GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
terso giorno di feroce mal di testa 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ed io sono 2 giorni che ti tengo compagniaMakotina ha scritto:terso giorno di feroce mal di testa
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- pippic
- Expert~GolGirl®

Grazie mille!!!! COme ho messo su Fb ieri sera alle 00.15 mentre cambiavo Adele pensavo al fatto che mai e poi avrei detto che avrei festeggiato gli "anta" con una gnometta di 7 settimane!!!!!!!!!
Per fortuna che Adele è bravissima (e speriamo continui così)...se fosse stata come sua sorella mi sarei sparata!!! Gia' da piccolina era una peste e piangeva sempre sempre sempre!!!!!
Valery prima che nascesse Adele, Amelia era agitata ma non così! vedrai che Samantha sarà diversa!!!
Makotina
Per fortuna che Adele è bravissima (e speriamo continui così)...se fosse stata come sua sorella mi sarei sparata!!! Gia' da piccolina era una peste e piangeva sempre sempre sempre!!!!!
Valery prima che nascesse Adele, Amelia era agitata ma non così! vedrai che Samantha sarà diversa!!!
Makotina
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

auguri pippic

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, auguri auguri auguri!!!!!! che bel compleanno eh?! 
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Una domanda per voi ...Gabriele mette sempre le manine in bocca e fin qui tutto normale ...sta' scoprendo il suo corpo ma ha anche una continua salivazione .....possono gia' essere le gengive ? 
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- ale79
- Expert~GolGirl®

mary... consuocera caraMary1969 ha scritto:Una domanda per voi ...Gabriele mette sempre le manine in bocca e fin qui tutto normale ...sta' scoprendo il suo corpo ma ha anche una continua salivazione .....possono gia' essere le gengive ?
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Mary1969
- Active~GolGirl®

Direi proprio di si ....mia dolce consuoceraale79 ha scritto:mary... consuocera caraMary1969 ha scritto:Una domanda per voi ...Gabriele mette sempre le manine in bocca e fin qui tutto normale ...sta' scoprendo il suo corpo ma ha anche una continua salivazione .....possono gia' essere le gengive ?è inutile... andiamo proprio di pari passo... anch'io ieri volevo fare la stessa domanda
che siamo telepatici i due nanetti???
Aspettiamo che qualcuna ci illumini ...
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte sono secoli che non mi collego!!! Ma è sempre bellissimo leggervi... siamo tutte sulla stessa barca!
Anche Benedetta da qualche gg mani sempre in bocca e sbavocchi a go go... Qualcuna sa perchè?
Anche Benedetta da qualche gg mani sempre in bocca e sbavocchi a go go... Qualcuna sa perchè?
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- lory75
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte!
oggi ho buone notizie ed altre un po' meno.
Siamo stati di visita dalla peddy Riccardo è cresciuto ancora pochino ma va bene così, 600 gr in un mese, ma 4 cm di lunghezza ed è arrivato a 59.
Invece Giorgia questa notte mi ha chiamato dicendo che le veniva da vomitare e poi niente di fatto, l'ho mandata a scuola ma ci hanno chiamato che aveva vomitato su una compagnetta (nn so se ridere o piangere), spero solo che Riccardo resista perchè proprio oggi lei cantava la canzone del vento e soffiava sul fratellino!
Questione dentini, proprio oggi sono stata pure all'ambulatorio di allattamento e c'era una mamma con una bimba del 7 Novembre, anche lei mani in bocca e salivazione, la d.ssa le diceva che sta preparando l'ossatura, un po' presto ma capita.
NN significa che sta mettendo i denti, mi ricordo che Giorgia incominciò verso i 3 mesi e i denti sono spuntati verso i 7 abbondanti, però ricordate che prima li mettono prima cadranno!
AUGURI PIPPIC e i suoi magnifici ...anta
Mako
meno male che cmq cresce e si da' da fare
oggi ho comprato due ciucci il phisio ed un altro piccolino, ma li ho dimenticati al negozio
domani spero di prenderli e li metto in funzione subito vediamo se così incominciamo a ragionare un po'
oggi ho buone notizie ed altre un po' meno.
Siamo stati di visita dalla peddy Riccardo è cresciuto ancora pochino ma va bene così, 600 gr in un mese, ma 4 cm di lunghezza ed è arrivato a 59.
Invece Giorgia questa notte mi ha chiamato dicendo che le veniva da vomitare e poi niente di fatto, l'ho mandata a scuola ma ci hanno chiamato che aveva vomitato su una compagnetta (nn so se ridere o piangere), spero solo che Riccardo resista perchè proprio oggi lei cantava la canzone del vento e soffiava sul fratellino!
Questione dentini, proprio oggi sono stata pure all'ambulatorio di allattamento e c'era una mamma con una bimba del 7 Novembre, anche lei mani in bocca e salivazione, la d.ssa le diceva che sta preparando l'ossatura, un po' presto ma capita.
NN significa che sta mettendo i denti, mi ricordo che Giorgia incominciò verso i 3 mesi e i denti sono spuntati verso i 7 abbondanti, però ricordate che prima li mettono prima cadranno!
AUGURI PIPPIC e i suoi magnifici ...anta
Mako
oggi ho comprato due ciucci il phisio ed un altro piccolino, ma li ho dimenticati al negozio
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...
PIPPIC: AUGURIIIIIIIIIIII
VALERY: come va?? Dai è passato un altro giorno

