quello che ho postato io.Bricla ha scritto:JungleBeat ma sono gonfiabili secondo me le mamme mi si inca**ano di brutto, i bambini non socializzano per niente e poi se lo fai in orario di apertura ci sono anche un sacco di altre persone per cui diventa uno stress seguirsi il figlio sugli scivoli e quant'altro, io ci ho portato i miei in un posto carino a trezzano ma giuro che per me è stata una rottura di balls William aveva paura di tutto Juliana di nulla e quindi erano uno dalla parte opposta all'altro, io poi ho sempre la fobia di perderli di vista, non sai mai con lagente che gira....Chikka ha scritto:Ecco, se mi si parla a centri commerciali/negozi sono molto più reattivaBricla ha scritto:bhè più o meno dove c'è l'IKEA di CORSICO appena entrati in cittàChikka ha scritto:
Primaticcio/Inganni non so neanche dove siano. Vivo a milano da più di 10 anni ormai ma ancora le zone non mi sono entrate in testa![]()
Allora, mi ricordo di aver visto l'indicazione di un posto per feste, all'incrocio dove c'è la vodafone, davanti a dove c'era il McDonalds...però non ricordo il nome
io però la festa l'ho fatta di mattina

praticamente c'eravamo solo noi.
ah, per me sei "in osservazione" dopo la risposta sulla tifoseria...
ma tanto sarà anya a bocciarti.. e lei è pure verde! :ahah