GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 13:22

ciao!! il lazzaretto va decisamente meglio: rompono le balls tutti e due..quindi stanno meglio :ahaha :ahaha

gioele mezzo cotto, ma la febbre è diminuita, non vomita e ora vediamo se evolve come il fratello in cagotto. :incrocini di no

cosma latte pochino, acqua pochina, ma piangeva per avere la pappa che si è scofanato in due secondi.
stamattina ha fatto bene la pipì ma ora rifiuta un'altra volta di bere e quindi non la sta facendo: SPeriamo beva il latte a merenda!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 gen 2011, 13:44

Buongiorno! :sorrisoo

innanzitutto un bacione e una coccola ai bimbi malatini ma che ho letto si stanno piano piano riprendendo.... :coccola

Una coccola speciale a Manu che invece sembra ancora moooolto preso.... :coccola :coccola

L'inserimento al nido sta andando bene :ok oggi l'ho lasciato una mezz'oretta da solo e ha fatto il bravo!

Poi mega passeggiata in centro tra una commisione e l'altra...e poi a casa per la pappa ....mangiata tutta e ora gioca tranquillo in salotto.... :emozionee

Tra l'altro in questi giorni sta facendo passi da gigante: gattona più spedito, cerca di alzarsi in piedi aggrappandosi a tutto ciò che gli viene a tiro...salvo poi ribaltarsi quano perde l'equilibrio... :ahaha Bravo il mio cucciolo!!! :vaiii:

Oggi pomeriggio piscina...speriamo bene per le orecchie.... :incrocini
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 14:02

HO TROVATO POSTO PER LA GASTRSOCOPIA PER VIA TRANSNASALE..AVETE NOTIZIE DI QUALCUNO CHE L'ABBIA FATTA? è ATTENDIBILE?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 gen 2011, 14:07

cianci ha scritto:HO TROVATO POSTO PER LA GASTRSOCOPIA PER VIA TRANSNASALE..AVETE NOTIZIE DI QUALCUNO CHE L'ABBIA FATTA? è ATTENDIBILE?

no mi spiace...quando la fai?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 14:45

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:HO TROVATO POSTO PER LA GASTRSOCOPIA PER VIA TRANSNASALE..AVETE NOTIZIE DI QUALCUNO CHE L'ABBIA FATTA? è ATTENDIBILE?

SETTIMANA PROSSIMA CONTRO FEBBRAIO DI QUELLA TRADIZIONALE...
MI PARE ANCHE STRANA UN'ATTESA COSì BREVE... :perplesso
PERò GUARDANDO SU INTERNET PARE CHE SIA FAVOLOSA PER LA QUASI ASSENZA DI FASTIDI (SOPRATTUTTO SOFFOCAMENTO E VOMITO)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 14:46

ciufola23 ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo

innanzitutto un bacione e una coccola ai bimbi malatini ma che ho letto si stanno piano piano riprendendo.... :coccola

Una coccola speciale a Manu che invece sembra ancora moooolto preso.... :coccola :coccola

L'inserimento al nido sta andando bene :ok oggi l'ho lasciato una mezz'oretta da solo e ha fatto il bravo!

Poi mega passeggiata in centro tra una commisione e l'altra...e poi a casa per la pappa ....mangiata tutta e ora gioca tranquillo in salotto.... :emozionee

Tra l'altro in questi giorni sta facendo passi da gigante: gattona più spedito, cerca di alzarsi in piedi aggrappandosi a tutto ciò che gli viene a tiro...salvo poi ribaltarsi quano perde l'equilibrio... :ahaha Bravo il mio cucciolo!!! :vaiii:

Oggi pomeriggio piscina...speriamo bene per le orecchie.... :incrocini
BRAVO TOMMASO!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 15:01

cianci ha scritto:ciao!! il lazzaretto va decisamente meglio: rompono le balls tutti e due..quindi stanno meglio :ahaha :ahaha

gioele mezzo cotto, ma la febbre è diminuita, non vomita e ora vediamo se evolve come il fratello in cagotto. :incrocini di no

cosma latte pochino, acqua pochina, ma piangeva per avere la pappa che si è scofanato in due secondi.
stamattina ha fatto bene la pipì ma ora rifiuta un'altra volta di bere e quindi non la sta facendo: SPeriamo beva il latte a merenda!
Bene!!! :yeee :yeee :yeee
Dai dai dai Motti, che ti riprendi! Anche Dario poi aveva una famona, anzi, se prima le pappe erano una menata da dopo il virus magna che è una bellezza! Speriamo faccia così anche Motti! :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 gen 2011, 15:03

cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:

SETTIMANA PROSSIMA CONTRO FEBBRAIO DI QUELLA TRADIZIONALE...
MI PARE ANCHE STRANA UN'ATTESA COSì BREVE... :perplesso
PERò GUARDANDO SU INTERNET PARE CHE SIA FAVOLOSA PER LA QUASI ASSENZA DI FASTIDI (SOPRATTUTTO SOFFOCAMENTO E VOMITO)
Speriamo...anche a me fa paura per quello...conoscendomi implorerei la totale! :fischia

:incrocini :incrocini per te!Te li danno subito i risultati?

