GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2011, 16:32

sediola ha scritto:io un po' in colpa mi sono sentita, ma nn x nn averci provato xhce cazzarola se c'ho provato...ma è proprio unacosa che m'e' mancata a me...come mamma...
immagino.... proprio per questo il personale dell'ospedale dovrebbe essere per lo meno gentile ed evitare di aumentare i sensi di colpa se vi sono...
Ed anche se una non vuole allattare.. saran ben fatti suoi, non vedo perchè un'ostetrica debba permettersi di dire cose spiacevoli al riguardo... (perchè è capitata anche questa....)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 12 gen 2011, 17:34

Eccomi ragazze vi aggiorno al volo della mia amnio....tutto ok,non ho sentito nulla neanche l'ago che entrava,l'esame in se x se sarà durato 1 minuto poi fatta eco prima e dopo.Il bimbo sta bene,è cresciuto tanto infatti ho recuperato tutto,non si è visto il sesso dormiva a gambe chiuse x cui il gine ha preferito lasciarlo tranquillo visto chje dovevamo fare il prelievo.Cmq x i risultati li avrò tutti sabato mattina completi,abbiamo deciso x fare lo studio del liquido con la nuova tecnica quella molecolare non so se la conoscete,è diverso il modo in cui analizzano il campione,costa 300 euro in più ma in 3 giorni è tutto pronto e studia più di 100 patologie.Ora devo stare a riposo 3 giorni,cmq non ho fastidi niente di niente.Un bacio a tute voi me ne torno a letto!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 12 gen 2011, 18:12

ciao a tutte!
LAURARPA,davvero sono nel listone?perchè io non lo vedo,oppure sono cieca e non lo trovo.Cmq sì è la mia prima gravidanza.
SEREAMI,purtroppo ho visto anche io Wild e sono stata male tutta notte,le ho pure sognate quelle bimbe. :buuu

Per quanto riguarda il seno il mio è cresciuto un po e ho i capezzoli più scuri di un bel pò,cosa che non mi piace gran che cmq vabbè...tanto poi tornano come prima.
Invece grande novità,sono 2 o 3 giorni che sento dei movimenti!!! :emozionee li sento sempre meglio,e sono sicura che è lui/lei perchè non avevo mai sentito una cosa così.certo leggo dappertutto che alla prima gravidanza i movimenti si sentono intorno alla 20 settimana ma,siccome sono molto magra e abbastanza sensibile a queste cose(prima della gravidanza sentivo i movimenti intestinali)mi sono convinta che sento già il mio bimbo :-D

Ah,per chi l ha chiesto,la mia morfologica è il 24 febbraio ma forse lo avevo già detto bho! A presto :sorrisoo
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 gen 2011, 18:19

Amichette oggi ho fatto l'amnio che avrei dovuto fare lunedì + eco.. devo dire che mi ha fatto un pò male però ho scoperto che è una femminuccia :emozionee :emozionee

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 gen 2011, 18:20

Valentina76 ha scritto:Eccomi ragazze vi aggiorno al volo della mia amnio....tutto ok,non ho sentito nulla neanche l'ago che entrava,l'esame in se x se sarà durato 1 minuto poi fatta eco prima e dopo.Il bimbo sta bene,è cresciuto tanto infatti ho recuperato tutto,non si è visto il sesso dormiva a gambe chiuse x cui il gine ha preferito lasciarlo tranquillo visto chje dovevamo fare il prelievo.Cmq x i risultati li avrò tutti sabato mattina completi,abbiamo deciso x fare lo studio del liquido con la nuova tecnica quella molecolare non so se la conoscete,è diverso il modo in cui analizzano il campione,costa 300 euro in più ma in 3 giorni è tutto pronto e studia più di 100 patologie.Ora devo stare a riposo 3 giorni,cmq non ho fastidi niente di niente.Un bacio a tute voi me ne torno a letto!!
Anche io l'ho fatta oggi e ora riposo anche per me!! :sorrisoo

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 12 gen 2011, 18:37

:vaiii: :clap è andatto tutto bene...incerta mp x te :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 12 gen 2011, 18:38

Incerta ha scritto:Amichette oggi ho fatto l'amnio che avrei dovuto fare lunedì + eco.. devo dire che mi ha fatto un pò male però ho scoperto che è una femminuccia :emozionee :emozionee

:clap :vaiii: :congratulations: :ok
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2011, 19:01

:clap per le amnio!!!! adesso riposatevi per bene, mi raccomando!!!!

Incerta :congratulations: per la femminuccia!!!! me lo sentivo che il tuo fagiolino era in realtà una fagiolina, non so perchè!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 12 gen 2011, 19:09

Incerta ha scritto:Amichette oggi ho fatto l'amnio che avrei dovuto fare lunedì + eco.. devo dire che mi ha fatto un pò male però ho scoperto che è una femminuccia :emozionee :emozionee

sono contentissimae me lo sentivo!!!!! dai ora stattene buna buona con tua figlia a letto! :bacio
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 gen 2011, 19:32

sì sì ora letto in quatto: io mia figlia e i miei gattucci :cuore

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 13 gen 2011, 10:11

Buongiorno a tutte, oggi mi sento molto giù di morale, non so da che dipenda, ho 1000 ansie e paure e sono molto stanca....

