GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
- pattyz
- Master~GolGirl®
Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
che @@, mi tocca andare a riprenderli io a volteggio... 

- angel79
- Master~GolGirl®
ciao ciao!
crik quasi quasi invidio la tua dissenteria..
domani ho la TN...paura paura paura..e curiosità di scoprire il sesso..sono un pò strana eh?!!
giorgy auguri anche qua a Glorietta tua!!
pookie noi iscrizione il 24 gennaio!!
per il "mendicante"...se aveva fame i biscotti li avrebbe presi eccome..io sarò pessima ma non dò mai la carità..alla fine pure quello è diventato un business..
patty bene per la macchina!!
Stefy quoto chi ti ha detto che è una fase..rientro al lavoro, ritrovarsi il fratellino all'asilo..insomma il povero Nicola sarà un pò scombussolato..ma sono certa che si riprenderà presto!!
ora vi saluto..partitina a ping pong su XBox col socio..sapete, deve (dovrebbe) avere la rivincita...

crik quasi quasi invidio la tua dissenteria..

domani ho la TN...paura paura paura..e curiosità di scoprire il sesso..sono un pò strana eh?!!
giorgy auguri anche qua a Glorietta tua!!
pookie noi iscrizione il 24 gennaio!!
per il "mendicante"...se aveva fame i biscotti li avrebbe presi eccome..io sarò pessima ma non dò mai la carità..alla fine pure quello è diventato un business..

patty bene per la macchina!!
Stefy quoto chi ti ha detto che è una fase..rientro al lavoro, ritrovarsi il fratellino all'asilo..insomma il povero Nicola sarà un pò scombussolato..ma sono certa che si riprenderà presto!!
ora vi saluto..partitina a ping pong su XBox col socio..sapete, deve (dovrebbe) avere la rivincita...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- crikorki
- Master~GolGirl®
Angel tanti
per domani....e facci sapere... 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®
criko come stai?!
per l'incoraggiamento..appena torno vi aggiorno..
buona notte..

buona notte..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...oggi sto decisamente meglio anche se stanotte il pupo era particolarmente agitato e non mi ha fatto dormire un granchè
...
Non so da voi ma qui credo siano due mesi che non si vede il sole
...pioggia, nebbia, nebbia e pioggia...che schifezza !!!
Lascio ancora tanti
a Angel
Buona giornata luglioline......
PS vedo Criss su FB ma qui non passa più ???

Non so da voi ma qui credo siano due mesi che non si vede il sole

Lascio ancora tanti

Buona giornata luglioline......
PS vedo Criss su FB ma qui non passa più ???

- akire
- Expert~GolGirl®
ciaooo! coem state? BUON ANNO!
che novità ci sono qui su GOL?
Ho letto che state iscrivendo i bimbi alla scuola dell'infanzia.. Noi saremo costretti a fare la doppia iscrizione, sia nella scuola statale vicino a casa (che pero' non fa il post-scuola) sia in una privata piu lontana (che pero' fa il post-scuola che per noi è necessario!!!).
A me piacerebbe mandarla in quella vicino a casa, primo perche è vicina e comoda e secondo perche costa mooooolto meno
Vedremo se riusciamo a convincere il comune ad attivare il post scuola a quello vicino a casa!!!
In bocca al lupo a Angela per la TN di oggi!!!
Ho letto che state iscrivendo i bimbi alla scuola dell'infanzia.. Noi saremo costretti a fare la doppia iscrizione, sia nella scuola statale vicino a casa (che pero' non fa il post-scuola) sia in una privata piu lontana (che pero' fa il post-scuola che per noi è necessario!!!).
A me piacerebbe mandarla in quella vicino a casa, primo perche è vicina e comoda e secondo perche costa mooooolto meno

Vedremo se riusciamo a convincere il comune ad attivare il post scuola a quello vicino a casa!!!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pookie
- Master~GolGirl®
ciao akire!!! bentornata! se vuoi alice te la tengo io in negozio per il post scuola!! sai come si diverte con fabio a rotolarsi in mezzo ai conigliakire ha scritto:ciaooo! coem state? BUON ANNO!
A me piacerebbe mandarla in quella vicino a casa, primo perche è vicina e comoda e secondo perche costa mooooolto meno![]()
Vedremo se riusciamo a convincere il comune ad attivare il post scuola a quello vicino a casa!!!![]()
![]()
![]()

noi stasera abbiamo un altro open day e tra poco vado aritirare i moduli nell'asilo di fronte al negozio. il mio bimbooooo

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
angel
per la TN e facci sapere.... ache ora ce l'hai??