MAKOTINA: anche io ho passato un periodo come il tuo...quando poppava vomitava a getto, e soprattutto la notte...per fortuna è passato...se è un po' di reflusso piano piano passerà...da quanto tempo te lo fa?
PIPPIC: AUGURIIIIIIIIIIII
VALERY: come va?? Dai è passato un altro giorno
MAKOTINA: anche io ho passato un periodo come il tuo...quando poppava vomitava a getto, e soprattutto la notte...per fortuna è passato...se è un po' di reflusso piano piano passerà...da quanto tempo te lo fa?
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Mary1969, normale, munisciti di bavagline. pietro ha iniziato ieri.
Perlina78, è l'età
lory75, si stanno ossificando le gengive. i denti arrivano più avanti, dal quinto mese in media, ma possono farlo a 2 come a 12.
francy1978, oggi ho incontrato la mia amica della LLL e le ho accennato del reflusso, ma eravamo incasinatissime all'asilo.. dopo le scrivo e vi aggiorno.
la mia amica ha partorito poco fa i 2 gemellini al buzzi! domani vado!
Perlina78, è l'età
lory75, si stanno ossificando le gengive. i denti arrivano più avanti, dal quinto mese in media, ma possono farlo a 2 come a 12.
francy1978, oggi ho incontrato la mia amica della LLL e le ho accennato del reflusso, ma eravamo incasinatissime all'asilo.. dopo le scrivo e vi aggiorno.
la mia amica ha partorito poco fa i 2 gemellini al buzzi! domani vado!
- katiaa
- New~GolGirl®

domanda molto schifosa
sono andata a fare pipì e nel pulirmi mi sono trovata un pò di muco (credo)!.di colore marroncino e molto gelatinoso............cosè?????? vi è capitato?
mi tocca telef al ginec?....
sono andata a fare pipì e nel pulirmi mi sono trovata un pò di muco (credo)!.di colore marroncino e molto gelatinoso............cosè?????? vi è capitato?
mi tocca telef al ginec?....
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
- Makotina
- Gold~GolGirl®

è IL TAPPO???
:ahah
nn saprei, contatta il gine!
nn saprei, contatta il gine!
- katiaa
- New~GolGirl®

ma come il tappo?????????..sono ancora incinta è x quello k ho ancora la pancia??

TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
- Valery83
- Expert~GolGirl®

pippic auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon compleanno!!!!
festeggi i 40?
francy grazie si!!! è vero..hai ragione,lo sai abbiamo scoperto come se la sono presa,a S.Stefano da mia madre,gli altri bimbi vanno a scuola e hanno la varicella
la pediatra ha detto a questo punto niente più prelievo per Samantha!!! almeno una cosa buona.
mako due gemelli che bellooo,sarà faticoso ma deve essere bellissimo
katia non lo so..io quel muco l'ho visto solo quando ho concepito a Samantha e ora prima di partorire..facci sapere!!!
mary anche Samy fa così..e bava bava...
ragazze ma quante risate che si fa :ahah mi fa impazzire..e poi è bellissima
francy grazie si!!! è vero..hai ragione,lo sai abbiamo scoperto come se la sono presa,a S.Stefano da mia madre,gli altri bimbi vanno a scuola e hanno la varicella
mako due gemelli che bellooo,sarà faticoso ma deve essere bellissimo
katia non lo so..io quel muco l'ho visto solo quando ho concepito a Samantha e ora prima di partorire..facci sapere!!!
mary anche Samy fa così..e bava bava...
ragazze ma quante risate che si fa :ahah mi fa impazzire..e poi è bellissima
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:è IL TAPPO???:ahah
Aida ultimamente oltre a salivare parecchio ogni tanto sembra che mastichi di fatti ogni tanto lo fa coi miei capezzoli che hanno ripreso a farmi male quando lo fa... è lo stesso principio del toccarsi le gengive?
lory povera la tua bimba...
perlina ciao!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buondì!!!!
qta notte sveglia alle 2,4,6,8. 20 min circa di poppata, 40 in verticale. un'ora nemmeno di sosta e via si ricomincia. alle 9 mega vomito e macello.
stamani sole pallido, ma c'è luce!!!!!!!!
qta notte sveglia alle 2,4,6,8. 20 min circa di poppata, 40 in verticale. un'ora nemmeno di sosta e via si ricomincia. alle 9 mega vomito e macello.
stamani sole pallido, ma c'è luce!!!!!!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
mako non ti invidio proprio!
lory come sta la piccola? ma quale domenica hai il battesimo???
i miei bimbi stanno meglio
samantha piena di croste
emmanuel con mal di gola,e le pustole schifosette!!!! dai che sta passando..uhmm
mako non ti invidio proprio!
lory come sta la piccola? ma quale domenica hai il battesimo???
i miei bimbi stanno meglio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- simpa
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
noi domani abbiamo il vaccino
e domenica abbiamo fatto il battesimo..
il mio ometto era proprio bello
abbiamo fatto una festicciola
intima tra amici e parenti li' nel salone della parrocchia
katiaa il muco marrincino credo indichi il ciclo in arrivo
anche a me sta succedendo in questi giorni
e mi successe anche con maia