scusate lo sfogo... sarà l stanchezza, al lavoro mi stanno uccidendo!
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 13 gen 2011, 10:23

Incerta :yeee :yeee :yeee viva la bimba!!!
Sailorina: ci sei, ci sei..nella ddp 30 giugno (quindi dovresti essere per ultima) :ok
ora aggiorno!
Oggi sono stata proprio brava :fischia , bimbo preparato in un batter d'occhio e portato allegro e tranquillo all'asilo..(e ieri mi ha fatto pure il massaggino con l'olio!!!)
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 13 gen 2011, 11:17

:clap :clap :clap per le amnio andate bene

Ieri anche la mia visita è andata benone, bimbo cresce bene, muoveva le manine, ma aveva le gambine incrociate :spiteful: :spiteful: tanto il sesso lo sappiamo già :risatina: :risatina:

io invece sto male da cani. Febbre alta, tosse che mi fa male cane, raffreddore la testa che sembra esplodere. Stanotte poi non ho dormito niente. Ora sto un pò melgio anche se sento che la febbre si sta rialzando. Oggi pomeriggio vado dal mio medico. :incrocini
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 gen 2011, 11:46

Buon giorno!!
a me il sole mette un'allegria pazzesca :clap anche se ci saranno massimo 6 gradi ho tutte le finestre spalancate e un altro motivo di gioia è che questa mattina per la prima volta ho sentito il cucciolino/a muoversi con le mani appoggiate sulla pancia :cuore

Sono felicissima che tutte le visite proseguono bene :congratulations:
hya77, se al lavoro rompono o ti metti in malattia o maternità anticipata. Io te lo consiglio spassionatamente!!
jox73, mannaggia :coccola
laurarpa, scusa se ti rompo ancora per la lista, ma ieri mi sono dimenticata di chiederti se puoi cancellare la morfologica del 24. Grazie :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 gen 2011, 12:08

Incerta, evviva la bimba! :clap :emozionee vedrai, il rapporto madre-figlia è meraviglioso :cuore
sailorina, si, è probabile che sia lui/lei :emozionee
hya77, quoto Sere. Io non sono d'accordo con chi appena sa di essere incinta corre dal ginecologo per mettersi in maternità a rischio ma se ti rompono bè... faresti bene!
MORFOLOGICA non so chi di voi la faceva sia privata sia tramite il SSN.. ma è una cosa che si può fare? nel senso... io la farò il 27 con la mia gine, privata, che eprò riceve in ospedale e fa anche ambulatorio non privato, in ospedale. secondo voi potrei farlo anch'io? non è che mi mandano a quel paese perchè "vedono" che la faccio pure privata? non mi dispiacerebbe farne due :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 gen 2011, 12:11

natalia, secondo me a loro problemi non li crei....tanti paghi no? :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 gen 2011, 12:14

Sere, si, pago.. e anche tanto.. ma se mi capita proprio la mia gine anche a quella dell'SSN? :risatina:
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 gen 2011, 12:21

natalia ha scritto:Sere, si, pago.. e anche tanto.. ma se mi capita proprio la mia gine anche a quella dell'SSN? :risatina:
le rispondi che avevi voglia di vederlo/a di nuovo :ahaha
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 gen 2011, 12:25

Sere, seee.. mi dice "cammina, cammina" :che_dici conoscendola! :perplesso devo informarmi sui giorni in cui non c'è lei :spiteful:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 gen 2011, 12:26

Buongiorno!!!!
Che bello il sole oggi *____* fra l'altro oggi è il patrono della mia città ed è a casa anche mio marito, per cui ce ne andiamo a fare un percorso benessere che ci han regalato! Oggi relax totale!!!!

hya se al lavoro ti rendono la vita impossibile... quoto sere. Tutto lo stress che accumuli fa malissimo al bambino... anche io andando contro a tutti i miei principi son stata a casa subito, ma mi avevano messo a 60 km da casa, ritimi di lavoro pesantissimi ed essendo anemica continuavo a svenire... ed in macchina era pericolosissimo (sono anche finita fuori strada, per fortuna senza conseguenze, ma una paura!)... per cui il dottore mi ha consigliato di stare a casa (specialmente dopo che, avendo messo a conoscenza la direzione del mio stato mi han detto di arrangiarmi, anzi, mi avevano proposto di allontanarmi ancora di più da casa.... dicendomi che cambiare area non era possibile... certo, per allontanarmi da casa però è stato possibile eh... senza contare che ero in una filiale ad alto rischio di rapina, e per legge dovevano spostarmi ma tant'è).
Alla fine la mia salute e quella di mio figlio sono più importanti... ed ho deciso di ascoltare il consiglio del medico (nonostante i sensi di colpa).
magari stai un po' a casa a riposarti, poi decidi.... magari se i tuoi capi son più sensati dei miei puoi provare a parlarne e dire che vorresti lavorare fino all'ultimo, ma che devi rallentare i ritmi perchè non ce la fai... se hanno un briciolo di sanità mentale dovrebbero venirti incontro... noi siamo un'azienda di 7 mila dipendenti, per cui siamo meno di numeri e non gliene frega niente, ma quando lavoravo in azienda erano più attenti da questo punto di vista... a loro conviene avere una persona che va a lavorare...

Bloccato

Torna a “Giugno”