GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Bloccato
frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2007, 13:03

laIla ha scritto:
Fra non preoccuparti per la dimensioni... quelle sono le dimensioni di Ettore a 3 mesi pesato senza pannolino.

E la pediatra ha detto che va benissimo...
Che poi sono bambinoni ma mica odesi :pistole

Che poi ho capito che con certa gente è inutile parlarci insieme, tanto hanno sempre ragione loro.
:ahaha :ahaha :ok :bacio
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2007, 13:07

Makotina ha scritto:allora alle 14,20 in piazza castello all'ingresso principale?
laIla, dorotea e fraponzi? nessun'altro?
Bello, bello evviva!!!! :yeee :yeee
Dorotea, ma tu ci molli sempre presto.... :buuu

domandona: ma dal castello poi si va in centro? :hi hi hi hi
perchè se così fosse io potrei aspettarvi in Duomo o S.Babila, lì sono sicura che c'è l'ascensore in metropolitana e so che funziona :che_dici ...credo.....

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 14:08

se vuoi frapanza io e te potremmo incontrarci in duomo, sotto la benetton gigante vicino via torino. che ne pensi?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 nov 2007, 14:28

Buongiorno a tutte...vedo che state organizzando un altro ritrovo milanese...bello! Spero che un giorno ne fremo uno anche nazionale..

Ieri Martino ha compiuto 5 MESETTI! :emozionee

Oggi sto lavorando come una pazza...per mettere in ordine e pulire la casa in modo decente...sono stanca morta...anche perchè Martinoultimamente non mi lascia piu molto tranquilla...sta iniziando a diventre piu vivace e richiede piu attenzioni...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2007, 14:29

Ah, finalmente siamo andati a fare un giretto e sono andata a comprare la vaschetta nuova per il bagnetto, quella imbottita che vi avevo fatto vedere.

Frapanzana, a volte mi rallegro di essere lontano da tutti, cosi' non devo sentire nessuno. Valerio e' 8,8 kg per 4 mesi e mezzo, mi immagino se fossi stata al mio paese quanti commenti :fischia
Mi dispiace per la tua nipotina. Ok, io ho intenzione di autosvezzare Valerio, quindi mangera' quello che mangiamo noi...ma vorra' dire che dovro' mangiare anch'io piu' sano (senza sale ad es.) e certamente non gli daro' dolci. In casa mia c'e' una storia di ipertensione, il sale da piccolissimi predispone in eta' adulta. Uno non ci pensa, ma le conseguenze delle nostre scelte di adesso, si vedranno non a breve ma tra tanti anni. Quindi, passa avanti e :prrrr
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 nov 2007, 14:29

Makotina ha scritto:frapanza, il tuo cucciolo è un maschietto e le sue dimensioni sono OK per la sua età, capito???

anche i miei suoceri, genitori, parenti e loro figli mi dicono che hanno sempre fatto tutto in maniera fantastica. BENE, IO MI CONGRATULO CON LORO, ma con qto nn vuol dire che io debba seguire la stessa loro scia.
mi sono e mi sto documentando a suff per capire cosa è meglio fare per il mio cucciolo.
quante cose sono cambiate ora di allora. DEVONO RASSEGNARSI E IMPARARE AD ACCETTARE CHE I TEMPI CAMBIANO E PERFORTUNA CAMBIANOOOOOOOOOOOOO!!
quoto tutto!!!io l'unica volta che ho seguito un consiglio di mia sucera ho fatto venire a Francesco una crisi di pianto da paura, ad un certo punto era a bocca spalancata e non emetteva nessun suono, na strizza mi son presa! mai più!!

Frapanzana, Francesco è un pochettino più grande del tuo cucciolo e come peso siamo li (lui è sui 7 chili), non posso dire che sia un bambino deperito ma nemmeno obeso..e poi sono anche lunghi!!
i nostri bimbi sono bellissimi e vanno bene cosi e guai a chi ci contraddice :bomba
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 14:34

che bello è stato uscire oggi a passeggio!!!!!!!
da quanto tempoooooooo!!
appena messa nel passeggino diana ha iniziato ad emettere versetti e appena fuori ha sorriso! ha capito! se n'è ricordata!! :-D aaaaaaaaaammmore mio bellissssimo :cuore
dopo mezz'ora di camminata è crollata per un'ora. poi ha poppato tutti e due i sedi ed ora si sta addormentando dondolata nella sdraietta. mi aggregherei volentieri, ma alle 15 arriva la col uff..

complimenti stelladelnord per il compimese del tuo cucciolo!
diana ha 4 mesi e poco più di 2 settimane! :emozionee
oggi a pranzo nn c'era nulla che l'attirava. si è accontentata di ciucciarsi le sue manine ed i polsi.
a dire il vero puntava il peperoncino rosso che io ho messo sulla pasta :fischia

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 nov 2007, 14:36

Franci.uk ha scritto:Ah, finalmente siamo andati a fare un giretto e sono andata a comprare la vaschetta nuova per il bagnetto, quella imbottita che vi avevo fatto vedere.

