Messaggio da Sallysally » 12 gen 2011, 20:47
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:47
Messaggio da giovi78 » 12 gen 2011, 20:47
mi tengo sulla sedia?favoletta ha scritto:VOLETE SAPERE COME VIKY DICE..............LO ACCAREZZO?
Messaggio da grandeattesa » 12 gen 2011, 20:48
si diccelo....sennò mi faccio delle idee orribilifavoletta ha scritto:VOLETE SAPERE COME VIKY DICE..............LO ACCAREZZO?
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:48
grandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto:Sallysally ha scritto:SCORREGGIANDO:ahah
davide ti direbbe di metterti sul letto a pancia in giù e poi sul fianco e poi sull'altro cercando di muovere l'aria e di farla uscire.........ma tu sei incinta e non puoi metterti a pancia in giù.![]()
altri metodi non ne conosco.
Messaggio da grandeattesa » 12 gen 2011, 20:48
buona cena selenia e rosario!Sallysally ha scritto:![]()
A DOMANI SARO è ARRIVATO
Messaggio da giovi78 » 12 gen 2011, 20:48
ciao sallyna pancinaSallysally ha scritto:![]()
A DOMANI SARO è ARRIVATO
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:49
Messaggio da giovi78 » 12 gen 2011, 20:51
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:LO ACCAREZZO.............
ACCA.ZZO
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:51
grandeattesa ha scritto:favoletta per la prossima estate in montagna.....stavolta dobbiamo organizzare eh...
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:51
PURE LUI CERTO!!giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:LO ACCAREZZO.............
ACCA.ZZO
c'avrei giurato che c'entrava qualche c***o....grande viky![]()
per gabri i taxi di ny sono i c.azzi di nuoc
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 12 gen 2011, 20:52
appuntofavoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:no, di chi è?giovi78 ha scritto:l'hai letto "sotto la pelle"?
Anna Karenina l'ho letto.
I russi no, vi prego, mi blocco verso pagina 35, più o meno quando si blocca la loro trama narrativae mi rompo i c******i a continuare.
COME SUCCEDE A ME CON DOSTOEVSKIJ O COME SI SCRIVE!!!!
Messaggio da giovi78 » 12 gen 2011, 20:52
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:52
Sallysally ha scritto:ma che andate a fare in montagna...venite qua mare sole e 35 gradi
Messaggio da giovi78 » 12 gen 2011, 20:53
favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:favoletta per la prossima estate in montagna.....stavolta dobbiamo organizzare eh...
![]()
![]()
E NON VEDO L'ORA!!!
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:53
grandeattesa ha scritto:appuntofavoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:no, di chi è?giovi78 ha scritto:l'hai letto "sotto la pelle"?
Anna Karenina l'ho letto.
I russi no, vi prego, mi blocco verso pagina 35, più o meno quando si blocca la loro trama narrativae mi rompo i c******i a continuare.
COME SUCCEDE A ME CON DOSTOEVSKIJ O COME SI SCRIVE!!!!
i fratelli karamazov di merd.a non sono suoi?
ecco io c'ho un bel segnalibro al minuto 35esimo dell'ora x del giorno y in cui non è successa una beneamata mazza ma lui li descrive minuziosamente lo stesso, ed io mi frantumo le palle.....
Ma sono CERTISSIMA che superato questo piccolo scoglio, è un libro IMPERDIBILE.
Messaggio da grandeattesa » 12 gen 2011, 20:54
Le idee orribili che mi ero fatta erano giustegiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:LO ACCAREZZO.............
ACCA.ZZO
![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:54
giovi78 ha scritto:favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:favoletta per la prossima estate in montagna.....stavolta dobbiamo organizzare eh...
![]()
![]()
E NON VEDO L'ORA!!!![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 12 gen 2011, 20:54
Messaggio da favoletta » 12 gen 2011, 20:55
grandeattesa ha scritto:Le idee orribili che mi ero fatta erano giustegiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:LO ACCAREZZO.............
ACCA.ZZO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jacopo chiama Veronica Cocona. Peccato che in dialetto veneziano cocona=genitali femminili![]()
lei è tutta contenta, tanto è moldava...............