scilla75 ha scritto:oggi il socio prova a telefonare per sapere se da ferrara ci sono notizie...
in realta' e' presto e sicuramente non si sapra' ancora nulla pero'...
mi mandate lo stesso qualche incrocino magico per dani?

Messaggio da perla73 » 26 nov 2007, 14:07
scilla75 ha scritto:oggi il socio prova a telefonare per sapere se da ferrara ci sono notizie...
mi mandate lo stesso qualche incrocino magico per dani?
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 14:07
esattoperla73 ha scritto:Dentro il DISTRETTO DI POLIZIA?!scilla75 ha scritto:io non sono lontanissima da voi: zona tuscolano-san giovanni... non so se hai presente... praticamente alla stazione tuscolanadesert noor ha scritto:scilla75 ha scritto:desertper l'arrivo dei suoceri, almeno ti danno una mano... spero!
sai gia' le date di quando verrai a roma? per il posto dove incontrarci non credo ci siano particolari problemi... magari vediamo il tempo, se e' freddo o piovoso ci buttiamo in una centro commerciale, senno' anche una bella passeggiata per il centro (se c'e' sole) sarebbe bello
altrimenti ci possiamo vedere da me, come abbiamo fatto per il mini raduno scilla-geranio! cosi' abbiamo un posto al chiuso con eventuali tappeti (per dani... la stella e' troppo avanti e camminera' anzi correra'!!!) e giochi e la cucina per le pappe... insomma teniamo a mente questa ipotesi perche' a me farebbe molto piacere!
caraaaaaaa.....molto molto volentieri....ma tu dove è che abiti?:ahah
:ahah
Scusate
Messaggio da perla73 » 26 nov 2007, 14:09
In effetti anche il mio è più piccoloscilla75 ha scritto:kitty![]()
perche' e' cosi' piccino l'avatar????
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 14:10
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 14:11
e' veroperla73 ha scritto:In effetti anche il mio è più piccoloscilla75 ha scritto:kitty![]()
perche' e' cosi' piccino l'avatar????
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 14:12
grazieperla73 ha scritto:scilla75 ha scritto:oggi il socio prova a telefonare per sapere se da ferrara ci sono notizie...
mi mandate lo stesso qualche incrocino magico per dani?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 14:12
Messaggio da Kitty_76 » 26 nov 2007, 14:13
Scilla la mia amica è di centocelle!!!scilla75 ha scritto:io adoro cinecitta' 2 perche' e' stato il primo centro commerciale e io ci andavo con le amichette ai tempi delle medie/liceoKitty_76 ha scritto:Dario ringrazia per i complimenti!!!!
Ragazze di Roma.. mi state facendo venire una malinconia della capitale...
L'ultima volta ci sono stata a luglio per il matrimonio della mia amica... però ci sono stata molte altre volte... e sempre svaligio cinecittà2... che poi... è cmq un centro commerciale e ce ne sono anche a milano... ma lì mi sembra tutto meno caro!!!e mi e' rimasto nel cuore... e poi e' abbastanza vicino a casa mia!!!!
Messaggio da Kitty_76 » 26 nov 2007, 14:14
Messaggio da tittiale » 26 nov 2007, 14:14
Messaggio da tittiale » 26 nov 2007, 14:16
Messaggio da tittiale » 26 nov 2007, 14:19
Messaggio da perla73 » 26 nov 2007, 14:21
Io non ho questi problemi.....Samu striscia e pure in retromarcia :ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:l'avatar natalizio-dario!!! troppo bello!! devo cercare anch'io un cappello da babbo natale, così addobbo il topolo!! e l'albero di natale? noi non potremo farlo, rischiamo che manuel ci si appenda al posto delle palline e lo faccia crollare...
![]()
cris, ma ciao stella!
perluzza adorata![]()
fifiuz![]()
rubia![]()
desert
Messaggio da giois » 26 nov 2007, 14:24
Messaggio da Kitty_76 » 26 nov 2007, 14:25
Messaggio da giois » 26 nov 2007, 14:28
Messaggio da perla73 » 26 nov 2007, 14:36
giois ha scritto:super megaper dany
titti ma come non fai l'albero...è il primo x i ns.cuccioli...no no...io a costo di rifarlo ogni giorno lo faccio non vedo l'ora di vedere la faccia di anto di fronte a tutte le luci colorate
Messaggio da tittiale » 26 nov 2007, 14:39
rifarlo ogni giorno?perla73 ha scritto:giois ha scritto:super megaper dany
titti ma come non fai l'albero...è il primo x i ns.cuccioli...no no...io a costo di rifarlo ogni giorno lo faccio non vedo l'ora di vedere la faccia di anto di fronte a tutte le luci colorate
Messaggio da tittiale » 26 nov 2007, 14:39
Messaggio da tittiale » 26 nov 2007, 14:40