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®
grazie a tutte di cuore
oggi sono distrutta ma proprio distrutta! la scena di stamattina:
suona la sveglia alle 7.10 e dico: mi alzo alle 7.30 così mi faccio la doccia, metto le lenti e mi trucco ed esco
alle 7.30 ok mi alzo alle 7.40 e metto le lenti, la doccia la faccio quando torno.
alle 7.40 ok mi alzo alle 7.50 niente doccia nietne lenti niente trucco....... troppo stanca, non ce la posso fare!
e così è stato! oggi sembro uno zombie!!! e ovviamente proprio oggi vengono persone in ufficio......... e ovviamente non lo sapevo!
la festa di ieri è andata bene, però che faticata!
sono uscita dall'ufficio tardi, non mi sono accorta del passare del tempo e invece che alle 15 (e volevo uscire pure 10 min prima) sono uscita alle 15.18
corsa a casa, poi a prendere gloria e l'ho portata dai nonni....... dalle 16 alle 17.30 ho apparecchiato la tavola giù in taverna (1000 volte le scale) fatto i letti, preparato le mille cosine da preparare per la festa.........
poi faccio venire gloria per fare gli gnocchi e le patate come sapete io le cuocio in microonde un pò per volta.......... ebbene il microonde fa scherzacci e funziona poco........
al che ho chiamato i rinforzi e abbiamo fatto la catena di montaggio per poter fare 3.5kg di patate per gli gnocchi
allora la scena erae questa:
io mettevo le patate in microonde e le tiravo fuori appena pronte, le pelavo (bruciandomi le dita... un male cane e i nipotini e gloria che mi guardavano e ridevano) le schiacciavo e facevo l'impasto, dopodichè alessia (quasi 9 anni) faceva i rotolini, gloria li tagliava e gabriele li passava nella farina e li metteva sul vassoio!)
abbiamo finito di farli alle 19.30 e alle 19.45 eravamo tutti a tavola!
alla fine almeno son venuti buoni.
anche l'arrosto è piaciuto, io manco l'ho assaggiato, troppo stanca
poi la torta i regali............ gloria è stata felice, ma ad un certo punto mega crisi di stanchezza e ha fatto un capriccio assurdo ed immotivato!
poi ho fatto altre mille volte avanti e indietro per sistemare la taverna, però poi ho lasciato al marito perchè ho portato su i bimbi a dormire!
ecco perchè oggi ero così cotta
oggi è la mia giornata diciamo di riposo, devo solo andare a prendere gloria all'asilo e poi andare in piscina con gloria (io non faccio il corso perchè ancora mi dà fastidio collo e spalle) alle 17.30!
domani e dopodomani saranno altre due giornate pesantissime
ma vi racconterò un'altra volta
baci

oggi sono distrutta ma proprio distrutta! la scena di stamattina:
suona la sveglia alle 7.10 e dico: mi alzo alle 7.30 così mi faccio la doccia, metto le lenti e mi trucco ed esco
alle 7.30 ok mi alzo alle 7.40 e metto le lenti, la doccia la faccio quando torno.
alle 7.40 ok mi alzo alle 7.50 niente doccia nietne lenti niente trucco....... troppo stanca, non ce la posso fare!

la festa di ieri è andata bene, però che faticata!
sono uscita dall'ufficio tardi, non mi sono accorta del passare del tempo e invece che alle 15 (e volevo uscire pure 10 min prima) sono uscita alle 15.18

