GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Messaggio da Elenita » 12 gen 2011, 16:38

Sono appena tornata da un giretto in centro ... da Tezenis ho comperato un vestitino primaverile-estivo taglia M. ... giuro che appena smetto di allattare mi metto d'impegno e dimagrisco per poterlo mettere!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 12 gen 2011, 16:44

Mim, amora mia :cuore :cuore che bello che sei con noi!!

Ele...ce la farai eccome a mettere il vestitino, vedrai!! :ok
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 gen 2011, 16:55

Si ... devo solo scoprire come perdere 15 kg!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arriv

Messaggio da mimsy » 12 gen 2011, 16:58

Elenita...come ti capisco io ne devo perdere dieci...e ho una pancia mollissima :x:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 12 gen 2011, 17:08

Elenita ha scritto:
Stefi83 ha scritto:
Elenita ha scritto:Stefi ma non ho capito una cosa (forse me l'hai già scritto :domanda ) come mai Lorenzo non dorme da solo?
L'importante è che questo ritmo vada bene a te, alla faccia di tata Lucia &C.
Ehhh piacerebbe anche a me sapere perchè non dorme da solo :martello dopo 2-3-4 ore da quando si addormenta si sveglia, allunga le mani e se non trova qualcuno vicino inizia ad urlare. Questo è l'intervallo più lungo della nottata, poi le sveglie sono anche ogni mezz'ora :impiccata: A volte capita che io sia lì, non mi trova subito, mi chiama, gli sussurro "sono qui, dormi" e lui dorme all'istante :domanda Voi direte... è un periodo. Sì sì, sarà... ma adesso è esattamente un anno che andiamo aventi così :impiccata:

Posso provare a spararne una? Dall'alto della mia esperienza [ :ahah :ahah ] .... potrebbe essere l'arrivo del fratellino??
Tutto è cominciato poco dopo essere rimasta incinta. Forse è una coincidenza, forse no. Forse un giorno dormirà tutta la notte, spero solo che sia prima che si sposi :ahah :che_dici
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 12 gen 2011, 17:09

Non parliamo di chili da perdere plissss :x:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 gen 2011, 17:11

Mimsy anche io pancia molle all'appello!!!
Questi mesi ho lasciato perdere di mettermi in riga e ho pensato solo ad allattare a richiesta Alice ... ora inizio a vedere "la luce in fondo al tunnel",martedì con il pediatra parleremo di svezzamento e credo inizierò con la frutta ... poi mando in pensione le poppe e via con la dieta!

Stefy ... se non impara a dormire tutta la notte prima di sposarsi ... cavoli di tua nuora :ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 18:53

BUONA SERA MAMMOTTE LUGLIUOLOSE!!!!
io ho finalmente avuto il battesimo la settimana scorsa...e finalmente...ANCORA PIU' "FINALMENTE"...I MIEI SUOCERI SE NE SONO ANDATIIIIIIIIIIIIIIIIII
oggi l'ho passata a ripulire casa...LEGGO DEI PROBLEMI DI CHILI E PANCIA FLOSCIA...tralascio gli arretrati per ora...magari quando torna il maritozzo riesco a collegarmi e leggerli con calma!!!DA STA SERA O AL MAX DOMANI INIZIO LA PAPPA ANCHE PER LA CENA...non va male, anzi, riesco perfino ad addormentarla con ciucco e passeggino ora!!! :ok PER ME E' UN BEL TRAGUARDO!!!!!!!!!!!!
ELE...anche io dovrei perdere 15 kg, ma ancora non mi pongo questo problema,,,perchè ancora allatto ogni tanto...anche se solo di notte e al mattino ....e a volte capita anche il pomeriggio... MA MI STO PREPARANDO PSICOLOGICAMENTE ALLA DIETA!!!

