GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da cinny78 » 12 gen 2011, 9:23

BUONGIORNO POLPETTONE RIPIENE :hi hi hi hi
QUI TUTTO BENE...SONO SEMPRE UN PO' STANCA ...
IERI HO PRENOTATO L'ECO ABBINATA AL TRITES AL 11 FEBBRAIO !! NON VEDO L'ORA !! :emozionee

MAREXIACOM'E' ANDATO IL TOUR DE FOURCE per accompagnare la puffa?
cmq se ti consola io faccio 18 km andare e 18 km a tornare... :impiccata: :che_dici ..
anche a me verso sera sopratutto mi vengono dei crampetti..ma forse proprio perchè stiamo semrpe sedute e schiacciamo la pancia :domanda

paolettamah..non saprei...io mangio un pò di tutto...per ora la pancia praticamente non si vede..ma noto che mi si gonfia un pò di più la sera...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 gen 2011, 11:34

cinny :congratulations: per la visita!!!!

anche io ho sempre fame e la cosa che mangio più volentieri sono i toast!!!! o comunque salato.

cricetina dovrebbe già sapere i risultati delle analisi.... se lei o sua sorella riuscissero a darci qualche informazione ne saremo molto contente. comunque :incrocini

oggi vomito!!!!!!!!! uffa la mattina proprio non mi posso muovere!!!! :x:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 12 gen 2011, 11:59

Buongiorno agostine!!!
Rieccomi...scusate la latitanza...ero in fase disintossicazione da pc...ogni tanto ci vuole!!!
Io domani faccio le analisi...meglio tardi che mai!!!E martedì prox ho un controllino con l'ecografia per vedere se c'è qualcuno lì dentro quella cameretta gestazionale!!!

Ho visto che molte sono alle prese con le nausee, io qualche volta, ma giusto due tre volte, non vomito, ma i bruciori di stomaco mi accompagnano tutta la giornata...e la notte...dormo già con due cusicini :aargh :che_dici

adesso mi sono fatta del male...ho mangiato due mega sndwich... :impiccata: mi stanno tornando ben bene su...lo so che non dovevo farlo...ma mi era preso il raptus famelico!!!! :martello

Benvenute alle nuove ragazze!!!E :congratulations: per la panzetta!!!!

Cricetina:mi fa piacere sapere che va meglio... :coccola

Lori: :coccola come va la costola????

Per la pancia...io una panza gonfia che non vi dico...qualsiasi cosa mangio mi lievita... :che_dici pure a digiuno mi si gonfia lo stesso!!!!

Per il fattore sonno, i primi giorni ero troppo in ansia, e non riuscivo a chiudere occhio, ora per via dei bruciori di stomaco riesco ad addormentarmi sempre tardi, quindi passo il giorno a sbadigliare, fosse per me accompagnate le piccole belve a scuola mi rimetterei a dormire!!!! :perplesso quasi quasi potrei fare così... :hi hi hi hi

Vi auguro buona giornata...oggi c'è il sole e non mi sembra vero!!!Lavatrici a go-go!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 12 gen 2011, 12:26

Buongiorno panciotte!!
Sono in fase di preparazione pranzo... :sorrisoo
La nausea mi accompagna e non mi lascia, almeno ho smesso di vomitare e cerco di impegnarmi il più possibile a fare tremila cose...
Non so come farò per rientrare a lavorare la prossima settimana.... speriamo di resistere fino alla fine del terzo mese e poi...ciao ciao!!! :fischia
C'è nessuna di voi che è in anticipata?
dato che dopo la nascita del primo a me hanno reso la vita impossibile e dato che sono fermamente convinta di volermene andare, avrei già deciso di prendere l'nticipata anche perchè devo farmi 40km al giorno, vado via alle 8 e torno alle 6 e con questa nausea la vedo proprio tanto lunga....
a dopo.....................
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 12 gen 2011, 14:06