Frapanzana, a volte mi rallegro di essere lontano da tutti, cosi' non devo sentire nessuno. Valerio e' 8,8 kg per 4 mesi e mezzo, mi immagino se fossi stata al mio paese quanti commenti :fischia
Mi dispiace per la tua nipotina. Ok, io ho intenzione di autosvezzare Valerio, quindi mangera' quello che mangiamo noi...ma vorra' dire che dovro' mangiare anch'io piu' sano (senza sale ad es.) e certamente non gli daro' dolci. In casa mia c'e' una storia di ipertensione, il sale da piccolissimi predispone in eta' adulta. Uno non ci pensa, ma le conseguenze delle nostre scelte di adesso, si vedranno non a breve ma tra tanti anni. Quindi, passa avanti e :prrrr
vero, quando ero piccola io i miei erano del partito del miele e zucchero sul ciuccio, sin da piccoli; m orale io sono diventata una golosona di dolci e già da piccolina avevo un sacco di carie; certo magari sarei diventata golosona lo stesso mapenso che questo abbia in parte influenzato i miei gusti, se poi uniamo il fatto che i miei non mettevano freni sul cibo, della serie "mangia che è buono, mangia che cresci"
Francesco 15 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 14:37

ma com'è che LA MADRE DEGLI IMBECILLI RIMANE SEMPRE INCINTA?

:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 nov 2007, 14:43

scappo belle, Francy è sveglio, usciamo anche noi, evviva!!
:bacio :bacio
auguri a Martino ! :cuore
Francesco 15 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 14:45

Franci.uk ha scritto:Ah, finalmente siamo andati a fare un giretto e sono andata a comprare la vaschetta nuova per il bagnetto, quella imbottita che vi avevo fatto vedere.
A volte la lontananza è solo una GRAN COSA.
io nn uso sale, ne per condire l'insalata, o verdure cotte, ne su carne o pesce nemmeno lo usavo per salare l'acqua della pasta, ma con il maritozzo un minimo devo metterlo. beh, chiaro, per la preparazione dei sughi e altre pietanze un minimo ce ne vuole.
idem lo zucchero. mai nel latte, caffè, tisate, tè, camomilla. francamente trovo un'abitudine poco interessante. che gusto c'è ad alterare i sapori di taluni alimenti e bevande? nn lo prescrive mica il medico.. :che_dici

diana crescerà, qui in casa con noi, allo stesso modo. poi, da grande, vedrà lei di comportarsi come più le garberà. e nn solo con l'alimentazione ovviamente.

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2007, 15:02

Makotina ha scritto:se vuoi frapanza io e te potremmo incontrarci in duomo, sotto la benetton gigante vicino via torino. che ne pensi?
:ok ma qual'è la benetton gigante? io conosco quella in vittorio emanuele e quella proprio dietro il Duomo :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 15:25

ok, allora facciamo come l'altra volta?
per me verrebbe anche più comodo poichè devo passare in san babila in ufficio per i documenti della maternità obbligatoria.
ti mando mp

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2007, 16:21

Makotina ha scritto:ok, allora facciamo come l'altra volta?
per me verrebbe anche più comodo poichè devo passare in san babila in ufficio per i documenti della maternità obbligatoria.
ti mando mp
ti ho risposto :bacio

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 26 nov 2007, 16:39

ti mando mp
Poi dove ci incontriamo tutte insieme?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 17:04

laIla ha scritto:
ti mando mp
Poi dove ci incontriamo tutte insieme?
dunque, noi due in san babila, voi due (doro e ila) al castello. quindi, o in pza duomo (dove c'è chicco per ogni evenienza di cambio) o in via dante o in pza castello.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 17:41

Franci.uk ha scritto:Giorno a tutte!

