti il dolore è nel momento in cui si attacca perchè magari stringe poi mentre ciuccia il fastidio è minimo (ovvio perchè c'è il taglietto).
Vabbè ... vedremo, grazie del link!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

chiara l'attacco com'è?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ish fai la spola fra PC e gabinetto o l'hai direttamente sulle ginocchia mentre stai sulla tazza??? 
- November baby
- Expert~GolGirl®

ma per me è stata dura perche c'èra Mattia che mi mancavaAnniski ha scritto:NovemberNovember baby ha scritto: a me i 6 notti in h mi hanno proprio sfinita psicologicamente![]()
![]()
!!! A me la sola idea di stare così tanto in H mi fa rabbrividire!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Comunque Ish: tanto di cappello per il tentativo, vista la fifa che hai questo è coraggio, altro che sesso debole!! Comunque andrà, sarà un successo!!
November: anche io con Annalisa in H ci stavo da pascià... servita e riverita, senza dover preparare da mangiare... che meraviglia!!
November: anche io con Annalisa in H ci stavo da pascià... servita e riverita, senza dover preparare da mangiare... che meraviglia!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

topolina ha scritto:Ciao neomamme e future mammine, finalmente sono riuscita a ripristinare il collegamento anche se ancora con qualche problema. Intanto volevo ringraziare chiaretta per avermi contattata, mi hanno ricoverato e a causa del problema di linea non ero riuscita a stampare i numeri di telefono. Ho cercaot di collegarmi con il cell di mio marito ma non potevo entrare nel mio profiloe non so perchè. Ho cercato di chiamare chiaretta ma non siamo mai riuscite a beccarci. Ho provato a chiamarla qualche giorno fa ma lei non mi ha risposto e adesso capisco perchè. Era impegnata in qualcosa di molto più importante
![]()
Mando anche le miea tutti le neomamme e ai piccoletti.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non è ricomparsa Betty... domattina la chiamo un pò!!

- laura s
- Gold~GolGirl®

vado a nanna... stanotte mio marito mi ha svegliata almeno 10 volte... credo che sognasse di lavorare in una segheria e parlasse nel sonno...
e poi non contento alle 7 mentre si cambiava in camera mi ha posato i suoi vestiti sui piedi... strano eh che mi sia svegliata...
così ora sono stanca!! 
- November baby
- Expert~GolGirl®

a me pure eranno arrivati le ragadi dopo il tiralatte del ospedale che mi stavanno scoppiando i seni e invece era ancora colostro (la cosa rrimane un mistero per me ma grazie a ish l'ho superato) ma olio vea mi ha aiutato parecchio e si è rissolto in neanche una settimana... adesso ho capezzoli doloranti ma perche simone ciuccia tantissimo, il contrario di mattia... ah altra cosa, al'ospedale ero l'unica che dormiva con cucciolo e continuo a dormire tutt'ora... non so come faccio ma vado a letto e mi sveglio senza muovermi di una virgola...laura s ha scritto:Per le ragadi e le smagliature in ospedale le ostetriche ci hanno caldeggiato questi prodotti
- laura s
- Gold~GolGirl®

Oh mi raccomando se parte il travaglio SMS!! Tanto di notte lo spengo, quindi pure alle 4 OK??
In bocca al pupo a tutte e tre!!

In bocca al pupo a tutte e tre!!