Ciao ragazze! scusate la latitanza ma è un periodo davvero difficile x me. In questi ultimi giorni sto leggermente meglio, ma questo stato di nausea, vomito e superstanchezza tarda ad andarsene. Passo di di qui x uin breve saluto e per aggiornarvi sugli esami che ho fatto. Ieri ho ritirato l'esame del cmv ed era completamente negativo,è stato un errore di laboratorio. :yeee
Poi ho ritirato il referto sugli esami della coagulazione, erano quasi tutti ok tranne il fibrigeno che era più alto ma di pochissimo e poi la cosa che mi preoccupa un po è che sono risultata positiva agli anticorpi ana 1/80. La mia dott.ssa di famiglia (persona fantastica) mi ha detto che è un referto abbastanza diffuso di non preoccuparmi e che probabilmente mi darà l'aspirinetta la gine. Io siccome mettermi tranquilla mai, ho paura che sia legato al morbo di reynaud (che peraltro ho da quando avevo 15 anni) che potrebbe anche essere la spia di altre malattie autoimmuni. La mia dott.ssa dice che è poco probabile e che in tutti questi anni qualche altro sintomo avrei dovuto averlo se fosse stata la spia di una malattia autoimmune. Può darsi che sia cosi non so. Dice che forse puo essere più facile che sia legata alla mutazione del gene mthfr responsabile della trombofilia ereditaria, che però fra gli esami prescrittimi dalla gine non c'era. Stasera ho appuntamento dalla gine x fargli vedere gli esami e gli chiederò se è utile fare anche questa indagine. La mia dott.ssa dice che è utile comunque saperlo anche se la terapia non cambierebbe.
Che dirvi ragazze, speriamo vada tutto x il meglio, :incrocini
Io non sono riuscita a leghgere gli arretrati col tempo se mi sentirò meglio li leggo, sentivo la vostra mancanza in questi giorni di clausura. Io spero che x tutte voi proceda bene e che le vostre belle pancine crescano più che mai. La mia visti i precedenti giorni di astensione al cibo ancora non si vede.
Scusatemi tutte pancine nuove se non ho aggiornato il post, conto di farlo prestissimo e se mi mandate un messaggio con tutte le nuove arrivate le aggiungo tutte :ok
Ora vi abbraccio forte e vi aggiornerò stasera per la vista, baci a tutte
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 gen 2011, 14:23

trudinafaccio un paio di accertamenti...dal 1° marzo entro in anticipata..
dato i miei precedenti non rischio ..me ne starò brava brava a casa....voglio che questo bimbo nasca !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 gen 2011, 14:24

cricetina ha scritto:Ciao ragazze! scusate la latitanza ma è un periodo davvero difficile x me. In questi ultimi giorni sto leggermente meglio, ma questo stato di nausea, vomito e superstanchezza tarda ad andarsene. Passo di di qui x uin breve saluto e per aggiornarvi sugli esami che ho fatto. Ieri ho ritirato l'esame del cmv ed era completamente negativo,è stato un errore di laboratorio. :yeee
Poi ho ritirato il referto sugli esami della coagulazione, erano quasi tutti ok tranne il fibrigeno che era più alto ma di pochissimo e poi la cosa che mi preoccupa un po è che sono risultata positiva agli anticorpi ana 1/80. La mia dott.ssa di famiglia (persona fantastica) mi ha detto che è un referto abbastanza diffuso di non preoccuparmi e che probabilmente mi darà l'aspirinetta la gine. Io siccome mettermi tranquilla mai, ho paura che sia legato al morbo di reynaud (che peraltro ho da quando avevo 15 anni) che potrebbe anche essere la spia di altre malattie autoimmuni. La mia dott.ssa dice che è poco probabile e che in tutti questi anni qualche altro sintomo avrei dovuto averlo se fosse stata la spia di una malattia autoimmune. Può darsi che sia cosi non so. Dice che forse puo essere più facile che sia legata alla mutazione del gene mthfr responsabile della trombofilia ereditaria, che però fra gli esami prescrittimi dalla gine non c'era. Stasera ho appuntamento dalla gine x fargli vedere gli esami e gli chiederò se è utile fare anche questa indagine. La mia dott.ssa dice che è utile comunque saperlo anche se la terapia non cambierebbe.
Io non sono riuscita a leghgere gli arretrati col tempo se mi sentirò meglio li leggo, sentivo la vostra mancanza in questi giorni di clausura. Io spero che x tutte voi proceda bene e che le vostre belle pancine crescano più che mai. La mia visti i precedenti giorni di astensione al cibo ancora non si vede.
Scusatemi tutte pancine nuove se non ho aggiornato il post, conto di farlo prestissimo e se mi mandate un messaggio con tutte le nuove arrivate le aggiungo tutte :ok

:yeee :yeee evviva !! che bella notizia...
vedrai che anche per il resto si risolverà :incrocini

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 gen 2011, 14:35

cricetina ha scritto:Ciao ragazze! scusate la latitanza ma è un periodo davvero difficile x me. In questi ultimi giorni sto leggermente meglio, ma questo stato di nausea, vomito e superstanchezza tarda ad andarsene. Passo di di qui x uin breve saluto e per aggiornarvi sugli esami che ho fatto. Ieri ho ritirato l'esame del cmv ed era completamente negativo,è stato un errore di laboratorio. :yeee

Bene per il CMV!!! Per il resto non so cosa dire.. aspettiamo cosa dice la ginecologa!
Speriamo che tu ti rimetta presto! Un bacione grande..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2011, 14:36

Buongiorno!

