un saluto alle new entries

ho letto in velocità gli arretrati ed ora ho le idee un po' confuse.....non mi ricordo più chi ha scritto cosa e così, per non sbagliare, faccio tanti

Messaggio da kimk » 26 nov 2007, 13:39
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 13:42
Messaggio da Faith78 » 26 nov 2007, 13:43
Messaggio da formichina » 26 nov 2007, 13:43
Messaggio da formichina » 26 nov 2007, 13:47
Messaggio da kimk » 26 nov 2007, 13:51
...io ho un animale a due zampe/gambe con lo stesso problemino......conta anche quello?coyote ha scritto:Allora..si parla di puzzette dei cani ho visto???!!!!![]()
mettete nella lista anche il mio cane: come soffocatore nelle camere a gas!
Ogni tanto dobbiamo scappare dal salotto..soprautto quando prende freddo al pancino.
Io ho un meticcio..cè la foto nel mio profilo!!!
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 13:51
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 13:52
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkimk ha scritto:...io ho un animale a due zampe/gambe con lo stesso problemino......conta anche quello?coyote ha scritto:Allora..si parla di puzzette dei cani ho visto???!!!!![]()
Ogni tanto dobbiamo scappare dal salotto..soprautto quando prende freddo al pancino.
Io ho un meticcio..cè la foto nel mio profilo!!!![]()
pensa che mio marito deve stare attento persino quando passa nel reparto frigo del supermercato....se prende un colpo di freddo fa delle vere e proprie fughe al bagnocol rischio di non arrivarci in tempo
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 13:53
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 13:54
KIMK :ahah :ahah se parliamo di animali a 2 zampe... aggiungete anche il mio..... :ahahkimk ha scritto:...io ho un animale a due zampe/gambe con lo stesso problemino......conta anche quello?coyote ha scritto:Allora..si parla di puzzette dei cani ho visto???!!!!![]()
pensa che mio marito deve stare attento persino quando passa nel reparto frigo del supermercato....se prende un colpo di freddo fa delle vere e proprie fughe al bagnocol rischio di non arrivarci in tempo
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 13:57
:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:KIMK :ahah :ahah se parliamo di animali a 2 zampe... aggiungete anche il mio..... :ahahkimk ha scritto:...io ho un animale a due zampe/gambe con lo stesso problemino......conta anche quello?coyote ha scritto:Allora..si parla di puzzette dei cani ho visto???!!!!![]()
non ne fa molte... ma quando le fa... uccidono![]()
Messaggio da Faith78 » 26 nov 2007, 14:00
che bell'argomento!!!giulli72 ha scritto:KIMK :ahah :ahah se parliamo di animali a 2 zampe... aggiungete anche il mio..... :ahahkimk ha scritto:...io ho un animale a due zampe/gambe con lo stesso problemino......conta anche quello?coyote ha scritto:Allora..si parla di puzzette dei cani ho visto???!!!!![]()
non ne fa molte... ma quando le fa... uccidono![]()
Messaggio da formichina » 26 nov 2007, 14:03
Messaggio da formichina » 26 nov 2007, 14:05
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 14:29
ma ciao!!grazie!bimbi74 ha scritto:ciao litchi...benvenuta.
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 14:31
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 14:34
coyote ha scritto:Ciaooo Kika...Ciaoo Bimbi!!!![]()
Allora..si parla di puzzette dei cani ho visto???!!!!![]()
Io ho un meticcio..cè la foto nel mio profilo!!!
Lichi...tutti i capi sono dei b*****i..
Da noi pensa che assumono solo donne..perchè dicono che lavorano meglio degli uomini..poi se fosse per loro metterebbero la pillola anticoncezionale nella colazione.pur di non avere problemi di gravide.
Ora al lavoro con me ci sono 4 gravidanze..su 9 persone di personale (in 2 negozi) e non vi dico le bestemmie...ma chi se ne frega..lo devono mettere in conto...uno mette su famiglia per allargarsi...e non per guardarsi negli occhi o per lavare i piatti.
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 14:36
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrrfrency72 ha scritto:GIULLYNA ti veeeeeedooooo????
![]()
![]()
Messaggio da fagiolinoAtteso » 26 nov 2007, 14:36
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 14:42
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”