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 12 gen 2011, 15:04

Buongiorno!
Ragazze, aiutatemi vi prego...
mi serve una BUONA aspirapolvere..ho il parquet ai piani superiori e il gres porcellanato al piano terra...poi lo userei per aspirare i materassi...
avete idee??Ah, spesa minima ovviamente, non era in programma che si rompesse la mia :che_dici
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 gen 2011, 15:04

vado a decespugliarmi le gambe altrimenti mi scambiano per lo yeti in piscina.... :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 15:05

Io penso di sì. So che un'amica ha fatto una biopsia in gola transnasale. È fastidiosa e viene un po' da vomitare ma lei ogni anno fa il controllo (il padre è morto di tumore allo stomaco partito dalla gola) e non è così orribile dice. Non ti so dire come affidabilità, ma penso che per molti sia decisamente peggio l'idea di farla transnasale che per via orofaringea, ecco perché c'è più posto. Effettivamente io stessa non saprei cosa scegliere... credo opterei per l'anestesia totale. :x:
:coccola per te
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 16:00

ho visto un video su internet in cui un medico si fà la transnasale da solo e intanto spiega l'esame :urka
e poi un video alla transnasale ad un bimbo che non dice be
:incrocini

sì, gli esiti li danno subito per le patologie, ma per la biopsia ci mettono una decina di giorni :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 16:03

tatai ha scritto:Buongiorno!
Ragazze, aiutatemi vi prego...
mi serve una BUONA aspirapolvere..ho il parquet ai piani superiori e il gres porcellanato al piano terra...poi lo userei per aspirare i materassi...
avete idee??Ah, spesa minima ovviamente, non era in programma che si rompesse la mia :che_dici
non ho idea, mi spiace. QUi usiamo ancora un mammuth che raccoglie la polvere strisciando la pelliccia per terra.. :che_dici :che_dici :ahah :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 16:03

Pottini ha scritto:
Io penso di sì. So che un'amica ha fatto una biopsia in gola transnasale. È fastidiosa e viene un po' da vomitare ma lei ogni anno fa il controllo (il padre è morto di tumore allo stomaco partito dalla gola) e non è così orribile dice. Non ti so dire come affidabilità, ma penso che per molti sia decisamente peggio l'idea di farla transnasale che per via orofaringea, ecco perché c'è più posto. Effettivamente io stessa non saprei cosa scegliere... credo opterei per l'anestesia totale. :x:
oddio..come il vomito????
allora non cambia nulla! sui siti dicono che invece non si sente un tubo se non un po' di fastidio..io comunque chiedo se possono anestetizzarmi in ogni caso

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 12 gen 2011, 16:07

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
oddio..come il vomito????
allora non cambia nulla! sui siti dicono che invece non si sente un tubo se non un po' di fastidio..io comunque chiedo se possono anestetizzarmi in ogni caso
Cianci, mi dispiace ma io non so aiutati in merito a questo discorso...non ho esperienze nè in anestesie e nemmeno in esami invasivi...in vita mia la cosa più invasiva che ho fatto sono stati i prelivi di sangue... :sorrisoo
L'unica cosa che posso fare è augurarti che vada tutto bene! :bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 12 gen 2011, 16:12

ecco...ho avuto il mio primo infarto...
Ieri Ale ha rotto un bicchiere...mille pezzetti di vetro...avendo l'aspirapolvere rotta ho spazzato, ho spostato tutti i mobili, ho ri-spazzato, e anche questa mattina ho dato una passata. Ero tranquilla e ho fatto gattonare Leo...
pochi minuti fà Ale mi chiede "mamma cos'ha in mano Leo??" guardo...aveva un pezzetto di vetro in mano e la bocca aperta. :x:
Ho controllato in bocca e non aveva nulla...per fortuna che Ale gli dà sempre uno sguardo...(gli ho fatto terroismo psicologico col fatto dei giochini piccolini pericolosi per il fratello...)
Non so se mi riprenderò da questa paura...
Ho ASSOLUTAMENTE bisogno dell'aspirapolvere...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 18:55

BUONASERA
vi saluto velocemente prima di buttarmi veloce sotto la doccia.
Cianci: non so se magari quella che faceva la mia amica era più fastidiosa essendo un esame alla gola. Comunque un po' di fastidio aspettatelo, ma se hai visto questi video sarà sicuramente meglio della tradizionale! :incrocini
ovviamente in ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!

Tatai: chissà che spavento per il vetro! :urka che bravo che è sempre Ale :emozionee hai davvero un ometto d'oro!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 gen 2011, 19:56

Potti ho letto della nottata..certo che il ciuccio per tanti versi è una fregatura!!
prova col pugno duro..vedi come va...

FATELO STANCARE DI PIù!! OBBLIGATELO AL MOTO FISICO !! :spiteful:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 21:04

Cianci: sì per certi versi sì. Ma non si sveglia perché lo perde. Infatti lo perde quasi sempre appena addormentato. Né si sveglia perché non sa rimetterselo, dato che l'ho visto coi miei occhi svegliarsi, prendere il ciuccio, infilarselo in bocca e continuare a dormire :che_dici Ha proprio un sonno irrequieto, con frequenti risvegli.
Stasera gli ho dato solo la tetta, vediamo. Faccio un po' di esperimenti. Ha ciucciato bene e per parecchio, quindi dovrebbe aver tirato più o meno quello che prendeva col bibe. Stanotte vorrei provare di nuovo con la camomilla. Vediamo come va con quella. Per evitare la tetta ma anche il LA, perché altrimenti poi la mattina non mi fa colazione e si sballa tutto.
Motti a che ora prende il bibe di notte? :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2011, 21:26

cianci ha scritto:Potti ho letto della nottata..certo che il ciuccio per tanti versi è una fregatura!!
prova col pugno duro..vedi come va...

FATELO STANCARE DI PIù!! OBBLIGATELO AL MOTO FISICO !! :spiteful:
A proposito di moto: stamattina l'ho costretto a giocare un po' da solo. Si è incartato a pancia in giù e s'è messo a piangere. Gli dicevo "dai! Dai! Insisti che ce la fai" Ma niente, dopo un po' piangeva talmente che tra lacrime e bava ha bagnato il tappeto :che_dici Che kulo pesante! :impiccata:

Bloccato

Torna a “Aprile”