Buon lunedi'. Oggi spero di uscire, stiamo facendo la muffa in casa...almeno la caviglia sembra essersi sgonfiata molto, non faro' i km ma un girettino ci vuole proprio :ok
noi oggi abbiamo fattoun lunghissimo camminatone al lungomare, stamane il clima era primaverile con un sole splendido :yeee :yeee

sono contenta che la tua caviglia stia molto meglio, ma non forzarla troppo perche questi traumi anche se sciocchi se non seguiti poi te li ritrovi come acciacchi di terza età :urka :ahaha :ahaha :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 17:44

Makotina ha scritto:
A volte la lontananza è solo una GRAN COSA.
io nn uso sale, ne per condire l'insalata, o verdure cotte, ne su carne o pesce nemmeno lo usavo per salare l'acqua della pasta, ma con il maritozzo un minimo devo metterlo. beh, chiaro, per la preparazione dei sughi e altre pietanze un minimo ce ne vuole.
idem lo zucchero. mai nel latte, caffè, tisate, tè, camomilla. francamente trovo un'abitudine poco interessante. che gusto c'è ad alterare i sapori di taluni alimenti e bevande? nn lo prescrive mica il medico.. :che_dici

diana crescerà, qui in casa con noi, allo stesso modo. poi, da grande, vedrà lei di comportarsi come più le garberà. e nn solo con l'alimentazione ovviamente.

MAMMINE SAGGE :emozionee
CONDIVIDO APPIENO!
Earld etesta mangiare con il sale quindi l ho quasi eliminato del tutto anche per me.
Per quelli che si impicciano...non vedo l ora di tornare stabilmente a Londra...anche se ahime per amor della pace in famiglia (quella di origine :aargh ) mi toccherà tornare spesso... :che_dici

bacino a VALERIO E DIANA BETTY(BOOP :prrrr ) :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 17:47

MAKO...
anche oggi Diana si è ciucciata tutto il tuo latte???
Beata lei che puo godersi il latte di mamma...Juan mannaggia sta crescendo a LA e non ne sono molto felice...Oggi pero' amore della mamma si è mangiato zittoe buono tutta la pappa...ma latte pochissimo..speriamo cresceràbene perche sta mangiando mooooooolto meno del mese scorso :urka

FRANCI
accipicchiola, Valerio è bello grosso eh? non vedo l'ora di vederlo chissà che meraviglia ancora piu bella dal vivo!!!Juan pesa meno, solo 8 kg e ha 5 mesi compiuti, va per lo piu in lunghezza al momento, e non che la cosa mi dispiaccia perche ioa differenza tua mi estendo in larghezza in maniera esponenziale e speriamo che lui si mantenga cosi...ma come mamma mi pare che ciccia e pappa non siano mai troppe...che sc**a che sono :fischia :che_dici

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 26 nov 2007, 18:09

frapanzana ha scritto:
framar ha scritto:Frapanzana, devi sapere che quando eravamo incinte erano tutti ginecologi, ora son tutti puericultori !
scherzi a parte, lasciali parlare e poi decidi tu
anche io all'inizio mi innervosivo, ora mi faccio scivolare tutti i consigli,prendo solo quello che mi serve ma alla fine faccio cmq di testa mia..però :bomba

certo che noi siamo qui alle prese con la mela e questa bimba già assaggia i pasticcini mah! :urka
Lo so Fra, però mia suocera continua a dirmi che ha tirato su 6 meravigliosi bambini svezzandoli prestissimo senza un problema, mia cognata è alla seconda bimba e sia con la prima che con questa sta seguendo i consigli di mia suocera (cioè sua mamma) e non quelli del pediatra!!
Io a queste riunioni domenicali mi sento un pesce fuor d'acqua.... e poi non credo che Davide sia enorme, insomma mercoledi fa 4 mesi è alto 64cm e pesa 6,800 (pesato con tutina e pannolino), sarà anche grandicello per la sua età, ma continuare a dirmi che è troppo grosso, obeso, mi sembra davvero esagerato... :bacio
Ma sarà la nipotina ad essere piccina? Guarda che Davide è perfettamente sviluppato, è solo un po' sopra la curva del 50° percentile :ok
Io controllo sempre qui http://www.********/imbol/pages/se ... taNPub.jsp
Edu è anche lui arrivato a 64 cm per 6,500 .... e non mi sembra un gigante :ahaha
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Bloccato

Torna a “Luglio”