Sono passata per avere notizie da crice :yeee lo sapevo che rifare le analisi avrebbe tolto i dubbi... ora stai tranquilla e non ti crucciare per le altre cose

Cinny bene per la visita
tra poco tocca a me, se faccio in tempo passo stasera per aggiornarvi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 gen 2011, 14:38

Buon pomeriggio a tutte...
Stamani sono stata dal mio dr. a fargli vedere gli esami.. Ho il TSH un po' alterato x cui devo fare la visita da un endocrinologo.. Stasera li invio, via email, al gine e vediamo che cosa dice lui.. Mi ha misurato la pressione, la max ce l'ho a 89/90.. un po' troppo bassina.. ma credo sia meglia bassa che alta!!
Voi come state?? Io sono arrivata ora in ufficio, ma la voglia ahimè è rimasta a casa.. ho dimenticato di prenderla!
Via giù mi metto a fare qualcosa, nel frattempo vi tengo in barra.. Baci baci
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 gen 2011, 18:10

cricetina che bello sentirti!!! e per di più con queste bellissime notizie!!!!! :ok

trudina: io sono andata in anticipata tutte e tre le mie precedenti gravidanze per problemi di contrazioni e dilazione dell'utero.....comunque , solitamente, non vale la pena farsi in 4 per il lavoro visto come poi loro ti trattano!!! :aargh

bice oggi hai la visita!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:ciaociao

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 gen 2011, 18:12

ciao vanilla!!!

la mia costola va lentamente migliorando.....ogni giorno sto meglio. grazie! :cuore

pancia gonfissima anche io ma per di più ho anche preso già 2 kg!!!!! :urka

arriverò in fondo che sarò raddoppiata!!!! :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2011, 21:16

Visita fatta... tutto Ok si è visto e sentito il battito, lunghezza stimata 4 cm circa e ci ha pure fatto il piacere di muoversi :sorrisoo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 12 gen 2011, 21:21

Ciao cricetina, ben tornata
Lori allora ci faremo compagnia nell'anticipata :sorrisoo
Prati... che bello!!!! Non vedo lora di vedere il mio truffaldino!

Per ora a me la pancia non è crescita :-)...oddio...non sono uno stecco e ce l'ho di mio quindi ...ancora la camuffo bene :ahaha
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 gen 2011, 22:37

prati ha scritto:Visita fatta... tutto Ok si è visto e sentito il battito, lunghezza stimata 4 cm circa e ci ha pure fatto il piacere di muoversi :sorrisoo
:yeee wow che bella notizia!!!!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 13 gen 2011, 10:18

Buongiorno!!!

Cricetina: :yeee per il risultato del cito!!!!E :incrocini per la visita!!!

PRATI: :yeee ...che bello...ma di quanto sei????Io non penso che martedì vedrò più di tanto...ma vedere il :cuore sarà già tantissimo!!!

Per il lavoro io vorrei andare fino a fine febbraio, al momento mi sento bene, sto super :incrocini perchè non mi tornino le contrazioni come per Chiara, vorrei fosse una gravidanza tranquilla come lo è stata per Martina, considerato il fatto poi che devo portare Chiara a fare terapia tre volte a settimana.

Io ho fatto le analisi questa mattina...vi sembra normale come data ritiro referto il 25??????? :urka Io la prox settimana ci provo a vedere se qualcosa è pronto, ci sono anche le beta...quelle caso mai provo sabato...il 25 è lontanissimo!!!!

:bacio e buona giornataaaaaaaaaaaaaa!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 gen 2011, 14:43

ciao a tutte!!!!
:congratulations: bice per la tua visita!!!!!!

trudina: io non sono in anticipata questa volta perchè dopo che mi hanno licenziato l'ennesma volta a settembre (sempre causa maternità) avevo smesso di lavorare. sono già casalinga (anche se non mi si addice troppo perchè per la casa non sono molto portata!!! :prr )

vanilla: certo sono davvero tanti giorni fino al 25!!! :urka prova ad andare qualche giorno prima a vedere se sono pronte!!! :ok

ieri la mia bimba di 5 anni si è fatta il buco alle orecchie. era da quando aveva 4 anni che lo diceva e io le ripetevo . se a 5 anni lo vorrai ancora fare sarà il tuo regalo di compleanno. beh lei è davvero determinata. pur avevdo una gran paura di aghi e punture è voluta andare e zitta zitta si è fatta bucare!!!! è stata veramente brava!!! sta diventando davvero grande :emozionee :cuore

:ciaociao

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 9:20

Ciao ragazze, agostina '06 passo per lasciarvi il mio saluto e per dirvi che gli agostini sono toooooosti :hi hi hi hi

Un bacione a Cinny, la mia 78ina bradipo-mummificata :prr
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 gen 2011, 9:40

ecccommmii....
ieri ho latitato..tropppi bordelli sul lavoro....
con il fatto che a marzo starò a casa ( vanilla coma te :ok )devo correre per finire tutto.... :impiccata:

ho letto che la costola di Loty va meglio :ok

io sono ad un kiletto altalenante in più..ma non si vede un filo di pancia...
però mi sembra che ero gonfiata dal 3° mese in poi con Ale....e avevo messo di fila 21 kg :hi hi hi hi ...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 gen 2011, 9:41

CUCCIOLA78 ha scritto:Ciao ragazze, agostina '06 passo per lasciarvi il mio saluto e per dirvi che gli agostini sono toooooosti :hi hi hi hi

Un bacione a Cinny, la mia 78ina bradipo-mummificata :prr

MUMMIA PRESENTE :risatina: .....MA DELLE 78 PERO' NON SCRIVE QUASI MAI NESSUNA :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”