corsa a casa, poi a prendere gloria e l'ho portata dai nonni....... dalle 16 alle 17.30 ho apparecchiato la tavola giù in taverna (1000 volte le scale) fatto i letti, preparato le mille cosine da preparare per la festa.........
poi faccio venire gloria per fare gli gnocchi e le patate come sapete io le cuocio in microonde un pò per volta.......... ebbene il microonde fa scherzacci e funziona poco........
al che ho chiamato i rinforzi e abbiamo fatto la catena di montaggio per poter fare 3.5kg di patate per gli gnocchi
allora la scena erae questa:
io mettevo le patate in microonde e le tiravo fuori appena pronte, le pelavo (bruciandomi le dita... un male cane e i nipotini e gloria che mi guardavano e ridevano) le schiacciavo e facevo l'impasto, dopodichè alessia (quasi 9 anni) faceva i rotolini, gloria li tagliava e gabriele li passava nella farina e li metteva sul vassoio!)
abbiamo finito di farli alle 19.30 e alle 19.45 eravamo tutti a tavola!
alla fine almeno son venuti buoni.
anche l'arrosto è piaciuto, io manco l'ho assaggiato, troppo stanca
poi la torta i regali............ gloria è stata felice, ma ad un certo punto mega crisi di stanchezza e ha fatto un capriccio assurdo ed immotivato!
poi ho fatto altre mille volte avanti e indietro per sistemare la taverna, però poi ho lasciato al marito perchè ho portato su i bimbi a dormire!
ecco perchè oggi ero così cotta
oggi è la mia giornata diciamo di riposo, devo solo andare a prendere gloria all'asilo e poi andare in piscina con gloria (io non faccio il corso perchè ancora mi dà fastidio collo e spalle) alle 17.30!
domani e dopodomani saranno altre due giornate pesantissime
ma vi racconterò un'altra volta
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel per la tn tanti
poi facci sapere!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Giorgy, ma invece di sfinirti così, perchè non hai preso un po' di cose pronte in rosticceria?
Anche gli gnocchi, ce ne sono di buonissimi e freschi pronti da cuocere nel reparto frigo al super...
Capisco che le cose fatte in casa sono più buone, ma così sei stressata al massimo...

Giorgy, ma invece di sfinirti così, perchè non hai preso un po' di cose pronte in rosticceria?

Capisco che le cose fatte in casa sono più buone, ma così sei stressata al massimo...

- pattyz
- Master~GolGirl®
Angel aspettiamo incrociate

- angel79
- Master~GolGirl®
ciao
buongiorno
sono qua che aspetto..la visita è alle 14..dovrei fare qualcosa in casa per distrarmi un pò..invece sono ancora in pigiama sul divano..ma come ci sto bene..
tranquille che appena torno vi aggiorno...
tanto per farvi una confidenza...quando non mi faccio prendere dal panico e dal negativo, mi concentro sul pensiero se si vedrà il sesso..sapete che io mi sento che arriverà un bis-pisellino?!
si accettano scommesse, sempre sottolineando che la cosa principale è che stia bene..
rotolo fino in camera a tirare su i letti..
buongiorno
sono qua che aspetto..la visita è alle 14..dovrei fare qualcosa in casa per distrarmi un pò..invece sono ancora in pigiama sul divano..ma come ci sto bene..

tanto per farvi una confidenza...quando non mi faccio prendere dal panico e dal negativo, mi concentro sul pensiero se si vedrà il sesso..sapete che io mi sento che arriverà un bis-pisellino?!
si accettano scommesse, sempre sottolineando che la cosa principale è che stia bene..

- Meladancer
- Original~GolGirl®

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Giorgy solo a leggere quello che hai fatto mi sono stancata
..io sono cosi amorfa in questo periodo che non faccio NIENTE DI NIENTE..a malapena cucino quando torno a casa dal lavoro e poi si gioca con Nicola e dritta a letto....zero vita sociale al momento....
Angel pensi si possa vedere il sesso oggi? A me durante la TN non videro niente....

Angel pensi si possa vedere il sesso oggi? A me durante la TN non videro niente....
- snake
- Master~GolGirl®
ANGEL

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
AHHAH SI SI IN EFFETTI MI SON STANCATA TANTO, FORSE TROPPO
PATTYZ NON E' CHE SONO MASOCHISTA EH, AVREI TRANQUILLAMENTE FATTO UNA NORMALE PASTA O DEGLI GNOCCHI COMPRATI. IL FATTO E' CHE GLORIA MI HA CHIESTO ESPERESSAMENTE GLI GNOCCHI FATTI IN CASA PERCHE' VOLEVA FARLI INSIEME A ME E PERCHE' LE PIACCIONO TANTISSIMO!
ERA IL SUO COMPLEANNO E NON HO SAPUTO DIRLE DI NO
IL PROX ANNO O NON LE CHIEDO COSA VUOLE OPPURE LE DICO SUBITO: GLI GNOCCHI FATTI IN CASA NO CHE LI ABBIAMO FATTI L'ANNO SCORSO
SPERIAMO PERO' CHE NON MI CHIEDA LE TAGLIATELLE FATTE IN CASA CHE SAREBBE DAVVERO MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PEGGIO!
PATTYZ NON E' CHE SONO MASOCHISTA EH, AVREI TRANQUILLAMENTE FATTO UNA NORMALE PASTA O DEGLI GNOCCHI COMPRATI. IL FATTO E' CHE GLORIA MI HA CHIESTO ESPERESSAMENTE GLI GNOCCHI FATTI IN CASA PERCHE' VOLEVA FARLI INSIEME A ME E PERCHE' LE PIACCIONO TANTISSIMO!
ERA IL SUO COMPLEANNO E NON HO SAPUTO DIRLE DI NO