NON SO COME FARO'....MA PENSO CHE CERCHERO' DI FARE MOOOOOOOOOOOOOOOLTO MOVIMENTO....MAGARI I MIEI 10 KM DI BICI SE RIESCO AD AVERE UN'ORETTA LIBERA OGNI TANTO!!! ADORO LA BICI!!! :hi hi hi hi
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 19:08

LE FOTINE LE METTERO' AL PIU' PRESTO....appena mi arrivano!!!! :ok
IO IN QUESTO PERIODO NON MI POSSO LAMENTARE, LA PUPA VA SEMPRE MEGLIO, LE PIACCIONO I NUOVI RITMI ED ABITUDINI, HA PRESO GIUSTO UN ALTRO RAFFREDDORINO, STA CRESCENDO BENE, è MOOOOOOOOOOOOOOOLTO LUNGA, LA PROSSIMA VISITA SARA' IL 3 FEBBRAIO, PER ORA SIAMO ARRIVATI A 71 CM, E QUASI 7 CHILI,
I VACCINI TUTTO OK, ORA MI MANCANO I DUE PER LA MENINGITE CHE SONO FACOLTATIVI...MA SICCOME NON VOGLIO RISCHIARE,,,mi faccio pure quelli!!!!
:ok :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 19:20

sto leggiucchiando qua e la...e ho notato le TISANE!!!
io non le do, la notte ho la mega tetta sonnifero!!!( chissà quando riusciro' a liberarmene!!) però ho fatto già passi da gigante rispetto a qualche lugliolina...
IN POCHI GIORNI SIA IL BIBERON CHE IL CIUCCIO SONO STATI GRADITI, ha gradito anche il LA, la piccola Grazia in fondo ha fatto 5 mesi pochi giorni fa, non sono ancora intorno al 6 mese, ma ho fatto anche la prova con la frutta, le ho grattuggiato la mela, e l'ha gradita....ma nel programma della peddy non è compresa prima dei 7 mesi, chissà perchè!!!??? per ora crema, liofilizzati, ( con l'omo inizio al 6 mese quindi a febbraio) brodo ( non passato solo l'acqua filtrata) e olio.... PERO' L'UNICA COSA CHE NON SOPPORTA E' L'ACQUA!!!!!!!!!!non la beve mai!!!! NON LA VUOLE!!!! COME FARE?????????????????

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 19:23

Elenita ha scritto:Girovagando per gol ho scoperto che ... Frab è di nuovo incinta e Gloria ha partorito da poco la piccola Teresa ... non passano più qui tra le luglioline ma a me sono rimaste nel :cuore e mi fa piacere che le cose stiano andando bene!!!

:cuore :cuore

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arriv

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 19:33

mimsy ha scritto::hi hi hi hi E' tardi per unirmi a voi?
Vi ho sempre lette quando avevate il pancione...vi ho seguite nei momenti belli e in quelli terribili...ma non sono mai riuscita a scrivere...per paura...
Tra poco i miei gioielli avranno sei mesi e finalmente mi sento di poter condividere con voi la loro crescita...(ce ne ho messo di tempo :che_dici )
Alessandro e Sara sono qui grazie a una icsi fatta a Barcellona....sono la mia felicità :emozionee
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!!!
è sempre un piacere avere nuove mammotte con cui confrontarsi!!! ED ORA SIAMO AL COMPLETO CON I GEMELLONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ok :ok :ok
penso che sarà dura però!! UN MEGA BACIONE A TE ED AI TUOI CUCCIOLI

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 19:37

scriciolina ha scritto:
MartaM ha scritto:hihihi Scri anche io ancora ho l'albero da disfare eeeeeeeeee se questo pomeriggio continuo a c@zzeggiare va a finire che resta lì pure oggiiiii!!!!!!!!!!! :risatina:
mi sento meno sola e cazz....nte eheheh :bacetto

TASTO DOLENTE DELL'ALBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora è li, e lo accendo pure quando la pupa è irrequieta!!! non ho proprio tempo, però tolgo qualche pezzo ogni tanto, tipo oggi ho tolto i cioccolatini che ci avevo messo e che DA BRAVA BRAVA NON HO TOCCATO!!!! :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 22:23

Elenita ha scritto:
MartaM ha scritto:
Oggi si è rotolato a pancia in giù per la prima volta! :emozionee Mentre ormai è qualche giorno che sta seduto ben dritto con la schiena senza nessun aiuto anche per parecchio tempo! Come crescono giorno per giorno queste meraviglie!