IL PROX ANNO O NON LE CHIEDO COSA VUOLE OPPURE LE DICO SUBITO: GLI GNOCCHI FATTI IN CASA NO CHE LI ABBIAMO FATTI L'ANNO SCORSO

SPERIAMO PERO' CHE NON MI CHIEDA LE TAGLIATELLE FATTE IN CASA CHE SAREBBE DAVVERO MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PEGGIO!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ANGEL E' DIFFICILE VEDERE IL SESSO DEL BIMBO ALLA TN, NON FARTI TROPPE ILLUSIONI EH??
VEDIAMO............... IO SCOMMETTO SULLA FEMMINUCCIA!
ODDIO NON E' CHE ABBIA SENSAZIONI, O TIRATO A CASO!!
A VOLTE HO PROPRIO DELLE SENSAZIONI A PELLE CERTE VOLTE E MI CAPITA DI SBAGLIARE!
HO SBAGLIATO PURE PER ME, PENSAVO UNA FEMMINA E INVECE E' ARRIVATO LORENZO
STAI TRANQUILLA CHE ANDRA' TUTTO BENONE! ATTENDIAMO OVVIAMENTE AGGIORNAMENTI!
VEDIAMO............... IO SCOMMETTO SULLA FEMMINUCCIA!
ODDIO NON E' CHE ABBIA SENSAZIONI, O TIRATO A CASO!!
A VOLTE HO PROPRIO DELLE SENSAZIONI A PELLE CERTE VOLTE E MI CAPITA DI SBAGLIARE!
HO SBAGLIATO PURE PER ME, PENSAVO UNA FEMMINA E INVECE E' ARRIVATO LORENZO
STAI TRANQUILLA CHE ANDRA' TUTTO BENONE! ATTENDIAMO OVVIAMENTE AGGIORNAMENTI!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel79 ha scritto:ciao
buongiorno
sono qua che aspetto..la visita è alle 14..dovrei fare qualcosa in casa per distrarmi un pò..invece sono ancora in pigiama sul divano..ma come ci sto bene..![]()
tanto per farvi una confidenza...quando non mi faccio prendere dal panico e dal negativo, mi concentro sul pensiero se si vedrà il sesso..sapete che io mi sento che arriverà un bis-pisellino?!si accettano scommesse, sempre sottolineando che la cosa principale è che stia bene..![]()
SAI CHE HO NOTATO CHE SPESSO QUANDO SI HA GIA' UN FIGLIO SI TENDE A SENTIRSI CHE IL SECONDO E' DELLO STESSO SESSO DEL PRIMO?? ANCH'IO MI SENTIVO FEMMINA E POI ERA MASCHIO E TANTI HANNO QUESTA SENSAZIONE! POI PERO'.................... SONO STATISTICHE AD OCCHIO, NEL SENSO DOPO ANNI DI GOL MI E' CAPITATO SPESSO DI SENTIRE COSI' (TRA GOL E AMICIZIE VARIE)
- angel79
- Master~GolGirl®
beh a me hanno detto che se è maschio- ovviamente- già si vede ed è certo..se invece non si vede il pisellino può essere una femmina o solo che ancora non è spuntato..quindi non si sbilanciano..
mi baso però sulle parole di altre luglioline '11 (già 2 alla TN hanno visto, appunto, dei bei pisellini..) e anche di un'amica che aspetta anche lei un maschietto..
insomma, se si vede bon, altrimenti come l'altra volta aspetterò la morfo..
però volete mettere la soddisfazione di dire già OGGI a mia suocera se fosse un altro maschio?!
boh!poi pare che nella famiglia del marito siano specializzati in maschi..in effetti non c'è una sola femmina da 2 generazioni!!
mi baso però sulle parole di altre luglioline '11 (già 2 alla TN hanno visto, appunto, dei bei pisellini..) e anche di un'amica che aspetta anche lei un maschietto..
insomma, se si vede bon, altrimenti come l'altra volta aspetterò la morfo..

però volete mettere la soddisfazione di dire già OGGI a mia suocera se fosse un altro maschio?!

boh!poi pare che nella famiglia del marito siano specializzati in maschi..in effetti non c'è una sola femmina da 2 generazioni!!