A me la cosa che affascina di più dei bambini è vedere come ognuno segue un suo percorso diverso di crescita ... Alice è da fine novembre che rotola da pancia in su a pancia in giù ... però non sta seduta senza appoggio!!
Ha iniziato ad alzare il sedere e a muovere le gambe, io lo chiamo "il primo esperimento di gattonamento" :ahaha

Anche la mia piccola si rotola, però ha un braccino di troppo ancora che non sa bene dove mettere :hi hi hi hi
quando la metto a pancia in giù poi alza il sederino e si spinge con le gambine come PRIME PROVE LIBERE DI GATTONAGGIO!!! però ancora non sta seduta da sola, anche se sta ben dritta sulla schiena, al max sul passeggino, ma il capitombolo in avanti è sempre in aguato!!!ahahahah povera cucciola :emozionee

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 22:27

Elenita ha scritto:
cookie ha scritto:Ragazze... pure silvietta è incinta! :-D :ok

Si, l'avevo letta dalle magikelle!!

Beh, qui lo dico e qui lo nego ... se avessimo già sistemato il problema casa, magari non quest'anno ... ma l'anno prossimo sarei pronta per un torello-bis :cuore

io non seguo i percorsi della altre cuoriccine, anzi, diciamo che oltre a questo forum frequento poco o nulla ( anche per ovvi motivi di tempo!!)
TROPPO CONTENTA PER TE ELE CHE LE COSE SONO MIGLIORATE, in compenso NOI tra alti e bassi...MI STO INVELENENDO L'ESISTENZA!!! :aargh

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 gen 2011, 22:29

VI SALUTO DOPO QUESTA VISITINA SERALE, ANCHE PERCHE' TANTO STO QUI' DA SOLA :risatina: PASSATE UNA BUONA NOTTE MAMMOTTE BELLE...SPERO CHE NEI PROSSIMI GIORNI RIUSCIRO' A SCAMBIARE QUALCHE PAROLA CON VOI!!!
BACIOTTI :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 13 gen 2011, 7:42

Buongiorno luglioline :sorrisoo

Nottata insonne e non per la piccola, ma per Gaia :buuu
tra poco i due grandi vanno a scuola cosi dormo un po', finchè lo permette Elena

Mims benvenuta :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 13 gen 2011, 9:17

Buongiorno ragazze!
Anche per me nottata schifosa ma non per colpa di Mat che se l'è dormita tutta fino alle 8 ma perchè mi son svegliata alle 4 e non riuscivo più ad addormentarmi.... :aargh :aargh :aargh
poi sta mattina al suono della sveglia ero in coma perchè giustamente questo succede quando devo alzarmi "presto" mai quando posso dormire a profusione, OVVIO! Ma va bene!
Per noi sta mattina controllo dei 6 mesi!
Ci sentiamo dopo!
Tanti bacioni!!!!!! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 13 gen 2011, 9:18

Elenita ha scritto:Si ... devo solo scoprire come perdere 15 kg!!!
Ele.... quando lo scopri.... fai un fischio!!!!! :hi hi hi hi
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 13 gen 2011, 9:28

Buongiorno! Notte insonne anche per noi. Gabriele è arrivato dall'asilo con 37.3 di febbre, che prima di andare a dormire è salita a 38 e stanotte alle 2.30 era 38.5, quindi tachipirina e urla disperate fino alle 5, poi di nuovo un risveglio disperato alle 6 e poi ha dormito fino alle 9, ma io alle 7 ero con gli occhi spalancati :martello Quello che più mi ha fatto pena stanotte nelle due ore e mezza di delirio è che scattava di colpo come se si spaventasse di qualcosa e quindi urlava come un pazzo spaventatissimo :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”